Kaunas College - University Of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Kauno Kolegija / Università di Scienze Applicate è uno stato - istituto di proprietà di istruzione superiore nei settori delle tecnologie, scienze sociali, biomedicina, scienze umane e le arti. Si tratta di uno dei più grandi istituti di istruzione superiore non solo in Lituania, ma in tutta la regione baltica.

Kauno Kolegija contribuisce attivamente alla realizzazione dello stato della politica di sviluppo regionale -Studio programmi sono realizzati non solo a Kaunas, ma anche in Kedainiai, Druskininkai e Taurage. Tutti insieme offre oltre 40 programmi di studio. Più di 8000 studenti stanno studiando e circa 600 insegnanti stanno lavorando qui.

Il successo di Kauno kolegija si basa sulla collaborazione tra studenti, insegnanti e datori di lavoro nel processo di formazione di specialisti che acquisiscono l'istruzione superiore e di abilità pratiche nel breve periodo, di solito di tre anni. La stretta cooperazione tra Kauno kolegija e dei datori di lavoro ha un'influenza positiva sull'occupazione degli studenti nelle imprese e altre istituzioni.

La cooperazione internazionale è una delle aree prioritarie Kauno kolegija. Partecipazione a reti e programmi internazionali assicura una concreta attuazione delle disposizioni del Processo di Bologna nelle attività accademiche e altri. La cooperazione internazionale mira a migliorare la qualità degli studi, ricerca applicata e garantisce la conformità dei Kauno kolegija laureati con competenze continuamente mutevoli esigenze del mercato del lavoro internazionale.

La comunità Kauno kolegija collabora con altri istituti di istruzione e di ricerca, le organizzazioni e le strutture aziendali associati. Tale cooperazione è realizzata secondo gli obiettivi del processo di studio, esigenze del mercato del lavoro internazionale e la strategia di sviluppo regionale.

Opinione degli studenti è molto rispettato qui - i rappresentanti delegati dagli studenti partecipano attivamente alle attività di auto istituzionale - governo.

Fatti e cifre

Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate è stato istituito il 1 ° settembre 2000, dopo il sistema di istruzione superiore binario costituito da due tipi di istruzione superiore offerti da college e università è stato introdotto in Lituania.

Nel 2005 un gruppo di esperti nominati dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Repubblica di Lituania ha valutato i risultati e il progresso dell 'istituzione a seguito della procedura di valutazione istituita dalla legge e ha dato ottimi punteggi di valutazione. Dopo l'accreditamento Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate è stato concesso il diritto di Diploma e Supplemento al Diploma di riconoscimento professionale Bachelor conforme ai requisiti europei di istruzione superiore.

Oggi Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate è una delle più grandi università in Lituania, con una comunità di circa 73 000 studenti e circa 1000 dipendenti (dati di ottobre 2013).

Oltre 1 800 studenti laureati presso l'università ogni anno.

L'istituzione fornisce i primi studi del ciclo nei settori della tecnologia, biomedicina, scienze umane, scienze sociali e arte. Vi è una vasta gamma di programmi di studio - del tutto 47.

Tutti i corsi di laurea sono progettati con l'obiettivo di dotare gli studenti con una profonda conoscenza teorica e di fornire la massima formazione di abilità pratiche. Circa il 30 al 50 per cento del tempo di studio totale al Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate viene speso per lo sviluppo di competenze pratiche degli studenti.

L'età degli studenti a Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate anno variava dal 18 ei 60 anni. L'età media degli studenti è di 22,4 anni (dati di ottobre 2013). Lezioni di quasi due terzi dei futuri professionisti è coperto dallo Stato, mentre i restanti studenti pagano le tasse universitarie.

Gli studenti sono positivi circa l'ammodernamento degli studi: il 75 per cento dei partecipanti al sondaggio ha rilevato che gli studi all'università erano incontrati o addirittura superato le loro aspettative.

L'università ha 4 facoltà nella città di Kaunas e 3 dipartimenti regionali in Kėdainiai, Tauragė e Druskininkai.

Più di 70 laboratori e workshop ci sono. La biblioteca si compone di 7 dipartimenti e conta più di 65 mila pubblicazioni in lituano, inglese, tedesco, russo, francese e altre lingue.

Gli studenti sono alloggiati in 4 dormitori.

Nel periodo 2009 - 2013 l'università ha investito oltre 30 milioni di LTL per il miglioramento della qualità dell'istruzione superiore e la ristrutturazione o nuova costruzione delle strutture del campus. I lavori di miglioramento sono stati finanziati con i fondi strutturali dell'Unione Europea e co-finanziato dall'università. Dal 2004 Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate promosso e realizzato 24 progetti finanziati attraverso i Fondi strutturali dell'Unione europea e ha agito come un partner in dodici più progetti.

Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate, il leader di valutazione

Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate si vanta di riconoscimento pubblico. Nel 2O13, la rivista lituana Veidas (Face) ha annunciato, per la quinta volta, la valutazione dei collegi lituani, dove Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate è la prima tra le università statali.

Nel 2013, 13 statali e 11 non statali, università lituane sono stati valutati separatamente. Tutti loro sono stati valutati in base a 9 criteri che avevano un diverso numero di punti assegnati e rapporti peso stimato, e incluse la consulenza e applicate performance scientifica / artistica (18 punti); le più alte valutazioni della performance del personale accademico e laureati (3 punti); il personale accademico del collegio (6 punti); collegio internazionalità (15points); la varietà dei programmi di studio (8 punti); condizioni di studio (11,5 punti); opinione degli studenti (15 punti); la domanda della specialità acquisita presso il collegio nel mercato del lavoro (28 punti); e il finanziamento universitario (5,5 punti).

La somma totale di tutti gli indicatori di Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate è 47,82 punti. Le sfere meglio valutati sono la consulenza e applicate performance artistica / scientifica (10,48 punti); le prestazioni del personale accademico e laureati (1,75 punti); il personale accademico (3,18 punti); e studiare le condizioni (4.69 punti).

Il punteggio dei collegi statali lituani 2013

1) Kauno kolegija / Università di Scienze Applicate (47,82 punti). 2) Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate (46,08 punti). 3) Utenos kolegija / Utena University of Applied Scienses (37,36 punti). 4) Kauno miškų ir aplinkos inžinerijos kolegija / Kaunas College of Forestry e Ingegneria Ambientale (37,19 punti). 5) ZEMAITIJOS kolegija / Zemaitija College (36,47 punti). 6) Vilniaus technologijų ir dizaino kolegija / Vilnius Collegio di Tecnologie e Design (32,73 punti). 7) Klaipėdos Valstybinė kolegija / Klaipeda State College (32.31 punti). 8) Kauno technikos kolegija / Kaunas University of Applied Sciences Ingegneria (27,8 punti). 9) Alytaus kolegija / Università di Scienze Applicate (27,62 punti). 10) Lietuvos Aukstoji jūreivystės mokykla / lituano Maritime Academy (24,67 punti).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Lituano

Visualizzazione Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Turismo Bachelor E Gestione Alberghiera

Campus A tempo pieno 6 semestri September 2018 Lituania Kaunas

Pratica focalizzata studenti arredo programma accademico con conoscenza delle scienze economiche, sociali e applicata, nonché le capacità imprenditoriali necessarie in Turismo e Ospitalità [+]

Pratica focalizzata studenti arredo programma accademico con conoscenza delle scienze economiche, sociali e applicata, nonché le capacità imprenditoriali necessarie nel turismo e settore alberghiero. Parte obbligatoria del programma di studio si compone di: - soggetti Generale - 15 crediti ECTS (Filosofia, Fondamenti di ricerca applicata, tecnologie dell'informazione); - Soggetti professionali - 105 crediti ECTS (inglese commerciale, lingua straniera (tedesco / francese), Economia Aziendale, Matematica Applicata, Geografia turistica, comunicazione interculturale, Fondamenti di Marketing, Turismo Servizi e Infrastrutture, Management, Marketing Turismo, Economia, Business Ethics, Legge, contabile); - soggetti Specializzazione - 21 crediti ECTS (Hotel Management, Preparazione del cibo Tecnologia, F & B Service, Turismo Società di Gestione, Turismo e Ambiente, Trasporti); - A scelta - 9 crediti ECTS; - Tirocinio - 30 crediti ECTS (nel turismo imprese / alberghi). Requisiti di ammissione: - Diploma di istruzione secondaria o equivalente; - Adeguate conoscenze della lingua inglese (TOEFL o certificato IELTS consigliati); - Visa (se necessario) per lo studio in Lituania Piano di studi Temi generali di studi collegiali - Introduzione alla filosofia - Lituano - Information Technologies Soggetti Field Study - Nozioni di base di Psicologia - Matematica Applicata - Statistica - Lingua Straniera II - Economia - Nozioni di base di mercato comune UE - Comunicazione interculturale - Gestione - Contabilità - Nozioni di base di Marketing - Diritto - Ambiente e Sicurezza Umana - Finanze - Storia della Cultura - Turismo Antropologia - Viaggi Geografia - Turismo Risorse in Lituania - Turismo Servizi e Infrastrutture - Business Ethics - Lingua Straniera... [-]

Contatto

Kauno Kolegija/ University of Applied Sciences

Indirizzo Pramonės pr. 20
LT-50468 Kaunas, Lituania
Sito web http://www.kaunokolegija.lt/en/
Telefono +370 37 75 11 44