Universiti Teknikal Malaysia Melaka UTeM

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata il 1 ° dicembre 2000 al 1 ° Pubblica Technical University in Malaysia.

IL CAMPUS

Situato nel patrimonio mondiale dell'UNESCO città di Malacca, Situato in 766 acri di lussureggianti verdeggiante che vanta paesaggio state-of-the art strutture in tutte le sue sette facoltà.

ACCADEMICI

come un Università di messa a fuoco, UTEM vanta punti di forza in campo tecnico - cioè Engineering, IT, e la tecnologia di gestione. UTEM ha cementato la reputazione di essere una fonte di laureati in ingegneria di alta qualità con la capacità di soddisfare le esigenze di industrie high-tech. UTEM ha anche competenze di ricerca in settori che ha identificato come la chiave per migliorare proposta unica di Ateneo e contribuisce anche alla nazione, come Green Technology, Systems Engineering, Human Interaction-Technology, e Emerging Technology. Programmi di ingegneria UTEM sono accreditati da Washington Accord. Oltre ai corsi di laurea triennali, UTEM offre anche master, dottorato e Ingegneria Dottorato programma.

UTEM non solo ammette studenti internazionali locali, ma anche e questo include studenti provenienti da Indonesia, Arabia Saudita, Chad, Siria, Pakistan, Camerun, Bangladesh, Tanzania, India, Somalia, Singapore, Qatar, Palestina, Libia, Iraq, Iran, Ghana, Francia, Yemen, Nigeria e Giordania.

FACOLTÀ

  • Facoltà di Ingegneria Elettrica - Facoltà di Elettronica e Informatica - Facoltà di Ingegneria Meccanica - Facoltà di Ingegneria Produzione - Facoltà di Informatica e Telecomunicazioni - Facoltà di Management Technology e Technopreneurship.
  • Facoltà di Ingegneria Tecnologia

Università e industria sforzi di collaborazione

Nello specifico assegnato dal governo per collaborare e lavorare a stretto contatto con il settore industriale.

Per essere uno dei mondi di importanti scuole tecniche innovative, producendo laureati che rispondono alle attuali esigenze del settore e in grado di gestire le esigenze future pure. Al fine di garantire che UTEM è in grado di produrre ingegneri e tecnologi che sono tecnicamente competenti, UTEM ha investito nella seguente:

Centro di produzione avanzato (AMC)

Impostare per promuovere l'alta tecnologia e impianti di produzione di precisione al fine di Contratto di ricerca e sviluppo, Contract Manufacturing e la formazione industriale on-the-job in-house.

CEO Roundtable

Raccogliendo capitani d'industria sia a livello locale e regionale per fornire consulenza a UTEM tra cui la condivisione di esperienze e fornire feedback per migliorare i programmi accademici, le infrastrutture e l'occupabilità dei laureati di UTEM così come la creazione di leader imprenditoriali.

Ambiente Industrial Campus

Gli attuali sviluppi in UTEM si concentrano sulla creazione di centri di formazione che cercherà di soddisfare le esigenze del settore, oltre a fornire l'ambiente industriale e l'esposizione agli studenti.

ECCELLENZA NELLA RICERCA MIRATA E INNOVAZIONE

UTEM ha identificato critica Aree a fuoco che sono i più importanti per i punti di forza unici dell'università. UTEM ha scelto Tecnologie avanzate di fabbricazione (AMT) come il suo settore di nicchia, che richiede l'impegno sinergico di tutte le facoltà di UTEM e sostenuto da quattro aree di spinta come segue: - Green Technology - Sistemi Ingegneria - Umano - Tecnologia Interaction - Tecnologia emergenti

Aree di spinta di UTEM sono di natura multidisciplinare, che comprende e si basa sui punti di forza delle facoltà esistenti, centri di ricerca, Istituto e laboratori all'interno dell'università.

Sedi