John Kaverdash Accademia di Fotografia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il John Kaverdash Accademia di Fotografia è stata la formazione fotografi professionisti dal 1987. Nel corso degli anni si è affermata come un importante centro di eccellenza in Italia, una reputazione basata sul successo dei suoi laureati e il coinvolgimento di professionisti del settore della moda di Milano.

L'Accademia unisce approcci pratici e didattici con le teorie di fotografia, approfonditi studi storici e ricerca iconografica, mantenendo il passo ai cambiamenti nella tecnologia, ma facendo professionisti sicuro laurea hanno una comprensione completa di tutte le capacità e le competenze necessarie da un professionista nella loro rispettivi campi.

La fotografia è una forma d'arte, un mestiere con aspetti tecnici e creativi. La pervasività delle immagini in tutte le forme di media che ci circondano oggi, testimoniano la sua importanza. Decodifica, ricreando e innovare sono elementi chiave per il successo di un professionista, sia che sono impegnati in giornalismo, la pubblicità o la moda, per non parlare delle decine di altre applicazioni. La tecnologia ha permesso la profusione di immagini, tuttavia, chiarisce anche la differenza tra professionisti e dilettanti.

L'Accademia è uno spazio che permette alle persone di concentrarsi e di assorbire l'esperienza di professionisti, aumentare e migliorare le proprie competenze tecniche e condensare i processi coinvolti nell'esperienza. Ogni corso è concepito nell'ambito di una vera e propria esperienza di lavoro, con gli studenti insegnato come apprendisti.

La posizione dell 'Accademia, in mezzo a showroom e laboratori del settore design e della moda, è il risultato del suo rapporto con questo mondo. A parte i professionisti partecipanti e in visita, tutti i membri dell'Accademia sono impegnati nei loro progetti, perché essere un fotografo è un modo di vivere, quella che trarre soddisfazione da.

L'Academy è orgogliosa di fornire un ambiente di studio straordinaria consentire agli studenti di imparare da una esperienza hands-on con apparecchiature sia tradizionali che digitali. In questo modo ogni corso diventa un processo di trasformazione, come gli studenti diventano giovani professionisti in grado in grado di fornire loro migliori risultati personali tecno-creativa.

Il John Kaverdash Accademia offre una vasta gamma di corsi, che coprono i concetti di base necessari per avvicinarsi al mondo della fotografia professionale, alle specializzazioni specifiche nel campo della moda, still life e reportage. Questi sono stati potenziati con corsi di dotare gli studenti con le competenze dei tecnici di laboratorio e editor di foto digitali.

L'Accademia offre solo due programmi specializzati, la fotografia professionale Maestro e Moda Master Professional. Essi sono unici, ricco di contenuti e di riunire anni di innovazione didattica e di miglioramento. I programmi creano professionisti che sono in grado di entrare nel mondo della fotografia come professionisti con una visione completa del mondo della comunicazione per immagini.

L'Accademia è una struttura in continua evoluzione, l'aggiornamento tecnico e didattico, con cambiamenti nella professione e le ultime tendenze creative nel settore globale come standard con cui confrontare la propria offerta e metodi di insegnamento proprio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Italiano

Visualizzazione Corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Contatto
Indirizzo
Via Morimondo 26 Building 11A
Milan, Lombardia, 20143 IT