Transport and Telecommunication Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La missione della TSI: combinazione di tradizioni universitarie classiche e tecnologie innovative, scienze esatte e approccio creativo. Scopo della STI: domanda stabile per i nostri laureati nel mercato del lavoro internazionale.

Transport and Telecommunication Institute (lat. Transporta un sakaru institūts - TSI) - è un'università moderna con una storia quasi centenaria. TSI è il successore universitario del leggendario RKIIGA (Riga Red-Banner Civil Aviation Institute) e RAU (Riga Aviation Institute). Nell'aspetto odierno, TSI è stato istituito nel 1999. Oggigiorno, TSI è l'unico istituto tecnico privato di tipo universitario in Lettonia dove è possibile ottenere un'istruzione superiore in lettone e inglese.

135061_web-men-blue-840x289.png

La STI ha ottenuto l'accreditamento permanente in Lettonia come istituto di istruzione superiore.

L'Istituto fornisce i programmi accademici nelle seguenti direzioni: trasporti e logistica, informatica, elettronica e telecomunicazioni, gestione, trasporto aereo. Nel 2020, tutte le direzioni educative della TSI hanno ricevuto l'accreditamento per il periodo massimo - 6 anni.

Scegliendo TSI, puoi ottenere un'istruzione professionale superiore di primo e secondo livello, lauree triennali e magistrali, preparare e difendere una tesi di dottorato.

I programmi di studio della STI si concentrano sul valore pratico dell'istruzione; pertanto i programmi sono sviluppati in collaborazione con esperti dell'industria partner di TSI.

TSI sta conducendo il lavoro scientifico di ricerca diversificata. Secondo i risultati della valutazione degli esperti, l' Transport and Telecommunication Institute è l'unico tra i college privati inclusi nell'elenco delle principali istituzioni scientifiche, che agisce in Lettonia. Il numero totale di diplomati dell'istituto è superiore a 8900. Il numero attuale di studenti è superiore a 2600. Ci sono studenti provenienti da Austria, Azerbaigian, Bulgaria, Egitto, India, Kazakistan, Moldova, Mongolia, Russia, Ucraina, Regno Unito, USA, Uzbekistan e molti altri paesi in TSI.



Le direzioni educative più popolari per gli studenti stranieri sono: logistica, tecnologie dell'informazione, aviazione. TSI offre un'istruzione accreditata, uno splendido personale accademico, una base di ricerca e tecnologia, corrispondente ai requisiti più recenti, l'ambiente di apprendimento più ponderato e, naturalmente, diploma, ammesso nella maggior parte dei paesi del mondo.

Sedi

Riga

Address
Transport And Telecommunication Institute
Lomonosova street 1

LV-1019 Riga, Lettonia

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti