IMM Graduate School of Marketing

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Circa l'IMM Graduate School of Marketing

Marketing è fondamentale per il successo di qualsiasi attività commerciale, se grande o piccolo, e la IMM GSM svolge un ruolo importante nel promuovere l'importanza del marketing, non solo come una carriera, ma anche come modo per orientare un business.

Missione

La missione della IMM Graduate School of Marketing (IMM GSM) è quello di dare sempre pertinenti e di marketing di qualità delle competenze, le conoscenze e le competenze per i suoi studenti, creando così marketers professionalmente qualificato e ben attrezzate, che sono pienamente qualificati e in grado di praticare con efficacia in l'ambiente imprenditoriale. In questo modo, i laureati IMM GSM contribuiranno allo sviluppo complessivo di un suono e globalmente riconosciuta economia.

Visione

L'IMM GSM si sforza di essere il fornitore di formazione a distanza di scelta e il Centro di Eccellenza per il marketing e le discipline di marketing legate in Africa australe. Nei nostri sforzi per diventare il punto di contatto per la conoscenza e le informazioni di marketing, l'IMM GSM continuerà a fornire a tutti i soggetti interessati con un servizio clienti di qualità superiore e professionale e l'oggetto della massima integrità accademica.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BBAs » Visualizzazione Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor Degli Onori Filosofia In Marketing Management

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà [+]

Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà composto da 140 crediti. Criteri di ammissione Un adeguato Laurea a livello NQF 7 con Marketing Management 3 come modulo principale. Sono necessari una CV e lettera motivazionale. Qualsiasi altro titolo equivalente. I candidati sono tenuti a compilare la domanda di Specializzazione per la forma di ammissione per i Honours BPhil in Marketing Management, che, insieme a copia autenticata del certificato di formazione, identità / passaporto, documenti una lettera di motivazione e un curriculum vitae, dovrà essere restituito per posta raccomandata a: Il Preside: Messaggio Graduate Studies IMM GSM PO Box 91820 Auckland Parco 2006 Un deposito non rimborsabile deve accompagnare il modulo di domanda. I richiedenti possono essere tenuti a scrivere e passare i moduli di accesso prima di continuare con i Honours BPhil in Marketing Management. Il programma è suddiviso come segue: Presentazione di incarichi in alcuni moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Un esame libro aperto in determinati moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Completamento di un praticantato di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Completamento di un rapporto di ricerca di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Le BPhil lode in Marketing Management si compone di cinque obbligatoria e un modulo elettivo ed è strutturata come segue: AGM401 - Advanced Global Marketing 4 (20 crediti) AMP401 - Advanced Marketing Practicum 4... [-]

Bcom In Marketing E Gestione Della Scienza

Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal GSM IMM oltre [+]

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal IMM GSM oltre l'attuale offerta del BBA in Marketing Management. Il numero sudafricano Qualification Authority ID è 90.737. Il BCom in Marketing e Management Science combina la funzione di marketing con funzioni di supporto associati quali la distribuzione, la logistica e la gestione del progetto, con una forte attenzione alla ricerca delle imprese. Questa qualifica è volta a soddisfare un ruolo di gestione nel settore e ha quindi una forte focalizzazione del business. Il BCom in Marketing e Management Science fornirà agli studenti di marketing specializzata e Knowledge Management, nonché la capacità di applicare tale conoscenza per favorire le loro carriere attraverso studi accademici. Gli studenti che desiderano avere informazioni riguardo questo programma sono pregati di mettersi in contatto con un consulente Studente presso qualsiasi ufficio GSM IMM o chiamare il IMM GSM sul 0861 IMM GSM o sul +27 (0) 11 628 2000. Informazioni sul programma Il BCom in Marketing e Management Science è offerto a livello 7 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 360 crediti. Questa qualifica comprende 19 moduli obbligatori. Requisiti di ammissione Requisiti di ammissione per i futuri studenti che hanno immatricolati fino al 2007 incluso: Senior Certificate (grado 12) in esenzione università, più una maggiorazione di almeno il 40% in più alto grado o il 50% in qualità standard in Matematica. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali... [-]

BBA

Bachelor Of Business Administration (BBA) In Marketing Management

Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il BBA in Marketing Management comprende moduli obbligatori e moduli opzionali [+]

Il BBA in Marketing Management comprende moduli obbligatori e moduli elettivi. Questo grado è composto da 20 moduli ed è strutturato come segue: Anno 1 MAR101 - Marketing 1 (20 crediti) BC101 - Business Communication 1 (20 crediti) BL101 - Business Law 1 (20 crediti) BM101 - Business Management 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO101 - Economia 1 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) Anno 2 MAR202 - Marketing 2 (20 crediti) BM202 - Business Management 2 (20 crediti) ECO201 - Economia 2 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) MC201 - Marketing Comunicazione 2 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Anno 3 MAR303 - Marketing 3 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) FM303 - Financial Management 3 (20 crediti) IAM301 - internazionali e Africa Marketing 3 (20 crediti) MRT301 - Marketing Research: Theory 3 (20 crediti) MRP302 - Marketing Research: Progetto 3 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Moduli opzionali Sarà necessario selezionare due delle seguenti: BM001 - Brand Management (20 crediti) BBM001 - Business-to-Business Marketing (20 crediti) EC001 - e-Commerce (20 crediti) ENT001 - Imprenditorialità (20 crediti) HRM001 - Gestione delle Risorse Umane (20 crediti) PM001 - Product Management (20 crediti) RM001 - Marketing Retail (20 crediti) SEM001 - Servizi Marketing (20 crediti) SPM001 - Sponsorship Management (20 crediti) THM001 - Turismo e Ospitalità Marketing (20 crediti) Il BBA in Marketing Management sarà offerto a livello 7 della NQF (HEQF allineato) e sarà composto da 400 crediti.... [-]