Raffles University Iskandar

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Raffles University Iskandar stata fondata da Raffles Iskandar Sdn. Bhd., Una joint venture tra Raffles Education Corporation Limited e Education @ Iskandar Sdn Bhd (EISB), un membro dell'Iskandar Investment Group. Raffles University Iskandar è un'università malese con sede in Asia che si vanta come un'università orientata alla pratica con programmi di studio intensivi e pratiche esperienze pratiche che preparano gli studenti per le loro future carriere. L'Università è stata formalmente approvata dal Ministero della Pubblica Istruzione della Malaysia (MOHE) il 31 ottobre 2011.

Attualmente operante dalla sua sede provvisoria a Menara Kotaraya, Jalan Trus, Johor Bahru, la Raffles University Iskandar svilupperà un campus all'avanguardia su un terreno di 65 acri a EduCity, in Iskandar, in Malesia. Raffles University Iskandar posizione strategica di Raffles University Iskandar a Iskandar pone l'università in un'economia statale sicura e in crescita con un alto potenziale in termini di sviluppo economico e culturale. Gli studenti possono aspettarsi un'esperienza di apprendimento nutriente vibrante e dinamica che vedrà la loro trasformazione in professionisti di livello mondiale.

La nostra visione

La nostra visione è quella di essere la prima università in Malesia.

La nostra missione

Ci impegniamo a fornire un'istruzione di qualità. Ciò sarà realizzato utilizzando le più recenti metodologie di insegnamento e apprendimento, ricerca basata sull'azione, collaborazione con l'industria e coinvolgimento della comunità.

Sedi

Johor Bahru

Address
Menara Kotaraya Level 9, Unit No. 09-01, Jalan Trus, 80000 Johor Bahru, Johor, Malasya
Johor Bahru, Johor, Malesia