Leggi la descrizione ufficiale

Un'università globale

Il nostro Campus in Malesia nello sviluppo di EduCity a Iskandar Puteri, Johor, consente agli studenti di sperimentare l'educazione di livello mondiale dell'Università di Southampton a circa il 60 per cento del costo dello stesso grado nel Regno Unito.

Ottieni un'esclusiva istruzione "Southampton" in Malesia: due anni di studio in Malesia seguiti da due anni di studio nel Regno Unito. Abbiamo istruito gli studenti dalla Malesia per oltre 50 anni e godiamo di buoni collegamenti con il Sud-Est asiatico che abbracciano molte discipline, livelli di istruzione e ricerca.

Le nostre partnership nella regione includono l'Università di Malesia, l'Universitat Teknologi Malaysia, l'Universitat Teknologi Petronas, l'Università Nazionale di Singapore e l'Università Tecnologica di Nanyang. Unisciti a noi per far parte di un'istituzione lungimirante che sostiene l'innovazione e l'esplorazione al centro della sua educazione; unisciti a noi per forgiare un futuro globale di successo.

  • La nostra comunità di alunni è una rete ricca e diversificata di ex studenti che copre il mondo
  • I nostri accademici di livello mondiale sono all'avanguardia delle loro discipline, portando un impatto positivo in ogni continente
  • I nostri partner aziendali, governativi e non governativi coprono tutto il mondo
  • Facciamo parte di Worldwide Universities Network, una collaborazione di conoscenze da tutto il mondo

Strutture di livello mondiale

A Southampton, avrai l'opportunità di sviluppare un pensiero originale, spingere i confini e creare soluzioni per le sfide globali utilizzando strutture tanto avanzate quanto il nostro modo di pensare.

Da quando siamo stati pionieri della ricerca che ha posto le basi per la creazione del Web, abbiamo sviluppato una comprensione delle scienze informatiche. Il nostro Web Science Institute è il luogo in cui studenti e ricercatori vengono a indagare su come il Web continuerà a cambiare il mondo.

Stiamo spingendo i confini dello sport performativo. Utilizzando una combinazione delle nostre strutture di grandi dimensioni, tra cui gallerie del vento e serbatoi di rimorchio, la nostra ricerca ingegneristica sta aiutando gli atleti d'élite a ottenere quel vantaggio competitivo vitale.

Abbiamo investito 8 milioni di sterline nei nostri laboratori universitari di insegnamento e progettazione per l'ingegneria elettrica, insieme a vaste strutture di elaborazione. La nostra camera bianca è la più grande camera bianca multidisciplinare del suo genere nel Regno Unito, offrendo strutture di livello mondiale ai nostri studenti universitari.

Il Centro di ingegneria, progettazione e produzione (EDMC) è un laboratorio di ingegneria professionale, utilizzato da studenti e ricercatori. Le sue numerose strutture includono stampanti 3D, attrezzature CNC, software CAD / CAM e un seminario di formazione.

La tua vita da studente in Malesia

Città universitaria

Il nostro Campus in Malesia è ambientato all'interno di EduCity - uno degli sviluppi più importanti in Iskandar Malesia. È un concetto pioneristico di partner educativi di eccellenza, tra cui università riconosciute a livello mondiale come Southampton, Newcastle e Reading, che condividono strutture sportive e ricreative di livello internazionale. Nel campus, alloggerai in alloggi moderni, dotati di caffetteria, lavanderia a gettoni, sala di preghiera, sala giochi interna, badminton all'aperto, campo da basket e una pittoresca terrazza sul tetto con vista sulla zona circostante.

108131_Capture.JPG

Area circostante

Nel cuore della zona economica della Malesia, EduCity è a 8 km dal secondo incrocio per Singapore. È facilmente raggiungibile tramite l'autostrada costiera che collega direttamente Medini con Johor Bahru e la Malesia Singapore Second-Link Expressway. Il centro di aviazione regionale di Singapore, Changi International Airport, è a 60 minuti di auto e siamo a soli 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Senai.

Sport

Gli studenti del nostro Campus della Malesia hanno accesso alle eccezionali strutture ricreative e sportive di EduCity, che comprendono uno stadio sportivo di 6000 posti con un campo da calcio / rugby e una pista di atletica di 400 metri conforme agli standard della Federazione di atletica leggera. C'è anche un centro acquatico con una piscina olimpionica, che soddisfa gli standard della Federazione Internazionale di Nuoto per la pallanuoto e il nuoto sincronizzato.

La tua vita da studente nel Regno Unito

Gli anni tre e quattro sono trascorsi nel nostro campus nel Regno Unito, che offre un'atmosfera amichevole, vivace e diversificata per il lavoro e il tempo libero. Ognuno dei nostri sette campus ha il proprio sentimento distinto, ma tutti condividono un senso di comunità in cui i tuoi studi e la vita sociale possono prosperare.

Modella il tuo futuro

I laureati in ingegneria meccanica di Southampton sono impiegati con successo in organizzazioni di alto profilo come: Aston Martin Lagonda, BAE Systems, Deloitte, Dyson, Ford, Fujitsu, GE Aviation, GlaxoSmithKline, Jaguar Land Rover, JP Morgan, Lloyds, Malaysia Airlines, McLaren Automotive, Panasonic, Ricardo, Rolls-Royce, team di Formula 1 di Sahara Force India, Siemens

108132_Capture.JPG

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

University of Southampton Malaysia

Il mondo di Aeronautica e Astronautica è incredibilmente dinamico e incorpora un design all'avanguardia con meticolosa metodologia di ricerca. Un Master in Aeronautica e ... [+]

I nostri laureati in aeronautica e astronautica sono molto richiesti da alcune delle aziende leader a livello mondiale. Ecco cosa puoi aspettarti di ottenere dalla tua esperienza educativa:

Accesso a strutture di livello mondiale incluso il nostro complesso della galleria del vento, utilizzato dalla Formula 1 e dagli atleti olimpici.Esperienza pratica nella progettazione di progetti all'interno di ogni anno di studio per sviluppare le tue capacità come futuro ingegnere.Una strada per lo status di Chartered Engineer (CEng), riconosciuta da organismi internazionali incluso il Board of Engineers Malaysia attraverso l'accordo internazionale noto come Washington Accord.Una qualifica che è anche accreditata dalla Royal Aeronautical Society (RAeS) e dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE).Opportunità di volo attraverso l'Unione degli Studenti nel Regno Unito.Esposizione multinazionale tramite il programma per campus separati (2 anni in Malesia e 2 anni nel Regno Unito).Requisiti d'ingressoI candidati di successo hanno generalmente AAA o superiore a livello A in Matematica, Fisica e un altro (eccetto Studi generali e Pensiero critico).Passa nella scienza è richiesta una valutazione pratica ove applicabile. L'equivalente sarebbe IB : 36 punti complessivi, 18 a livello più alto di cui 6 sia in matematica superiore che in fisica superioreSijil Tinggi Persekolahan Malaysia (STPM): AA in Matematica e Fisica più A in un altro argomentoUnified Examination Certificate (UEC) - Senior Middle Level: studenti che studiano Science track in inglese con un minimo di 4 compreso matematica e I e II e fisica (esclusi arte, cinese, malese o matematica)Diploma in ingegneria meccanica (Aeronautica), Universiti Teknologi Malaysia (UTM): ingresso per il... [-]
Malesia Johor Bahru
September 2019
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Southampton Malaysia

L'ingegneria elettrica ed elettronica influenza molti aspetti della vita moderna, che vanno dall'energia, alla sanità, all'intrattenimento e al commercio, alle comunicazi ... [+]

L'ingegneria elettrica ed elettronica guida le tecnologie fondamentali della parola connessa di oggi. Ogni area della nostra vita, dall'approvvigionamento e trasmissione di energia, medicina e assistenza sanitaria alle applicazioni industriali, commercio globale, trasporti, comunicazioni, intrattenimento e sicurezza, dipende dalla tecnologia elettrica ed elettronica. Di conseguenza, questo campo è ora uno dei campi di lavoro in più rapida crescita al mondo e gli ingegneri elettrici ed elettronici qualificati sono molto richiesti. Ecco perché Southampton dovrebbe essere la tua prima scelta:

Siamo classificati al secondo posto nel Regno Unito dalla Guida The Guardian University, 2019 per Electrical and Eectronic Engineering.Il nostro campus nel Regno Unito ospita una sterlina interdisciplinare all'avanguardia di 110 milioni di sterline, un laboratorio ad alta tensione e eccellenti strutture di laboratorio per studenti universitari.Siamo i primi nel Regno Unito per il volume e la qualità della nostra ricerca in Ingegneria elettrica ed elettronica (REF, 2014).Il programma MEng Electrical and Electronic Engineering fornisce un percorso diretto allo status di Chartered Engineer (CEng), riconosciuto da organismi internazionali incluso il Board of Engineers Malaysia attraverso l'accordo internazionale noto come Washington Accord.Esposizione multinazionale tramite il programma per campus separati (2 anni in Malesia e 2 anni nel Regno Unito).... [-]
Malesia Johor Bahru
September 2019
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Southampton Malaysia

L'ingegneria meccanica riunisce creatività e design con principi matematici e scientifici e impatti in un'ampia gamma di settori. Gli ingegneri meccanici usano le loro ca ... [+]

L'ingegneria meccanica è un campo di studio dinamico che comprende le discipline ingegneristiche, della fisica, della matematica e della scienza dei materiali. Agitati insieme, spianano la strada agli ingegneri per progettare, analizzare, produrre e mantenere sistemi meccanici. Si erge fino ad oggi come uno dei campi più antichi e più vasti dell'ingegneria ed è sempreverde nella sua rilevanza per la società. Il tuo miglior percorso per diventare un ingegnere risiede in Southampton perché:

Hai accesso a strutture di livello mondiale incluso il nostro complesso della galleria del vento, utilizzato dalle squadre di Formula 1 e dagli atleti olimpici.I nostri diplomi sono accreditati dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE) nel Regno Unito.Ti verrà assegnato un incarico con progetti di design in ogni anno di studio per sviluppare capacità ingegneristiche di valore.I nostri programmi di ingegneria meccanica MEng forniscono un percorso per lo stato di Ingegnere Chartered (CEng), riconosciuto da organismi internazionali incluso il Board of Engineers Malaysia attraverso l'accordo internazionale noto come Washington Accord.Gli studenti del programma split-campus (2 anni in Malesia e 2 anni nel Regno Unito) ricevono lo stesso contenuto del corso e la stessa qualità di insegnamento degli studenti nel Regno Unito per tutti e quattro gli anniRequisiti d'ingressoI candidati di successo hanno generalmente AAA o superiore a livello A in Matematica, Fisica e un altro (eccetto Studi generali e Pensiero critico).Passa nella scienza è richiesta una valutazione pratica ove applicabile. L'equivalente sarebbe IB : 36 punti complessivi, 18 a livello più alto di cui 6 sia in matematica superiore... [-]
Malesia Johor Bahru
September 2019
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano