Vega School of Brand Leadership

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Vega è stata fondata nel 1999 in riconoscimento del spostare l'attenzione globale verso la leadership del marchio e la gestione e la crescente domanda per i pensatori marca creativi e innovativi. L'istituto indipendente accreditato di istruzione, Gradi, Onori e programmi di Master sono ben conosciuto e rispettato da parte del marchio, il marketing e delle comunicazioni.

Vega scuola, una marca educativa dell'Istituto indipendente di istruzione, ritiene che i marchi sono beni più grandi del mondo per un cambiamento significativo. Vega mira pertanto a laurearsi una nuova generazione di pensatore, fornendo certificati accreditati, programmi di baccalaureato, Onori e Master in brand building e comunicazione creativa. mantra di Vega - la saggezzaconmagic - comunica la sua fede nel pensiero strategico creativo. Laureato IIE Vega è un esploratore che è intelligente, colorato e passionale, ma generalmente insoddisfatti dello status quo perché lui / lei sa che le marche, le imprese, le economie e le società possono essere più sani e fare meglio per la gente.

I laureati IIE contribuire con successo alla società in diversi ambiti aziendali e sociali.

A proposito di Vega

Vega è il nome della stella più luminosa della costellazione celeste della Lyra. Grazie alla sua intensa luminescenza e il ruolo cruciale che svolge nella navigazione marittima, Vega è stato descritto da astrofisico Austin F. Gulliver come "il prossimo più importante stella nel cielo dopo il Sole".

Fondata nel 1998 da un gruppo separatista di pionieri, cani sciolti e innovatori, Vega scuola è nata in risposta alla necessità urgente di un cambiamento di paradigma lontano da comunicazioni di marketing tradizionali. Gli approcci tradizionali alla brand-building, marketing e pubblicità erano stati esauriti e sono stati rapidamente raggiungere la loro data di scadenza. Una nuova scuola di pensiero è stato chiamato per e Vega ha risposto a quella chiamata.

La convinzione che il marchio è nato per portare è la pietra angolare della filosofia Vega. Nelle parole di Vega fondatore Gordon Cook, "un marchio fornisce significato particolare ed unico nel suo genere, al fine di aggiungere valore e connettersi con le persone." In altre parole, un marchio non è solo il nome di un prodotto, ma la manifestazione di una identità e, cosa più importante, un obiettivo: pensare di marchi come Apple, Greenpeace e Google e ti rendi conto rapidamente che i marchi sono di gran lunga più di lettere e loghi ma potenti forze culturali plasmare il mondo come lo conosciamo.

Il nostro insegnamento L a filosofia

Il principio di base pedagogico abbracciato da Vega si riflette nel nostro stesso nome. Dal momento che Vega è la stella di navigazione, il concetto di navigazione è fondamentale per la metodologia di insegnamento unica di Vega. docenti Vega sono navigatori: siamo spinti dalla filosofia di pro-attiva, esperta guida piuttosto che quello delle informazioni semplicemente impartire che viene assorbita passivamente.

Al centro del processo di navigazione è il dialogo instaurato tra navigatore e studente. Il rigoroso esame, la revisione e l'analisi critica delle idee permette la continua evoluzione dei concetti in lavorazione finale per produrre i risultati più raffinati e significativi possibile. Forse la più importante pietra angolare della filosofia Vega insegnamento è quello sancito la nostra saggezza mantraconMagia. Espressa in questo detto è la natura fondamentalmente sinergico dei rapporti tra la creatività e la strategia; ispirazione e innovazione; idea e azione.

Il nostro Val u es

Crediamo nella creatività con l'intento strategico
Noi crediamo in applicazione creativa di conoscenza senza confini
Il nostro studio è l'immaginazione umana e noi siamo qui per divertirci pastello-brillante
Ci sforziamo di essere sempre socialmente e culturalmente rilevante
Noi crediamo di dover essere sempre calorosamente e subito umano, perché questo dà lo spazio per la saggezza con la magia di superficie
Ci sforziamo di essere all'avanguardia nell'innovazione
Noi colleghiamo business per il profitto, aggiungendo valore alla vita delle persone
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione I BBA » Visualizzazione BAs » Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Cetificati Avanzati » Visualizzazione Certificati »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BA

Ba grado di comunicazione creativa del marchio

Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BA in creativi Brand Communications sviluppa il pensiero creativo, capacità di problem solving, sviluppo di concetti e lavorazione di comunicazione del marchio in una disciplina di base prescelta. Il programma si sviluppa anche abilità di pensiero critico e la comprensione del mondo reale in creativo strategia di comunicazione del marchio. Per tutta la laurea gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e slip del settore nella fornitura di soluzioni innovative e le esecuzioni creative strategici. Studenti universitari con un portafoglio pronto settore nel copywriting, multimedia design o comunicazione visiva esposto alla vetrina annuale studente, seguito da uno stage. [+]

BA creativo Brand Communications Grado

Il BA in creativi Brand Communications sviluppa il pensiero creativo, capacità di problem solving, sviluppo di concetti e lavorazione di comunicazione del marchio in una disciplina di base prescelta. Il programma si sviluppa anche abilità di pensiero critico e la comprensione del mondo reale in creativo strategia di comunicazione del marchio. Per tutta la laurea gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e slip del settore nella fornitura di soluzioni innovative e le esecuzioni creative strategici. Studenti universitari con un portafoglio pronto settore nel copywriting, multimedia design o comunicazione visiva esposto alla vetrina annuale studente, seguito da uno stage. ... [-]


BA laurea comunicazione del marchio strategico

Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BA in Strategic Brand Communication sviluppa studenti in pensiero strategico e la pianificazione per una vasta gamma di settori di comunicazione. Il programma si sviluppa competenze strategiche per identificare, esplorare, analizzare e risolvere le sfide della comunicazione del marchio attraverso lo sviluppo e l'attuazione di strategie di comunicazione di marca responsabili e originali. A tal fine il programma dei treni anche gli studenti nella pratica della pianificazione del canale, la strategia digitale e gestione del progetto. [+]

BA Strategic Brand Communication Degree

Il BA in Strategic Brand Communication sviluppa studenti in pensiero strategico e la pianificazione per una vasta gamma di settori di comunicazione. Il programma si sviluppa competenze strategiche per identificare, esplorare, analizzare e risolvere le sfide della comunicazione del marchio attraverso lo sviluppo e l'attuazione di strategie di comunicazione di marca responsabili e originali. A tal fine il programma dei treni anche gli studenti nella pratica della pianificazione del canale, la strategia digitale e gestione del progetto.

Moduli

Anno 1

Il pensiero critico e Media Studies 1 Marca Strategica Comunicazione 1 Comunicazione d'Impresa e Digital Media 1 Principi di innovazione Project Management Comunicazione Marca ... [-]

Onori BA in comunicazione di marca creativi

Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Sudafrica Durban Città del Capo Johannesburg Pretoria + di 3

Le BA Honours recente evolute in Creative Marca Communications vi equipaggiare con avanzate capacità di pensiero strategico, una piattaforma accademica per ulteriori studi in un programma di Master e di ordine superiore capacità di comunicazione concettuale e creativo. Lo scopo del programma è quello di sviluppare un portafoglio di lavoro creativo professionale (nel dominio di Copywriting, Multimedia Design e Comunicazione Visiva) illustrativo di soluzioni resilienti alle complesse sfide della comunicazione di marca e un avanzato set di abilità nell'esecuzione della stessa. [+]

BA Honours in Creative Brand Communications

solo Bordeaux, Città del Capo e Durban campus

Le BA Honours recente evolute in Creative Marca Communications vi equipaggiare con avanzate capacità di pensiero strategico, una piattaforma accademica per ulteriori studi in un programma di Master e di ordine superiore capacità di comunicazione concettuale e creativo. Lo scopo del programma è quello di sviluppare un portafoglio di lavoro creativo professionale (nel dominio di Copywriting, Multimedia Design e Comunicazione Visiva) illustrativo di soluzioni resilienti alle complesse sfide della comunicazione di marca e un avanzato set di abilità nell'esecuzione della stessa. La capacità di applicare il pensiero innovativo ai problemi multiplex è ciò che la nostra industria cerca in quelli appassionati del loro mestiere. ... [-]


Onori BA in comunicazione strategica del marchio

Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Le BA Honours in Strategic Brand Communication esplora la natura del pensiero creativo e strategico e lo sviluppo di strategie di comunicazione innovative e responsabili per la costruzione della marca. Gli studenti si impegnano con i modelli di varie identità di marca e di architettura, intuizioni dei consumatori, metodologie di ricerca, modelli strategici, strumenti di comunicazione di marca, le opzioni di canale e pianificazione media, e la gestione delle relazioni delle parti interessate. Gli studenti potranno specializzarsi nello sviluppo di strategie e acquisire competenze che possono essere utilizzate nelle organizzazioni del marchio così come società di consulenza di comunicazione e le agenzie. [+]

