Universidad CEU - Cardenal Herrera

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Comunità CEU - UCH

Una comunità universitaria al servizio della società

La nostra missione

Siamo un'università cattolica, un pioniere nello sviluppo di progetti educativi innovativi. Siamo orientati ad aiutare le persone che imparano con noi a comprendere la disciplina che studiano e a sviluppare la loro attività professionale con integrità e responsabilità. Il nostro riferimento sono i valori dell'umanesimo cristiano che costituiscono il nostro criterio di pensiero e azione per il miglioramento della società.

Siamo impegnati in una società globalizzata, alla quale vogliamo contribuire:

  • Persone completamente formate, preparate a sviluppare una vita pubblica e contribuire al miglioramento del loro ambiente.
  • Ricerca pertinente e trasferimento di conoscenze e innovazione.
  • Iniziativa imprenditoriale applicabile a progetti imprenditoriali e sociali.

La nostra visione

Aspiriamo a consolidarci come Università globale , innovativa nel suo spirito e imprenditoriale nella sua azione, che trasmette questi atteggiamenti alla comunità universitaria affinché li trasferisca alla società. Un'università incentrata sulla formazione di persone di valore in tutti i sensi - intellettuale, professionale e umano - e lo sta facendo sempre meglio.

Un'università determinata a generare , da sola e attraverso i suoi laureati, un impatto sulla società che contribuisce a migliorarla e diventare un riferimento internazionale nel campo dell'istruzione superiore.

Impegno e responsabilità

Riflettiamo sulle conseguenze delle nostre azioni e rispettiamo le regole che ci governano e gli impegni che prendiamo.

Avvocato universitario del CEU-UCH

La figura garantisce il rispetto dei diritti e delle libertà di professori, studenti e personale amministrativo e di servizi, in considerazione delle azioni dei diversi corpi e servizi universitari.

Le loro azioni sono sempre finalizzate a migliorare la qualità universitaria in tutti i settori e non sono soggette ad alcun imperativo di mandato in conformità con i principi di indipendenza e autonomia.

Dignità e integrità

Riconosciamo il valore intrinseco di ogni essere umano come essere razionale e libero.

Siamo impegnati nell'uguaglianza di uomini e donne. Siamo un'organizzazione e trasmettitori di conoscenza e valori.

Unità di uguaglianza

L'evoluzione delle società verso una realtà più equa, è necessario che passi attraverso l'incorporazione in condizioni di uguaglianza di tutti gli uomini e le donne che ne fanno parte. Le università, come centri di trasmissione della conoscenza, devono anche adottare questo impegno, utilizzando i meccanismi a loro disposizione, come le unità per la parità, e quindi raggiungere gli obiettivi a loro affidati.

  • Informa e consiglia gli organi di governo dell'Università in materia di politiche di parità.
  • Prepara, implementa e valuta i piani di uguaglianza nell'università, che stabiliranno gli obiettivi e le strategie da raggiungere in termini di promozione della parità di trattamento e delle opportunità nell'università.
  • Informa sui regolamenti dell'Università e le procedure con impatto sull'uguaglianza di genere e opportunità.
  • Supporta la realizzazione di studi per promuovere l'uguaglianza.
  • Promuove la conoscenza da parte del personale dell'Università e degli studenti del principio di uguaglianza.
  • Dissemina le attività svolte su questioni di uguaglianza.

Rispetto ed empatia: prestiamo particolare attenzione al rapporto con l'altro, riconoscendo la dignità di ogni persona e il suo lavoro. Siamo sensibili alle circostanze e ai bisogni degli altri e ci preoccupiamo per ogni persona che chiede aiuto o guida.

Solidarietà: riteniamo che il bene comune sia più della somma di particolari beni e sappiamo che lo sforzo collettivo ci consente di raggiungere traguardi impossibili da raggiungere individualmente.

Professionalità: ci impegniamo ad essere all'altezza delle aspettative delle persone con cui ci relazioniamo e cerchiamo di sviluppare rigorosamente l'attività professionale che ognuno ha affidato.

Innovazione: sentiamo un'università innovativa in molti modi. Proponiamo nuove idee e iniziative per adattarsi ai cambiamenti e alle nuove strutture sociali e professionali.

Integrazione: crediamo nel valore della differenza e ipotizziamo di far parte dello stesso insieme, la comunità CEU. Aggiungiamo le nostre differenze perché le consideriamo preziose, per arricchirci culturalmente e personalmente.

processo di ammissione

Sedi

Valencia

Universidad CEU Cardenal Herrera. Campus Alfara del Patriarca

Address
46115 Valencia, Comunità Valenciana, Spagna
Telefono
+34 961 36 90 00