Transport and Telecommunication Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La missione di TSI: combinazione di tradizioni universitarie classiche e tecnologie innovative, scienze esatte e approccio creativo. Scopo della STI - costante necessità dei nostri laureati nel mercato del lavoro internazionale.

Transport and Telecommunication Institute (lat. Transporta un sakaru institūts - TSI) - è un'università moderna con una storia quasi centenaria. STI - è il successore universitario del leggendario RKIIGA (Riga Red-Banner Civil Aviation Institute) e RAU (Riga Aviation Institute). Nell'attuale apparizione, la TSI è stata fondata nel 1999. Oggi la STI è l'unico tipo di università tecnica privata in Lettonia in cui è possibile ottenere un'istruzione superiore in lettone e inglese.

135061_web-men-blue-840x289.png

La STI ha ottenuto l'accreditamento permanente in Lettonia come istituto di istruzione superiore.

L'Istituto fornisce i programmi accademici nelle seguenti direzioni: trasporti e logistica, informatica, elettronica e telecomunicazioni, gestione, trasporto aereo (anche pilota). A partire dal 2020, tutte le direzioni educative della STI hanno ricevuto l'accreditamento per il periodo massimo di 6 anni.

È possibile ottenere un'istruzione professionale superiore al primo e secondo livello, laurea e master, preparare e difendere una tesi di dottorato, scegliendo la STI.

I programmi di studio presso l'Istituto si concentrano sul valore pratico dell'educazione, pertanto i programmi sono sviluppati in collaborazione con i rappresentanti del settore partner della STI.

La STI sta conducendo un lavoro scientifico di ricerca diversificato. Secondo i risultati della valutazione di esperti, l' Transport and Telecommunication Institute è l'unico tra i college privati inclusi nell'elenco delle principali istituzioni scientifiche, che operano in Lettonia. La quantità totale di laureati in istituto - oltre 8900. La quantità attuale di studenti - oltre 2600. Ci sono studenti provenienti da Austria, Azerbaigian, Bulgaria, Egitto, India, Kazakistan, Moldavia, Mongolia, Russia, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti, Uzbekistan e altri paesi nella STI.




Le direzioni di istruzione più popolari per gli studenti stranieri sono: logistica, tecnologie dell'informazione, aviazione. STI - è un'istruzione accreditata, uno splendido personale docente, una base scientifica e tecnologica, che risponde ai più recenti requisiti, l'ambiente di apprendimento massimo considerato e, ovviamente, un diploma, ammessi nella maggior parte dei paesi del mondo.

Sedi

Riga

Address
Transport And Telecommunication Institute
Lomonosova street 1

LV-1019 Riga, Lettonia