Franklin University Switzerland

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Dove stai per studiare oggi?

Franklin University Switzerland è un'istruzione che Esplora e va oltre i confini. È una scuola dove le nazionalità e le prospettive culturali si incontrano e creano esperienze uniche. È un metodo di apprendimento che incorpora viaggio e Studio interdisciplinare Nel nucleo del curriculum. Ci riferiamo alla nostra metodologia e alla nostra missione come Imperativo internazionale nell'istruzione.

Franklin University Switzerland è un'università privata indipendente situata in Svizzera. È stato fondato come Franklin College nel 1969. Offre un approccio unico ed innovativo all'educazione delle arti liberali, caratterizzato da un'enfasi sull'esposizione internazionale e l'apprendimento esperienziale in un ambiente culturalmente diversificato. Franklin University Switzerland è in posizione unica di essere accreditata sia negli Stati Uniti che all'interno del sistema universitario svizzero



A Franklin è necessaria la curiosità. Prenderai un corso di corsi accademici ogni semestre, vedendo luoghi che hai studiato con i tuoi occhi. Partecipate alla classe con facoltà internazionali e Studenti provenienti da oltre 50 paesi. Avrete l'opportunità di viaggiare in modo indipendente e di fare internship internazionale. Faremo la ricerca e svilupperemo una prospettiva critica. Si diploma con un grado che è Accreditati sia negli Stati Uniti che in Svizzera. Avrai imparato l'arte di adattarsi a qualsiasi situazione in volo. Sarai un viaggiatore di mondo. Tu avrai Tutto il necessario per avere successo. Venite con noi in Grecia, Malawi, Francia, Giappone, Scozia, Islanda, Corea, Botswana, Italia o India; e soprattutto Vieni a studiare in Svizzera, Vero crocevia di lingue e culture nel cuore dell'Europa. Approfittate dell'opportunità di ottenere un'educazione come nessun altro.

La posizione perfetta

Alpi svizzere. Laghi glaciali. Clima mediterraneo. Un sapore italiano. Una popolazione internazionale. Questa è la città che chiamiamo casa: Lugano, Svizzera. I fondatori di Franklin Ha scelto Lugano come la posizione ideale per il tipo di scuola che avevano immaginato per tutte queste ragioni e altro ancora. Il carattere cosmopolita di Lugano è fondamentale per l'esperienza di Vita a Franklin, Ei campus si trovano a soli venti minuti a piedi dal centro di Lugano, dove i collegamenti ferroviari e le compagnie aeree collegano studenti con tutta Europa.

Visita Franklin E vedere perché tanti studenti si sentono a casa nel nostro campus e nella comunità di Lugano. Vi diamo il benvenuto, i tuoi amici e la tua famiglia a sperimentare ciò che significa vivere e apprendere nel nostro ambiente internazionale.

Un'istruzione esplorativa senza limiti

Senza limiti: non è limitato in alcun modo; Senza frontiere

Sappiamo che ci sono sempre dei limiti in cui puoi andare e cosa puoi fare per ottenere il tuo diploma, ma cerchiamo di sfidare quei limiti fino a quando vanno. In altre università, i confini possono includere curricula inflessibile, tradizioni sociali rigide, calendari accademici che scoraggiano i viaggi e una microcultura universitaria che interagisce poco con la comunità circostante. Franklin prende un approccio diverso. Con programmi di laurea che offrono molte opportunità per esperienze interdisciplinari, Accademico Viaggi e Interazione diretta con una comunità svizzera multilingue, Attraversando i confini fisici e sociali diventerà seconda natura per te. Il curriculum di Franklin è focalizzato o interdisciplinare come lo desideri. Noi offriamo Programmi accademici di qualità Insegnato da studiosi capaci - se non lo facessimo, non saremmo Accreditato in due paesi - ma passiamo al di là del percorso più diretto per offrire a molte grandi aziende molteplici punti di riferimento, come la gestione internazionale con un'enfasi nel marketing o nell'arte di comunicazione visiva con un'enfasi negli studi di moda. Offriamo l'opportunità di Combinare le major, Come l'economia con gli studi italiani o la psicologia con la comunicazione e gli studi sui media, e molti dei nostri studenti sono doppie o multipli minori.

Inoltre, Franklin è piccolo. Molte delle opportunità di sperimentare ruoli di leadership, come il governo degli studenti, la mentorità accademica, i club degli studenti o l'assistenza residente, sono obiettivi molto raggiungibili per gli studenti che vogliono perseguirli. Come dirà a Franklin, Franklin è quello che fai.

Esploratore: fatto o creato per trovare qualcosa o per saperne di più su qualcosa

Franklin è stato fondato da persone che credevano che l'interazione con altre culture direttamente attraverso il viaggio era un'esperienza di apprendimento essenziale e che era l'unico modo per creare la comprensione tra le persone di nazioni diverse. Accademico Viaggi È sempre stata una parte fondamentale del curriculum Franklin. Quante università possono tracciare i loro corsi su una mappa del mondo?

Istruzione: la conoscenza, l'abilità e la comprensione che si guadagna da frequentare una scuola, un college o un'università

Il valore di un'istruzione di Franklin è più che accumulare informazioni da applicare nel tuo campo di carriera. L'esperienza di Franklin aprirà la tua mente al mondo e otterrai una vera comprensione umana che ti darà gli strumenti necessari per diventare un leader. La leadership riguarda la comprensione delle persone, i loro desideri e le loro differenze e il programma interdisciplinare e culturale di Franklin, la sua posizione e la popolazione studentesca / docente internazionale creano un ambiente perfetto per sviluppare tale comprensione.

I nostri alumni sono leader di squadra e imprenditori che aggiungono valore alle multinazionali, alle nuove imprese, alle organizzazioni governative e non profit in più paesi del mondo. Non si fermano ai confini e si innovano per forgiare nuovi percorsi. È l'esperienza di Franklin che gli dà gli strumenti per avere successo.

Questo è l'istruzione esplorativa senza confini.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Certificazioni

Franklin University Switzerland is accredited in both the United States and Switzerland.

That means that your degree is truly international, with automatic validity in two countries, and that you have an advantage to pursuing an international career or furthering your study in the US or Switzerland. The doors opened by a Franklin education go far beyond these two countries, though, and most countries in the world will grant equivalence to a Franklin degree if you have your sights set elsewhere.

Visualizzazione BAs »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BA

Bachelor Di Arti In Arti Visive Di Comunicazione

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

I programmi di laurea in Visual Communication Arts offrono un corso di studio interdisciplinare, che comprende le arti figurative, la progettazione grafica, l'illustrazione e la fotografia, oltre a corsi di studio di comunicazione e media, studi letterari e culturali comparati e studi cinematografici. Si concentra sulla comunicazione e la creatività come elementi fondamentali di espressione umana e incoraggia gli studenti a pensare criticamente espressioni creative nel contesto di e attraverso le culture, etnie, razza e genere. [+]

Comunicazione informata oltre la lingua I programmi di laurea in Visual Communication Arts offrono un corso di studio interdisciplinare, che comprende le arti figurative, la progettazione grafica, l'illustrazione e la fotografia, oltre a corsi di studio di comunicazione e media, studi letterari e culturali comparati e studi cinematografici. Si concentra sulla comunicazione e la creatività come elementi fondamentali di espressione umana e incoraggia gli studenti a pensare criticamente espressioni creative nel contesto di e attraverso le culture, etnie, razza e genere. Negli studi di comunicazione visiva, gli studenti si impegnano nel campo della moda in evoluzione, esplorando la moda come pratica, teoria, oggetto, immagine e testo. Si concentra sullo studio della moda all'interno del curriculum delle arti liberali, in termini di storie, identità e culture nel mondo contemporaneo. Il programma prepara gli studenti per le posizioni entry-level nelle carriere della ricerca di moda, tra cui archivi, musei, gallerie, media, consulenza e settore editoriale; O la vendita al dettaglio, la distribuzione e il design. Gli studenti possono anche scegliere di perseguire le carriere di progettazione o avanzate ricerche di moda verso un master o dottorato. Le arti visive di comunicazione con l'accento sugli studi di moda Requisiti principali Corsi obbligatori (9 Crediti) AHT 102 Introduzione alla storia dell'arte e alla cultura visiva I: antichità al primo rinascimento AHT 103 Introduzione alla storia dell'arte e alla cultura visiva II: Rinascimento all'arte contemporanea STA 104 Introduzione agli studi di moda Elezioni principali (6 Crediti) Due dei seguenti: STA 105 Introduzione alla scultura STA... [-]

Bachelor Di Arti Nella Giustizia Sociale E Sostenibilità

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

La principale responsabilità della giustizia sociale e della sostenibilità (SJS) si basa sull'impegno di Franklin a promuovere un mondo più giusto e sostenibile. Un principio auto-progettato, mira a permettere agli studenti di esplorare argomenti, teorie, abilità e applicazioni chiave alle intersezioni della giustizia sociale e della sostenibilità. [+]

Pianificare e promuovere metodologie sostenibili La principale responsabilità della giustizia sociale e della sostenibilità (SJS) si basa sull'impegno di Franklin a promuovere un mondo più giusto e sostenibile. Un principio auto-progettato, mira a permettere agli studenti di esplorare argomenti, teorie, abilità e applicazioni chiave alle intersezioni della giustizia sociale e della sostenibilità. Il programma SJS ha l'obiettivo esplicito di aiutare la prossima generazione di leader, agenti pubblici e cittadini privati ​​a comprendere e navigare le questioni chiave che oggi affronta il nostro mondo. Fornisce agli studenti le opportunità di apprendimento interdisciplinare e esperienziale che collegano gli approcci teorici alle applicazioni pratiche. Questo importante aiuta gli studenti a pensare attraverso discipline, attraverso esplorazioni di teorie, concetti, casi di studio e questioni in giustizia sociale e sostenibilità. Il principale è progettato per sviluppare competenze in settori quali la risoluzione dei conflitti, la difesa, la progettazione, l'analisi e l'implementazione dei piani, piani aziendali sostenibili e la progettazione, valutazione e comunicazione della sostenibilità. Il principale integra l'applicazione pratica delle conoscenze teoriche e delle competenze sotto forma di lavoro sul campo, servizio, tirocini e viaggi universitari. Il maggiore della giustizia sociale e della sostenibilità fornisce un'eccellente preparazione per una varietà di carriere nei settori pubblico e privato. Potenziali future carriere includono possibilità nelle agenzie locali e internazionali; Con gruppi di difesa per i diritti umani, la giustizia ambientale, il benessere o la sostenibilità; Nelle organizzazioni di comunità, nelle organizzazioni di sviluppo e di aiuto, nelle istituzioni governative, nei think tank e nelle società di consulenza.... [-]

