Asia Pacific Institute of Information Technology (APIIT)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su APIIT

L'Asia Pacific Institute of Information Technology offre una gamma di programmi progettati per produrre laureati altamente qualificati, fornendo ai nostri studenti un'esperienza accademica di riferimento a livello internazionale strettamente allineata alle esigenze del settore. In qualità di membro integrante del gruppo di formazione APIIT - che comprende l'Università della tecnologia Asia-Pacifico

I programmi dell'APIIT sono offerti insieme al nostro partner internazionale di lunga data, Staffordshire University, Regno Unito. Nell'ambito di questo accordo di collaborazione approvato, l'APIIT consegna i titoli della Staffordshire University utilizzando lo stesso curriculum e conformandosi agli stessi processi di miglioramento della qualità di insegnamento, apprendimento e valutazione del Regno Unito, con l'obiettivo di garantire la comparabilità dell'esperienza degli studenti e degli standard accademici.

Le industrie creative in Malesia e nella regione stanno aprendo la strada con i corsi universitari di Staffordshire rivolti al futuro @ APIIT nell'area del Design Innovation

Infatti, il sistema di istruzione dell'APIIT produce laureati che incarnano l'impegno di Staffordshire di produrre laureati in possesso dello Staffordshire che possiedono le abilità chiave di occupabilità, impresa e imprenditorialità - e la capacità di distinguersi nel mercato del lavoro. Come studenti APIIT che studiano sui titoli di studio della Staffordshire University, i nostri studenti ottengono molto più della semplice comprensione dei loro argomenti, ma lasceranno con una serie di attributi che i potenziali datori di lavoro non solo cercano ma apprezzeranno e rispetteranno. Allo stesso tempo, i programmi della Fondazione e del Diploma dell'APIIT sono anche garantiti esternamente dalla Staffordshire University, che assicura che gli studenti ottengano una qualifica di benchmark a livello internazionale, garantendo al tempo stesso una progressione di successo nel grado di scelta.

Questo approccio nel fornire istruzione di riferimento a livello internazionale si estende anche oltre i confini della Malesia ed è strettamente replicato all'interno della nostra famiglia di campus di filiale dell'APIIT che operano in Sri Lanka e in India. Tra le prime MSC-Status Institutions in Malesia, APIIT ha anche conseguito un solido track record in ricerca, sviluppo e commercializzazione, vincendo oltre 50 premi malesi e internazionali per le sue innovazioni, prodotti e progetti per studenti. Riconoscendo la sua attenzione alla qualità nell'istruzione, l'APIIT Education Group ha ricevuto il Premio del Primo Ministro per l'eccellenza nel 2011, così come l'Export Quality Award del Ministero dell'Industria e del Commercio Internazionale, Malesia.

I programmi accademici dell'APIIT sono approvati dal Ministero della Pubblica Istruzione della Malaysia e le qualifiche sono accreditate in modo completo o provvisorio dall'Agenzia delle qualifiche della Malesia (MQA).

Perché studiare a Kuala Lumpur, in Malesia

C'è qualcosa per tutti

Kuala Lumpur (KL) è stata a lungo la scelta di destinazione di studio per studenti provenienti da Indonesia, Cina, India, Pakistan, Asia centrale, Europa, Medio Oriente, Maldive, Africa e paesi della regione del Sud-Est asiatico. Oltre al bellissimo paese della Malesia, alla sua popolazione eterogenea e alle sue condizioni stabili, l'ampia varietà di corsi che offriamo, dall'IT e dalla tecnologia alle biotecnologie e ai media, offre opportunità di apprendimento permanente per tutti i nostri studenti.

Elevati standard accademici e riconoscimento internazionale

L'istruzione è un investimento, quindi è necessario assicurarsi di ottenere una buona qualifica e un elevato standard di apprendimento. Nel corso degli anni ci siamo adattati ai moderni metodi di insegnamento e alle strutture senza scartare i valori degli approcci di apprendimento tradizionali. Puoi essere certo che riceverai qualifiche di istruzione che sono di standard e riconoscimento internazionali. Queste qualifiche sono trasferibili e riconosciute da altre università tra cui Regno Unito e Australia. Naturalmente, il nostro obiettivo finale è che le tue qualifiche e studi siano trasferibili e valutati nella forza lavoro.

Migliorerai il tuo inglese

La Malesia offre enormi opportunità per apprendere e padroneggiare le nuove lingue. La nostra diversità e popolazione multiculturali è composta da parlanti di inglese, bahasa melayu, mandarino, dialetti cinesi, tamil e una miriade di altri. Incontrerai e studierai con studenti da tutta la regione, dandoti l'opportunità di parlare e praticare nuove lingue. La maggior parte degli studenti parla inglese, e le nostre lezioni sono tutte condotte in inglese. Puoi anche prendere lezioni di inglese aggiuntive prima di iniziare il tuo corso di laurea.

