SHML - Swiss College of Hospitality Management Lenk

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Un caloroso benvenuto allo Swiss College of Hospitality Management Lenk

SHML, una società svizzera registrata nel cantone di Berna, è la prima Boutique Hotel School della Svizzera che è stata concepita e sviluppata per preparare gli studenti a una promettente carriera di ospitalità, basata sulle filosofie operative degli hotel e resort di lusso internazionali. Questi gioielli per l'ospitalità si possono trovare in tutto il mondo, dai lussuosi resort a due suite alle oltre duecento unità abitative, e sono rappresentati da aziende famose come The Leading Hotels of the World, Small Luxury Hotels, Relais

Per garantire rigorosi curricula accademici e sostanza, il nostro College of Hospitality Management ha stipulato un accordo di progressione gestito con l'Università del Gloucestershire per un diploma di laurea BA (Hons) in Strategic Hospitality Management presso il loro campus di Cheltenham (Regno Unito).

Il nostro College SHML si trova nell'eccezionale Oberland Bernese e opera all'interno di un vero hotel boutique aperto agli ospiti durante la stagione invernale. I locali offrono un ambiente ideale per stimolare le operazioni che si verificano all'interno delle operazioni commerciali di boutique hotel in tutto il mondo, comprese le belle arti della produzione e dei servizi di cibo e bevande, la divisione delle camere, le procedure di supervisione e gestione. Lo scopo di SHML è quello di mantenere in vita i fondamenti consolidati nel tempo delle operazioni alberghiere svizzere, oltre ad essere sostenuti dalla cultura svizzera che ha guadagnato segni distintivi negli ultimi due secoli come unici al mondo. La cultura svizzera implica integrità, neutralità, unità, imparzialità, rispetto reciproco e responsabilità individuale nei confronti dell'ambiente.

I nostri programmi di studio universitari non si differenziano da altri schemi di programma, tranne che il suo contenuto e il trasferimento effettivo agli studenti è gestito da albergatori professionisti che hanno acquisito negli anni le competenze per gestire e gestire alcuni dei migliori hotel e resort del mondo.

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto nella nostra speciale scuola di gestione dell'ospitalità.

Sedi

Lenk im Simmental

SHML - Swiss College of Hospitality Management Lenk

Telefono
+41 33 736 33 35