CIS Endicott International

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il CIS - College for International Studies, fondato nel 1981, un'università americana, si trova nel cuore di Madrid, in una delle parti più belle della città. Il nostro edificio è facilmente accessibile e in una zona estremamente sicura. Siamo molto orgogliosi di offrire agli studenti europei un'istruzione superiore americana più vicina a casa tanto quanto noi nell'offrire agli americani esattamente ciò a cui sono abituati, solo qui in Spagna.

CIS-Endicott à una comunità di apprendimento non comune, che viene spesso descritta come "una grande famiglia". Gli amministratori e i professori fanno tutto il possibile per garantire che i nostri studenti si sentano a proprio agio mentre li guidiamo attraverso ciò che alla fine sarà uno dei i più grandi eventi della loro vita in un ambiente estremamente internazionale - in molti casi in un paese straniero. Ogni membro del nostro staff e docente al CIS-Endicott ha vissuto e studiato all'estero, quindi comprendiamo le esigenze dei nostri studenti non spagnoli che fanno di Madrid la loro casa temporanea, così come le esigenze dei nostri studenti spagnoli che alla fine finiranno il loro Laurea triennale altrove.

Vantaggi del sistema americano

Il sistema americano di istruzione superiore è stato implementato in tutto il mondo in alcune delle migliori e più riuscite istituzioni del pianeta.

I principali vantaggi del "Sistema americano" sono i seguenti:

  • Minor rischio di fallimento scolastico. Poiché i giovani raramente sanno con certezza al 100% cosa vogliono fare tra dieci anni, agli studenti non è richiesto di essere rinchiusi in una zona di studio, in alcuni casi, già al secondo anno di liceo. Infatti, agli studenti non è nemmeno richiesto di scegliere definitivamente l'inizio dell'università. Gli studenti sono incoraggiati a scegliere un focus o maggiore, ma certamente non penalizzati dovrebbero cambiare idea durante i primi due anni dei loro studi, che per lo più riguardano requisiti di istruzione generale che sono quasi universali per tutti i corsi di laurea. Entro il terzo anno, gli studenti sono tenuti a prendere una decisione, ma poi di nuovo, gli studenti del terzo anno sono in genere in una posizione migliore per fare una tale determinazione.
  • à molto facile cambiare i programmi di laurea perché i corsi generali che sono richiesti in tutte le major offerti da CIS-Endicott rimangono coerenti sia che uno studente stia studiando business o giornalismo. Allo stesso modo, se uno studente passa dal business al giornalismo, i corsi di business soddisfano gli insegnamenti gratuiti inclusi nei corsi generali. Questo è veramente il sistema più flessibile al mondo e crediamo che i giovani studenti abbiano bisogno di tempo e libertà per scoprire chi sono, invece di essere chiusi accademicamente in qualcosa che un giorno potrebbero rimpiangere e risentire.
  • Il sistema di crediti è coerente tra le università americane e le università di tutto il mondo, quindi il trasferimento è anche relativamente semplice.
  • Gli studenti organizzano e progettano il proprio programma di corsi sotto la supervisione e la guida dei nostri decani esperti.
  • Si basa più sull'applicazione pratica dei concetti che sulla teoria. Crediamo profondamente che gli studenti imparino meglio facendo effettivamente quello che stanno studiando di quanto non facciano semplicemente tentando di memorizzare i dati. I dati sono importanti, ma ci deve essere un modo di pensare meno astratto al fine di assicurarsi che le informazioni siano veramente apprese.
  • Ci sono incarichi settimanali, quindi lo studio viene svolto quotidianamente anziché cramming alla fine del semestre per gli esami. Lo sviluppo delle capacità di studio in questo modo tende a diventare un bene per tutta la vita.
  • La valutazione continua favorisce la coerenza e incoraggia gli studenti a fare del loro meglio anche se si comportano in modo peggiore del previsto su un esame o un progetto poiché hanno una moltitudine di opportunità per dimostrare le proprie conoscenze e abilità.
  • Gli studenti sono motivati da molti obiettivi a breve termine, oltre ad essere in gran parte responsabili del proprio programma di studio e del proprio carico di lavoro.112954_Optimized-_47B9808.jpg

Partner accademico: Endicott College

Dal 1995, il CIS - The College for International Studies ha lavorato a stretto contatto con il nostro partner accademico, l' Endicott College , una partnership che consente agli studenti iscritti al CIS di ricevere crediti all'Ethicott College. Ogni anno, il 40% dei nostri studenti in cerca di laurea si trasferisce nel campus dell'endicott college nella bellissima Beverly, nel Massachusetts, per terminare gli ultimi due anni della laurea triennale.

Dopo aver completato i loro primi due anni al CIS-Endicott di Madrid , agli studenti viene offerta l'opportunità di richiedere un trasferimento a qualsiasi università americana nel mondo per terminare la laurea, stare con noi per programmi selezionati o trasferirsi direttamente all'Endicott College in Massachusetts , come molti dei nostri studenti fanno logicamente.

Fatti interessanti su Endicott:

  • Fondato nel 1939.
  • Situato a circa 30 minuti da Boston, nel Massachusetts.
  • Più di 2400 studenti frequentano ogni anno.
  • Grande campus americano con le sue spiagge, caffetterie, palestre, sale studio, sale da pranzo, residenze per studenti, campi sportivi, negozi e tutto ciò che uno studente potrebbe mai avere bisogno proprio nel campus. à paragonabile a vivere in una piccola città.
  • Atmosfera universitaria americana.
  • Campus molto sicuro per studenti stranieri e nazionali.

Una delle 25 migliori università regionali del Nord (un aumento rispetto al 34 ° nel 2018)

La stragrande maggioranza (95%) degli studenti della CSI che alla fine si sono laureati all'Endicott College in Massachusetts ci dicono che l'esperienza è stata sia accademicamente che personalmente arricchente e che raccomandano vivamente l'Endicott College.

accreditamento

Nel 1995, il College for International Studies e l'Endicott College hanno stipulato un accordo di affiliazione in base al quale gli studenti della CIS che sono iscritti ai programmi accademici di Endicott College ricevono l'Endicott College Credit, che può essere trasferito a qualsiasi college o università americana.

L'Endicott College (Massachusetts, USA) è accreditato dalla New England Association of Schools and Colleges (NEASC).

Il CIS è autorizzato dalla Comunità di Madrid come università straniera in Spagna (BOCM 6 aprile 1998).

Sedi

Comunità di Madrid

Address
Calle de Velázquez,140
28006 Comunità di Madrid, Spagna

Beverly

Address
Hale Street 376
01915 Beverly, Massachusetts, Stati Uniti d'America