Un'opzione conveniente

Il costo totale per studiare e vivere in Malesia è generalmente inferiore rispetto alla maggior parte dei paesi che offrono programmi di studio riconosciuti e garantiti a livello internazionale.

Un centro per tecnologia e multimedia

Il Super Corridor multimediale (MSC) del governo malese è stato lanciato nel 1996 per spingere il paese verso l'Information Age attraverso una serie di iniziative o applicazioni di punta che includono governo elettronico, scuole intelligenti, telemedicina, ricerca
La Malesia si rivela anche un record nella storia dell'architettura dal vecchio al nuovo. Vieni a vedere una delle torri in cemento più alte del mondo! In piedi a 421 metri, la Torre di Kuala Lumpur fu costruita da una ditta locale per fungere da torre di telecomunicazione e trasmissione. A parte l'intricata architettura, puoi anche fare un giro in uno dei quattro ascensori rapidi verso l'alto e ammirare la vista dal ponte di osservazione.
In piedi sopra lo skyline di Kuala Lumpur, le Torri Petronas di 452 metri sono un monumento nazionale e l'icona del paese d'orgoglio. L'edificio di 88 piani con attraente facciata in vetro e acciaio è uno sviluppo integrato con strutture commerciali, commerciali, alberghiere, congressuali, di intrattenimento e residenziali.

Facilmente accessibile

La Malesia è facilmente raggiungibile con voli da tutto il mondo. È anche accessibile via mare e via terra dai paesi vicini come l'Indonesia, Singapore e la Tailandia. KL International Airport, KLIA, è un accogliente aeroporto con attrazioni ad alta tecnologia. È un aeroporto occupato che ospita e gestisce i voli che partono e atterrano da tutto il mondo.
Se sei un appassionato di corse automobilistiche, sarai felice di sapere che una pista di Formula Uno si trova vicino all'aeroporto dove si tiene ogni anno la gara di Formula Uno a marzo. La pista si rivolge anche alle attività di motociclismo e di rally durante tutto l'anno.

Prova la diversità culturale

Scoprirai una deliziosa fusione delle più antiche civiltà asiatiche: malese, cinese, indiana, con un'esuberante celebrazione di feste, costumi e tradizioni e una serie di cucine multiculturali.
Mangiare fuori in Malesia è un'avventura per gli amanti del cibo. C'è una grande varietà - dal piccante cibo malese, una varietà infinita di cibo cinese, cucina esotica dall'India, cucina occidentale, a Nyonya e cibo portoghese. Indulgere in piatti popolari della Malesia come satay, nasi lemak, rendang, roti canai, murtabak, laksa e riso al pollo. Anche le catene internazionali di fast food sono ampiamente disponibili nelle città.
I malesi celebrano una serie di feste e festival - Deepavali o Festival delle luci, Hari Raya, Capodanno cinese, Natale, Festa nazionale o Merdeka Day, Festival delle torte delle lanterne e della luna, solo per citarne alcuni.

Clima moderato e tempo

La Malesia ha un clima tropicale umido con temperature medie di 29 ° C durante tutto l'anno e più fresco nelle zone dell'altopiano. Geograficamente, è immerso nel caldo sole tropicale, con 3.000 chilometri di costa, una serie di fantastiche località collinari, la più antica foresta pluviale del mondo e la montagna più alta del Sud-est asiatico. Il clima luminoso e tropicale assicura che la maggior parte degli sport e delle attività possono essere goduti durante tutto l'anno.

Attività sportive e avventura

Molti sport sono giocati in Malesia. Tra i più popolari ci sono il calcio, il badminton, l'hockey, il tennis e lo squash. Altri favoriti sono il ciclismo, il cricket, il bowling, il golf, il rugby, il ping pong, il softball e il gran premio.
Se ami l'avventura naturale, ti divertirai moltissimo! Con la lunga costa e le isole al largo, puoi fare sci nautico, windsurf, snorkeling e immersioni nelle isole e nei parchi marini, anche canoa, rafting, safari fluviali e crociere lungo il grande sistema fluviale.
Non è tutto. Esplorazione delle grotte, alpinismo, guida fuoristrada, mountain bike, trekking nella giungla, passeggiate a cavallo, immersioni subacquee, pesca, bird watching e parapendio sono anche tra le attività più popolari in Malesia.

Sedi

Kuala Lumpur

Asia Pacific Institute of Information Technology (APIIT)

Telefono
+603-8996 1000

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti