Spiru Haret University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Servizio Studente / attività: La Facoltà organizza conferenze, mostre ed eventi culturali internazionali, dove gli studenti possono partecipare, partecipare e esporre le proprie opere.

Ogni anno la Facoltà invita architetti stranieri di fama, architetti e designer emergenti rumeni per conferenze pubbliche e conferenze, e promuove il lavoro e di ricerca degli studenti per mezzo di mostre, eventi culturali, presentazioni e discussioni con le autorità locali, incestors e privati ​​sé.

Gli studenti si scambiano programma: arruolato nel programma di scambio di studenti ERASMUS, la Facoltà prevede la mobilità degli studenti per uno o due semestri. Out prestigiose università partner sono: Izmir Ekonomi Universitesi, Università di Sassari, Kavala Institute di Atene, Università Aristotele di Salonicco, Universidad Catolica de San Antonio de Murcia.

Studente di ricerca: sessioni scientifiche sia in-terra e all'estero, così come una vasta gamma di workshop di una settimana si svolgono ogni anno, nell'ambito del programma di lezioni: scenari urbani, design sperimentale, tecniche di restauro in loco, ricerca storica. Attività di ricerca e di laboratorio cause coinvolgono entrambi i partner locali e internazionali (i2a istituto internazionale di architettura di Morcote, Svizzera, partner ERASMUS).

Servizi per studenti: campus con ostelli per studenti, ristorante, club, campi sportivi, sale studio, laboratori, biblioteca specializzata. Studenti e insegnanti hanno libero accesso alla Biblioteca Nazionale rumena, e l'accesso gratuito on-line per data-base internazionale, con la possibilità di entrare in comunità di ricerca e pubblicare il loro lavoro.

Ambito: la Facoltà di Architettura, un monumento architettonico, si trova proprio nel cuore del centro storico di Bucarest, a 5 minuti a piedi da fermate dei mezzi pubblici (bus, filobus, tram e metropolitana). Il Teatro Nazionale, il Teatro Comico, Teatro Odeon, il Centro Militare Nazionale, il Museo di Storia Nazionale, Sutu Palazzo, la Cinematheque sono nelle sue immediate vicinanze, permettendo ai per gli studenti un ricco ambiente culturale.

Sedi

Bucarest

Spiru Haret University

Address
13 Ion Ghica Street, 3 Bucharest, Romania
Bucarest, Bucarest, Romania
Telefono
+40 244 525 014