Bachelor Of Arts In International Economics

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Il programma di laurea in Economia Internazionale equipaggia gli studenti con le competenze necessarie per avere successo nel mondo internazionale del business e dell'economia, sottolineando le competenze per sviluppare un pensiero regolare e critico. Sottolinea sia i concetti teorici che applicati, il ragionamento quantitativo e qualitativo, le competenze di comunicazione e l'alfabetizzazione di base di computer. [+]

Il programma di laurea in Economia Internazionale equipaggia gli studenti con le competenze necessarie per avere successo nel mondo internazionale del business e dell'economia, sottolineando le competenze per sviluppare un pensiero regolare e critico. Sottolinea sia i concetti teorici che applicati, il ragionamento quantitativo e qualitativo, le competenze di comunicazione e l'alfabetizzazione di base di computer. Ci aspettiamo anche che i nostri studenti apprezzino e attirano dalla loro conoscenza di altre discipline, culture e altre lingue. L'approccio pluralistico adottato dal dipartimento consente agli studenti di collegare i contenuti insegnati nelle classi di economia con le occorrenze nel mondo reale, preparandole così per ambienti di lavoro diversi e impegnativi. Per concretizzare questa connessione, il Franklin Frank Program è stato creato per promuovere l'apprendimento dei servizi e per sviluppare un'economia studentesca che possa fornire riflessioni sulla natura del denaro e della creazione di posti di lavoro. Nel mondo di oggi dell'incertezza economica, una profonda comprensione dell'economia è più vitale che mai. Un importante in economia si traduce in opportunità di lavoro in diversi settori, tra cui l'insegnamento, i servizi governativi, la finanza, le banche e le assicurazioni, i think tank, le organizzazioni non governative, la pubblica amministrazione e la gestione. Molte di queste opportunità offrono anche salari importanti. Analizzare e pensare criticamente sulle questioni economiche. L'International Economics major prepara gli studenti a pensare criticamente alle questioni economiche, con particolare attenzione alle questioni internazionali e comparative. Una maggiore integrazione economica e il processo di "globalizzazione" degli affari economici e degli affari richiedono sempre... [-]

Bachelor Of Arts In Letteratura

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Il maggiore della letteratura è perfettamente adatto agli studenti che amano leggere, analizzare e creare testi. Gli studenti che cercano un diploma di laurea in letteratura incontreranno la letteratura canonica, tra cui poesie, drammi e romanzi, nonché film, narrazione orale, canto, giornalismo, fumetti, media digitali e molto altro ancora. Oltre ad acquisire un'ampia conoscenza della storia letteraria, della critica e della teoria, gli studenti impareranno le abilità per creare alcune delle forme che studiano. Il maggiore produce quindi lettori e scrittori critici. [+]

Leggi oltre i confini nazionali e disciplinari Il maggiore della letteratura è perfettamente adatto agli studenti che amano leggere, analizzare e creare testi. Gli studenti che cercano un diploma di laurea in letteratura incontreranno la letteratura canonica, tra cui poesie, drammi e romanzi, nonché film, narrazione orale, canto, giornalismo, fumetti, media digitali e molto altro ancora. Oltre ad acquisire un'ampia conoscenza della storia letteraria, della critica e della teoria, gli studenti impareranno le abilità per creare alcune delle forme che studiano. Il maggiore produce quindi lettori e scrittori critici. Centrale alla letteratura è la nozione che la letteratura ha un rapporto vitale alla cultura e alla società. Poiché i maggiori offrono agli studenti un fondamento tradizionale nello studio letterario e allo stesso tempo apre collegamenti con percorsi professionali, i nostri studenti imparano a pensare criticamente ai modi in cui la cultura letteraria opera in ambito globale. I nostri corsi basati sugli argomenti sono insegnati da docenti che pubblicano a livello internazionale e che hanno rapporti con le industrie creative. Le nostre offerte sono particolarmente forti nei settori degli studi postcoloniali, della scrittura del viaggio, dell'ecocritismo, degli studi mediatici e della letteratura e della cultura moderna. Gli studenti che seguono una laurea di laurea di letteratura hanno preparato e ispirato a perseguire carriere in settori come il giornalismo, la pubblicazione, la ricerca, le agenzie pubbliche e non governative ei media. Molti studenti continuano ad insegnare ulteriormente gli studi letterari. Il curriculum per la letteratura maggiore è organizzato intorno a tre componenti.... [-]

Bachelor Of Arts In Management Internazionale

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Il programma di laurea di gestione internazionale prepara i laureati di Franklin per le carriere internazionali nel settore delle imprese e del settore pubblico in organizzazioni che vanno dalle imprese a conduzione familiare alle multinazionali e dalle amministrazioni pubbliche alle fondazioni senza fini di lucro. [+]

Fai affari in tutto il mondo Il programma di laurea di gestione internazionale prepara i laureati di Franklin per le carriere internazionali nel settore delle imprese e del settore pubblico in organizzazioni che vanno dalle imprese a conduzione familiare alle multinazionali e dalle amministrazioni pubbliche alle fondazioni senza fini di lucro. Oltre alle opportunità scolastiche come MBA, MSc e MA, possibili percorsi di carriera per i laureati di Management International includono: Marketing Manager, Trading e Fund Manager, Analista finanziario, Business Development Manager, Product Manager e Advertising Account Manager. Gli studenti possono anche optare per la laurea di gestione internazionale con un "accento" in Finanza o Marketing. Il programma di gestione internazionale fornisce una comprensione completa e analitica dell'ambiente di business globale e degli strumenti e delle tecniche di ciascuna delle sotto-discipline di gestione. Gli studenti acquisiscono una solida base teorica e pratica in economia e analisi di business, pianificazione strategica, marketing, contabilità, finanza, previsioni di business e il processo decisionale quantitativo computer-based. Gli studenti possono anche optare per la gestione Maggiore internazionale con una specializzazione in Finanza e Marketing. Requisiti principali di gestione internazionale Corsi di Fondazione (18 Crediti) BUS 115 Contabilità finanziaria BUS 135 Introduzione ai sistemi aziendali BUS 136 Marketing in un contesto globale ECN 100 Principles of Macroeconomics ECN 101 Principi di microeconomia MAT 201 Introduzione alle statistiche Corsi obbligatori (18 Crediti) BUS 306 Metodi Quantitativi e Previsione Dinamica BUS 315 Contabilità gestionale BUS 326 Gestione delle finanze BUS 340 Management Science BUS 353 Teoria strategica di... [-]

Bachelor Of Arts In Psicologia

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

La psicologia è la scienza dell'emozione, del pensiero e del comportamento umano, compresi i processi neurali, fisiologici e cognitivi; Fattori di sviluppo e differenze individuali; E componenti interpersonali, internazionali e cross-culturali. Il principale psicologo è stato progettato per esporre gli studenti ad uno spettro di temi fondamentali attualmente affrontati nella disciplina, i principi della progettazione e delle statistiche di ricerca e la teoria e la ricerca in settori specifici della psicologia. [+]

Viaggiare nella psiche umana La psicologia è la scienza dell'emozione, del pensiero e del comportamento umano, compresi i processi neurali, fisiologici e cognitivi; Fattori di sviluppo e differenze individuali; E componenti interpersonali, internazionali e cross-culturali. Il principale psicologo è stato progettato per esporre gli studenti ad uno spettro di temi fondamentali attualmente affrontati nella disciplina, i principi della progettazione e delle statistiche di ricerca e la teoria e la ricerca in settori specifici della psicologia. Un diploma di laurea in Psicologia prevede la preparazione allo studio di laurea per una carriera in psicologia e un maggiore o minore può essere abbinato a un'ulteriore formazione in materia di diritto, istruzione, impresa, lavoro sociale o altre professioni sanitarie. Gli studenti con questo importante o minore hanno anche perseguito carriere in affari, assistenza sanitaria, servizi sociali, comunicazioni, media sociali, istruzione, risorse umane e altri campi poiché il corso di psicologia fornisce la conoscenza del comportamento umano, del pensiero analitico, della comunicazione e della capacità di lavoro di gruppo Come la sensibilità e il comfort con la diversità ricercata dai datori di lavoro. Il principale psicologo dell'Università di Franklin può essere completato sul campus o in congiunzione con un'istituzione partner Franklin. Per gli studenti interessati ad un'esperienza di laboratorio intensiva è consigliabile un semestre all'estero durante il semestre primaverile del terzo anno di studio. La selezione delle esperienze di corsi e di ricerca presso l'istituto partner è completata in collaborazione con il consulente di psicologia di Franklin e approvata dal decano degli affari accademici.... [-]

Bachelor Of Arts In Relazioni Internazionali

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Le Relazioni Internazionali principali sono progettate per gli studenti che desiderano approfondire la loro conoscenza e comprensione di questo campo multidisciplinare. Gli studenti ricevono una solida base per una varietà di carriere in settori come il servizio diplomatico e governativo, le organizzazioni internazionali, il mondo internazionale, il giornalismo, la legge e il settore bancario. Molti laureati hanno anche scelto di proseguire la laurea in aree correlate. [+]

Crea le tue capacità per un futuro globale Le Relazioni Internazionali principali sono progettate per gli studenti che desiderano approfondire la loro conoscenza e comprensione di questo campo multidisciplinare. Gli studenti ricevono una solida base per una varietà di carriere in settori come il servizio diplomatico e governativo, le organizzazioni internazionali, il mondo internazionale, il giornalismo, la legge e il settore bancario. Molti laureati hanno anche scelto di proseguire la laurea in aree correlate. Nel programma di laurea internazionale gli studenti intraprendono un approfondito lavoro interdisciplinare nei settori della scienza politica, dell'economia, della storia, del diritto internazionale e delle organizzazioni e dei linguaggi moderni. Il principale è organizzato per fornire agli studenti gli strumenti e le tecniche per analizzare e comprendere i complessi fenomeni del mondo internazionale di oggi. L'enfasi dell'economia politica è appositamente progettata per quegli studenti che vogliono importanti in Relazioni Internazionali, ma che vorrebbero concentrarsi maggiormente sullo studio dei problemi e delle problematiche dell'economia politica internazionale, così importanti nel mondo globalizzato di oggi. Relazioni internazionali Principali requisiti Corsi di Fondazione (18 Crediti) POL 100 Introduzione alla scienza politica POL 101 Introduzione alle relazioni internazionali ECN 100 Principles of Macroeconomics ECN 101 Principi di microeconomia E una delle seguenti coppie di corsi LA SUA 100 Civilizzazione occidentale I: antica e medievale LA SUA 101 Civilization Occidentale II: Moderno o LA SUA 104 Storia globale I: Tradizioni, incontri e adattamenti dall'età del pietra al XVI secolo HIS 105 Globale Storia II: la globalizzazione, l'emergere dello Stato moderno e la... [-]

Bachelor Of Arts In Settore Bancario E Della Finanza Internazionale

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

La laurea in International Banking and Finance è stata progettata per promuovere un apprezzamento del sistema finanziario e del processo decisionale finanziario come determinanti della ricchezza economica di individui, imprese e nazioni. [+]

Calcola le strategie finanziarie La laurea in International Banking and Finance è stata progettata per promuovere un apprezzamento del sistema finanziario e del processo decisionale finanziario come determinanti della ricchezza economica di individui, imprese e nazioni. Il programma sottolinea sia l'area dell'economia finanziaria (studiare il comportamento dei commercianti nei mercati finanziari e le determinanti della formazione dei prezzi) sia della gestione finanziaria (studiare pratiche commerciali utili nella definizione di strategie per raggiungere obiettivi finanziari). In un contesto di elevata mobilità dei capitali e dei mercati finanziari integrati, una prospettiva internazionale è essenziale per la comprensione delle opportunità e dei rischi in ambito globale. Durante tutto il programma speciale attenzione viene data al processo di globalizzazione dei servizi bancari e dei mercati finanziari, le modifiche in seguito all'introduzione dell'euro, e le cause di instabilità finanziaria. La laurea in International Banking and Finance fornisce le conoscenze e le competenze per l'occupazione nella divisione finanziaria delle imprese commerciali e industriali, o nel settore dei servizi bancari e finanziari. Inoltre, prepara gli studenti per gli studi universitari in economia aziendale, economia e finanza. Requisiti internazionali in materia di banche e finanze Requisiti di livello inferiore (24 Crediti) ECN 100 Principles of Macroeconomics ECN 101 Principi di microeconomia BUS 115 Contabilità finanziaria MAT 200 Calculus MAT 201 Introduzione alle statistiche ECN 225 Questioni e controversie in macroeconomia (Macroeconomia intermedia) ECN 256 Economia manageriale (microeconomia intermedia) BUS 326 Gestione delle finanze Requisiti di livello superiore (27 crediti) ECN 325 Soldi, banche e mercati finanziari ECN 328... [-]

Bachelor Of Arts In Storia

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Una laurea in Storia ti dà una comprensione più profonda e profonda delle forze che hanno modellato e continuano a modellare il mondo in cui viviamo. Focalizzandosi sui cambiamenti nel passato, il programma Storia consente agli studenti di comprendere e contestualizzare meglio gli eventi attuali e futuri. [+]

Capire il cambiamento Una laurea in Storia ti dà una comprensione più profonda e profonda delle forze che hanno modellato e continuano a modellare il mondo in cui viviamo. Focalizzandosi sui cambiamenti nel passato, il programma Storia consente agli studenti di comprendere e contestualizzare meglio gli eventi attuali e futuri. Studiare la storia a Franklin pone una forte enfasi sullo sviluppo e l'acquisizione di pensiero critico e capacità di analisi, oltre alla lettura, scrittura e capacità di presentazione orale. Di conseguenza il programma di laurea in Storia fornisce agli studenti una preparazione e una formazione pratiche eccellenti per la laurea in giurisprudenza, la professione, la diplomazia, il governo, le organizzazioni internazionali e le ONG, il giornalismo e l'istruzione. Requisiti di storia Corsi di storia introduttiva (6 Crediti) LA SUA 100 Civilizzazione occidentale I: antica e medievale LA SUA 101 Civilization Occidentale II: Moderno o LA SUA 104 Storia globale I: Tradizioni, incontri e adattamenti dall'età del pietra al XVI secolo HIS 105 Globale Storia II: la globalizzazione, l'emergere dello Stato moderno e la Coping with Change La scrittura della storia: teoria e metodo (3 crediti) IL SUO 211 L'uomo in storia: biografia e scrittura sulla vita Studi Storici (21 Crediti) Sette delle seguenti (tra cui almeno due al 300 livello): IL SUO 199 Seminario del primo anno SUA 202T Storia della Svizzera LA SUA 204 Storia d'Italia dal Rinascimento al presente LA SUA 215T Europa centrale: una storia urbana LA SUA 235 Guerra, pace, diplomazia: una storia politica dell'Europa moderna... [-]

