Università, scuole e college negli Roma in Italia

Le migliori Scuole e università negli Roma in Italia 2018/2019

Università e business school per corsi di laurea in Roma. Trovate tutte le informazioni circa le migliori università in classifica a Roma qui, e contattarli direttamente!

39 Risultati in Roma

EF Gap Year

Giappone Tokyo Spagna Madrid Marbella Barcellona Italia Roma Germania Berlino Monaco di Baviera Cina Pechino Francia Parigi Nizza April 2019 + di 11

Il mondo sta aspettando. Impara una lingua all'estero. Guarda il mondo, vivi una nuova cultura e stringi amicizia da tutto il mondo mentre ti prepari per il tuo futuro globale. Le divertenti e interattive lezioni di EF ti aiutano a imparare più velocemente mentre tu vivi la lingua in prima persona. Guadagna crediti universitari, partecipa a uno stage ed esplora la destinazione dei tuoi sogni all'estero. Inizia ogni lunedì e studia da due settimane in su, o unisciti a noi p… [+] er un semestre o per un anno all'estero. [-]


Up Level School of Management

Italia Napoli Roma Milano October 2018

Fondata da Fabrizio Serafini, esperto professionista, con al suo attivo numerosi successi nel settore manageriale. Up level dal 1995 ad oggi ha al suo attivo le più interessanti case history umane in fatto di formazione e iperspecializzazione. Nel 2004 acquisisce la certificazione ISO 9001:200Settore/i EA di attività : 37 Progettazione ed erogazioni di Master Post-Laurea, e non, e di Corsi di Formazione e Aggiornamento Professionale. Nel 2009 Accreditamento presso la Regione L… [+] azio. Nel 2011 Accreditamento presso la Regione Lombardia. Una mission formativa che trova riscontro sul mercato e che diviene prezioso punto di riferimento per le aziende che intendono inserire nei propri organici professionisti altamente specializzati in grado di ricoprire autonomamente incarichi manageriali e di responsabilità. I professionisti migliori crescono qui Level up, letteralmente si traduce con crescere, migliorare, alzarsi di livello. Up level, Scuola di Management, significa ancora di più, significa diventare. Perché Up level si occupa di formazione, assolvendo la propria mission nella più profonda e nobile accezione del termine: dare forma a un nuovo modo di essere, trasferire le conoscenze teoriche ed empiriche per formare un nuovo modo di agire. Esercitare quella divina virtù formativa che Dante riservava ai dotti e sapienti maestri dell’antica Grecia. Up level lo fa ne terzo millennio, con lo stesso identico fine. Formare individui capaci di portare a termine il percorso cognitivo e mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti. Affidarsi ad Uplevel significa investire sulla propria crescita professionale Perché Up level, scuola fondata sui più moderni schemi di insegnamento e specializzazioni, costituisce un focal point didattico ed esperienziali di altissimo livello, destinato ad un target specifico ed esigente. Diplomati, laureati e professionisti già avviati si rivolgono ad Up level per dare un valore aggiunto alla propria professionalità. Le Aziende puntano su Up level perché sanno essere scuola gestita nel nome della qualità totale, dell’efficienza e del risultato. [-]


Rome Business School

Italia Roma Italy Online October 2018

formazione manageriale e la ricerca di eccellenza La Roma Business School è un istituto di Roma, l'Italia, sulla base di eccellenza dedicato alla formazione manageriale e di ricerca, che opera a livello internazionale, con alunni provenienti da più di 140 paesi in tutto il mondo. Essa mira a contribuire a colmare il divario che esiste tra il mondo accademico e quello del lavoro eseguendo corsi di formazione manageriale progettato per trasferire le conoscenze necessarie p… [+] er dare il via o crescere carriera professionale o attività commerciali. La missione della Business School di Roma è quello di aiutare gli imprenditori, manager e professionisti raggiungere il loro potenziale competenza piena e migliorare la loro approccio etico al business e di lavoro, consentendo loro di contribuire allo sviluppo di una umanità economica e di una società più prospera e giusta, quello in cui è riconosciuto e valorizzato il ruolo centrale svolto dai singoli. lezioni di Business School di Roma possono essere frequentati in modo flessibile sia on-campus a Roma o dal luogo di vostra scelta tramite il suo ultimo strumento di apprendimento a distanza generazione. Develpoment culturale e professionale Con sede a Roma, ma attivo in tutta Italia ea livello internazionale, il Roma Business School dà laureati, professionisti e imprenditori la possibilità di sviluppare le loro competenze in discipline manageriali in base ai migliori standard internazionali, contribuendo così a diventare competitiva nel lavoro, professionale e mercati imprenditoriali. QUALITÀ CERTIFICATA Tutta la Business School di Roma ha ottenuto la certificazione ISO 9001: 2008, che riconosce gli standard qualitativi delle nostre attività di formazione. La ISO 9001: 2008 accreditamento riconosce che la nostra organizzazione implementa sistemi di qualità che forniscono la base per la soddisfazione del cliente eccellente, motivazione del personale e corsi improvement.The continui offrire i più alti livelli di qualità dell'insegnamento e di una scrupolosa cura per le esigenze dei partecipanti. L'assistenza personalizzata di docenti esperti, la ricchezza dei materiali di apprendimento e il controllo meticoloso dei progressi di apprendimento garantire la massima efficacia dei corsi di formazione. ACCREDITAMENTO Te Roma Business School è stata riconosciuta dal MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca italiano) come centro di ricerca, ed è elencato nel Registro Nazionale delle Ricerche con il codice 61598 e sta legalmente riconosciuti e autorizzati dalla Repubblica Italiana e della Camera di Commercio. La Business School di Roma è ufficialmente registrata come organizzazione partecipante della Istruzione e Cultura Direzione generale e l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura Agenzia esecutiva della Commissione europea, con il partecipante codice di identificazione (PIC) n. 937.625.960. MISSION Missione Roma Business School 's è quello di formare imprenditori, manager e professionisti ad un livello di eccellenza nella loro competenza e il loro approccio etico al business e di lavoro, in grado di svolgere un ruolo nello sviluppo di una umanità economica e di una società più prospera, equo e rispettoso del ruolo centrale della persona. prospettiva internazionale Roma Business School è un'istituzione internazionale che ha già ospitato studenti provenienti da più di 140 paesi. Inoltre, Roma Business School è lieta di avvalersi di un corpo docente internazionale di livello primario, espressione e portatore della conoscenza più moderna sulla gestione e l'imprenditorialità. Roma Business School si avvale di docenti universitari, formatori aziendali, consulenti, manager e imprenditori scelti per la loro esperienza e le competenze comprovata. La facoltà ha una forte inclinazione multiculturale, con i rappresentanti di diversa estrazione e nazionalità. Sarà in sinergia ti lascia con un patrimonio di conoscenze per il vostro sviluppo personale. I nostri formatori selezionati rinnovati e altamente competenti sono sempre valutati e valutato dagli studenti, grazie al nostro sistema di garanzia della qualità. Roma Business School sta sviluppando una rete didattica e societario internazionale, grazie a diverse collaborazioni con scuole di business, università e aziende. PERCHÉ NOI Un'offerta di formazione eccellente, sviluppata attraverso l'attenta analisi delle migliori esperienze internazionali, per garantirvi un vantaggio competitivo sul mercato. Una moderna offerta formativa: forniamo corsi sulle tendenze gestionali più avanzate e tecniche, come la gestione interculturale e business oriented l'utilizzo dei social media. Insegnanti altamente qualificati: tutti gli insegnanti Roma Business School sono docenti universitari, formatori e manager accuratamente selezionati in base alla loro comprovata professionalità ed esperienza, in grado di trasferire agli studenti sia un quadro concettuale ben definita e riferimenti preziosi per Calcestruzzo pratiche professionali. Career-service: un insieme di servizi personalizzati miranti a aiutare i nostri studenti di accedere o sviluppare nel mercato del lavoro (opportunità di stage, una revisione CV, l'inserimento nel nostro database, supporto per la gestione colloquio di lavoro, in rete con aziende, manager e professionisti). Alumni Network e la comunità: i partecipanti ai nostri corsi sono ammessi di diritto al Roma Business School Alumni Network, una rete che permette loro di rimanere in contatto con tutti gli alunni e gli insegnanti, per lo scambio di esperienze e condividere i progetti e le opportunità di sviluppo professionale. Una carta fedeltà che consente di accumulare punti e ottenere sconti sul corsi di formazione. Di contenuti di apprendimento unica e materiali di studio: tutti i corsi di formazione di Roma Business School relativi al taglio dei contenuti didattici bordo, in linea con i migliori standard internazionali e costantemente aggiornati in base alle ultime tendenze culturali. Con ogni corso, i partecipanti ricevono anche una ricca documentazione e suggerimenti per possibili ulteriori studi approfonditi. Una vasta gamma di metodi di studio flessibili, per soddisfare tutte le esigenze e rendono possibile per i partecipanti per bilanciare i loro impegni di apprendimento con i propri impegni personali e professionali. master, corsi di specializzazione e un ricco catalogo di corsi brevi progettati per soddisfare tutte le vostre esigenze di apprendimento. I corsi possono essere prese nel campus, a distanza e in-house. Un metodo di insegnamento applicato: tutti i corsi comprendono esercitazioni e casi di studio di vita reale, che la carne l'insegnamento e lo rendono veramente prezioso per il mercato del lavoro. opzioni di apprendimento Corsi di Business School di Roma sono tenuti in inglese e possono essere frequentati, in base alla preferenza, sia su Campus o online, con le seguenti opzioni: Tempo Pieno Le lezioni si svolgono dal Lunedi al Giovedi. Esecutivo Le lezioni si svolgono il Sabato intera giornata. Professionale Le lezioni si svolgono il Martedì o Giovedi 7-8,30 pm FORMAZIONE A DISTANZA Per questa opzione, la Roma Business School si avvale di una piattaforma on-line all'avanguardia, attraverso il quale si sarà in grado di seguire le lezioni con la piena video e audio, interagire in tempo reale in audio e video con l'insegnante e gli altri partecipanti e di collaborare e condividere documentazione In House I corsi possono anche essere prese in-house - direttamente presso la vostra azienda, agenzia, organizzazione o sede professionali -. [-]


European University of Rome

Italia Roma October 2018

L'Università Un'Università internazionale basata su una grande tradizione di valori umani, impegnata nelle principali generazioni future e professionisti. Una grande scelta per un'educazione sia etica che culturale. Missione L'Università Europea di Roma (EUR) è un'università privata, legalmente riconosciuta, che ha rilasciato, per 10 anni, titoli accademici con valore giuridico: laurea, laurea magistrale, corsi di laurea in singolo ciclo, master I e II, laureato Scuola per … [+] professioni legali e stage di formazione attiva. Eccellenza accademica, attività formativa mirate all'individuo e all'estero per studiare esperienze, creare professionisti e futuri manager con elevati valori umani, in grado di avere un impatto positivo sulla società. Il nostro motto "Formiamo le persone, prepariamo professionisti" svolge l'intero significato del progetto formativo dell'Università di Roma: promuove lo sviluppo completo della persona, combinando la crescita tecnica e umana. Inoltre, l'idea guida della formazione che l'EUR offre ai suoi studenti, è la conoscenza che lo studente è il vero protagonista della vita universitaria. L'insegnante e il personale amministrativo sono sempre disponibili per fornire risposte veloci ed evitare inutili attese. Il progetto educativo dell'Università europea consente a 8 su 10 studenti di trovare lavoro entro 3 anni dalla laurea, grazie ad un'intensa attività di organizzazione di tirocini prima della laurea, nonché stage in aziende e istituzioni da seguire. fondazione Il 12 gennaio 2007 l'Università Europea di Roma ha istituito la Fondazione Europea Universitaria, un'istituzione di diritto privato senza scopo di lucro, per sostenere e promuovere l'Università Europea di Roma. Il 5 novembre 2008 la Fondazione Universitaria Europea ha ottenuto il riconoscimento della personalità giuridica ed è stato iscritto nel registro del prefetto. La Fondazione Universitaria Europea mira a garantire l'autonomia, l'indipendenza e l'equilibrio economico dell'Università Europea di Roma. Finanzia le infrastrutture educative; promuove attività educative e di ricerca, costruisce e gestisce aree didattiche e di ricerca; promuove il diritto all'istruzione mediante l'istituzione di borse di studio. La Fondazione Universitaria Europea utilizza contributi per incoraggiare e sostenere giovani persone meritevoli, offrendo l'opportunità di impegnarsi e contribuire all'innovazione, al rinnovo e alla vita culturale ed economica del nostro Paese. [-]


IES Abroad

Stati Uniti d'America Chicago Paesi Bassi Amsterdam Francia Arles Nuova Zelanda Auckland Spagna Barcellona Cina Pechino Germania Berlino Argentina Buenos Aires Sudafrica Città del Capo Christchurch Repubblica d'Irlanda Dublino Friburgo in Brisgovia Granada Regno Unito Londra Madrid Italia Milano Giappone Nagoya Nantes New York Nizza Parigi Oxford Ecuador Quito Marocco Rabat Roma Salamanca Cile Santiago del Chile Shanghai Siena Australia Sydney Tokyo Puerto Ayora Austria Vienna Hong Kong September 2018 + di 47

Una forza altamente carica che muoverà il tuo mondo. Tutto quello che facciamo è circa il IES all'estero alunno. Il nostro team profondamente appassionato di studi professionali all'estero crede nella creazione di avventure educative che trascendono le aspettative. Il nostro obiettivo è quello di scalare il mondo di circa 6.000 studenti di studi all'estero ogni anno. Dalla nostra sede centrale a Chicago ai nostri 125+ programmi di studio all'estero in più di 30 centri glo… [+] bali in tutto il mondo, creiamo autentiche esperienze culturali globali e affermano la vita. Stiamo lavorando all'IES all'estero perché crediamo che ogni studente dovrebbe avere l'opportunità di andare all'estero - soprattutto in un ambiente accademico e culturale divertente, sicuro e superiore. Crediamo così forte nel potere del nostro programma, che attivamente impariamo studenti provenienti da diverse popolazioni e forniamo più di 4 milioni di dollari in borse di studio anno dopo anno. Siamo orgogliosi che i nostri studenti siano così diversi ed emozionanti come i paesi in cui studiano. Chi Siamo L'Istituto per l'Istruzione Internazionale degli Studenti ("IES all'estero") Rappresenta un consorzio di oltre 235 università e università statunitensi. Come organizzazione senza scopo di lucro 501 (c) (3), IES Abroad dispone di un consiglio di amministrazione volontario e di un ampio sistema di governo accademico che comprende 5 comitati con rappresentanza democratica del consorzio IES Abroad. Fin dalla sua fondazione nel 1950, oltre 100.000 studenti hanno partecipato a programmi internazionali di IES Abroad per studi all'estero. IES Abroad opera in 120+ programmi in più di 30 sedi in Europa, Africa, Asia, Sud America, Australia e Nuova Zelanda. Con oltre 6.000 studenti iscritti al programma IES Abroad ogni anno, IES Abroad è il principale fornitore di studi all'estero negli Stati Uniti e un leader innovativo nel campo dell'insegnamento all'estero. La nostra missione IES Abroad istruisce gli studenti a diventare leader mondiali attraverso un primo studio all'estero e programmi di tirocinio, che offrono agli studenti universalmente opportunità di apprendimento sperimentale che soddisfano i più alti standard di qualità accademica. La nostra visione La nostra visione del futuro rimane collegata all'originale IES all'estero nel 1950 ... un mondo pieno di leader interculturali competenti che hanno sia la comprensione che le competenze per navigare in modo efficace, umanamente e positivamente in diverse culture, in politica, in istruzione, in business , O il settore no profit. LA NOSTRA FILOSOFIA Siamo impegnati a mettere in primo piano gli interessi dei nostri studenti, alla consegna di programmi accademici superiori e ad offrire un servizio eccellente ai nostri studenti e partner educativi in ​​tutto il mondo. Queste sono le nostre priorità più alte. Crediamo che la trasparenza, le migliori pratiche e l'integrità dei nostri principi di business siano nel migliore interesse dei nostri studenti, dei nostri partner universitari globali e della nostra organizzazione. La struttura di governance di IES Abroad presenta un sistema di supervisione caratterizzato da un membro del consorzio e da controlli e saldi guidati da terzi. Cosa offriamo Un passaporto alla cittadinanza globale. IES all'estero crea un viaggio - una sfida esilarante di accademici e immersione culturale - un'esperienza educativa globale senza pari. La nostra facoltà di classe mondiale e corsi impegnativi e competenti impegnano e ispirano gli studenti in quanto scoprono modi inaspettati di apprendimento sia all'interno che all'esterno della classe. Presto, i nostri studenti si ritrovano all'intersezione della conoscenza della lingua e della comunicazione interculturale in quanto imparano a navigare nel mondo come cittadini globali del XXI secolo. Ecco come lo facciamo: Più di 125 programmi accademici Programmi in 30 città e 21 paesi Una rete di 600 Ambasciatori che hanno volontario per rispondere alle domande Più di 1.200 corsi IES Abroad insegnati da personale qualificato internazionale Il trasferimento di crediti, basato su programmi già approvati dalle scuole di casa degli studenti o attraverso programmi accreditati dalla IES Abroad School of Record, l'Università di Rochester Le opzioni di alloggio sono protette e controllate da IES Abroad, comprese case di famiglia, residenze con studenti universitari locali e / o appartamenti (spesso con un assistente residente locale) Più di 4 milioni di dollari in IES Abroad borse di studio e aiuto disponibile Possibilità di seguire corsi presso una delle nostre università partner internazionali a fianco degli studenti locali Consulenza personale per assistere a domande, preoccupazioni e processi di pre-partenza Assistenza per il processo di richiesta del visto Servizi completi di salute e sicurezza, che comprendono:24/7 personale di emergenza assistenza in loco in ogni luogo per rispondere alle esigenze di salute e sicurezza immediate degli studenti Assicurazione sanitaria internazionale per scopi di emergenza Dean degli studenti degli Stati Uniti e personale di supporto che istituiscono e sorvegliano il protocollo sulla salute e la sicurezza, consultare IES Abroad Centres per mantenere elevati standard di sicurezza e servire come contatto di emergenza Un piano politico internazionale per la gestione delle crisi e le procedure di emergenza in tutte le località per l'evacuazione in caso di disastri naturali, di disordini politici o di azioni terroristiche. Tutte le risorse preesistenti, comprese le informazioni culturali e accademiche Accesso a Moodle, un ambiente di apprendimento online che impegna gli studenti al di fuori della classe Supporto per la famiglia, inclusa la Guida Famiglia IES all'estero Personale esperto e dedicato in loco Pasti, a seconda della selezione abitativa Stage e stage in settori come: Arte / Teatro, Commercio, Istruzione, Governo / Politica, Diritto, Scienze / Programmi sanitari, Organizzazioni sociali / ONG L'apprendimento del servizio e le opportunità di volontariato a varie organizzazioni di beneficenza locali, nazionali e internazionali in settori come: Benessere degli animali, Sviluppo della comunità, Sviluppo economico, Istruzione, Salute, Diritti umani, ecc. Programmazione completa e programmazione di rientro, che si concentra sull'adeguamento culturale, l'impostazione e il conseguimento degli obiettivi e la preparazione per il ritorno a casa Accesso a gite organizzate e eventi culturali Trascrizione Accesso alla nostra rete di alumni di 100.000 anni e della Newsletter biennale di Exchange [-]


GEMA Business School

Italia Roma October 2018

Da oltre 30 anni, GEMA Business School Ha sviluppato corsi di formazione di alto livello per le persone e le organizzazioni a livello nazionale e internazionale. Con la sua vasta gamma di diplomi di laurea post-laurea, si sono svolti anche programmi esecutivi per imprenditori e manager, programmi aziendali per imprese pubbliche e private e corsi di certificazione internazionali in materia di risorse umane, marketing e gestione di progetti. Connessioni con il mondo delle… [+] associazioni di business e di business, eccellenti programmi di formazione, una Facoltà con una posizione internazionale, un marchio rinomato e strategico: questi sono solo alcuni degli elementi che fanno GEMA Business School Una scelta di eccellenza sul panorama italiano delle scuole di gestione. Perché la Business School di GEMA? Gema Business School offre servizi di gestione per conto di aziende nazionali e internazionali per oltre 30 anni. La nostra vasta gamma di corsi post-laurea, programmi esecutivi per imprenditori e manager, programmi aziendali per aziende pubbliche e private, classificano la nostra Business School come uno dei più dinamici e notevoli nel panorama nazionale. Siamo un elemento qualificativo e distintivo nel campo della formazione, con l'obiettivo di migliorare i talenti, sviluppare le abilità e promuovere la crescita delle persone e delle aziende. La scuola di Business GEMA ha un forte legame con il mondo delle corporazioni e delle associazioni, con una serie di programmi di formazione di eccellenza, una Facoltà internazionale e riconoscimenti e certificazioni nel campo della formazione manageriale. Questi sono solo alcuni degli elementi che rendono GEMA Business School una scelta di eccellenza all'interno del panorama italiano delle scuole di business. [-]


BAU International Academy of Rome

Italia Roma October 2018

Accademia Internazionale di Roma è membro della BAU Network Global Education, Uno dei più grandi gruppi internazionali di primarie istituzioni educative nel mondo. A BAU IAR ci proponiamo di offrire formazione unica e opportunità professionali per gli studenti della nostra rete globale e ai cittadini europei interessati a proseguire gli studi e la carriera nei mercati più emergenti del mercato del 21 ° secolo. I nostri programmi sono progettati per manager, artisti, desi… [+] gner, imprenditori e professionisti in ogni settore in grado di coniugare le competenze di gestione e di un atteggiamento self-starter con la passione per l'innovazione e la mobilità oltre i confini. A BAU IAR imparerete che business è essenzialmente una forma d'arte e come la creatività, l'innovazione e l'internazionalizzazione rendono il Fatto in Italia un marchio premium in tutto il mondo. La Porta d'Oriente a Roma a Piazza Venezia. A BAU Accademia Internazionale di Roma si impara e sperimentare le ragioni per cui le merci italiane sono riconosciuti come icone di stile, creatività e innovazione in tutto il mondo, e su come migliorare le prospettive di carriera e la vita professionale sfruttando la reputazione e il potenziale della Fatto in Italia Marca. MEMBRO DI BAU GLOBALE BAU Accademia Internazionale di Roma è membro di una rete globale di istituzioni accademiche leader. MADE IN ITALIA ISTRUZIONE Studio approfondito i fattori critici di successo e la chiave settori competitivi del Made in Italia Brand. apprendimento esperienziale In-società visite, incontri, laboratori creativi per massimizzare le opportunità di carriera nei mercati emergenti. classi internazionali Entra in contatto con studenti provenienti da tutto il mondo e immergersi in un ambiente multiculturale. UN TEAM DI ECCELLENZA Esperti in aree selezionate: professori, manager, studiosi, consulenti delle istituzioni e delle aziende pubbliche e private. European Credit Transfer Un'offerta basata sugli standard dell'accordo europeo di Bologna e il sistema dei crediti ECTS. Studiare e vivere a Roma Studiare a Roma ti dà l'opportunità unica di scoprire il centro culturale, politico e religioso leader della civiltà occidentale, culla di antiche tradizioni culturali millenarie. Esperienza di vita nella città che fornisce preziose lezioni di imprenditorialità e l'innovazione pieno di tesori archeologici e artistici, centro della moda, del lusso e artigianalità: una città in cui il nuovo viene sempre dalla contaminazione del vecchio. [-]


The American University of Rome

Italia Roma October 2018

L'Università Americana di Roma (AUR) è una delle più antiche università americane in Italia. Gli studenti hanno ottenuto un diploma di accreditato United States of America dopo la conclusione del programma accademico (tipicamente quattro anni di durata). Il diploma americano è universalmente riconosciuto come uno standard di successo dell'istruzione superiore. L'AUR usa Roma come classe e l'Italia e l'Europa come risorse inestimabili. L'Università Americana di Roma prepa… [+] ra gli studenti a vivere e lavorare attraverso le culture attraverso le pratiche teoriche interdisciplinari accademiche, le opportunità di apprendimento attraverso viaggi e tirocini, e la sua facoltà e personale multiculturale. Gli studenti scelgono da otto programmi di laurea: L'istruzione è in inglese . Gli studenti la cui competenza in lingua inglese necessitano di sviluppo possono richiedere il Corso Intensivo Accademico Inglese per approfittare di un completo curriculum accademico all'Università Americana di Roma . Attraverso questo programma gli studenti svilupperanno competenze di lingua, di ascolto, di lettura e di scrittura in inglese durante la frequenza di corsi di selezione generale basati sul credito presso l' AUR. L'ammissione è competitivo. AUR attrae studenti provenienti da oltre 40 paesi e offre ai suoi studenti di studiare all'estero destinazioni come: Cina, Ecuador, Inghilterra, Grecia, Spagna e le migliori università degli Stati Uniti. Le candidature vengono accettate in modo omogeneo e gli studenti vengono scelti senza riguardo all'età, razza, sesso, credo, origine nazionale o etnica o handicap. Possono essere concessi titoli avanzati per i crediti accademici acquisiti presso istituti al di fuori del sistema universitario degli Stati Uniti. Saranno valutati i candidati in possesso di credenziali come la Maturità Italiana, il Baccalaureato Internazionale, i GCSE A britannici e altri programmi equivalenti e i crediti avanzati concessi sulla base della valutazione. Nella maggior parte dei casi, può essere concesso il primo anno di studio (equivalente a 30 crediti semestrali). Se l'ufficio di ammissione di AUR determina che uno studente è altrimenti pienamente accademico qualificato ma che le competenze linguistiche inglesi possono ostacolare l'inizio di un'esperienza accademica di successo, può essere richiesto un semestre accademico personalizzato o un anno presso l' AUR . L'Università Americana di Roma si impegna ad assistere le esigenze finanziarie degli studenti offrendo diverse borse di studio accademiche e posizioni di assistente di lavoro degli alunni per studenti qualificati. Dopo la laurea, la maggior parte dei laureati AUR prosegue la loro istruzione o sceglie di entrare immediatamente sul posto di lavoro. Di coloro che scelgono di entrare nel luogo di lavoro dopo la laurea, l'86% ha trovato occupazione in meno di un anno (a partire da settembre 2010 i dati sono stati formalmente e pubblicamente segnalati al Consiglio di Accreditamento per i Collegi e le Scuole Indipendenti (ACICS). L'AUR è accreditato e / o riconosciuto da: Commissione per l'istruzione superiore degli Stati Uniti (USA), Dipartimento per l'istruzione degli Stati Uniti, Dipartimento dell'educazione dello Stato del Delaware, Tribunale di Roma e Ministero dell'Istruzione italiano. [-]


