EDULINK INTERNATIONAL COLLEGE NAIROBI

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Edulink International College di Nairobi è stato istituito nel 2014 e da settembre 2016 offre una vasta gamma di opzioni commerciali sia a livello di fondazione che di livello universitario, che porteranno a una laurea dell'Università di Northampton.

L'Università di Northampton, Regno Unito, è stata concessa l'autorità per collaborare con l'Edulink International College di Nairobi da The Commission for University Education (CUE), Kenya.

La collaborazione tra l'Università di Northampton e l'Edulink International College è un approccio per sostenere gli studenti kenioti nel raggiungimento degli obiettivi educativi in ââcorso, conseguendo una laurea britannica di qualità a Nairobi, pur beneficiando del fatto di non dover viaggiare oltremare e gestire la spesa che l'istruzione oltreoceano porta.

La nostra visione

La nostra visione è di essere un centro di studi completo, riconosciuto a livello nazionale, che fornisca un'educazione universitaria di livello mondiale attraverso un ambiente di apprendimento "piccolo college" che offra opportunità "universitarie".

La nostra missione

L'Edulink International College Nairobi (EICN) è un'istituzione multiculturale la cui missione è portare l'istruzione di livello mondiale in Kenya attraverso una partnership dinamica con una prestigiosa università britannica.

  • Forniremo l'eccellenza migliorando continuamente la qualità dell'istruzione, della borsa di studio e del servizio ai nostri studenti attraverso l'apprendimento orientato all'occupazione e strutture moderne e completamente attrezzate.
  • Tutti i laureati EICN avranno successo nell'Africa orientale e centrale e globalmente in termini di sicurezza e creazione di posti di lavoro futuri

Informazioni su Edulink Group

Consulenti Edulink in un'azienda internazionale con sede a Dubai. Possiede e gestisce un certo numero di istituti di istruzione superiore in 3 continenti e gestisce anche cliniche dentistiche e sanitarie e un ospedale a Dubai. à di proprietà privata e gestita professionalmente. Il ramo sanitario dell'azienda è stato costituito in un'unica clinica nel 1987, da cui è cresciuto fino a includere specialità chirurgiche e dentistiche con una media di 6000 visite al paziente al mese. I nostri interessi educativi risalgono al 2005 con la creazione della Middlesex University di Dubai in collaborazione con la Middlesex University di Londra. Questo è sbocciato in un fiorente campus che ha fornito le basi per la nostra espansione educativa in Asia e in Africa. Ora abbiamo oltre 3000 studenti che studiano una vasta gamma di programmi universitari e post-laurea in 3 continenti. I nostri programmi sono forniti in collaborazione con 3 università del Regno Unito e 2 altri fornitori di istruzione di qualità. La nostra strategia consente agli studenti di ottenere una qualifica identica a quella assegnata agli studenti nel campus domestico, ma di rimanere all'interno del proprio ambiente regionale mentre lo fa. La nostra strategia futura comprende l'espansione e lo sviluppo sia della sanità di Dubai che delle divisioni educative internazionali della nostra attività.

Sedi

Nairobi

Address
Ndemi Rd- Ngong Road Juncation,
Nairobi, Contea di Nairobi, Kenya