BA Honours a Brand Strategic Communication

Le BA Honours in Strategic Brand Communication esplora la natura del pensiero creativo e strategico e lo sviluppo di strategie di comunicazione innovative e responsabili per la costruzione della marca. Gli studenti si impegnano con i modelli di varie identità di marca e di architettura, intuizioni dei consumatori, metodologie di ricerca, modelli strategici, strumenti di comunicazione di marca, le opzioni di canale e pianificazione media, e la gestione delle relazioni delle parti interessate. Gli studenti potranno specializzarsi nello sviluppo di strategie e acquisire competenze che possono essere utilizzate nelle organizzazioni del marchio così come società di consulenza di comunicazione e le agenzie. Il modulo di metodologia di ricerca permette allo studente di perseguire la ricerca in una zona di particolare interesse.... [-]


BBA

BBA brand building & grado di gestione

Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BBA in Brand Building & Management sviluppa la comprensione degli studenti e l'abilità nel lancio, la costruzione e la gestione di marchi e attività. Questa qualifica unisce strategia e la creatività nel mondo degli affari con la gestione finanziaria, l'economia, il pensiero critico, l'innovazione e l'imprenditorialità. Il programma presenta una combinazione equilibrata tra le scienze umane e il mondo del commercio a studenti laureati con un interesse per le nuove iniziative imprenditoriali e di comunicazione. [+]

BBA Brand Building & Management Degree

Il BBA in Brand Building & Management sviluppa la comprensione degli studenti e l'abilità nel lancio, la costruzione e la gestione di marchi e attività. Questa qualifica unisce strategia e la creatività nel mondo degli affari con la gestione finanziaria, l'economia, il pensiero critico, l'innovazione e l'imprenditorialità. Il programma presenta una combinazione equilibrata tra le scienze umane e il mondo del commercio a studenti laureati con un interesse per le nuove iniziative imprenditoriali e di comunicazione. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno.... [-]


Laurea triennale

Bcom digitale laurea in marketing | marketing digitale

Campus A tempo pieno 3 settimane February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. [+]

BCom Digital Marketing Degree | Marketing digitale

Il programma prepara gli studenti per una carriera nel marketing digitale; di utilizzare la tecnologia per comunicare messaggi di marca, prodotti e servizi ad un target di riferimento; e crescere imprese. I laureati saranno in grado di applicare dei motori di ricerca, mobile e on-line Marketing intuizione nel guidare specialisti di tecnologia e gli sviluppatori nella progettazione e attuazione di strategie di marketing digitale. Inoltre, la qualificazione assicura che gli studenti a capire il marchio e l'ambiente per quanto riguarda digital marketing, gestione, finanziaria e gestione del progetto. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. ... [-]


Bcom grado di gestione del marchio strategico

Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. ... [-]


Bcom grado di gestione del marchio strategico

Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. ... [-]


Laurea in scienze informatiche e dell'informazione: game design e sviluppo di laurea

Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo Corso di laurea di Informatica e laurea scienze dell'informazione sarà fornire agli studenti le competenze necessarie per intraprendere una carriera nella creazione di contenuti di gioco per tutto, dalle console domestiche e computer, per le piattaforme emergenti come i telefoni cellulari e altri dispositivi portatili a mano. Un laureato sarà qualificato per una carriera nel mondo degli affari - come sviluppatore per le applicazioni di gamification, applicazioni aziendali e applicazioni mobili. [+]

Corso di Computer Sciences ed informazioni: Game Design e Sviluppo di Laurea

Questo Corso di laurea di Informatica e laurea scienze dell'informazione sarà fornire agli studenti le competenze necessarie per intraprendere una carriera nella creazione di contenuti di gioco per tutto, dalle console domestiche e computer, per le piattaforme emergenti come i telefoni cellulari e altri dispositivi portatili a mano. Un laureato sarà qualificato per una carriera nel mondo degli affari - come sviluppatore per le applicazioni di gamification, applicazioni aziendali e applicazioni mobili.

Questo 3 anni qualificazione orientate al settore fornisce agli studenti la conoscenza e l'esperienza che avranno bisogno di creare entrambi i giochi bidimensionali e tridimensionali. Gli studenti potranno esaminare diversi fattori rilevanti per l'industria dei giochi per computer, mentre acquisire una visione ampia di tutta la filiera di sviluppo gioco per computer. Studenti universitari con un portafoglio pronto settore nel game design e sviluppo esposto alla vetrina annuale studente, e seguiti da un periodo di stage.... [-]


Onori BCom nella gestione strategica del marchio

Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. ... [-]