International University of Logistics and Transport in Wroclaw

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università Internazionale della Logistica e dei Trasporti a Wroclaw è stata fondata nel 2001 su iniziativa dell'Associazione per l'istituzione del Centro comune di Logistica Wroclaw, insieme con:

Scuole di business del Gruppo ESIDEC, città Metz (Ecole Supérieure de Commerce Internationale), uno dei più antichi centri educativi in ​​Europa, che si allenano gli specialisti nel campo della logistica; Wrocław Accademia di studi economici; Wroclaw Polytechnic University, Il Comitato Esecutivo della Bassa Slesia, Comune di Wroclaw.

Creazione dell'Università per l'assenza in Polonia università preparano specialisti logista / spedizioniere, mentre l'economia è in disperato bisogno di tale personale. Con la creazione dell'Università Internazionale della Logistica e dei Trasporti ha formulato la missione dell'università - ". Manager di formazione predisposto per la gestione dei processi logistici moderni, pronti a lavorare in una completa integrazione di un'Europa unita" Dal punto di vista dell 'Università, la chiave per il successo di questa missione è di fornire adeguati programmi di formazione, invitando i migliori insegnanti, nonché una stretta collaborazione con organizzazioni esterne e le imprese Grazie alla collaborazione con il nostro partner strategico -. Un gruppo ESIDEC, programma di formazione dell' Università garantisce le conoscenze e le competenze dei europeo livello nel campo della logistica, trasporto e spedizione.

Università Internazionale della Logistica e dei Trasporti, in collaborazione con il ESIDEC francesi del pluripremiato primo ministro francese Jean-Pierre Raffarin. Il premio è particolarmente notevole per il fatto che è stato vinto in competizione con i partecipanti 92 nomi in concorso provenienti da tutto il mondo. Il premio è stato consegnato 10 Novembre 2003 a Parigi. Da molti anni l'Università è il vincitore del certificato "prestigiosa università", assegnato dal Centro di informazione accademica. Università Internazionale della Logistica e dei Trasporti è un istituto privato di istruzione superiore, iscritto nel registro di non statali istituti di istruzione superiore e le organizzazioni non governative di istituti di istruzione del Ministero della Pubblica Istruzione della Polonia, con il numero "67". L'università formata sulla base della Carta degli istituti professionali di istruzione superiore da 26 GIUGNO 1997 L'università ha odnofakultetnuyu struttura (Dipartimento di Logistica e Trasporti), che offre una vasta gamma di specialità. La collezione annuale di tutte le specialità tutte le forme di formazione di circa 1.000 studenti. Nell'anno accademico 2007/2008, l'Università ha tenuto la prima serie di studenti a 2 stadi (Master). Laureati ricevono due diplomi - polacco e francese (rilasciato ESIDEC, città Metz). Nel 2007, gli sforzi della Università Internazionale della Logistica e dei Trasporti per il permesso di preparare maestri fallito. MWSLiT - l'unico non-statale e uno dei pochi in Polonia, che offre formazione nel 2 ° stadio (Master) in specialità "logistica". Laureati del programma del 1 ° stadio hanno la possibilità di proseguire gli studi in ESIDEC, Metz.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BSc

Corso di laurea in logistica

Campus A tempo pieno Part time 6 semestri October 2018 Polonia Wroclaw + di 1

Bachelor studi sono studi professionali che mirano soprattutto a coloro che hanno intenzione di ottenere le competenze professione e pratiche che sono voluti sul mercato del lavoro. [+]

Bachelor Studies sono studi professionali che mirano soprattutto a coloro che hanno intenzione di ottenere le competenze professione e pratiche che sono voluti sul mercato del lavoro. Le migliori studenti sono iscritti per doppi studi, il che significa 3 giorni di lezioni all'Università e 2 giorni di formazione pratica (lavoro per il quale lo studente riceve compensi) in locali di aziende partner che hanno collaborato con l'Università.

Specialità: Logistica di produzione

Studenti ottenere la conoscenza dei processi produttivi: ottimizzazione dell'utilizzo di capacità di produzione e il suo aumento adattando la tecnologia per la produttività degli impiegati, nonché le azioni appropriate riferimento allo sfruttamento e manutenzione delle apparecchiature. All'interno della specializzazione gli studenti impareranno a migliorare l'offerta per i consumatori per mezzo di garantire la continuità della produzione e dei processi produttivi ritmici, mantenere alta la qualità dei prodotti, aumentare la tempestività e la riduzione dei cicli di produzione. ... [-]


Video

Wroclaw - your place in Poland