University of Hradec Králové, Faculty of Education

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Scoprite l'Università di Hradec Králové

UNIVERSITÀ DI HRADEC KRÁLOVÉ

Incontra l'ambiente dinamico e giovanile dell'Università di Hradec Králové - un'istituzione fondata nel 1959 che ha dato il suo nome attuale dal 2000. Allo stato attuale l'Alma Mater di oltre 7300 studenti, l'Università di Hradec Králové fornisce istruzione terziaria di alta qualità all'interno di un ampio margine di campi di studio che comprendono scienze sociali, umanistiche, Scienze della Formazione, Scienze Naturali, Economia e informazioni Technology Studies. Il gran numero di domande presentate per l'Università ogni anno dimostra la forte domanda per gli studi presso l'Università, e conferma il suo ottimo nome. L'Università di Hradec Králové è un'istituzione vibrante, e il suo sviluppo costante si riflette sia nelle attività accademiche e di costruzione: nuove facoltà e gli istituti sono stati istituiti, i nuovi programmi di studio sono accreditati, e la costruzione del campus universitario è in corso incessante. Il campus universitario è situato nel centro della città a pochi passi degli altri edifici universitari, per l'educazione e la Biblioteca Scientifica, e la città vecchia.

Laureati. L'Università di Hradec Králové prepara specialisti qualificati che riescono sul mercato del lavoro locale e all'estero. Nel 2010, l'Università ha ricevuto il Diploma Supplement Label, un certificato rilasciato dalla Commissione europea conferma che l'Università soddisfa tutti gli standard degli istituti europei di istruzione terziaria. Il documento viene automaticamente assegnato a tutti i laureati, e garantisce il riconoscimento a livello mondiale del diploma presso l'Università di Hradec Králové.

L'università si compone di cinque parti: Facoltà di Scienze della Formazione, Facoltà di Informatica e Management, Facoltà di Filosofia, Facoltà di Scienze e dell'Istituto di lavoro sociale.

FACOLTÀ DI FORMAZIONE

La Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Hradec Králové offre 64 corsi di formazione per tutta la vita, il numero di addetti di questi corsi è superiore a 1.300. I corsi offerti dall'Università della terza età sono molto popolari; più di 600 studenti sono stati arruolati in loro nel 2014.

I corsi presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Hradec Králové sono dati da 172 dipendenti universitari, dalla quale ci sono 12 professori e 33 professori associati.

Le Faculty's attività scientifiche e di ricerca sono sviluppati in diversi livelli. Uno di loro è il coinvolgimento degli esperti Faculty's in vari tipi di progetti - progetti sostenuti dall'Agenzia Concessione della Repubblica Ceca e progetti sostenuti dalla Facoltà stessa (l'attenzione è concentrata sullo sviluppo del potenziale di ricerca delle giovani risorse accademiche e sulla ricerca e attività scientifiche degli studenti).

I dipendenti Faculty's sono attivamente coinvolti in alcuni progetti del FSE. attività di pubblicazione dei dipendenti universitari sono realizzate nel quadro di riviste nazionali e internazionali; l'Università Casa Editrice "Gaudeamus" pubblica con successo monografie recensiti e materiali di studio. Il corpo docente partecipano a numerosi convegni nazionali ed internazionali. L'evento più importante volto a incontri professionali di esperti e specialisti sono giorni di Pedagogia si tiene ogni anno durante l'ultima settimana di marzo. Questo evento ha già stabilito la sua tradizione.

INFORMAZIONI UTILI

L'anno accademico è suddivisa in 2 semestri. Il semestre invernale di solito inizia la terza settimana di settembre e termina nel mese di dicembre; il semestre estivo inizia a febbraio e termina nel mese di luglio. Semestre è sempre seguito da un periodo di 6 settimane di esami.

La nostra università è molto ben definito Buddy System. La missione di ESN Buddy System HK è quello di aiutare con l'integrazione di Erasmus e gli altri studenti stranieri nel contesto locale.

Gli studenti di Università di Hradec Králové siano forniti di alloggio presso l'Palachova dormitorio universitario.

(Cittadini non UE) VISA: I cittadini stranieri che sono soggetti a obbligo di visto sono obbligati a richiedere un visto prima della loro entrata in Repubblica Ceca presso l'ambasciata ceca autorizzato. Visto non è richiesto per i cittadini dell'UE. Si può prendere 2 mesi per ottenere un visto, quindi non dimenticate di applicare in tempo!

Il permesso di soggiorno per fini di studio è obbligatorio per tutti gli studenti stranieri che soggiornano qui per più di 90 giorni. I paesi non UE: E 'obbligatorio per gli studenti provenienti da paesi non UE ad avere un permesso di soggiorno / visto prima di arrivare nella Repubblica Ceca - non importa quanto tempo studieranno qui. Gli studenti devono richiedere un permesso di soggiorno temporaneo presso l'ambasciata ceca, la missione consolare o diplomatica a casa o nel paese più vicino. Gli uffici internazionali presso le rispettive facoltà offrono assistenza per gli studenti stranieri in entrata.

PERCHE 'STUDIARE IN REPUBBLICA CECA?

  1. Perché offre istruzione gratuita presso università pubbliche! Istruzione nella Repubblica Ceca ha un vantaggio significativo - può essere a titolo gratuito, per coloro che desiderano ottenere un diploma presso l'Università in Repubblica, cioè per coloro che studiano in lingua ceca.

  2. A causa della elevata qualità dell'istruzione. Oggi, diplomi delle università ceche sono altamente valutato in tutto il mondo, insieme con l'inglese e americano, e sono riconosciuti in tutti i paesi dell'Unione europea.

  3. A causa della capacità di viaggiare in tutta l'Unione Europea. La Repubblica Ceca è un membro dell'UE, e nel 2007 ha aderito all'area Schengen, che permette agli studenti di muoversi senza visto a tutti i paesi dell'accordo di Schengen.

  4. A causa della prospettiva di una carriera di successo! Gli studenti stranieri dopo la laurea possono ottenere un lavoro in ceco o pubblica europea, nonché nelle istituzioni e aziende private altrettanto i cittadini della Repubblica ceca.

  5. A causa della elevata qualità della vita europea e prezzi bassi. Grazie alla sua apertura politica ed economica, la Repubblica Ceca è oggi uno dei paesi più sviluppati dell'Europa centrale. Vivere di serie sono paragonabili a Europa occidentale, ma i prezzi di cibo, alloggio e merci sono molto più bassi.

  6. adattamento veloce dei nostri studenti nell'ambiente ceco. Al giorno d'oggi la Repubblica Ceca è un paese multiculturale e aperta in cui la maggioranza dei cittadini in grado di parlare almeno l'inglese.

Sedi

Hradec Kralove

Address
University of Hradec Králové Faculty of Education Náměstí Svobody 301 (building C)
50003 Hradec Kralove, Regione di Hradec Králové, Repubblica Ceca