University of Ecology and Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Introduzione Il Università degli Studi di Ecologia e gestione di Varsavia (UE & M, Wyższa Szkoła ekologii i Zarządzania w Warszawie) è un non-stato di istituto di istruzione superiore, stabilita sulla base della decisione del Ministro della Pubblica Istruzione nel luglio 1995 e registrato con il numero 62 nel registro degli istituti di istruzione non statali superiore e associazioni di istituti di istruzione superiore non statali.

L'Università è considerato uno dei migliori non statali istituti di istruzione superiore nella regione di Mazowsze. Lo sviluppo dinamico di UE & M, standard elevati di formazione e di carattere interdisciplinare della conoscenza ottenuta dai nostri studenti hanno guadagnato l'apprezzamento dei datori di lavoro e specialisti di vari settori.

Elevati standard di conseguenza l'istruzione, tra gli altri, in prestigiosi premi e titoli concessi per l'Università, la valutazione positiva del Comitato di accreditamento di Stato per tutti i settori di studio ha valutato finora, così come i premi ottenuti dai suoi laureati.

Facoltà di Management di UE & M Fin dall'inizio della attività della Facoltà, l'obiettivo principale rispetto ai campi di studio offerti dalla Facoltà è stata elevata qualità e il carattere interdisciplinare della formazione, garantendo fino a specializzazioni data e l'adattamento dei contenuti della formazione all'evoluzione delle aspettative del mondo del lavoro mercato. Grazie a questo, i laureati della Facoltà sono percepiti dai datori di lavoro come specialisti altamente qualificati in possesso delle risorse necessarie delle conoscenze, abilità e competenze sociali, permettendo efficace e responsabile espletamento dei compiti professionali diversificati.

Materiale di fondo della Facoltà A sua disposizione, la Facoltà di Management ha l'infrastruttura insegnamento completo dell 'Università di Ecologia e Gestione di Varsavia, tra cui camere adeguatamente attrezzate aule e laboratori, una biblioteca e la lettura, attrezzature, macchine, materiali e software necessari per condurre il processo di insegnamento , tra cui postazioni computer con accesso a Internet. Inoltre, in ciascuno degli edifici dell'Università, studenti e docenti hanno accesso a Internet Wi-Fi.

UE & M ha le sue moderne strutture didattiche, adattati alle esigenze degli utenti disabili. Aule e laboratori hanno lo stato di moderne attrezzature e consentono corretto completamento del processo di formazione. Per di più, l'Università rende le sue strutture a disposizione di studenti e insegnanti al di fuori delle ore di lezione previste. Il numero e il livello delle aule sono adeguate al numero di studenti.

C'è anche una biblioteca molto ben attrezzata e sala di lettura della UE & M, le cui collezioni comprendono oltre 44.000 volumi. La aggiornata raccolta di stampa disponibile presso la sala di lettura comprende app. 240 titoli di riviste nazionali e 13 titoli di riviste straniere.

Gli studenti possono inoltre utilizzare le collezioni della biblioteca elettronica, come Elsevier, Springer, Wiley-Blackwell, EBSCO, Natura, Scienza, Web of Knowledge, Scopus, AGRO, BazEkon, BazHum, BazTech, CEJSH.

Cosa ci rende diversi?

insegnamento qualificati ed esperti e personale scientifico, fornire agli studenti di state-of-the-art conoscenze e competenze pratiche I programmi di studio in linea con le esigenze del mercato del lavoro che forniscono laureati con conoscenze necessarie nella professione scelta. Gli esperti e il consiglio dei datori di lavoro funzionanti ad ogni facoltà saranno in grado di consultare su come preparare i laureati per il loro lavoro futuro. laboratori specializzati, camere climatizzate e monolocali con connettività Wi-Fi. biblioteca moderna con una confortevole sala lettura e con più di 52 000 libri e riviste. Propria casa editrice, responsabile di monografie e libri di testo. Varsavia scuola di funzionamento salute al UE & M organizza lezioni aperte sulla salute e le malattie sociali. ERASMUS PLUS programma di scambio 2014-2020 offerta con molte università, così come stage in molte istituzioni, uffici e organizzazioni in diversi paesi europei.

Soprattutto per gli studenti internazionali, vi è un ufficio di cooperazione internazionale. UE & M offre corsi preparatori di lingua polacca sia per i nostri laureati e per gli studenti che hanno appena iniziano la loro formazione presso università polacche. Per i nostri studenti e ascoltatori abbiamo anche garantire un dormitorio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BSc

Corso di laurea in Management

Campus A tempo pieno Part time 3 anni October 2018 Polonia Varsavia + di 1

Su questo campo di studio particolare attenzione è rivolta alle risorse umane e finanziarie e anche per la comunicazione interna e l'impatto sull'ambiente organizzativo, concorrenza e del mercato pure. [+]

Gestire l'ambiente con successo!

Su questo campo di studio particolare attenzione è rivolta alle risorse umane e finanziarie e anche per la comunicazione interna e l'impatto sull'ambiente organizzativo, concorrenza e del mercato pure. Se si desidera avere relazioni di successo con il

dipendenti direttori colleghi clienti,

si dovrebbe scegliere questo campo di studio!

I laureati della Facoltà di gestione sulla base del diploma polacco possono ottenere una laurea in gestioni aziendali da Herzing University (USA).

In aprile 2015 l'Università di Ecologia e Gestione firmato un accordo con l'American Herzing University, che permette ai laureati di studi del Corso di UE & M, oltre al diploma polacco, acquisire anche il diploma americano, rilasciato da Herzing University. ... [-]


Video

WSEiZ 2014

UNIVERSITY OF ECOLOGY AND MANEGEMENT IN WARSAW (WSEIZ.PL) – JOIN US!