Bachelor Of Arts In Storia Dell'arte E Della Cultura Visiva

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

I corsi di storia dell'arte e della cultura visiva indagano sulla produzione artistica, architettonica e cinematografica attraverso le forze tecniche, sociali, economiche, culturali, psicologiche e epistemologiche al lavoro quando sono state prodotte e viste. I maggiori luoghi pongono particolare importanza su come le immagini formino credenze e valori, tenendo conto di questioni di etnia, genere e classe. [+]

Capire il mondo visivo da una varietà di punti di vista Corsi di storia dell'arte e corsi di cultura visiva indagano la produzione di Arte, architettura e film Attraverso le forze tecniche, sociali, economiche, culturali, psicologiche e epistemologiche al lavoro quando sono state prodotte e viste. I grandi luoghi pone particolare enfasi Come le immagini formano credenze e valori, Tenendo conto di questioni di etnia, genere e classe. Affrontare le questioni di cronologia, la teoria e la metodologia, i proventi curriculum da un disciplinare di un approccio interdisciplinare, gli studenti guida nello sviluppo del pensiero analitico e sintetico sulla cultura visiva. Gli studenti sono incoraggiati a prendere lezioni in Comunicazione e Media Studies e Letterature Comparate e Studi Culturali e di applicare i metodi di queste discipline allo studio della storia dell'arte e della cultura visiva. Gli studenti che hanno completato il principale saranno pronti a entrare laurea e studi specializzati in storia dell'arte e della cultura visiva. Possono anche scegliere una carriera in una galleria, un museo, una casa d'aste, nel settore dell'editoria d'arte o in alcuni ambienti aziendali specializzati. Requisiti della storia dell'arte e della cultura visiva Corsi obbligatori (12 Crediti) AHT102 Introduzione alla storia dell'arte e alla cultura visiva I: Antichità al primo rinascimento AHT103 Introduzione alla storia dell'arte e alla cultura visiva II: Rinascimento all'arte contemporanea Teorie e metodi AHT270 nella storia dell'arte e nella cultura visiva AHT320 Antropologie dell'arte Elezioni principali (18 Crediti) Sei dei seguenti (con almeno due al livello 300): AHT211 Raccolta e... [-]

Bachelor Of Arts In Studi Ambientali

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Le società locali e globali affrontano una serie di problemi ambientali, dalla perdita della biodiversità al cambiamento climatico a vari tipi di inquinamento. Per affrontare questi problemi, i leader futuri devono comprendere la scienza dietro le questioni e il contesto sociale in cui si verificano. La scienza ambientale e gli studi (ESS) major fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per diventare questi futuri leader attraverso due opzioni principali. [+]

Analizzare e pensare criticamente sulle questioni ambientali Le società locali e globali affrontano una serie di problemi ambientali, dalla perdita della biodiversità al cambiamento climatico a vari tipi di inquinamento. Per affrontare questi problemi, i leader futuri devono comprendere la scienza dietro le questioni e il contesto sociale in cui si verificano. La scienza ambientale e gli studi (ESS) major fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per diventare questi futuri leader attraverso due opzioni principali. Il principale studio di studi ambientali espone gli studenti a questioni ambientali da una varietà di prospettive disciplinari, mentre il principale studio di studi ambientali con un'enfasi nella scienza consente agli studenti di concentrarsi principalmente sugli aspetti scientifici della scienza naturale e fisica dei problemi ambientali di oggi. Entrambi i curricula principali integrano il programma di viaggio accademico di Franklin, offrono opportunità per perseguire una ricerca indipendente, incorporare un'esperienza reale e incoraggiare i maggiori a studiare all'estero. In particolare, l'affiliazione di Franklin con la Scuola di studi sul campo (SFS - www.fieldstudies.org) Studenti ESS per studiare in uno dei siti SFS durante un periodo estivo o semestre e ricevere un credito importante. Entrambi i programmi principali preparano gli studenti per le carriere nel governo, la conservazione senza scopo di lucro, la consulenza, nonché i programmi di laurea. Scienze Ambientali e dell'Energia Il Master di Studi Ambientali dà agli studenti un background interdisciplinare e consente loro di pensare criticamente, analizzare e comprendere i problemi ambientali di oggi. In questo importante, gli studenti ricevono un'ampia... [-]

Bachelor Of Arts In Studi Di Comunicazione E Dei Media

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Il programma di Comunicazione e Media Studies mira a coltivare la comprensione del ruolo dei media nella nostra società e nel mondo e la capacità di facilitare la comunicazione efficace a livello locale, globale e glocale. [+]

Capire i complessi processi di comunicazione umana Il programma di Comunicazione e Media Studies mira a coltivare la comprensione del ruolo dei media nella nostra società e nel mondo e la capacità di facilitare la comunicazione efficace a livello locale, globale e glocale. A livello teorico, gli studenti impareranno teorie della comunicazione interpersonale; comunicazione di massa; comunicazione interculturale; sistemi internazionali di media e le questioni; e l'applicazione delle teorie ai vari contesti / temi specifici. A livello pratico, gli studenti svilupperanno efficaci capacità di raccolta di informazioni e organizzative; Pensiero critico e flessibilità nel senso dell'informazione; Capacità di scrittura efficace; Abilità di ascolto e di conversazione efficaci; Un livello superiore di competenza interpersonale e di comunicazione interculturale; E l'alfabetizzazione mediatica. Gli studenti che hanno completato una specializzazione in Comunicazione e Media Studies saranno pronti a iniziare a livello di entrata nelle professioni di industrie dei media, risorse umane, relazioni pubbliche e advocacy, marketing e pubblicità, e consulenza. Il programma sarà inoltre preparare gli studenti a passare ad un corso di laurea in Comunicazione e Media Studies, che l'aiuterà a continuare il loro sviluppo professionale in settori come mezzi di comunicazione e pubbliche relazioni, marketing, ricerca sui media e consulenza organizzativa. Requisiti di comunicazione e di studi sui media Corsi obbligatori (18 Crediti) COM105 Introduzione alla comunicazione e agli studi sui media COM180 Parlare in pubblico COM201 Fondamenti di Studi sui Media e Critica COM202 Fondamenti della comunicazione interpersonale COM203 Metodi di ricerca della comunicazione Uno dei seguenti: COM301 Globalizzazione e... [-]

Bachelor Of Arts In Studi Francesi

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Studi francesi è concepita e realizzata per sostenere e rafforzare le capacità degli studenti di pensare, leggere e scrivere in francese e di letteratura francese, la cultura e il mondo francofono. [+]

Pensi a livello internazionale e attraverso le culture Studi francesi è concepita e realizzata per sostenere e rafforzare le capacità degli studenti di pensare, leggere e scrivere in francese e di letteratura francese, la cultura e il mondo francofono. Gli studenti inizieranno gli studi francesi secondo l'esperienza precedente e continueranno attraverso corsi avanzati dedicati alla letteratura, alla cultura e alla società contemporanea francese. Come parte del loro programma di studio, gli studenti possono trascorrere un semestre in un'università di lingua francese dopo la conclusione di FRE 300 o completare una serie di corsi di francese in discipline correlate; Gli studenti completeranno un seminario di copertura in studi francesi. Gli studenti che non studiano in una università di lingua francese saranno incoraggiati a completare almeno un corso di viaggi in Francia o nel mondo francofono. Requisiti di studio francese Corsi obbligatori (o competenza equivalente) (18 Crediti) FRE 100 Introduttivo Francese, Parte I FRE 101 Introduttivo francese, parte II FRE 200 francese intermedio, parte I FRE 201 Intermedio francese, parte II FRE 300 francese avanzato, parte I FRE 301 francese avanzato, parte II Elezioni principali (12 crediti) Quattro dei seguenti: FRE 302 Conversazione francese avanzata FRE 303 Traduzione francese FRE 310 Parigi e il 19 ° secolo FRE 312 Scrivania di viaggio: Francia e lingua francese FRE 320 Scrittura del Sé: Autobiografia Francese e Autofiction FRE 324 Esilio, margini e identità nella letteratura francofona delle origini nordafricane FRE 325 Rappresentazione della Shoah in Letteratura e Cinema Francese FRE 350 civiltà francese FRE... [-]

Bachelor Of Arts In Studi Italiani

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

A causa della posizione unica dell'Università nel mondo italiano, il principale studio italiano di Franklin è stato progettato, innanzitutto, per coltivare le capacità degli studenti di comunicare, interagire e affrontare criticamente la cultura locale. Per fare questo, gli studenti che cercano un diploma di laurea in Italian Studies completano una sequenza di corsi di lingua a tre anni, il cui obiettivo principale è l'acquisizione di competenze avanzate nelle abilità di lettura, di ascolto, di lettura e di scrittura in italiano. [+]

Immergetevi nella lingua e nella cultura italiana A causa della posizione unica dell'Università nel mondo italiano, il principale studio italiano di Franklin è stato progettato, innanzitutto, per coltivare le capacità degli studenti di comunicare, interagire e affrontare criticamente la cultura locale. Per fare questo, gli studenti che cercano un diploma di laurea in Italian Studies completano una sequenza di corsi di lingua a tre anni, il cui obiettivo principale è l'acquisizione di competenze avanzate nelle abilità di lettura, di ascolto, di lettura e di scrittura in italiano. Una volta che siano soddisfatti i requisiti specifici per la lingua degli studenti, sono invitati a esplorare una varietà di argomenti nella cultura italiana, con particolare attenzione agli studi di letteratura e cinema italiani. Incluso nel menu delle possibili classi che contano verso il compimento di una specializzazione in Studi Italiani sono corsi che trattano argomenti di Comunicazione, Storia Europea, Storia, Studi Cinematografici, e comparata Studi Letterari e Culturali. Prima di iscriversi in una finale, richiesta Seminario maggiore in Studi Italiani, major saranno fortemente incoraggiati a completare almeno due corsi accademici di viaggio in Italia. Requisiti per gli studi italiani Lingua Italiana (18 Crediti) Corsi obbligatori (o competenza equivalente): ITA 100 Introduttivo Italiano, Parte I ITA 101 Introductory Italian, Part II ITA 200 Intermedio Italiano, Parte I ITA 201 Intermedio Italiano, Parte II ITA 300 Advanced Italian, parte I ITA 301 italiano avanzato, parte II Lingue italiane di alto livello o studi italiani (18 Crediti) Almeno 9 crediti devono essere corsi di lingua... [-]

