Tati University College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

TATIUC è stato in precedenza noto come Terengganu avanzata Technica Institute (TATI) ed è stato inaugurato nel novembre 1993.

E 'iniziato in un campus temporaneo Sultan Zainal Abidin Università (in precedenza noto come KUSZA), Kuala Terengganu nel luglio 1994.

TATIUC è stata trasferita al campus permanente in Teluk Kalong, Kemaman nel luglio 1996.

La creazione di TATIUC non era solo un'iniziativa del governo dello stato, ma è stato anche a seguito di cooperazione da parte del governo federale e le aziende private. Si tratta di uno sforzo continuo per riempire il migliore manodopera di qualità sul mercato.

Questa collaborazione ha istituito un team di gestione multi-focale che non è solo responsabile nella gestione, ma anche il finanziamento di stabilimento TATIUC.

Realizzazioni

Nel 1999, TATIUC è stato uno dei primi istituti di istruzione superiore privati ​​che è stato ufficialmente concesso con LAN accreditamento.

Questo è un requisito per la Malaysia Qualification Agency (MQA) per le istituzioni scolastiche di istruzione secondaria o superiore posta.

TATIUC è stato onorato con ISO 9001: 2000 nel 2004 e ISO 9001: 2008 nel 2010.

Si tratta di un prestigioso premio in riconoscimento del proprio sistema di gestione della qualità. Questo premio è certamente una svolta per TATIUC, e rafforzato la sua già forte presenza nel settore dell'istruzione.

Il traguardo più significativo nella storia TATI finora è arrivato il 27 maggio 2007, quando è stato ufficialmente aggiornato a stato University College che porta il nome come TATI University College (TATIUC).

Questo riconoscimento è una spinta per TATIUC per continuare sostenere la qualità del suo insegnamento e ambiente di apprendimento per soddisfare le esigenze dei suoi studenti olistici e conosci programma della Malesia di un mondo di classe, l'economia ad alto reddito.

Sedi

Chukai

Address
TATI University College
Telok Kalong, Kemaman
Terengganu, Malaysia

Chukai, Terengganu, Malesia