Link Campus University

Laurea triennale BSc BA Italia Roma October 2018

La Link Campus University è un'università privata a Roma che si trova sotto il regolamento dell'Università italiana. La sua impronta è internazionale grazie alla sua storia e alla sua vocazione. Nel 2011 l'Università è stata riconosciuta dal decreto del Ministero della Pubblica Istruzione - Università e Ricerca n. 374 del 21 settembre 2011. Link Campus University combina le strategie educative del sistema inglese con la cultura e il metodo didattico italiano. La maggior parte … [+] dei corsi di laurea sono tenuti in inglese, ad eccezione di alcuni che si tengono in italiano. Inoltre, la Link Campus University ha una vasta rete di università e aziende internazionali. Ecco le peculiarità di ogni corso di studi della Link Campus University :Un massimo di 25 studenti per classe è obbligatorio per facilitare uno stretto rapporto tra lo studente e il professore.Assistenza non stop dai tutor.Programma di mentoring (un esperto del settore che fornirà una guida agli studenti che sono prossimi al completamento della laurea).Una grande bibliotecaUn metodo di studio comparativo e interdisciplinareNon solo ex-cathedra ma insegnamento interattivoLezioni regolari arricchite da casi di studio, seminari e incontri con testimonianze dei vari settori professionali, istituzioni e imprese.Un calendario completo di eventi a cui sono invitati ospiti internazionali considerati da tutti i campi di pertinenza come Economia, Legge, Politica e Comunicazioni.Una rete estesa di aziende partner italiane e straniere.L'obiettivo principale della Link Campus University è quello di preparare una classe leader che possa operare in diversi sistemi e paesi offrendo ai giovani l'opportunità di avere successo nel mercato globale in continua evoluzione. PERCHÉ Link Campus UniversityPerché il modello formativo mira a creare manager e imprenditori professionisti, in grado di progettare e governare i processi di innovazione nel mondo globale. Perché il valore aggiunto che rende così interessante l'offerta di Link Campus University costituito da: - formazione integrata tra università e aziende - particolare attenzione è data alla risoluzione dei problemi metodologici - utilizzo degli strumenti informatici più avanzati - frequenza obbligatoria - certezza di prendere esami in programma grazie all'assistenza dei tutor - formazione individuale finalizzata allo sviluppo armonioso della personalità - connessione con università straniere - Welfare [-]


John Cabot University

BA BBA Italia Roma October 2018

John Cabot University, fondata nel 1972, è un'organizzazione indipendente, quattro anni arti liberali universitari che offrono corsi di laurea e programmi di studio all'estero per gli studenti di lingua inglese provenienti da tutto il mondo. Sia che si sta perseguendo una laurea quadriennale o state cercando di studiare all'estero, si farà in modo, nel cuore di Roma, circondato dalle straordinariamente ricca offerta di una città di cultura, storia, arte, creatività, affari e a… [+] ffari internazionali. Piccola università, grande impatto In JCU si impara in piccole classi da professori che favoriscono il dialogo e utilizzano la città di Roma come un laboratorio di apprendimento. Avrete anche opportunità per stage presso aziende multinazionali, organizzazioni internazionali, ONG, consolati, uffici governativi, e musei, così come le opportunità di studio e di viaggiare oltre i confini nazionali in Africa, il Medio Oriente, in Asia e in tutta Europa. Gli studenti che si laureano da JCU sono accettate presso prestigiose scuole di specializzazione in tutto il mondo che includono la Columbia University e la Johns Hopkins University, la London School of Economics e Oxford, l'Università Bocconi, l'Università di Auckland Business School e molti altri. A causa della natura globale della laurea JCU, gli studenti anche iniziare la carriera in importanti aziende multinazionali, istituzioni finanziarie, fondazioni, organizzazioni culturali e le organizzazioni diplomatiche, tra cui Bloomberg, arabo africano Banca Internazionale, Crowne Plaza - Roma, Heidrick & Struggles, Price Waterhouse Coopers , Honda, IBM, J. Paul Getty Museum, il Programma Alimentare Mondiale, la Banca Mondiale e la Lega degli Stati Arabi. [-]


NABA - Nuova Accademia di Belle Arti

BA Italia Milano Roma October 2018

NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano – è un’innovativa istituzione formativa e insieme un dinamico centro artistico e culturale. È un’Accademia legalmente riconosciuta del sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM), parte del comparto universitario italiano che fa capo al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), a cui afferiscono le istituzioni italiane preposte alla formazione alle arti, alla musica e allo spettacolo. NABA offre corsi ch… [+] e rilasciano titoli equipollenti alle lauree di primo e secondo livello riconosciuti internazionalmente, master, corsi liberi e semestri in lingua inglese accreditati dal sistema universitario americano nelle aree delle arti visive, grafica, design, moda, media e scenografia. Fortemente orientata alla sperimentazione, punta ad integrare formazione, ricerca e produzione e a promuovere una visione interdisciplinare, interculturale e socialmente responsabile della formazione e della produzione artistica. Nel 2009, NABA è entrata a fare parte di Laureate International Universities. Storia LE RADICI NABA è un’Accademia di iniziativa privata che nasce a Milano nel 1980 per volontà di Ausonio Zappa, Guido Ballo e Tito Varisco, con l’obiettivo di contestare la rigidità della tradizione accademica e di introdurre visioni e linguaggi più vicini alle pratiche artistiche contemporanee e al sistema dell’arte e delle professioni creative. Già nel 1981, viene riconosciuta dal Ministero alla Pubblica Istruzione (oggi MIUR Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca). GLI ANNI ’80 – PRESTIGIOSI PROFESSIONISTI SI UNISCONO ALL’ACCADEMIA Intorno ad essa si attiva un nucleo di artisti di fama con forte vocazione alla didattica: fra questi Kengiro Azuma, Emilio Isgrò, Carlo Mo, Emilio Tadini, Gianni Colombo, Lucio Del Pezzo, Franco Grignani, Mario Carieri, Umberto Mariani, Roberto Menghi, Aldo Montù, Waler Valentini, Gino Negri, Hidetoshi Nagasawa. E’ in particolare Gianni Colombo, artista e progettista e direttore dal 1985 al 1993, a definire la filosofia formativa della Accademia. Nell’84, ai precedenti indirizzi di Pittura, Scultura e Scenografia si aggiunge l’indirizzo di Advertising-Graphic Design e nell’88 quello di Moda. GLI ANNI ’90 – LA SVOLTA INTERNAZIONALE Nel corso degli Anni ’90, l’Accademia inizia il proprio percorso di internalizzazione che la porterà ad essere membro dell’ELIA (European League of Institutes of the Arts) ed aprire le proprie porte ad studenti stranieri europei e non. Fortemente legata al terrirorio, NABA continua a mantenere stretti legami con le Istituzioni e nel 1995, riceve dal Sindaco di Milano l’attestato di Benemerenza Civica: “NABA è cresciuta in prestigio e fama tanto da porsi quale interlocutrice italiana delle Accademie di Belle Arti in Europa e nel mondo”. L’offerta didattica nel frattempo si arrichisceulteriormente, includendo i nuovi indirizzi nell’area del Design. IL NUOVO MILLENNIO – NUOVI SPAZI E UN’OFFERTA FORMATICA ANCORA PIU’ RICCA Fra il 2003 e il 2004 NABA si insedia nella nuova e prestigiosa sede di via Darwin 20 a Milano. L’offerta formativa continua ad espandersi includendo anche percorsi formativi specialistici (master e bienni). Continuano le collaborazioni con diverse istituzioni e scuole internazionali. Dal 21 dicembre 2009 NABA è entrata a far parte di Laureate Education, un network internazionale di oltre 80 istituzioni accreditate che offrono corsi di laurea di primo e secondo livello a più di 1.000.000 studenti in tutto il mondo. Perchè scegliere NABA Oltre 30 anni di eccellenzaDa oltre 30 anni NABA collabora con importanti aziende nazionali e internazionali, grazie alle quali la maggior parte degli studenti riesce ad inserirsi nel mondo del lavoro entro un anno dal diploma. AccreditamentoRiconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) a partire dal 1980, i corsi accademici NABA rilasciano titoli con valore legale. Reputazione tudiare in NABA significa diplomarsi in una delle migliori scuole nel settore del design, stando ad un’opinione autorevole quale quella di Domus Magazine. Visibilità nel mondo professionale Grazie all’esclusivo approccio didattico che coniuga formazione teorica e laboratori progettuali, gli studenti hanno l’opportunità di mettersi alla prova su progetti reali per aziende nazionali ed internazionali. Curriculum di studi L’offerta didattica NABA include un’ampia varietà di specializzazioni innovative orientate al mondo del lavoro. Campus Il Campus NABA è provvisto di laboratori attrezzati per le diverse discipline, una copertura wireless estesa sull’intera superficie, uno spazio ristorazione-caffetteria e un giardino per una pausa rilassante. Eccellenza AccademicaIl corpo docente NABA è costituito al 100% da professionisti e artisti qualificati nei diversi settori di competenza. Un universo che gira attorno allo studente Gli studenti vengono prima di ogni altra cosa in NABA. Le classi, composte da un numero ristretto di studenti, facilitano un dialogo diretto e un rapporto aperto con i docenti. Multiculturalità Con oltre 3000 studenti provenienti da più di 70 paesi diversi, gli studenti acquisiscono una straordinaria esperienza di vita multiculturale. Milano NABA è situata a Milano, una delle capitali del design e della moda. Una location che espone gli studenti ad un’infinità di stimoli nei diversi settori, che permette loro di partecipare ad eventi di portata internazionale e li avvicina all’Europa. Job Placement NABA ha un ufficio dedicato all’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro al completamento del ciclo di studi. Grazie alle numerose collaborazioni con le aziende, l’Accademia può offrire in media circa tre stage ad ogni studente. Un Network InternazionaleNABA fa parte del gruppo Laureate Education Institutions, un network internazionale di università in tutto il mondo. Gli studenti NABA possono beneficiare di esperienze di studio all’estero grazie al progetto Erasmus, a corsi di studio internazionali, a programmi di scambio interculturale o a corsi estivi in tutto il mondo. [-]


UNINFORM

Italia Roma Milano October 2018

UNINFORM GROUP UNINFORM Group, rinomata ed accreditata Business School nazionale impegnata da oltre 20 anni nel campo dell’Alta Formazione e dell’innovazione dei processi formativi, opera con riconosciuta autorevolezza erogando prestigiosi master post universitari nei settori Turismo, Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia, in entrambe le sue sedi di Roma e Milano. Referenze UNINFORM è un ente di formazione con esperienza ventennale. UNINFORM è accreditata alla Regione LAZIO … [+] per la formazione professionale, formazione continua, i servizi orientativi di base, i servizi orientativi specialistici, i servizi di accompagnamento e di sostegno al lavoro – Determina n°D1558/09. UNINFORM ha conseguito la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Professionale Specialistica. Certificato n°184076 Bureau Veritas. UNINFORM è Accreditato EBAFOS – Ente Bilaterale per la Formazione e la Sicurezza per l’erogazione di corsi di formazione secondo gli Accordi Stato Regioni. UNINFORM è socio ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale. In qualità di struttura multidisciplinare operativa fin dal 1996, l’offerta formativa Uninform Group è ufficialmente accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Superiore ed è al contempo certificata dal Bureau Veritas ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001:2008. Grazie al consolidato ed ampio patrimonio di esperienze, professionalità e conoscenze maturate nel corso degli ultimi 19 anni sia in attività di formazione che di consulenza, Uninform Group offre qualificati servizi di: University School and Business School Information Technology & Technology Transfert Business and Legal Consulting Ognuno di questi servizi è finalizzato allo sviluppo ed al consolidamento di capacità manageriali e competenze professionali specialistiche in grado di incrementare notevolmente sia la competitività del singolo Individuo che dell’Impresa nel suo complesso (v. referenze). La struttura Corporate di Uninform Group è costituita dai seguenti soggetti giuridici: Uninform Group: Scuola di Formazione Manageriale ed Imprenditoriale Formazione & sviluppo: Società di Consulenza di Direzione Studio Legale Giordano & Partners: Studio di consulenza legale, commerciale e finanziaria High Tech Forum: Consorzio per l’Innovazione ed il Trasferimento Tecnologico Accademy High School: Centro Studi Universitari Alta Formazione In qualità di Scuola di Formazione Manageriale ed Imprenditoriale, Uninform Group è impegnata nella valorizzazione del capitale umano finalizzato allo sviluppo di una moderna cultura manageriale attraverso la realizzazione di qualificatissimi Master ed Executive Master… Consulenza di direzione Uninform Group si avvale di un ampio network di Professionisti Associati accuratamente selezionati da ambiti manageriali ed accademici attraverso il criterio della massima qualità e della più elevata competenza professionale; un Team di persone, questo, dedicata non solo alla consulenza strategica ed organizzativa, ma anche al successo delle aziende italiane caratterizzate da una forte vocazione internazionale… Servizi Legali In quest’ambito Uninform Group interviene direttamente con Professionisti Specializzati iscritti negli appositi Albi dell’Ordine ed assiste le imprese in tutte le fasi riguardanti la Contrattualistica, le Acquisizioni Aziendali, l’Ingegneria Societaria, la Costituzione, la Gestione di Società e di Trust, il Patrocinio in Vertenze ed Arbitrati Internazionali e tanto altro ancora… HTFORUM – High Tech Forum Uninform Group si propone come vero e proprio driver del cambiamento per tutte quelle imprese che puntano sull’innovazione tecnologica come mezzo per migliorare, ottimizzandole, le proprie dinamiche produttive. Forniamo, infatti, un patrimonio di informazioni, dati e studi particolarmente mirate in merito allo “stato dell’arte” delle più moderne ed innovative tecnologie… Formazione Universitaria Uninform Group ha valorizzato l’esperienza professionale di Docenti provenienti dalle Università, dagli Istituti di Ricerca e dalle Scuole di Specializzazione per offrire un Servizio Globale di Orientamento ed Assistenza alla Preparazione Universitaria. I Docenti sono scrupolosamente selezionati e scelti in base al proprio background personale e didattico, all’esperienza maturata sul campo e, non ultimo, alle capacità di interpretare e soddisfare tutte le esigenze di assistenza ed apprendimento delle ” nuove leve” universitarie… A chi ci rivolgiamo Aziende (Pubbliche e Private) che necessitano di affrontare e valutare tutti gli aspetti e le implicazioni di un programma e di definire in tempo reale gli “obiettivi” in modo da superare le vulnerabilità tipiche di interventi specialistici; che vogliono introdurre e/o consolidare culture e tecnologie avanzate per gestire la propria funzionalità. Privati: Diplomati, Neolaureati, Consulenti, Quadri Aziendali, Dirigenti. [-]


