WSPA University College of Enterprise and Administration

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

WSPA - il più vecchio di Lublino!

Il College universitario per l'impresa e l'amministrazione di Lublino (WSPA) è stato istituito nel 1998 come istituto di istruzione superiore privato che ha lanciato il suo primo programma di studio "Gestione aziendale" con 415 studenti ammessi al primo anno. Nel successivo anno accademico 1999/2000, l'University College aveva già oltre 1 400 studenti.

Il College universitario di impresa e amministrazione opera sulla base dell'autorizzazione concessa dal Ministro dell'educazione nazionale e in conformità con la legge sull'istruzione superiore del 27 luglio 2005 (Gazzetta ufficiale n. 164, voce 1365, come modificata) e le disposizioni legali emanate in conformità con la legge, nonché sulla base dello statuto. La scuola è supervisionata dal fondatore e dal ministro competente per l'istruzione superiore, in conformità con la legge sull'istruzione superiore.

La missione del college universitario è quella di insegnare agli studenti a essere creativi, a sviluppare le loro carriere e ad aiutarli a trovare il proprio posto nel mondo della globalizzazione. WSPA sviluppa competenze internazionali e interculturali degli studenti attraverso la creazione di un ambiente internazionale presso l'Università e attraverso la mobilità internazionale di studenti e docenti. Lo University College collabora strettamente con un gran numero di università e college, associazioni, società e istituzioni del mercato del lavoro europee e non europee.

WSPA ha esperienza in progetti finanziati dai fondi strutturali e dai programmi di apprendimento permanente dell'UE: Erasmus, Leonardo da Vinci, Grundtvig, Visita di studio, STF. Dal 2007 WSPA ha vinto venti sovvenzioni sostenute dai fondi strutturali dell'UE per un importo di circa 8 milioni di EUR, 200 000 EUR provenienti dal Fondo di borse di studio e formazione, LLP-Erasmus e Erasmus che ammontano a 1 milione di EUR. Alla WSPA è stato assegnato il Leaders 'University Award e il titolo di Mobility Leader in progetti finanziati dai fondi norvegesi. WSPA ha vinto il primo posto nella categoria La più grande formazione per il personale nelle sovvenzioni SEE - Le sovvenzioni in Norvegia in Polonia.

La formazione pratica è una delle massime priorità della WSPA (tirocini, tirocini, partner commerciali e di amministrazione pubblica, professionisti come membri della facoltà). I metodi di insegnamento comprendono studio in piccoli gruppi, tutorial, approccio pratico, progetti individuali e di gruppo, progetti comunitari. WSPA offre una vasta gamma di opportunità per gli studenti: mobilità internazionale a breve e lungo termine, Career Office, stage, progetti di lavoro e collocamenti in partner commerciali locali e regionali, Governo degli studenti, fiere biennali di lavoro, un incubatore di imprese per studenti. La scuola mantiene anche stretti legami con la comunità imprenditoriale locale e regionale.

Sedi

Lublin

Address
Wyższa Szkoła Przedsiębiorczości i Administracji w Lublinie
University College of Enterprise and Administration in Lublin
Bursaki 12
20-150 Lublin, Poland

20 Lublin, Voivodato di Lublino, Polonia

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti