DigiPen Institute of Technology Europe - Bilbao

Introduzione

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DigiPen Institute of Technology è la prima università specializzata nell'educazione di videogiochi con 3 campus a Redmond-USA (il nostro principale campus), Singapore e Bilbao-Europe (aperto nel 2010). DigiPen sta preparando i giovani per l'industria dei videogiochi e altri settori (aeronautica, automotive, cinema ...) per quasi 30 anni, usando un modello formativo estremamente pratico in cui gli studenti producono videogiochi e animazioni da zero. La Princeton Review ha riconosciuto DidiPen come scuola di riferimento in Nord America e Digipen è stato anche votato la seconda migliore università di videogiochi negli Stati Uniti da Animation Career Review. Gli studenti di DigiPen si diplomano con la preparazione e l'esperienza che l'industria attuale richiede!

Nel corso di laurea in Informatica insegnamo a partire dai fondamenti della simulazione interattiva in tempo reale utilizzando videogiochi come mezzo per farlo, i nostri studenti producono videogiochi che rendono ciascuno dei singoli componenti che si riuniscono per rendere i giochi da zero usando C + + . Imparano a fare il motore di gioco, l'intelligenza artificiale, il motore grafico, la fisica e tutto senza usare alcun software che non si sono creati da zero. Durante i 4 anni di laurea, gli studenti realizzano 5 videogiochi completi (3 giochi in 2D e 2 giochi in 3D) che lavorano in team composta da programmatori e artisti di animazione e nelle condizioni esatte che lavorerebbero in video professionale società di gioco. La qualità dei giochi prodotti dagli studenti DigiPen è tale da competere normalmente nei concorsi di videogiochi internazionali. DigiPen ha vinto (53 premi), più di qualsiasi altra scuola di videogiochi, nel più importante festival indipendente di San Francisco.

Nel nostro Bachelor of Art and Animation (BFA), i nostri studenti cominciano ad apprendere i fondamentali fondamentali del disegno, utilizzando correttamente la prospettiva e la proporzione, imparando il colore, la composizione e la struttura. Sviluppano i propri personaggi e mettono in pratica tutto ciò che studiano nelle loro classi di anatomia. Realizzano film animati in 2D, in squadre e singolarmente, in bianco e nero e in colore. Quindi imparano a produrre modelli 3D dei loro personaggi e degli ambienti. Nelle classi di film imparano a spostare la fotocamera e impostare e illuminare le loro scene. Infine gli studenti imparano a modificare i loro film in modo che vengano vivi! (Ho incluso sotto alcuni dei nostri premiati film DigiPen Bilbao) I nostri studenti BFA lavorano anche in collaborazione con i programmatori che producono tutte le immagini per i videogiochi e imparano in prima persona ciò che deve lavorare in una società di produzione di videogiochi.

DigiPen Successo.

Adesso il 90% dei nostri studenti di laurea sta lavorando in diverse aree, tra cui aziende di produzione di videogiochi, studi di animazione, aziende di ingegneria e assistenza sanitaria. Abbiamo degli alumni DigiPen che lavorano sia in Microsoft che in Ubisoft

Al momento della scrittura di queste informazioni DigiPen Bilbao ha 11 animazioni che sono stati finalisti in 20 feste vincendo un totale di 3 premi e sono inclusi nella selezione ufficiale del festival 13 volte. Abbiamo anche 8 giochi nominati finalisti in 12 feste con 1 premio primo posto.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BAs » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BA

Bachelor Di Belle Arti Di Arte Digitale E Animazione

Campus A tempo pieno 8 semestri September 2018 Spagna Bilbao

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. [+]

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. Gli studenti che completano con successo questo programma avranno le competenze per produrre potenti, che colpisce le immagini in un ambiente di studio professionale.

Gli argomenti trattati

Gli studenti che competono con successo il programma di BFA possederanno la seguente:

Ampia esperienza produttiva sia nell'animazione 2D che 3D, oltre a un'area di maggiore attenzione che consente agli studenti di raggiungere un settore specifico dell'industria in base ai loro interessi e capacità. Ottime capacità di disegno, comprese una comprensione di come mantenere e migliorare continuamente il loro mestiere durante tutta la loro carriera. Forte capacità di narrazione, tra cui narrazione visiva, tradizioni letterarie, storia attraverso dialoghi, storia attraverso agire e convenzioni cinematografiche. Conoscenza dei moderni processi dello studio, inclusa la capacità di utilizzare strumenti e software attuali, nonché la capacità di apprendere nuovi software, pur mantenendo un programma di produzione rigoroso. Abitudini e atteggiamenti professionali di lavoro, compreso il sapere come utilizzare e integrare critiche professionali nel loro lavoro. Outlook Carriera ... [-]

BSc

Corso Di Laurea In Informatica In Simulazione Interattiva In Tempo Reale

Campus A tempo pieno 8 semestri September 2018 Spagna Bilbao

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSC) è una di quattro anni di laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. [+]

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSC) è una di quattro anni di laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale.... [-]


Video

Teotl - 3rd year team game project - DigiPen Institute of Technology Europe - Bilbao

Level 1457 3rd year individual 3D student project - DigiPen Institute of Technology Europe - Bilbao

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Stoneheart - 2nd year team game project - DigiPen Institute of Technology Europe - Bilbao

NIghtmares - 2nd year 2D team film project - DigiPen Institute of Technology Europe - Bilbao