Swiss School of Management, Rome Italy

BBA Italia Roma October 2018

Scuola svizzera di gestione, Roma, Italia La magia avviene a Roma! La Scuola svizzera di gestione è un istituto privato completamente accreditato di istruzione superiore situato sul dell'Università di Washington di campus nel centro storico di Roma. Abbiamo un corpo studentesco diverse provenienti da tutto il mondo, studiando i nostri Maestri accreditati e Bachelor of Business Administration di laurea. Riconoscimenti: SSM è un UNESCO / Associazione Internazionale delle Un… [+] iversità approvato scuola SSM è accreditata attraverso il IACBE SSM è un istituto di qualità certificata di alto eduation, certificato da EduQua SSM è un ente accreditato dal US Department of Veterans Affairs Alla Scuola svizzera di gestione il nostro obiettivo è quello di stimolare la vostra sete di conoscenza, costruire la vostra fiducia e offrire lezioni innovative e materiali tempestivo. Offriamo una grande varietà di corsi e programmi accademici e professionali. Una carriera di successo richiede una solida base di conoscenza sul business. È per questo che non solo insegnare in modo efficace fondamentali di business, ma fare un passo avanti per garantire lo sviluppo delle tue capacità di leadership. Il nostro obiettivo è quello di dare agli studenti una esperienza di vita reale in aula. A SSM potrete simulare le vere sfide affrontate dai dirigenti d'azienda come siete chiamati per analizzare i dati, sviluppare alternative, realizzare e difendere i vostri suggerimenti ed eseguire. Riusciamo in questo obiettivo, non solo con studi di caso, ma anche con straordinari docenti internazionali, che arricchiscono i nostri corsi con l'esperienza di vita reale preparazione per il mondo reale del business meglio di qualsiasi programma basato lezione-potrebbe mai. Tessiamo visite aziendali, docenti ospiti e relatori del settore o il campo di studio in tutta la nostra offerta di corsi. Inoltre ogni corso prevede l'interconnessione di una leadership, componente etica e imprenditoriale che permetterà ai candidati di trasformare concetti in decisioni, la conoscenza in azione, e le idee in cambio forniscono l'opportunità di applicare quello che hai imparato in classe alla vita reale. In ogni classe, si aprirà la tua mente a come il mondo business funziona davvero, contribuiremo al tuo aspetto e il comportamento professionale. Il nostro curriculum completo è ulteriormente supportata evidenziando competenze pratiche, come la presentazione e parlare in pubblico, la sensibilità culturale e lavoro di squadra. Dopo la laurea con il nostro grado riconosciuto a livello internazionale i nostri studenti; comandare un ampio ambito di concetti di gestione internazionali, pensare in maniera strategica, capire l'arte della motivazione e hanno la capacità di intraprendere soluzioni di analisi di business indipendente e telaio a problemi di business complessi. Vi invitiamo a visualizzare il nostro sito web, come siamo sicuri che troverete un grado SSM vi fornirà una formazione unica e preziosa per aiutarvi a raggiungere i vostri più alte aspirazioni di carriera. [-]


NABA Summer school 2019

Italia Milano Germania Berlino Portogallo Lisbona Spagna Madrid Roma October 2018 + di 4

Vieni in Italia questa estate e studia arte e design! I corsi estivi NABA offrono una ricerca intensiva di due settimane e esperienze progettuali nei campi del design, della moda e del visualNABA offre anche corsi estivi di cultura italianaL'offerta estiva NABA comprende corsi introduttivi, intermedi e avanzati distribuiti in tre sessioni estive. Puoi combinare i corsi per creare una sessione di due, quattro o sei settimane, sfruttando al massimo il tuo tempo a Milano e sperimentando… [+] pienamente l'approccio e i valori dell'insegnamento NABA.Tutti i programmi estivi sono condotti in inglese.CREDITINABA assegnerà crediti ECTS per i suoi corsi estivi, quindi sarà più facile per gli studenti trasferire i loro crediti ad altre università e accademie che usano o riconoscono il sistema ECTS.Al completamento con esito positivo di ogni corso estivo di 2 settimane (45 ore di lezione), NABA emetterà 3 crediti ECTS che possono essere trasferiti a scelta dell'istituto di provenienza di ogni studente.Gli studenti interessati devono richiedere il programma del corso NABA ECTS all'Ufficio Corsi Estivi NABA all'indirizzo summer@naba.it e inviarlo alle università di provenienza al fine di verificare la possibilità di avere i crediti ECTS emessi dalla NABA per i corsi estivi riconosciuti nel loro curriculum di studi. Per ottenere i crediti ECTS, gli studenti devono avere più di 18 anni, devono aver completato gli studi delle scuole superiori e devono essere iscritti a un percorso universitario, soddisfare i requisiti di ammissione al corso e conseguire i risultati e gli obiettivi dell'apprendimento del corso.HOUSINGNABA aiuta gli studenti internazionali a trovare un alloggio. Gli studenti possono scegliere tra un numero di camere singole e condivise al Campus a piedi, in appartamenti gestiti dalla scuola.Inoltre, NABA ha sviluppato accordi con un certo numero di agenzie immobiliari che hanno una variegata selezione di appartamenti in una zona diversa della città e, allo stesso tempo, ha sviluppato contatti con proprietari privati ​​che affittano appartamenti vicino al Campus e in varie aree. NABA ha anche offerte speciali con ostelli, residence e hotel.Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio Housing NABA via email a short@milanhousing.it o via telefono al 39 02 97 372 295VISASi prega di verificare con un'ambasciata o un consolato italiano nel proprio paese di origine per determinare se è necessario un visto per entrare in Italia.Se hai bisogno di un visto, NABA ti fornirà un certificato di ammissione (al completo pagamento delle tasse universitarie) in modo che tu possa ottenere un visto dalla tua ambasciata / consolato italiano locale.Tieni presente che la richiesta di visto e il processo di emissione potrebbero richiedere più di un mese, quindi valuta la possibilità di richiedere il visto con largo anticipo. È tua responsabilità richiedere il visto in tempo.Nel caso in cui la tua domanda di visto venga respinta, NABA rimborserà la quota di iscrizione completa (meno la tassa amministrativa di 150 EUR) solo se invierai una prova di rifiuto del visto (ovvero la lettera ufficiale o l'e-mail inviata dall'ambasciata / consolato che nega il visto). [-]


Dirextra Construction Business School

Regno Unito Manchester Italia Roma

Dirextra ha l'obiettivo di aggiungere valore allo spirito imprenditoriale non solo per produrre "Business" ma anche per diffondere know-how specifico nel settore Costruzioni e Petrolio e Gas.


