Università, scuole e college in Kirghizistan

Le migliori Scuole e università in Kirghizistan 2017/2018

In questa pagina è possibile cercare per università, college e scuole di business che offre lauree in Kirghizistan. Potete facilmente trovare tutte le informazioni sulle migliori università classifica in Kirghizistan qui. Clicca su "Leggi tutto " per una descrizione dettagliata delle università e una panoramica dei corsi di laurea offerti.

Trova università laurea in Kirghizistan e navigare attraverso i loro corsi di laurea per trovare quelli che si adattano meglio. Ricevi tutte le informazioni circa le varie opzioni di studio di laurea in Kirghizistan e confrontare le tasse di iscrizione e la durata dello studio. È possibile risparmiare tempo e le università di contatto in Kirghizistan direttamente: compilare il "Richiesta informazioni gratuite " la forma, che vi metterà in contatto con l'ufficio di ammissione.

Avviare la ricerca per la vostra formazione futuro subito!

1 Risultati in Kirghizistan

Central Asian Studies Institute (AUCA)

Kirghizistan Bishkek September 2018

Il Dell'Asia centrale Studies Institute è una unità di ricerca e accademico dell'Università americana di Asia centrale, istituita con la missione di promuovere lo studio dell'Asia centrale a livello locale e internazionale. L'Istituto persegue questo obiettivo, incoraggiando e sostenendo progetti di ricerca individuali e di gruppo, l'organizzazione di seminari e conferenze, pubblicazione di una rivista scientifica e sviluppando programmi accademici incentrati su Asia centrale. … [+] Per secoli l'Asia centrale è stato un crocevia per il movimento dei popoli, merci e idee tra Europa, Asia occidentale, Asia meridionale e Asia orientale. Con la fine del dominio sovietico, la regione ha riacquistato la sua politica della diversità, economico e culturale e si erge ancora una volta come un attore chiave in una comunità globale fortemente unita. Riunendo ricercatori locali e internazionali, promuovendo una sinergia tra studenti, docenti e studiosi in visita e privilegiando progetti di ricerca multidisciplinari e comparativi, il Central Asian Studies Institute mira a produrre conoscenze innovative e responsabile su processi in corso nelle cinque repubbliche dell'Asia centrale ( Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Turkmenistan e Uzbekistan). Fondata nel 2011, la centrale Asian Studies Institute è un'organizzazione non-profit unità di ricerca accademica responsabile nei confronti del presidente della American University di Asia centrale. Il direttore dell'Istituto opera in stretta collaborazione con i membri del consiglio consultivo internazionale per sviluppare partenariati accademici in tutti i campi di studio relativi all'Asia centrale e con i membri del comitato direttivo, al fine di incoraggiare e facilitare la ricerca accademica all'interno dell'Università americana dell'Asia centrale. Clicca qui per vedere di CASI pagina Facebook per le notizie e gli aggiornamenti! [-]