Bachelor Of Arts In Studi Letterari E Culturali Comparati

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Il Comparto Letterario e Studi Culturali (CLCS) di Franklin si concentra sui fenomeni e sui processi culturali mentre si sviluppano sotto la pressione delle forze storiche, sociali ed economiche. Inerente al nostro approccio è una comprensione della cultura come un'entità in continua evoluzione che richiede continui atti di interpretazione, negoziazione e creatività. [+]

Ottenga un'idea interdisciplinare della cultura in più contesti "Tirate un filo e troverete che sia attaccato al resto del mondo". Nadeem Aslam, The Wasted Vigil Il principale studio di studi letterari e culturali (CLCS) di Franklin si concentra sui fenomeni e sui processi culturali mentre si sviluppano sotto la pressione delle forze storiche, sociali ed economiche. Inerente al nostro approccio è una comprensione della cultura come un'entità in continua evoluzione che richiede continui atti di interpretazione, negoziazione e creatività. Il nostro insegnamento è sia teorico che basato su temi: per esempio, esploriamo come la memoria collettiva sia formata a seguito della schiavitù o dell'apartheid; Cerchiamo di comprendere le conseguenze della mobilità forzata o volontaria; Esaminiamo il significato culturale della cucina; Indaghiamo i diversi modi in cui la legge forma i processi culturali; Esploriamo il nesso della cultura e della natura; E studiamo le forme della musica popolare come espressione della cultura. Il lavoro comparativo che eseguiamo esamina ogni argomento da un certo numero di angoli disciplinari e la situa nel suo contesto storico. In questo contesto chiediamo come l'argomento si rifletta e influenzato da testi letterari, film e cultura visiva; Stiamo indagando su come i nuovi media contribuiscono alla nostra comprensione dei processi culturali e tracciano il modo in cui i sistemi di conoscenza e di potere più ampi, come la legge o la politica. Nel confronto di questi diversi modi di produzione della conoscenza, usiamo la teoria per aiutarci ad apprezzare le sfumature culturali e per comprendere le molteplici... [-]

Corso Di Laurea In Scienze Politiche

Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Svizzera Sorengo

Da Aristotele e Platone, Machiavelli e Aquinas, agli analisti e agli uomini statali moderni, gli scienziati politici si sono occupati di questioni di potere, di governo, di ordine pubblico, di comportamenti sociali e di interazioni fra Stati nazionali, tra molti altri. [+]

Incroci in una delle discipline accademiche più antiche. Da Aristotele e Platone, Machiavelli e Aquinas, agli analisti e agli uomini statali moderni, gli scienziati politici si sono occupati di questioni di potere, di governo, di ordine pubblico, di comportamenti sociali e di interazioni fra Stati nazionali, tra molti altri. I corsi necessari per questo corso includono tutte le principali discipline del settore: Teoria Politica, Politica Comparata, Relazioni Internazionali, Economia Politica, nonché Metodologie di Ricerca. Gli elettivi interdisciplinari incoraggiano gli studenti a guardare le questioni politiche dalla prospettiva di altre discipline. Rispetto al più applicato in Relazioni Internazionali, il maggiore in Scienze Politiche è più umanistico e disciplinare. Questo importante fornisce un'ottima preparazione per lo studio e la carriera in settori come la legge, il giornalismo o l'istruzione. Requisiti per la scienza politica Corsi di Fondazione (12 Crediti) POL 100 Introduzione alla scienza politica POL 101 Introduzione alle relazioni internazionali E una delle seguenti coppie LA SUA 100 Civilizzazione occidentale I: antica e medievale LA SUA 101 Civilization Occidentale II: Moderno o LA SUA 104 Storia globale I: Tradizioni, incontri e adattamenti dall'età del pietra al XVI secolo HIS 105 Globale Storia II: la globalizzazione, l'emergere dello Stato moderno e la Coping with Change Corsi obbligatori (9 Crediti) POL 300 Politica Comparativa POL 301 Teorie delle relazioni internazionali POL 302 Filosofia politica Requisito Capstone (6 Crediti) POL 497 Letture e Metodi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali Tesi di laurea POL 499 Elezioni del Dipartimento (15 Crediti) Cinque di quanto segue:... [-]

Video

A View from Above

Contatto
Indirizzo
Via Ponte Tresa 29
Lugano

Sorengo, 6924 CH
Social media