Roma Film Academy

Italia Roma October 2018

La Roma Film Academy è una struttura accademica dedita alla cultura e alla formazione in ambito artistico e della comunicazione audiovisiva e dell’intrattenimento. In particolare si propone come un punto di riferimento a livello europeo per tutti coloro che sono interessati a intraprendere una carriera professionale nel mondo del cinema e della televisione. Il nostro obiettivo è quello di trasformare la passione dei nostri studenti in una professione: questo risultato si … [+] ottiene soltanto attraverso un piano di studi costruito in ogni minimo dettaglio e atto a fornire a ogni corsista gli strumenti necessari per apprendere basi tecniche e teoriche della sua materia e degli altri reparti del set, in modo tale da trasformarlo in un professionista in grado di comunicare e muoversi in sintonia con i propri colleghi di reparto. I principi fondanti Impegno, versatilità e motivazione devono essere le parole d’ordine di ogni studente sia durante il suo percorso di studi che una volta inserito nel mondo del lavoro. Il modello di insegnamento della nostra Accademia, è fortemente basato sullo scambio reciproco tra docenti e allievi e soprattutto sull’insegnamento pratico della materia di studi che il corsista ha scelto. In questo modo lo studente non apprende soltanto i fondamenti teorici ma comincia a padroneggiare gli strumenti tecnici arricchendo la propria esperienza sul campo, acquisendo sicurezza e consapevolezza delle proprie capacità. La nostra “missione” è quella di formare dei professionisti che siano in grado, una volta terminato il percorso didattico, di muoversi in autonomia nell’ambito del settore per cui sono stati formati e affermarsi attraverso le conoscenze apprese durante la loro esperienza nel nostro istituto. Lo scopo del nostro lavoro è creare una nuova generazione di professionisti specializzati nell’intero ambito audiovisivo. Il Cinema, prima di ogni altra cosa, è passione e disciplina. Senza questi due fattori l’intera industria che muove gli ingranaggi di questo complesso mondo non esisterebbe. La passione è una cosa che non può essere insegnata ma necessita di essere incanalata verso la giusta direzione. L’Etica L’Accademia si attiene a comportamenti improntati all’integrità morale, trasparenza e ai valori di onestà, correttezza e buona fede. Di conseguenza stigmatizza qualsiasi forma di discriminazione che sia basata su qualsivoglia diversità, ovvero sul genere, sugli orientamenti sessuali, sull’appartenenza a una specifica etnia e sull’origine nazionale e sociale, sulla lingua, sulla fede e sulla religione, sulle opinioni politiche e filosofiche, sull’età, sullo stato di salute e sulle diversità fisiche e mentali, sulla vicinanza ad associazioni politiche e sindacali, salvo quanto espressamente stabilito dalle normative in vigore. OFFERTA FORMATIVA I corsi accademici I corsi accademici sono corsi professionali biennali a frequenza obbligatoria e numero chiuso. Le nostre materie di specializzazione sono attualmente otto: Sceneggiatura, Produzione, Regia, Direzione della Fotografia, Suono, Montaggio, Recitazione e Costume cinematografico. Ogni corso è seguito da professionisti affermati, che vivono e lavorano nel cinema tutti i giorni, mettendo a disposizione degli allievi tutta la loro esperienza e l’innata passione per il proprio mestiere. Obiettivi dei corsi L’obiettivo della Roma Film Academy è quello di orientare i propri studenti verso il mondo del lavoro in ambito cinematografico e televisivo, disciplinandoli attraverso un variegato programma formativo che possa stimolarli e arricchirli sia professionalmente che umanamente, al fine di prepararli e renderli idonei a vivere il set in tutte le sue molteplici sfaccettature, senza timori reverenziali, con umiltà ma, al tempo stesso, consapevolezza delle proprie capacità. I corsi sono affidati interamente a professionisti che nel cinema e nella televisione vivono e lavorano. Figure affermate che seguiranno gli studenti durante tutto il percorso formativo, mettendo a loro disposizione tutta l’esperienza guadagnata sui set in cui hanno lavorato e continuano a lavorare. Alla fine dell’anno gli studenti del I anno saranno impegnati nella produzione di un saggio di 6 minuti massimo, mentre quelli del II anno nella produzione di un cortometraggio di 12 minuti max. Struttura dei corsi Ogni corso è diviso in moduli, ognuno dei quali è legato a una specifica materia. I moduli sono poi suddivisi a loro volta in unità didattiche che, all’interno di quella materia, esauriscono uno specifico argomento. Ogni unità didattica può richiedere una o più lezioni e/o esercitazioni. Una lezione o un’esercitazione può andare da un’ora a un’intera giornata, come nel caso delle riprese in esterna nei fine settimana. La frequenza è obbligatoria e il numero è chiuso. Il parco docenti Il parco docenti RFA è assolutamente unico e prestigioso: ne fanno parte infatti non dei “professori” comuni ma dei veri e propri professionisti prestati alla docenza. Si dividono tra docenti titolari di corso, docenti coordinatori, docenti ordinari, docenti aggiunti e assistenti tecnici, per un totale di oltre 60 professionisti tra tutti i corsi. Il valore aggiunto di RFA è proprio la selezione del corpo docenti: si spazia dai più tecnici come Stefano Salemme (operatore e operatore steadycam) agli ex allievi diplomati da poco e già inseriti sui più grandi set italiani come capo elettricisti e macchinisti, dal Maestro del suono Tullio Morganti, pluripremiato ai David di Donatello italiani, alla montatrice Paola Freddi, presente su tutto il panorama europeo e internazionale grazie alle sue ultime opere filmiche. Il numero elevato di docenti consente a RFA di registrare un rapporto docente/studenti di 2:3, ovvero tre docenti ogni due studenti, migliorando l’esperienza didattica di ogni allievo iscritto. La lingua I corsi sono in lingua italiana, a esclusione di alcuni moduli specifici in lingua inglese. Attualmente, i corsi di recitazione, di produzione e di regia sono quelli che hanno più ore totali in lingua inglese, ma dal 2014 a oggi abbiamo registrato un aumento delle ore in lingua del 5% annuale. È dunque necessario avere un livello di conoscenza della lingua italiana medio/alto per poter essere immessi con facilità nella realtà nazionale; tuttavia i nostri studenti stranieri riescono in poco tempo a padroneggiare l’italiano e a lavorare sia sul fronte nazionale che internazionale con ottimi risultati. Il 71% dei nostri studenti sono occupati a un anno dal diploma RFA. STRUTTURE E ATTREZZATURE Le strutture L’Accademia è posta all’interno dei Cinecittà Studios dove ha tre location, una con le aule e la segreteria didattica, una con il teatro di posa e i set, ed una con gli uffici amministrativi e la direzione. Il teatro di posa è il punto di forza dell’Accademia, con i set dove gli studenti si esercitano per le riprese in interni, mentre per quelle in esterni, gli studenti hanno a disposizione uno dei teatri naturali più prestigiosi in Europa, la città di Roma. Le attrezzature L’Accademia, oltre ad avere a propria disposizione un certo numero di attrezzature per ogni specifico reparto, ha instaurato proficue collaborazioni con i principali professionisti e service di settore, che in base alla programmazione didattica supportano il lavoro dei docenti mettendo a disposizione mezzi di ripresa avanzati (ad es. RED, Alexa, Canon, Black Magic, Steadicam), proiettori, sistemi audio e molto altro. Gli studenti svolgono inoltre lezioni mirate presso gli stessi service che saranno i loro riferimenti professionali fuori dall’ambito scolastico, preparandosi così ai principali strumenti che incontreranno sul mercato del lavoro. Supporto La Roma Film Academy è sempre molto attenta alle esigenze degli studenti e a tal fine ha attivato una serie di convenzioni di varia natura, sia in relazione all’ospitalità che ad altri aspetti della vita nella Capitale. L’allievo infatti, viene supportato dal reparto HR sin dal momento dell’iscrizione: trovare una stanza o una casa da condividere con altri allievi, richiedere il medico di base, richiedere il codice fiscale per gli stranieri, sono tutte attività per cui lo studente fuori sede riceve il supporto della Segreteria. Inoltre, esibendo il tesserino ufficiale RFA si ha diritto a sconti per servizi di varia natura: dalla tariffa agevolata per la mensa interna di Cinecittà, alle riduzioni su biglietti del cinema, dalle librerie, agli spettacoli teatrali, fino a B&B per ospitare amici o familiari nella capitale, o sconti sul noleggio attrezzature professionali presso i fornitori dell’Accademia. Gratuitamente i nostri studenti possono usufruire del noleggio di film in DVD tra oltre 600 titoli all’interno della collezione privata RFA. NORMATIVA Il Codice etico Il Codice Etico stabilisce i principi fondanti ai quali tutti coloro che lavorano, collaborano o studiano presso l'Accademia devono attenersi. Il mancato rispetto dell'etica riportata nel codice può comportare l'allontanamento immediato dall'Accademia. Il Regolamento dell’Accademia Il Regolamento dell'Accademia raggruppa le norme che garantiscono il corretto funzionamento della struttura formativa e dei processi a essa inerenti. Il rispetto del regolamento è condizione necessaria ma non sufficiente per operare a qualsiasi titolo all'interno dell'Accademia. Il Prontuario Scolastico Il Prontuario Scolastico rappresenta l'insieme delle norme attuative del Regolamento e riporta numeri, dati, prezzi, tempi, costi, date e altre informazioni di carattere quantitativo. Ha carattere informativo e non normativo, ovvero, fa sempre riferimento al Regolamento. Il Manuale della Qualità Il Manuale della Qualità fornisce un quadro d'insieme di come è costituita e come opera l’Accademia e serve sia per stabilire dei criteri di riferimento a uso interno, sia per illustrare il sistema all'esterno (terze parti o organismi di certificazione): esso costituisce il riferimento di base per verificare l'applicazione del sistema e la sua conformità alle norme di riferimento. UBICAZIONE Cinecittà Gli Studios cinematografici di Cinecittà sorgono a 9 km dal centro di Roma, su una superficie di 400.000 mq. Cinecittà oggi rappresenta il fulcro dell’industria cinematografica europea per la realizzazione di film a ciclo completo, fiction, tv, spot pubblicitari e videoclip: dalla produzione, all’edizione, fino alla realizzazione di effetti speciali. A Cinecittà le produzioni lavorano utilizzando grandi spazi e tecnologie all’avanguardia e disponendo della fornitura a noleggio completa di mezzi tecnici di ripresa moderni ed aggiornati. Tutto ciò consente di costruire imponenti e fantastiche scenografie e di portare sul set i più grandi professionisti del settore, soddisfacendo anche le richieste più esigenti. Inutile dire che per gli studenti di RFA formarsi all’interno degli Studios è una grande fortuna e rappresenta una immensa opportunità: per molti di loro infatti il passaggio dal set didattico a quello professionale e retribuito avviene senza grandi sforzi all’interno delle produzioni che ciclicamente girano a Cinecittà. Roma Roma, oltre ad essere espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo, è una capitale ricca di spunti e di attività per uno studente che intende avere a che fare con la settima arte. Le più belle e antiche sale di cinema d’essai, le innumerevoli rassegne cinematografiche, il Festival del Cinema di Roma e le prestigiose programmazioni teatrali fanno sì che vivere nella Capitale sia un’esperienza artistica, oltre che umana, più stimolante che mai. Possiamo fornire corsi in italiano con moduli in Inglese. Non offriamo corsi completamente in Inglese. [-]


International Telematic University UNINETTUNO

Italia Roma October 2018

L' International Telematic University UNINETTUNO , è l'unica Università italiana per l'insegnamento a distanza valutata con successo da ANVUR (https://goo.gl/TZfjxw), l'Agenzia ministeriale italiana per la qualità nell'istruzione superiore. Fondato dal decreto del 15 aprile 2005 del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, UNINETTUNIO offre titoli accademici che hanno valore legale in tutto il mondo per gli studi universitari e post-universitari. UNINETTUNO seg… [+] ue le raccomandazioni del Processo di Bologna e rilascia crediti universitari secondo lo standard ECTS - European Credits Transfer System.UNINETTUNO è una delle principali università di apprendimento a distanza del mondo e ha recentemente vinto numerosi premi internazionali per l'eccellenza della piattaforma E-Learning dell'Associazione europea delle università a distanza (EADTU). Il premio IELA per il miglior portale di e-learning è stato consegnato a UNINETTUNO sulla base della sua ricerca, conoscenza e sviluppo nell'educazione a distanza. Membro del consiglio di amministrazione dell'EADTU - Associazione europea delle università di insegnamento a distanza, Rappresentante dell'ICDE - Istruzione per l'insegnamento a distanza del Consiglio internazionale per l'Europa meridionale e il Mediterraneo, riconosciuta dall'UNESCO tra le università che intendono raggiungere gli Obiettivi SDG 2030 delle Nazioni Unite (https: //goo.gl/jmiif7), ed elencato come membro dell'Associazione IAU dell'UNESCO - Associazione Internazionale delle Università.UNINETTUNO ha 6 dipartimenti, 25 corsi di laurea e oltre 163 centri di esami in tutto il mondo. Oggi UNINETTUNO conta oltre 16.000 studenti provenienti da 160 Paesi, è titolare di un canale televisivo satellitare multilingue gratuito e di una piattaforma per l'apprendimento e l'insegnamento a distanza disponibile online in 5 lingue (arabo, italiano, inglese, greco, francese).Prendendo seriamente in considerazione il problema legato alla scarsa qualità dell'insegnamento in alcune istituzioni di insegnamento a distanza in tutto il mondo, grazie a una forte partnership con le università tradizionali, i professori di UNINETTUNO sono selezionati tra i migliori professori dei partner delle università tradizionali.UNINETTUNO fornisce standard elevati di insegnamento in un ambiente digitale, grazie a un modello unico di apprendimento e insegnamento a distanza attraverso nuove tecnologie e una piattaforma unica che incoraggia e sostiene i risultati insieme allo sviluppo personale. Presso UNINETTUNO gli studenti possono seguire i programmi e ottenere titoli di studio validi e crediti universitari ovunque, senza limiti di tempo e spazio, un'università senza frontiera (https://goo.gl/gie8e1).Come studiareLe attività di formazione basate su Internet si svolgono in una macroarea basata sul web che viene chiamata Cyberspazio didattico. Nel Cyberspazio didattico avviene il processo di formazione e apprendimento e gli accessi sono diversificati attraverso login e password personalizzati in base al ruolo dei giocatori nel percorso formativo: professori, tutor e studenti. Le lezioni e le attività on-demand on-line sono disponibili 24 ore al giorno insieme alle aule live streaming virtuali e alle aule registrate virtuali (https://goo.gl/jY26qD). [-]


LUISS School of Government

Italia Roma October 2018

La School of Government è parte della Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (LUISS) Guido Carli, Un multidisciplinare dell'Università offrendo gradi a tutti i livelli accademici. L'attenzione è rivolta studi commerciali, dell'economia, della politica e del diritto. Il campus si trova nel centro di Roma e presenta un ambiente moderno studio per 7000 studenti. La nuova sede, che si trova all'interno di una vasta area semi-giardini di Viale Romania, sono un mod… [+] erno complesso universitario equipaggiato con la più recente tecnologia avanzata. L'architettura presenta aperto, dinamico, spazi trasparenti che esprimono pienamente il senso di comunità e l'intensità della vita presso l'Università. LUISS Guido Carli è una Università impegnata per l'eccellenza in termini di notevoli investimenti in istruzione e ricerca. Grazie alla sua affiliazione con Confindustria, Confederazione degli Industriali italiani, l'Università ha stretti legami con realtà industriali del paese, la maggior parte dei quali operano a livello internazionale. L'eccellenza della ricerca e l'insegnamento della LUISS è stata recentemente confermata attraverso una valutazione indipendente da Il Sole 24 Ore, uno dei quotidiani più importanti del Europa, ed il Nationplacing l'istituzione tra i primi in Italia. Sin dalla sua fondazione LUISS Guido Carli ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo economico e culturale d'Italia. Non solo ha addestrato i leader di livello mondiale sensibili ai valori della cultura del mercato e le regole di una democrazia moderna, ma ha anche fatto importanti contributi accademici nel campo dell'economia e della finanza, diritto e scienze politiche. Conoscere la LUISS School of Government direttamente dal suo direttore Prof. Sergio Fabbrini School of Government da Andrea Giannone su Vimeo. Perché Luiss Guido Carli LUISS Guido Carli è una università multidisciplinare che offre gradi a tutti i livelli accademici. L'attenzione è rivolta studi commerciali, dell'economia, della politica e del diritto. Il campus si trova nel centro di Roma e presenta un ambiente moderno studio per 7000 studenti. La nuova sede, che si trova all'interno di una vasta area semi-giardini di Viale Romania, sono un moderno complesso universitario equipaggiato con la più recente tecnologia avanzata. L'architettura presenta aperto, dinamico, spazi trasparenti che esprimono pienamente il senso di comunità e l'intensità della vita presso l'Università. LUISS Guido Carli è una Università impegnata per l'eccellenza che attira i migliori talenti (sia in termini di studenti e professori) attraverso notevoli investimenti nell'istruzione e nella ricerca. Grazie alla sua affiliazione con Confindustria, Confederazione degli Industriali italiani, l'Università ha stretti legami con realtà industriali del paese, la maggior parte dei quali operano a livello internazionale. In più di quarant'anni dalla sua fondazione nel 1966, LUISS Guido Carli ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo economico e culturale d'Italia. Non solo ha addestrato i leader di livello mondiale sensibili ai valori della cultura del mercato e le regole di una democrazia moderna, ma ha anche fatto importanti contributi accademici nel campo dell'economia e della finanza, diritto e scienze politiche. Situazione e Servizi Studiare alla School of Government significa far parte della comunità dinamica ed internazionale LUISS che condivide gli sforzi accademici, l'entusiasmo e l'esperienza. Gli studenti in possesso di un ruolo attivo nella loro formazione e può contare su una stretta relazione con i docenti. LUISS ha molte opportunità per gli studenti di essere coinvolti nel tessuto dell'Università e oltre, compresa la propria radio e webTV, il più importante della comunità studentesca italiana. Mangiare Gli studenti hanno accesso alla mensa di Viale Romania campus che ha i seguenti orari di apertura: Pranzo: dal Lunedi al Venerdì, 12,00-14,30 Cena: dal Lunedi al Venerdì, 19,00-20,45 Sabato: 12.00-13.30 La caffetteria offre un servizio di take-away è aperto per la cena e il sabato. È necessario riservare il servizio 13.30. Modifiche a orari di apertura della mensa saranno affissi in bacheca e sul sito LUISS. Nel mese di agosto, le mense saranno chiusi. Maggiori informazioni sono disponibili qui. Messaggi di posta elettronica e informatica Unità IT Services L'Università garantisce il funzionamento e l'aggiornamento dei servizi IT alla LUISS, fornendo studenti, docenti e membri del personale con le applicazioni software avanzate. Garantisce anche il sistema e la piattaforma di interoperabilità applicata nel campo dell'istruzione, della ricerca e dei servizi amministrativi. Le principali attività di servizi IT 'sono: servizi di rete e di sicurezza assistenza agli utenti acquisto di hardware e software implementazione di nuove tecnologie manutenzione e sviluppo di applicazioni Come studente della Scuola di governo, vi verrà fornito con un account di posta elettronica e l'accesso a diversi servizi webbased. campus LUISS anche fornire accesso wireless. Biblioteca Scuola di studenti governo può accedere liberamente libreria LUISS che fornisce un ampio insieme di offline e online di ricerca fonti, libri e periodici. Maggiori informazioni in merito a Library sono disponibili qui. gli sport LUISS sportivo mira a rendere gli studenti partecipano e si sentono parte di una comunità attraverso il prezioso messaggio di sport. Come parte della School of Government, si possono praticare tutti gli sport che vanno tra cui basket, calcio, pallavolo, rugby, atletica. Tutte le attività sportive si svolgono presso l'Università centro sportivo PALALUISS, al campo dell'Acqua Acetosa, che si trova a 30 minuti da Viale Romania campus con i mezzi pubblici. Per ulteriori informazioni, vedere qui. Attività culturali I nostri studenti possono anche partecipare alle varie attività culturali organizzate dagli studenti LUISS quali, fotografia e concorsi di scrittura, laboratori teatrali. L'Università ha anche accordi con una serie di teatri di Roma, offrendo agli studenti tagliati biglietti di prezzo o abbonamenti scontati. Maggiori informazioni saranno fornite quando si arriva presso l'Università. On-campus di assistenza sanitaria Gli studenti possono accedere ad un servizio di assistenza sanitaria gratuita costo offerto da LUISS e gestito dal medico in-house i cui orari di ufficio sono: Lunedì, mercoledì, venerdì: 15.30-16.30 Martedì e giovedì: 10.00-12.00 Nel mese di agosto, il servizio di assistenza on-campus è chiuso. Il medico può anche essere contattato via e-mail e per telefono. Guardia medica C'è un servizio medico di emergenza per tutti gli studenti LUISS, che è disponibile sia on-campus e alla casa dello studente. Il servizio è offerto da cure mediche e si può entrare in contatto con loro chiamando il numero verde 800 94 94 89. Agenzia di viaggi LUISS Guido Carli ha firmato un accordo con un'agenzia di viaggi CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile), dove gli studenti possono beneficiare di una serie di servizi. Gli studenti della School of Government possono acquistare una tessera CTS per € 18 invece di € 30. membri CTS ricevono la tessera CTS e la Student Identity Card internazionale, che dà accesso a sconti e ridurre i prezzi sui biglietti aerei, treni, traghetti, film e teatro in Italia e all'estero. È inoltre possibile acquistare pacchetti vacanza per qualsiasi luogo di destination.Details informazioni su questi servizi si prega di contattare il personale di ammissione della Scuola di governo al seguente indirizzo: LUISS School of Government via di Villa Emiliani 14 00197 Roma Italia Tel: 0039 06 85.225.052 / 5065 Fax: 0039 06 85.225.056 e-mail: informazioni sui servizi sog@luiss.it.More LUISS sono disponibili LUISS Brochure Internazionale Accreditamento La School of Government è parte integrante della LUISS Guido Carli. L'università è un'istituzione accademica e di ricerca pienamente riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca in Italia. [-]


Unitelma Sapienza

Italia Roma Spagna Spain Online Messico Mexico Online Australia Australia Online Stati Uniti d'America USA Online Canada Canada Online October 2018 + di 7

L’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, istituita nel 2004 ai sensi del Decreto interministeriale del 17 aprile 2003, è abilitata al rilascio di titoli accademici aventi valore legale. Unitelma Sapienza, tramite l’utilizzo di metodologie e tecnologie informatiche avanzate nella formazione a distanza, promuove attività di ricerca, didattiche e formative, in grado di coniugare saperi giuridici, economici e manageriali, necessari per gestire organizzazioni e sist… [+] emi aziendali complessi nella c.d. “società della conoscenza”. Unitelma Sapienza sostiene l’accesso agli studi superiori, senza vincoli di spazio, di tempo, a studenti, giovani, lavoratori e professionisti. Unitelma Sapienza svolge le attività formative e didattiche per i corsi di laurea e di laurea magistrale in campo giuridico ed economico; attiva master di I e di II livello nelle aree giuridico-economiche, della sanità, dello sviluppo tecnologico, della Pubblica amministrazione e realizza corsi di formazione e di aggiornamento per numerose figure professionali. Unitelma Sapienza adotta un modello formativo che consente di seguire con assiduità gli studenti nel percorso formativo (orientamento iniziale, laboratori per lo sviluppo delle competenze, webinar, tutorship). STRUTTURA E ORGANIZZAZIONE Struttura di ricerca e didattica Dipartimento di Scienze giuridiche ed economiche Struttura e organizzazione amministrativa Direzione Generale Aree organizzative Rapporti istituzionali e finanza Amministrazione e risorse umane Servizi agli studenti ICT Convenzioni e progettazione attività formative Coordinamento della didattica e relazioni internazionali Controllo di gestione e controllo della didattica Unità organizzative Accoglienza e valutazione studenti in ingresso Ricerca e qualità Segreteria e documentazione digitale Comunicazione, marketing e social network Procedure amministrative e atti convenzionali Tutorship di processo [-]


European School of Economics

BSc Regno Unito Londra Italia Roma Milano Firenze Spagna Madrid August 2019 + di 4

La European School of Economics (ESE) è un college privato di istruzione superiore senza frontiere, multiculturale e pragmatico, pienamente accreditato nel Regno Unito e nell'ordine degli enti elencati. ESE offre corsi di laurea, master, MBA e programmi brevi nei suoi centri di Londra, Roma, Milano, Firenze e Madrid.I laureati ESE sono tra i professionisti della concorrenza più competitivi sul mercato, preparati per ruoli di leadership nel marketing internazionale, finanza, c… [+] omunicazione e gestione. Con la capacità di personalizzare individualmente il loro corso di studi, gli studenti ESE:studiare all'estero con centri ESE in tutto il mondo;specializzarsi in settori aziendali all'avanguardia, come moda, eventi, musica, sport, arte, media e risorse umane, tra gli altri;completare i tirocini, selezionando da più di 1500 organizzazioni leader in tutto il mondo.Una scuola senza frontiere, la European School of Economics è un nuovo concetto di istruzione superiore. Combinando l'eccellenza accademica, l'internazionalità e un pragmatismo, i programmi ESE e certificati sono progettati per preparare una nuova generazione di leader e imprenditori. La European School of Economics (ESE) è un'istituzione educativa riconosciuta, accreditata dal British Accreditation Council (BAC).Filosofia educativaLa European School of Economics ha immaginato la nascita di una nuova umanità, per la creazione di individui liberi da pregiudizi e paure e capaci di armonizzare apparenti antagonismi secolari tra economia ed etica, azione e contemplazione, potere finanziario e amore.I corsi di laurea, master, MBA e certificati ESE mirano a preparare imprenditori e manager internazionali con la consapevolezza culturale, le capacità e le qualità morali più necessarie nel mondo del business contemporaneo. Questo risultato è raggiunto attraverso la filosofia educativa ESE unica:“Il sogno è la cosa più reale c'è” - gli studenti a sviluppare un accademico e professionale unica Pathway attraverso la loro specializzazione selezionato naturalmente, tirocinio e tesi finalePragmatismo: esperienza pratica nelle pratiche commerciali contemporanee attraverso il programma di tirocinio completoInternazionalità - corpo studentesco proveniente da più di 60 nazioni, centri ESE in tutto il mondo e stage con organizzazioni globali.La European School of Economics è un nuovo concetto di istruzione superiore. Un college di business internazionale, l'ambito di una formazione ESE va oltre una preparazione approfondita nei principi di economia, gestione, marketing o finanza. L'obiettivo dei college e delle università contemporanee dovrebbe essere lo sviluppo di ogni individuo, attraverso un sistema di idee vitali, per la preparazione di una nuova generazione di leader visionari.Valori ESEDietro ogni conquista umana, all'origine di ogni intuizione, di ogni conquista scientifica o sociale, dietro le più grandi corporazioni finanziarie e industriali del mondo e tutto ciò che è bello, utile, ricco, c'è invariabilmente un uomo, un individuo e il suo Sogno.Solo gli individui possono trasformare la società. Solo le persone possono sognare. La missione di ESE è creare una nuova generazione di giovani imprenditori e leader aziendali, visionari, sognatori pragmatici. Per raggiungere un tale obiettivo richiede più che buoni programmi e buoni insegnanti. ESE è un sistema di idee vitali e prepara i suoi studenti a essere le nuove cellule di un'umanità guarita, libera da pensieri conflittuali, superstizioni, pregiudizi e idee obsolete, coltivando in sé una passione indomabile per la grandezza.La vita di un'organizzazione, il futuro di una nazione, di un'intera civiltà, dipende dall'esistenza di questi uomini e donne. I capi delle organizzazioni future saranno filosofi di azione. Queste persone sono più preziose delle miniere d'oro e dei giacimenti petroliferi. Porteranno successo e longevità alle imprese del mondo.Abbracciamo l'idea che per forgiarli, l'eccellenza accademica deve stare al passo con lo sviluppo del proprio potenziale umano individuale e che lo sviluppo delle capacità intellettuali deve andare di pari passo con la creazione di una vera internazionalità e solide capacità operative, entrambe acquisite sul campo, all'interno delle aziende leader del mondo.Il successo di un uomo come di un'organizzazione è determinato dalla loro filosofia.Pertanto in ESE è chiaro che l'educazione reale non è semplicemente l'insegnamento delle nozioni e lo sviluppo delle competenze, ma soprattutto il trasferimento della filosofia unica della Scuola, delle sue idee e dei principi fondanti. ESE offre un approccio al business e una visione ampia della vita attraverso un processo di esplorazione intellettuale, artistica, politica, etica e socioculturale, centrato sulla scoperta di sé e il lavoro su se stessi mirato all'integrità.Né la conoscenza né l'educazione, la ricchezza e la posizione sociale possono aprire la strada verso il successo, ma piuttosto la vostra auto-conoscenza e integrità.L'evoluzione di ogni azienda, dal negozio d'angolo locale ai giganti dell'industria e della finanza internazionale è la loro trasformazione consapevole in una "Scuola di Essere". Il loro obiettivo e i veri obiettivi di business saranno l'evoluzione di tutte le persone che partecipano direttamente e degli stakeholder. Le società e le organizzazioni del futuro saranno luoghi di aspirazione e miglioramento personale, dove i lavoratori e il personale lasceranno alla fine della giornata un maggiore senso di comprensione, felicità e responsabilità e dove anche le cellule più remote dell'organizzazione saranno curate al fine di evolvere e accelerare i loro progressi. [-]


Accademia di Costume & Moda

BA Italia Roma October 2018

L’Accademia Costume & Moda eroga corsi di studio legalmente riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e rientra nel settore di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica (AFAM). L’obiettivo dell’Accademia è di formare i propri studenti a livello culturale, progettuale e laboratoriale ed inserirli nel mondo del lavoro, aiutandoli a maturare e a riconoscere e consolidare la propria identità creativa. L’Accademia rilascia Diplo… [+] mi Accademici I livello (Laurea) e Diplomi Accademici di Master di I livello. Sperimentazione e cultura unite a design e artigianato sono il nostro traino nel fornire al Sistema Moda e all’industria dello Spettacolo professionisti che siano in grado di rispondere alle esigenze delle aziende. Tra i nostri ex-studenti Alessandro Michele e Frida Giannini per Gucci, Aldo Maria Camillo per Cerruti, Sergio Ciucci per Didier Parakian. Costumiste come Francesca Sartori e Gianna Gissi, entrambi vincitrici di più di un David di Donatello, Stefano Canulli (Illustratore, Costumista del Cirque du Soleil e stretto collaboratore di Thierry Mugler su molti progetti). L’Accademia è solo il punto di partenza. [-]


IED – Istituto Europeo di Design Rome

BA Italia Roma October 2018

Una Capitale Cross-mediale. Prima città al mondo per la vastità del suo patrimonio culturale, nei suoi 30 secoli di storia è stata la prima e la più grande metropoli del mondo. La sua cultura ha influenzato la società, la letteratura, l’arte, l’architettura, la religione, la filosofia, il diritto di tutto l’Occidente. L’idea stessa di network è dovuta all’efficiente organizzazione romana nell’utilizzo e nella diffusione delle eccellenze nel mondo allora conosciuto. La Ro… [+] ma moderna e contemporanea è anche luogo imprescindibile per l’alta moda, il design della comunicazione e di tutte le forme di progettazione volte alla costruzione dei cosiddetti beni immateriali e dei servizi. Grafica, arti visive, cinema, televisione, multimedia, web-content e videoarte sono, insieme alla didattica rivolta ai Beni Culturali e al design dei servizi mirati al turismo, il vero e proprio “unicum” di questa sede. Studiare a Roma è una straordinaria esperienza formativa e di vita. [-]


LUISS Business School

Italia Roma October 2018

LUISS Business School divisione dell’Università Luiss Guido Carli, è conosciuta per essere diventata negli anni un centro di alta formazione rivolta a tutti coloro che, dopo la laurea o durante il proprio percorso professionale, intendono intraprendere un processo di approfondimento e di qualificazione delle proprie competenze e del proprio talento. La Business School offre una cultura manageriale che valorizza l’intraprendenza individuale, le capacità di fare squadra, di pro… [+] durre non solo “business” ma anche conoscenza ad alto valore aggiunto. Interdisciplinarietà, esercitazioni pratiche, analisi di scenario per mettere a fuoco i cambiamenti di una realtà sociale ed economica in continuo divenire: sono questi gli asset che caratterizzano il modello formativo di Luiss Business School.La LBS è una struttura di formazione, di ricerca applicata e di consulenza manageriale, configurata come Scuola della LUISS Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli. Essa opera con autonomia gestionale, organizzativa e amministrativa in regime di contabilità separata delle imprese commerciali.Ambito di operativitàLa LBS ha un vasto raggio d’azione: progetta, organizza e realizza corsi di formazione post-laurea nelle aree manageriali, economico aziendali e in generale iniziative formative relative alle imprese e alla organizzazioni complesse; progetta, organizza e realizza Master sottoposti a certificazioni, anche in partnership con istituzioni universitarie nazionali e internazionali; propone al Senato Accademico, di attivare e gestire Master Universitari, Corsi di Perfezionamento e dottorati di ricerca in collaborazione con i Dipartimenti della LUISS; propone al Dipartimento di Impresa e Management l’attivazione delle procedure per la chiamata di professori di ruolo di prima e seconda fascia e di ricercatori a tempo determinato, coerenti con la propria missione, con la definizione dei profili e funzioni; promuove iniziative formative rivolte al mercato per laureati, quadri e dirigenti delle imprese e delle amministrazioni pubbliche e del non profit, nonché iniziative formative su progetto in partnership con i committenti; si adopera per ottenere le certificazioni internazionali, anche in cooperazione con il Dipartimento di Impresa e Management; partecipa ad appalti e gare pubbliche per progetti di formazione, di ricerca applicata e di assistenza e trasferimento di competenze nel ruolo di imprenditore commerciale; svolge nell’ambito dell’area manageriale ed economico aziendale attività di ricerca applicata, di assistenza, di consulenza e in generale di trasferimento di competenze per le imprese e per altre organizzazioni complesse anche nell’ambito dei programmi dell’Unione Europea; promuove, attiva e realizza iniziative formative, progetti di ricerca, di assistenza e trasferimento di competenze all’estero a favore di imprese e amministrazioni pubbliche, in partnership con Business School Internazionali, anche con la partecipazione a bandi di gara dell’Unione Europea o di altri organismi internazionali; promuove la partecipazione di docenti stranieri nei programmi e progetti; organizza e realizza convegni, seminari e workshop finalizzati all’approfondimento dei temi d’interesse; promuove la pubblicazione di collane, volumi e altre forme di divulgazione della conoscenza negli ambiti disciplinari d’interesse, in collaborazione con LUISS University Press e altri editori nazionali e internazionali; può attivare Osservatori e gruppi di ricerca permanenti a supporto della propria missione. [-]


UVirtual - GMU Universidad Guillermo Marconi

Italia Roma October 2018

Università Guglielmo Marconi Italiana è la prima università on-line che è stato accreditato dal Ministero italiano della Pubblica Istruzione e la prima e unica università accreditata italiana negli Stati Uniti. Con oltre 14.000 studenti, l'Università Guglielmo Marconi si occupa di ricerca e innovazione significativa, guardando oltre l'ambiente di apprendimento tradizionale, promuove l'uso di soluzioni innovative di tecnologia avanzata unendosi con le attività tradizionali come c… [+] onferenze, workshop e seminari metodologie. lotta Università per raggiungere i loro valori e la missione di soddisfare le esigenze di tutti gli studenti, offrendo varie opportunità di studiare a laurea e post-laurea, con orari flessibili, l'iscrizione continua, corsi on-line, laboratori virtuali e simulazione. Le nostre attività di ricerca sono supportate da laboratori ben attrezzati, il nostro ufficio di produzione e Marconi Studios Cinematic Arts, dove gli studenti possono applicare le loro conoscenze e acquisire una formazione pratica esperienza. modello educativo 100% in linea Il modello educativo è al 100% on-line e si attua attraverso un moderno campus virtuale. Tutte le attività possono essere eseguite da qualsiasi luogo con solo accesso a internet tramite un computer o un dispositivo mobile: Ogni studente può scegliere il momento migliore per studiare senza trascurare le loro attività quotidiane. Una volta collegato al campus, gli studenti hanno accesso alle risorse digitali per lo studio e gli strumenti per comunicare con i loro insegnanti o coetanei. Tutti i progressi degli studenti viene valutato direttamente attraverso il campus virtuale. iPad come strumento di studio Ogni studente riceve a casa iPad di nuova generazione come strumento di studio. L'iPad può comodamente connettersi al campus e accedere a vari eBook accuratamente selezionati da insegnanti e altre risorse necessarie per i corsi. Valutazione Per garantire la qualità dei programmi, lo studente viene valutato settimanale attraverso diverse attività: Forum di discussione Gli studenti discutono questioni sollevate o analizzare studio reale dei casi da parte del docente. compiti Ogni attività è personalmente qualificata dal docente. test online Le prove sono automaticamente qualificati per il campus virtuale in modo gli studenti possono conoscere immediatamente i loro successi. maestri internazionali Tutti gli insegnanti sono specializzati formazione accademica nel campo di ogni corso, una vasta esperienza di lavoro e di esperienza internazionale. Ogni videoconferenze corso con gli insegnanti, in cui è previsto lo studio e dubbi sono stati risolti gli studenti sono fatti. Monitoraggio e supporto continuo processi educativi soddisfare rigorosi standard di qualità accademica e gli studenti hanno permanente di monitoraggio e sostenere il loro processo di apprendimento, condotto da un team di professionisti del Student Services Center. [-]


Italian Genius Academy - Made in Italy School

Italia Roma October 2018

Perché scegliere IGA: La scuola del "Made in Italy" La scuola di cucina, moda e design a Roma La cottura, la moda e il design sono sempre state le ammiraglia dell'economia italiana e sono anche campi che offrono maggiori opportunità di lavoro. I nostri corsi di cucina, moda e design consentono ai nostri studenti di entrare prontamente nel mercato del lavoro. Motivi per scegliere IGA - Scuola Made in Italy, la scuola che organizza corsi di cucina, corsi di moda e design a… [+] Roma e che vi dà l'opportunità di entrare nel mercato. Innanzitutto, la filosofia innovativa della IGA - Made in Italy School nasce da una realtà: i corsi di formazione professionale tradizionali non ti preparano a praticare nella tua professione! Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte dei corsi di formazione disponibili propongono un sacco di teoria, ma molto poco pratiche, con il risultato di una sensazione complessiva di insoddisfazione alla fine del corso. Potresti trovarvi ancora al punto di partenza e disoccupato. La nostra accademia si distingue per il suo approccio pratico e applica la regola di base per imparare una professione: il modo migliore per imparare una professione è la formazione pratica. Quello che la maggior parte delle scuole non ti dice: solo con un'esperienza reale, i segreti di una professione saranno acquisiti solo imparando direttamente le tecniche che caratterizzano quella professione. Questo è il modo migliore per entrare nel mercato. Secondo questo concetto di base, tutti i corsi di formazione professionale IGA - Made in Italy si svolgono nelle migliori aziende di "Made in Italy". In realtà, la prima domanda che ogni datore di lavoro chiede è: dove hai lavorato? Tutti i corsi scolastici IGA - Made in Italy rilasceranno un Diploma affermando chi è stato il tuo tutore e in quale azienda hai svolto il tuo tirocinio. La certificazione rilasciata alla fine del corso sarà considerata una vera esperienza lavorativa! Di solito, alla fine del corso, le scuole professionali lasciano gli studenti da soli e impreparati per entrare nel mercato. Ciò accade anche perché non hanno un mentore che li guida nel mercato. Al contrario, la scuola IGA - Made in Italy ti aiuta a entrare nel mercato grazie all'offitto JOB OPPORTUNITIES, un vero servizio di JOB SEARCHING che ti aiuterà a metterti nella rete delle aziende partner IGA, il migliore in tutta l'Italia. [-]


St. John's University, Rome Campus

Italia Roma October 2018

Studenti globali Il Roma Campus dell'Università di San Giovanni recluta una società diversa, corpo studentesco internazionale. Studiare all'estero a Roma permette agli studenti di prepararsi per l'arena globale; conoscere business internazionale e questioni politiche; partecipare a stage presso agenzie delle Nazioni Unite, le organizzazioni non governative (ONG), e ambasciate; prosperare in un ambiente accademico confortevole e solidale; godere di nuove esperienze; e coltivare a… [+] micizie per tutta la vita con altri studenti provenienti da tutto il mondo. Global Opportunities Per preparare gli studenti per il successo nel mercato globale, di San Giovanni offre un'esperienza accademica veramente internazionale. I nostri studenti sono anche incoraggiati a studiare sui nostri campus di New York. Tutte le offerte di corsi sui campus di New York sono aperti a studenti laureati iscritti a Roma. Inoltre, l'aiuto finanziario degli Stati Uniti e la borsa di studio si applicano a Roma proprio come accade alle nostre sedi di New York. Come un'università metropolitana, San Giovanni è parte integrante di New York City, con facile accesso alle risorse commerciali e culturali di Manhattan. Per gli studenti in cerca di una prospettiva globale, vivere e studiare a New York è un grande vantaggio educativo. Il lavoro di squadra e leadership le imprese e le organizzazioni di successo impiegano squadre di individui a cercare soluzioni ai problemi. laureati di San Giovanni a raggiungere il successo perché imparano a lavorare in un ambiente di team-oriented in cui gli studenti provenienti da diversi background professionali collaborano con la facoltà di comprendere e risolvere i problemi connessi alle imprese. [-]


University of Tor Vergata

Laurea triennale Italia Roma October 2018

Il Università di Roma Tor Vergata è stato istituito nel 1982: è quindi relativamente giovane University. E 'stato progettato sul modello dei campus anglosassoni: si estende su 600 ettari e ospita importanti istituti di ricerca, come il CNR e l'Agenzia Spaziale Italiana - ASI. Molti altri centri sono situati vicino a questa Università, per esempio ENEA, ESA-ESRIN, l'Istituto Nazionale di Astrofisica, Monte Porzio Catone Osservatorio e l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. Fin… [+] dall'inizio la loro presenza ha contribuito alla svolta "Tor Vergata" in un polo di ricerca dinamica. Inoltre, il Campus ospita uno degli ospedali più moderni d'Italia, vale a dire University Hospital Tor Vergata, una cura e centro di ricerca, che è un punto di riferimento per tutta la regione Lazio e dove il nostro Medical School è attivo pure. L'Università si trova vicino all'uscita 19-20 del Grande Raccordo Anulare di Roma, è ben collegata e facilmente raggiungibile. Oltre ai collegamenti con i mezzi pubblici (metropolitana, autobus), un bus navetta gratuito per la stazione ferroviaria di Tor Vergata è stato istituito anche. Università di Roma Tor Vergata in breve L'Università di Roma Tor Vergata è strutturato in 6 scuole (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Matematica, Fisica e Scienze Naturali) che sono organizzati in 18 dipartimenti. Per l'Anno Accademico 2016-2017 Tor Vergata offre ai suoi attuali 39.000 laurea e post lauream degli studenti 108 corsi di laurea (bachelor, master e laurea a ciclo unico) e 31 corsi di dottorato di ricerca. Inoltre, Tor Vergata insegnamento comprende 150 corsi post lauream (corsi di formazione avanzata, 1 ° e 2 ° LevelVocational Master) e 50 scuole di specializzazione. L'offerta formativa copre più di 200 figure professionali e le possibili opportunità di carriera Mission e Vision Missione La missione dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata è quello di contribuire all'istruzione e alla formazione delle persone, alla ricerca scientifica e all'innovazione tecnologica, organizzativa e sociale necessario per raggiungere uno sviluppo realmente sostenibile in Italia, in Europa e in conformità tutto il mondo per gli obiettivi di sviluppo sostenibile approvati dalle Nazioni Unite nel settembre del 2015. Poiché l'attuazione delle azioni necessarie per raggiungere tale scopo ambizioso richiede elevate competenze e la gestione di processi complessi, non solo è l'Università di Roma Tor Vergata profondamente impegnati ad eccellente istruzione e la ricerca scientifica, ma anche strettamente collabora con il settore privato, pubblico le istituzioni e le organizzazioni non-profit a livello nazionale e internazionale. Questo mira a favorire l'adozione di politiche e comportamenti incentrati sulla sostenibilità sia in termini di benessere per le persone e le condizioni dell'ecosistema. Visione L'Università di Roma Tor Vergata si propone di svolgere un ruolo di primo piano nella ricerca e nell'istruzione, così come nello sviluppo tecnologico, economico, organizzativo e sociale, al fine di diventare non solo un 'Università sostenibile', ma anche una delle migliori università europee entro il 2025 . L'Università di Roma Tor Vergata si impegna ad essere uno spazio aperto per lo sviluppo avanzato e di alta qualità della conoscenza, l'apprendimento permanente e di formazione per giovani e adulti, di concepire e sperimentare soluzioni innovative, quindi, raggiungere uno sviluppo sostenibile. Inoltre, tiene in grande considerazione la professionalità e l'integrità mostrata dalla facoltà così come il personale amministrativo, tecnico e biblioteca, la concessione di adeguate condizioni di lavoro e riducendo al minimo l'impatto sull'ambiente. L'Università di Roma Tor Vergata collabora sia con gli organismi nazionali e internazionali simili e con istituti di ricerca pubblici e privati, promuovere l'internazionalizzazione della didattica e della ricerca, investendo in formazione permanente per il personale docente e amministrativo, perseguendo lo sviluppo delle risorse esistenti da sfruttare in il modo più efficiente. Questo può essere fatto anche grazie alla valutazione costante dei risultati raggiunti (misurata attraverso indicatori di performance sulla base delle migliori pratiche internazionali) e l'adozione di innovativo strutture organizzative e attrezzature tecnologiche. L'Università di Roma Tor Vergata si è impegnata a dimostrare il suo valore, al fine di migliorare la sua reputazione tra i cittadini italiani e potenziali studenti stranieri, la comunità accademica nazionale e internazionale, così come le istituzioni profit e non-profit e le aziende. L'Università di Roma Tor Vergata presta particolare attenzione al suo rapporto con il Comune di Roma e del suo territorio, in modo da contribuire al miglioramento della qualità della vita dei cittadini e le prospettive future per le imprese e gli istituti di vita e che vi operano. [-]


Quasar Design University in Rome

Laurea triennale Italia Roma October 2018

Quasar Design Università Riguardo a noi Quasar Design Università è nata a Roma nel 1987, grazie ad un gruppo di professionisti e docenti universitari, come struttura di ricerca e di formazione incentrato sullo studio e la pianificazione dell'ambiente, i prodotti e le nuove forme di comunicazione. design University Oggi, con oltre venticinque anni di esperienza, Quasar Design Università continua la sua missione di completamente auto-finanziamento e struttura privata indipendente. Si … [+] sceglie il suo corpo docente da rinomati professionisti ed esperti. E 'l'autore originale dei programmi di insegnamento che essa si applica in allenamento che viene costantemente aggiornato per rispondere in maniera efficace al mondo del lavoro che cambia. Ha uno staff dedicato per guidare e dirigere il lavoro dei suoi studenti. Eccellenza Essa ha la sua base nel centro di Roma, che viene fornito con efficienti e up-to-date attrezzature, che accoglie studenti provenienti da tutto il mondo. Il desiderio di mantenere sempre l'alta qualità della formazione ha favorito la concentrazione delle proprie attività in un unico centro per l'insegnamento e lo sviluppo che integra la cultura del design nelle sue varie espressioni. Attività culturali e di ricerca A fianco le sue principali attività didattiche, linee Quasar Design universita un lavoro in corso della ricerca culturale e promozione volte a sensibilizzare l'opinione pubblica di temi multidisciplinari. Promozione della cultura italiana e "Made in Italia" all'estero, partecipando a concorsi di progettazione nazionali ed internazionali, l'organizzazione di mostre, convegni e workshop, e la pubblicazione; più di trecento eventi hanno avuto Quasar Design University come il loro protagonista dal 1987, e hanno contribuito a diffondere la conoscenza e la consapevolezza sui temi dell'ambiente reale e virtuale. A puro titolo di esempio, ricordiamo le pubblicazioni su spazio urbano alberate a Roma e Lessico Cittadino; i progetti preliminari per l'edilizia abitativa ecosostenibile creata in scala reale prototipi La Casa New Age e La Casa Armonica, tutta la strada fino a QOS - Quasar Outer Space, un ciclo multidisciplinare di lezioni, un incontro periodico che è aperto al pubblico, ma anche parte integrante del corso di formazione, che vede come protagonisti artisti importanti ed esploratori visionari di ciò che si trova al di là del contemporaneo. Professionisti, artisti e operatori del settore sono invitati a contribuire alla formazione degli studenti, sia attraverso contributi in classe e partecipare con gli studenti e gli insegnanti in visite o eventi importanti. campi operativi All'interno del macro-sfera "design e comunicazione visiva", la ricerca e messa a fuoco di formazione su queste aree: progettazione degli interni e il giardino; ristrutturazione e restauro di edifici; prodotti, mobili e exhibit design; pubblicità, editoriali e multimediali grafica; fotografia digitale e videomaking; web & Interaction Design; computer grafica 3D, effetti visivi e animazione; yacht design. Tipi di corso La formazione avviene nei programmi di intensità e durata diversa: Laurea di primo livello (3 anni) Qualifica professionale (15 mesi) Maestro Accademico (12 mesi) Open (di durata variabile) qualifiche rilasciate Quasar Design University ha opera da oltre venti anni come un impianto ufficialmente autorizzato per la formazione professionale. Le qualifiche e specializzazioni conseguiti al termine dei tre anni e corsi di formazione professionale sono legalmente validi per motivi di lavoro. Inoltre, i corsi consentono l'acquisizione di crediti formativi universitari (CFU) in conformità con i regolamenti didattici delle istituzioni ospitanti in Italia e all'estero. certificazioni Corsi di Laurea del Corso di Laurea Accademico rilasciano diplomi Accademico Livello I. I corsi di qualificazione professionale rilasciare certificato di qualificazione professionale in Europa. Il rilascio accademico Master di Diploma di Livello I. Master sponsor L'Ordine dei paesaggi, di pianificazione architetti e Conservatori di Roma e Provincia L'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, oltre alle attività culturali, sponsorizza tutti i Maestri: corsi di formazione altamente specializzati correre per Quasar Design University da esperti in vari campi. Chaos Group Consigliato Centro I creatori di V-Ray, il noto software di rendering, raccomandare Quasar Design University come un centro di formazione di eccellenza. guida metodo di orientamento Quasar Design dell'Università s 'ha come scopo di puntamento studenti verso la scelta del corso di formazione più adatto per lo sviluppo delle loro capacità individuali. Questo risultato è ottenuto attraverso un incontro personalizzato durante il quale la massima attenzione è rivolta alla attitudini dei candidati. I giorni Quasar Orienta - che si svolgono durante tutto l'anno - coinvolgere i partecipanti a stimolare laboratori creativi e di offrire un quadro dettagliato dei corsi di formazione disponibili. Con il Progetto Scuole Quasar Design University ha una presenza nelle scuole superiori con giornate di orientamento dedicate. Attraverso la sua partecipazione a mostre internazionali di guida, ognuno ha la possibilità di diventare consapevoli della qualità della formazione a Quasar Design University. agevolazioni Ogni anno interessante agevolazioni sono riservate a coloro che scelgono i corsi che Quasar Design Università intende promuovere, in considerazione loro di essere di particolare interesse per gli sviluppi futuri nel mercato del lavoro o perché costituiscono nicchie professionali promettenti nel campo dei nuovi media, in rapido in crescita, ma ancora non molto conosciuto presso il grande pubblico. Grazie alle convenzioni con enti pubblici e privati, e le aziende, gli studenti Quasar Design Università può beneficiare delle agevolazioni speciali. carriere Graduate Il già elevato numero di laureati Quasar Design University con il quale viene mantenuto il contatto costituisce una rete non solo nazionale, ma in molti paesi del mondo. Un certo numero di ex studenti hanno realizzato risultati significativi che conferma la validità del metodo Quasar. L'Istituto spesso li accoglie di nuovo di condividere la loro esperienza con i loro colleghi più giovani che sono ancora in formazione, mostrando loro il loro lavoro e che forniscono interessanti casi di studio. [-]


Winterline Global Skills

Stati Uniti d'America Cambridge Estes Park Panamá Costa Rica San José Tailandia Bangkok Cambogia Phnom Penh India Mumbai Italia Roma Austria Vienna Germania Monaco di Baviera Repubblica Ceca Praga Boston Spagna Granada Francia Parigi Cina Pechino Singapore Austin Belize Belmopan Honduras Tegucigalpa Messico Buenavista Regno Unito Londra Filippine Manila September 2018 + di 34

Programmi per soddisfare le vostre passioni Winterline Global Education offre programmi basato sulle competenze gap, semestre e l'estate per i giovani adulti con uno spirito avventuroso e un interesse per il mondo che li circonda. Imparerete le competenze del mondo reale per prepararsi per il college, la vita e la carriera, mentre in giro per il mondo ed esplorare le tue passioni. Produrre un film documentario. Avviare un business. Imparare a fare immersioni. Costruire una… [+] piccola casa. Pratica autentico massaggio tailandese. Queste sono solo alcune delle esperienze che si potrebbe avere sui nostri programmi. Fare qualcosa di nuovo. Impara facendo. Prepararsi per la vita. Benvenuti a Winterline Global Education! Siamo un'organizzazione programma di gap, semestre e l'estate globale unico ed innovativo, che offre diplomati delle scuole superiori e giovani adulti l'opportunità di uscire dalla 'corsa da e attraverso l'università' ed esplorare ciò che veramente vogliono fare della loro vita. Noi crediamo che i laureati delle scuole superiori sono molto meglio preparati per il college - e per una carriera - quando prendono il tempo per esplorare e perseguire una vasta gamma di possibile interesse e competenze. Quali sono le competenze specifiche saranno gli studenti imparare sul programma? Winterline Global Education introduce gli studenti ad una grande diversità di competenze - ma tutti molto pratico. Gli studenti imparano abilità di vita, come la cucina, la cura dare e gestione del denaro personale; competenze professionali quali il servizio clienti e negoziazione; capacità di comunicazione come ad esempio parlare in pubblico efficace e la realizzazione di presentazioni multimediali digitali. Questi sono solo alcuni esempi delle competenze di base degli studenti impareranno durante il programma. Qui è un altro elenco dettagliato. Come è il programma Winterline globali Abilità diverso da altri programmi "gap"? La maggior parte dei o dei programmi anno "ponte" "gap" offrono agli studenti l'opportunità di fare volontariato in un altro paese, o per "conoscere meglio se stessi" e "fare la differenza nel mondo." Come lodevole come questi sforzi sono, a Winterline riteniamo che in ordine per i giovani adulti realmente offrire qualcosa, hanno bisogno di avere le competenze per farlo. Un'esperienza gap è un tempo estremamente prezioso in cui gli studenti possono gettare le fondamenta per una esperienza universitaria di successo acquisendo un insieme diversificato di competenze e di essere introdotto in una vasta gamma di opzioni di lavoro e di carriera. A questo si aggiunge il valore dei viaggi internazionali e l'esposizione a problemi globali e le preoccupazioni, e si dispone di un programma diverso da qualsiasi altro. Come questo programma migliore preparare i giovani adulti di college o università? I Winterline globali Skills programmi offrono la vita e la costruzione di carriera molto pratici competenze. Non sono "College Prep" programmi di offerta di coaching in aree soggette accademici, ma dando agli studenti la possibilità di esplorare i propri interessi, capacità di guadagno e di prendere in considerazione le opzioni di carriera, entrano college o università con un senso molto più chiara di direzione e scopo. Sanno quello che vogliono uscire dalla vita e sanno come arrivarci. ulteriore sostegno e guida nel processo di applicazione del college e il processo decisionale. Ci sono prerequisiti per unire il vostro programma? Non ci sono prerequisiti specifici di entrare in un Winterline globali Skills programma oltre ad una mente curiosa, un atteggiamento "può fare", e la volontà di correre dei rischi, commettere errori, e crescere attraverso il processo. Gli studenti dovrebbero essere fisicamente in forma e sufficientemente flessibile per soddisfare le sollecitazioni e le richieste di viaggiare in tutto il mondo in via di sviluppo. Avete un requisito di età? I candidati devono essere tra i 18 ei 22 anni di età a partire dal 1 settembre, 2016. [-]


COQUIS

BSc Italia Roma October 2018

Coquis è l’Ateneo Italiano della Cucina, offre Corsi Professionali di Cucina, Pasticceria, Pizza, Sala e Management per formare i migliori Professionisti del settore. Un percorso di qualità che garantisce l’accesso al mondo del lavoro. Coquis è la massima espressione nella formazione professionale enogastronomica, riconosciuta dalle grandi aziende del settore, con la più alta percentuale di allievi inseriti nei migliori ristoranti. Nato dall’iniziativa dei fratelli Troiani, … [+] l’Ateneo ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali grazie all’esperienza e alla passione dei fondatori e del corpo docente di grande qualità. SECONDO FOOD & WINE, COQUIS È TRA LE 10 MIGLIORI SCUOLE DI CUCINA AL MONDO. Coquis, Ateneo Italiano della Cucina, collabora con l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ed è il luogo per eccellenza dove apprendere l’arte dell’enogastronomia. [-]