DigiPen - Institute of Technology Singapore

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Al DigiPen Institute of Technology di Singapore, sperimenterai una formazione rigorosa progettata per prepararti a interessanti opportunità di lavoro nell'economia digitale globale. Attraverso i tuoi studi, svilupperai quadri teorici e conoscenze di base che saranno pertinenti e utili durante la tua carriera.

Oltre ai corsi e ai compiti regolari, applicherai le tue conoscenze ai progetti pratici del team che sfruttano la comunicazione e la collaborazione interdisciplinare. Questa attenzione basata sul progetto ti sfida a risolvere problemi difficili mentre lavori insieme per creare software, giochi, animazioni originali e altro in un ambiente accademico che replica uno studio di produzione professionale. Quando ti laureerai, avrai una solida conoscenza delle conoscenze di base nel tuo campo, la capacità di innovare nuove soluzioni e un portafoglio di lavoro che può aiutarti a distinguerti dai potenziali datori di lavoro.

LA NOSTRA STORIA

DigiPen è stata fondata da Claude Comair nel 1988 a Vancouver, in Canada, come società di simulazione al computer e animazione. Con l'aumentare della domanda di lavoro, Comair ha avuto difficoltà a trovare personale qualificato che non solo avesse una conoscenza fondamentale dell'informatica ma che fosse anche esperto delle ultime tecnologie digitali. Pertanto, DigiPen ha iniziato a offrire un programma di formazione dedicato all'animazione al computer 3D. Poco dopo, DigiPen ha stretto una partnership con Nintendo of America per stabilire un programma di certificazione nella programmazione di videogiochi.

Man mano che i videogiochi si sono evoluti dalla semplice grafica 2D a sofisticati mondi 3D, l'esigenza del settore di dipendenti qualificati con un'istruzione avanzata in arte digitale, design e ingegneria del software ha continuato ad espandersi. Anticipando questa crescente esigenza, DigiPen ha ideato e iniziato a offrire il primo programma di laurea triennale al mondo nello sviluppo di videogiochi (Bachelor of Science in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation) che avrebbe preparato gli studenti alle sfide uniche della creazione di giochi e simulazioni 3D professionali Software. DigiPen ha trasferito il suo campus a Redmond, Washington, USA, nel 1998 e ha aperto le sue porte come DigiPen Institute of Technology.

Quello che è iniziato come un approccio innovativo alla simulazione e all'educazione allo sviluppo di giochi si è evoluto per includere nuovi programmi in arte digitale e animazione, ingegneria informatica, progettazione di giochi, musica e progettazione del suono e altre specializzazioni informatiche. Oggi DigiPen offre nove corsi di laurea e due master nel suo campus di Redmond. DigiPen offre anche corsi di laurea in due campus internazionali a Singapore e Bilbao, in Spagna, nonché attraverso partenariati educativi cooperativi con scuole della Corea del Sud e della Thailandia.

La differenza DigiPen

Gli studenti scelgono DigiPen (Singapore) per una serie di motivi: siano i nostri programmi specializzati, l'enfasi sui progetti di squadra e l'apprendimento applicato, le eccezionali reti di ex studenti e le connessioni del settore o la facoltà con esperienza. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che definiscono sia chi siamo che cosa facciamo.

focalizzata

Dichiarando la tua area di studio quando ti candidi, passerai direttamente ai corsi più rilevanti per il tuo campo. Alla fine dei tuoi studi, avrai un livello avanzato di conoscenza e sarai pronto a fare il salto nella tua nuova carriera.

Mani su

DigiPen ti insegna a essere un risolutore di problemi e innovatore attraverso progetti del mondo reale. Applicando i principi accademici a progetti di team concreti che durano un anno, tu e i tuoi colleghi acquisite le conoscenze pratiche per diventare creatori - non solo utenti - della tecnologia.

Collegato

Le nostre forti connessioni con il settore tecnologico di Singapore ti consentono di attingere a un profondo pozzo di esperienza nel settore e iniziare a costruire la tua rete professionale dai tuoi primi giorni nel campus. Lavoriamo a stretto contatto con un numero di rispettati partner del settore - tra cui Ubisoft Singapore, Autodesk, Koei Tecmo, Continental Automotive e altri - per offrire opportunità di crescita professionale e carriera ai nostri studenti.

rinomato

Gli studenti DigiPen hanno vinto 57 premi all'Independent Games Festival, più di qualsiasi altra scuola al mondo. E per 10 anni consecutivi, The Princeton Review ha classificato DigiPen tra le prime cinque scuole per la progettazione di giochi.

Esperto

Assumiamo esperti di contenuti di livello mondiale da importanti istituti accademici e giganti del settore, come Microsoft, Nintendo, Disney, Pixar, Bungie e Sony. I nostri docenti di facoltà portano l'esperienza collettiva di ricerca accademica pluripremiata, sviluppo di software all'avanguardia, produzione di videogiochi a tripla A e leadership del settore direttamente in classe.

Sedi

Singapore

Address
PIXEL Building,
10 Central Exchange Green,

139660 Singapore, Singapore

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Questa scuola offre anche: