International School of Law and Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti a ISLB

ISLB offre corsi di laurea universitari contemporanei che permettono agli studenti di sviluppare conoscenze, abilità e attitudini necessarie nel mercato globale del lavoro ed essenziali per far fronte nel resto del mondo in futuro. Il processo educativo è orientato verso studi orientati alla pratica e di formazione professionale che comprendono insegnamento e di apprendimento metodi collaborativi e esperienziali come riflesso di un approccio centrato sullo studente. Il curriculum comprende due stage a base del settore che danno agli studenti l'esperienza hands-on nei luoghi di lavoro reali. Forti legami con l'industria del ISLB contribuiscono a garantire studi contemporanei e rilevanti e condizione occupazionale dei laureati.

Il FACOLTA 'DI GESTIONE ha oltre 2000 studenti con una quota crescente di studenti stranieri provenienti da 12 diversi paesi del mondo. Per gli studenti internazionali ISLB offre quattro corsi di laurea in lingua inglese, tra cui International Business Law, Turismo e Hotel Management, Business Management e Marketing con una varietà di diverse specializzazioni business oriented. La facoltà comprende accademici riconosciuti e professionisti che garantiscono lo sviluppo di forti basi teoriche e le abilità pratiche complete.

ISLB offre due modalità di studi: studi a tempo pieno (3 anni) e gli studi a tempo parziale (4 anni). Opportunità di e-learning sono offerti per soddisfare le esigenze dei singoli studenti. Gli studenti possono scegliere il modo più conveniente di studiare a ISLB.

Benvenuti alla Lituania

La Lituania è un paese in Europa centrale, uno dei tre stati baltici, situata all'incrocio tra Oriente e Occidente.

La Lituania è il più grande dei tre Stati baltici, che copre l'area di 65 200 mq. km Lituania confina con la Lettonia, Bielorussia, Polonia, e la regione di Kaliningrad della Federazione russa.

La Lituania tiene una 99 km lungo zona della costa del Mar Baltico.

La Lituania è divisa in quattro regioni culturalmente e linguisticamente distinte: Aukštaitija, Dzūkija, Suvalkija e Žemaitija.

Nel 1989, un ricercatore francese National Geographic Institute, Jean-Gregoire Affholder, ha stabilito che il centro geografico dell'Europa si trova in Lituania, 24 km a nord dalla capitale Vilnius.

Dal 2004 la Lituania è diventata un membro della UE e della NATO, e una parte dello spazio Schengen a partire dal 2007.

Popolazione. La popolazione della Repubblica di Lituania è 3,35 milioni di euro.

Lingua. Il lituano è la lingua ufficiale dello stato ed è riconosciuto come una delle lingue ufficiali dell'Unione europea. Lituano è una delle due lingue baltiche che vivono, insieme a Lettone. Lituano, fuori Akk lingue indoeuropee, ha meglio mantenuto il sistema di suono antico e numerose peculiarità morfologiche. A questo proposito, è molto simile al sanscrito, greco antico e il latino. Gli studi nel campo della linguistica comparata hanno dimostrato di essere il livin lingua indoeuropea più arcaica.

Valuta. Litas (Lt) è stata la moneta nazionale dal 25 giugno, 1993. 1 Litas (Lt) è pari a 100 centesimi. Litas è ancorato in Euro al tasso di 3,4528.

Orario: GMT + 2, Vilnius La capitale della Lituania, con una popolazione di circa 600.000.

In rapido cambiamento e lo sviluppo di città multiculturale con una reputazione di una delle città più sicure e più accoglienti d'Europa.

La città in più rapida crescita in Lituania con tutti i principali centri politici, economici, sociali e culturali.

Centro storico autentico con un'architettura unica e diversa, iscritto nella Lista del Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Sedi

Vilnius

Address
Laisves Ave. 58,
LT-05120 Vilnius, Contea di Vilnius, Lituania