Chulalongkorn University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

prima istituzione di istruzione superiore della Thailandia entrato ufficialmente in essere marzo 1917. Il terreno e la preparazione, tuttavia, hanno avuto luogo più di un secolo fa. I cambiamenti economici, sociali e politici di tutto il mondo alla fine del XIX secolo ha contribuito alla decisione di Siam di adattarsi al fine di evitare di essere colonizzati dalle potenze occidentali ( "Siam" è diventato "Thailandia" nell'anno 1939). Così, re Chulalongkorn (Rama V) ha introdotto una politica reale per rafforzare e migliorare il governo in modo che il paese possa resistere con successo questa ondata di colonialismo. Una delle parti principali di questa politica è stato quello di migliorare il sistema educativo siamese per la produzione di personale in grado di lavorare sia nel settore pubblico e privato. Di conseguenza, una scuola è stata fondata nel 1871 alle pagine reali caserma all'interno del complesso Grand Palace. Più tardi, nel 1882, re Chulalongkorn ha sviluppato questa scuola e le diede il nome di "Suankularb". Nello stesso anno, il re ha anche stabilito altre scuole, l'esercito Cadet scuola, la scuola cartografica, la scuola per Principi e la scuola per Dhamma Studies.

"... Tutti i nostri soggetti, dai nostri figli reali verso il basso per la gente comune più bassi, avranno le stesse opportunità di studiare - siano essi reali, nobili o plebei ..."

Questa citazione ha mostrato che il re non ha dimenticato i cittadini comuni. Aveva una politica di istituire scuole in tutto il regno, insieme con istituti di istruzione superiore. Ha insistito sul fatto che "... l'istruzione in questo paese è la prima priorità, che sono determinato a sviluppare ..." Nel 1899, il principe Damrong Rajanupab, un fratello minore del re Chulalongkorn che era il ministro degli Interni, al momento, ha presentato una proposta di fondare la scuola di formazione pubblica con Phraya Wisutsuriyasak (MR Pia Malakul - che in seguito assunse il titolo di Chao Phraya Phrasadej Surendradhibodi) come il principale. Tuttavia, dal momento che gli studenti della scuola hanno dovuto lavorare come apprendisti pagina reali nel loro terzo anno di studi prima della laurea, il nome della scuola è stato cambiato al Royal Pagine scuola nel 1902. Il Reale Pagine scuola progredito costantemente e ha prodotto un numero crescente di laureati per il governo ogni anno. Tuttavia, il re Vajiravudh (Rama VI) ha visto che l'intenzione originaria del padre, re Chulalongkorn, era quello di stabilire un istituto di istruzione superiore. Mentre, all'inizio, il corso di studio si è concentrato sul governo, nel corso del tempo, il curriculum ampliata per includere più discipline per soddisfare le crescenti esigenze del regno. Tali discipline comprese legge, le relazioni internazionali, il commercio, l'agricoltura, l'ingegneria, la medicina e la formazione degli insegnanti. Così, il re Vajiravudh ordinò che la Royal Pagine scuola di diventare un istituto di istruzione superiore e le diede il nome "Civil Service College del re Chulalongkorn" il 1 Gennaio 1911.

Il Civil Service College poi utilizzato ricavato donato dai membri della famiglia reale, i funzionari del governo e semplici cittadini di erigere una statua del re Chulalongkorn il Grande. Dopo la statua è stata completata, circa ottocentomila baht è rimasto nel Tesoro Ministero Reale. Con gli interessi la somma crebbe fino a diventare 982.672 baht. Re Vajiravudh poi ha dato questa somma da utilizzare come capitale originario del collegio. Inoltre, ha gentilmente donato il palazzo di suo fratello, alla fine del principe ereditario Vajirunhis, come il sito del collegio e ha dato un grande appezzamento di terreno, circa 523 acri, adiacente al palazzo nel quartiere Patumwan, per espansioni future. Più tardi il Administration Building è stato costruito come primo edificio del college.

Dopo il Civil Service College era stato in funzione per un certo tempo, il re Vajiravudh riteneva di aver raggiunto un livello di prontezza e così, il 26 marzo, 1917 dichiarato che dovrebbe diventare Chulalongkorn University, un monumento a suo padre. L'università di nuova fondazione era sotto la supervisione del Dipartimento per gli Affari Università, Ministero della Pubblica Istruzione. Phraya Anukijwithoon è stato il primo principale (il titolo è stato cambiato a rettore nel 1935). C'era un Consiglio dell'Università, incaricata di elaborazione delle politiche, la pianificazione e la consulenza sugli affari dell'università. Il principe Damrong Rajanupab era il presidente del Consiglio, e il preside dell'università è stato il Segretario.

Quando è stata fondata in primo luogo, l'università ha avuto 380 studenti prendere lezioni in quattro facoltà situate su 2 campus. La Facoltà di Medicina è stato localizzato a Siriraj Hospital, mentre le Facoltà di Pubblica Amministrazione e Ingegneria sono stati ospitati nel Palazzo dell'Amministrazione e la Facoltà di Arti e delle Scienze nel Palazzo del Principe Vajirunhis 'nel distretto di Patumwan. La Facoltà di Giurisprudenza è sotto la responsabilità del ministero della Giustizia, fino all'università era pronto a prendere il sopravvento, e Scuola di Formazione degli Insegnanti è stato consegnato al Ministero della Pubblica Istruzione.

Nel 1923, l'università ha accettato diplomati a studiare presso la Facoltà di Medicina, che ha ricevuto il sostegno della Fondazione Rockefeller di organizzare il programma una laurea. Cinque anni più tardi, il primo gruppo di 18 laureati terminato i loro studi, e ha ricevuto i primi gradi da attribuire nel regno. Nel 1929, la Facoltà di Pubblica Amministrazione è diventata la Facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche. Nel 1933, dopo l'istituzione della monarchia costituzionale nel 1932, il governo ha trasferito questa facoltà di Thammasat University, che è stato istituito nel 1934. Il risultato fu che Chulalongkorn University aveva solo tre facoltà in quel periodo.

Lo sviluppo della Chulalongkorn University continuato. Dal 1934 al 1958, l'università ha sottolineato il miglioramento della formazione universitaria; in tal modo, sono stati istituiti più facoltà. Nel 1961, l'università ha istituito la Graduate School seguito da centri di ricerca e istituti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione I BBA » Visualizzazione BAs » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BA

B.A. in Language and Culture

Campus A tempo pieno June 2019 Tailandia Bangkok

[+]

Il

[-]

BA in economia

Campus A tempo pieno 4 anni June 2019 Tailandia Bangkok

Con la visione da "riconosciuto a livello internazionale per l'eccezionale degli studenti universitari in economia", il suo obiettivo principale è quello di produrre studenti eccellenti, ben attrezzati con competenza accademica in economia, e anche con la conoscenza e le esperienze globale, su cui le loro brillanti carriere futuro può essere costruito. [+]

Fondata nel 2002, il programma EBA è leader in Thailandia e la maggior parte del programma di avanguardia nel campo dell'economia. Con la visione da "riconosciuto a livello internazionale per l'eccezionale degli studenti universitari in economia", il suo obiettivo principale è quello di produrre studenti eccellenti, ben attrezzati con competenza accademica in economia, e anche con la conoscenza e le esperienze globale, su cui le loro brillanti carriere futuro può essere costruito. Per soddisfare la sua visione, il programma EBA persegue la seguente missione:

Per fornire agli studenti conoscenze a tutto tondo e di approfondimento che soddisfa gli standard internazionali di eccellenza; Per sottolineare lo sviluppo di competenze chiave per l'apprendimento permanente, come le abilità e le attitudini personali, e lo considerano parte integrante della formazione universitaria di alta qualità in economia; Per migliorare la comprensione degli studenti di etica, consapevolezza sociale e la responsabilità sociale, e sviluppare le future generazioni di cittadini e leader del paese e del mondo impegnati e responsabili. Il programma EBA up-to-date curriculum si concentra su economia del settore privato, un campo che si rivolge agli interessi generali degli studenti e obiettivi di carriera. accordi di scambio multilaterali e bilaterali con diverse importanti istituzioni dell'Unione europea e in Asia hanno fornito grandi opportunità per gli studenti EBA di studio all'estero per uno o due semestri. Il programma di EBA ha perseguito con successo la sua missione e la visione ed è stato assegnato il AUN-QA (ASEAN University Network Quality Assurance) certificazione il 24 luglio 2015... [-]

BA in gestione della comunicazione

Campus A tempo pieno 4 anni June 2019 Tailandia Bangkok

Nel continuare la nostra tradizione di ricerca ed espansione accademica, la Facoltà offre ora un programma di laurea di quattro anni in Gestione della Comunicazione. Come un programma internazionale, si usa l'inglese come mezzo di insegnamento, e combiniamo i vari componenti delle arti di comunicazione con il management al fine di produrre ben arrotondati, laureati altamente qualificati. [+]

Nel continuare la nostra tradizione di ricerca ed espansione accademica, la Facoltà offre ora un programma di laurea di quattro anni in Gestione della Comunicazione. Come un programma internazionale, si usa l'inglese come mezzo di insegnamento, e combiniamo i vari componenti delle arti di comunicazione con il management al fine di produrre ben arrotondati, laureati altamente qualificati. In primo luogo introdotto in autunno 2004, il programma Communication Management è progettato per fornire strumenti intellettuali e professionali necessarie per lo sviluppo di un elevato standard di laureati che sono attrezzati con una conoscenza approfondita di entrambe le comunicazioni nazionali e internazionali e che sono in grado di gestire le varietà di compiti di comunicazione. Tutti i corsi sono tenuti da docenti esperti e professionisti rispettati provenienti da diversi settori di comunicazione, sia in Thailandia e all'estero, al fine di garantire il massimo curriculum standard.... [-]


Laurea in design della comunicazione

Campus A tempo pieno 4 anni June 2019 Tailandia Bangkok

Design della Comunicazione [CommDe] è un nuovo programma offerto dal Dipartimento di Industrial Design, Facoltà di Architettura, Università di Chulalongkorn. [+]

Design della Comunicazione [CommDe] è un nuovo programma offerto dal Dipartimento di Industrial Design, Facoltà di Architettura, Università di Chulalongkorn. CommDe è un programma internazionale focalizzato sulla miriade di campi della comunicazione, dalla progettazione alla pubblicazione passando per la nuova comunicazione multimediale, graphic design, illustrazione e le immagini in movimento. Si tratta di un programma di quattro anni e gli studenti verrà assegnato Bachelor of Arts in Design della Comunicazione quando laureato.

REQUISITI DI AMMISSIONE 2017 Modulo di domanda sarà presto disponibile Ciascun richiedente deve presentare un modulo di domanda, in cui sono incluse dichiarazioni personali e una lettera di raccomandazione. ... [-]

BBA

B.B.A. in International Business Management

Campus A tempo pieno June 2019 Tailandia Bangkok

[+]

Gestione Business International

Business Internazionale

contabilità

uno

Il

. . .

Nota:

[-]

BSc

Dottore in scienze in chimica applicata

Campus A tempo pieno 4 anni June 2019 Tailandia Bangkok

Il programma di Chimica Applicata eccellente e innovativo è offerto in gestione industriale e scienza dei materiali. Il programma sottolinea sulla didattica della chimica integrata mediante l'applicazione di concetti di chimica teorici alle applicazioni pratiche e alle sfide poste dalle esigenze delle imprese locali e internazionali. [+]

Il programma di Chimica Applicata eccellente e innovativo è offerto in gestione industriale e scienza dei materiali. Il programma sottolinea sulla didattica della chimica integrata mediante l'applicazione di concetti di chimica teorici alle applicazioni pratiche e alle sfide poste dalle esigenze delle imprese locali e internazionali. Nel grande ambiente di apprendimento, gli studenti lavorano come una squadra affrontare i problemi del mondo reale con le applicazioni in chimica e arrivare a capire come mantenere un equilibrio tra tecnologia, società e bisogni umani.

Chimica e Gestione Industriale: progettati per i futuri responsabili tecnici dell'industria chimica correlata e le imprese. Il programma bilancia le conoscenze scientifiche con aspetti pratici della finanza, la gestione e la contabilità nell'ambito delle prospettive dei sistemi di qualità internazionali.... [-]


Dottore in scienze nella progettazione architettonica

Campus A tempo pieno 4 anni June 2019 Tailandia Bangkok

INDA, il Programma Internazionale di Design e Architettura, è un programma di lingua inglese ha insegnato presso la Facoltà di Architettura presso la Chulalongkorn University di Bangkok, in Thailandia. [+]

INDA, il Programma Internazionale di Design e Architettura, è un programma di lingua inglese ha insegnato presso la Facoltà di Architettura presso la Chulalongkorn University di Bangkok, in Thailandia. Chulalongkorn è la più antica università in Thailandia, fondata nel 1917 dal re Rama VI in onore di suo padre, il re Chulalongkorn. La Facoltà di Architettura è stata fondata nel 1939, e ha una lunga storia di successo di educare i professionisti per la pratica in Thailandia. Il programma internazionale - INDA - è stata fondata nel 2006, finalizzato a soddisfare una crescente domanda di insegnamento della lingua inglese che sarebbe meglio preparare gli studenti per gli studi universitari all'estero.... [-]


Laurea triennale

B.Eng. in ingegneria aerospaziale

Campus A tempo pieno 4 anni June 2019 Tailandia Bangkok

Industria aerospaziale è cresciuto rapidamente negli ultimi anni. Il governo tailandese ha emesso una politica per rendere la Thailandia al centro del trasporto aereo per la regione del sud-est asiatico. [+]

Industria aerospaziale è cresciuto rapidamente negli ultimi anni. Il governo tailandese ha emesso una politica per rendere la Thailandia al centro del trasporto aereo per la regione del sud-est asiatico. Molte nuove linee aeree commerciali sono stati autorizzati a entrare nel mercato, come ad esempio Air Asia, Nok Air, Phuket Air e Orient Thai. Inoltre, il governo sta valutando una politica per permettere aerei privati ​​nello spazio aereo Thai. Vi è una necessità immediata di risorse umane con le conoscenze e capacità nel campo della riparazione, manutenzione, progettazione e costruzione del velivolo. Così, il Royal Thai Airforce e Chulalongkorn University hanno stipulato un accordo di collaborazione per lo sviluppo e per offrire il programma di studi in Ingegneria Aerospaziale per tale necessità. Gli studenti che si iscrivono in questo programma sarà di grande beneficio dal ricco forza accademica del programma offerto da entrambe le istituzioni.... [-]


B.Eng. in ingegneria dell'informazione e della comunicazione

Campus A tempo pieno 8 semestri June 2019 Tailandia Bangkok

ICE è un'integrazione emozionante e promettente di Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Industriale, la cui combinazione è il cuore di Ingegneria Facoltà di Chulalongkorn. [+]

ICE è un'integrazione emozionante e promettente di Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Industriale, la cui combinazione è il cuore di Ingegneria Facoltà di Chulalongkorn. Il programma offre agli studenti la possibilità di diventare programmatori incalliti che servono la comunità internazionale con l'architettura IT per le imprese, il software su dispositivi mobili, comunicazioni satellitari, programmazione del gioco, reti di computer, e ingegneria del software per le grandi organizzazioni, solo per citarne alcuni. La disciplina sarà rafforzato con l'apprezzamento di Management Science, che dovrebbe aumentare la vostra competenza a livello internazionale. ICE è il vostro futuro.... [-]


B.Eng. in ingegneria nano

Campus A tempo pieno 8 semestri June 2019 Tailandia Bangkok

La globalizzazione implica la concorrenza a livello internazionale in tutti gli aspetti del business. industrie manifatturiere e di servizio sono particolarmente colpite dal rigido per trovare i fornitori più economici e gli operai più esperti. [+]

La globalizzazione implica la concorrenza a livello internazionale in tutti gli aspetti del business. industrie manifatturiere e di servizio sono particolarmente colpite dal rigido per trovare i fornitori più economici e gli operai più esperti. Solo le aziende o le nazioni che possono sfruttare a pieno la tecnologia avanzata sono ben attrezzate per rispondere alle esigenze dei consumatori del 21 ° secolo. La nanotecnologia è uno di tali progressi che può, e sarà, un impatto su tutti i settori produttivi: dalle industrie pesanti a piccole, da automobili e petrolchimica per tessile e dell'abbigliamento. Coloro che nel settore dei servizi in tal modo hanno bisogno di tenere il passo con i progressi nel campo delle nanotecnologie, se si vuole fornire ai clienti le soluzioni all'avanguardia ed efficienti più di taglio, come le soluzioni nanochip ai fornitori di servizi di telecomunicazione o biomedici. ... [-]


B.Eng. nella progettazione e produzione di ingegneria automobilistica

Campus A tempo pieno 9 semestri June 2019 Tailandia Bangkok

L'industria automobilistica è veramente un business a livello mondiale composta da funzioni multidisciplinari internazionali di alta tecnologia di ingegneria, produzione, progettazione, ricerca e sviluppo, logistica, gestione e marketing e copre tutti i settori dei sette continenti, come USA, Europa, Africa , l'Australia, e in particolare in Asia, dove in questo decennio tutte concentrazione automobilistico rappresentato il 60% del globale dell'industria automobilistica. [+]

L'industria automobilistica è veramente un business a livello mondiale composta da funzioni multidisciplinari internazionali di alta tecnologia di ingegneria, produzione, progettazione, ricerca e sviluppo, logistica, gestione e marketing e copre tutti i settori dei sette continenti, come USA, Europa, Africa , l'Australia, e in particolare in Asia, dove in questo decennio tutte concentrazione automobilistico rappresentato il 60% del globale dell'industria automobilistica.

Come un hub principale produttore in Asean, Thailandia si posiziona come una posizione strategica di esportazione per l'approvvigionamento del mercato automobilistico internazionale. La Thailandia ha una lunga storia di parte e componente fornitori affermati con grande infrastruttura e di un ambiente imprenditoriale favorevole supportata da stabilità politica. Il governo thailandese sta impiegando politiche che consentano la Thailandia per essere il "Detroit dell'Asia", un hub automobilistico della regione, favorendo gli investimenti e la produzione, così come altre attività quali la ricerca e lo sviluppo. Diversi piani strategici sono emesse per soddisfare questa esigenza.... [-]


Dottore in scienze nella scienza psicologica

Campus A tempo pieno 4 anni June 2019 Tailandia Bangkok

Il programma comune Internazionale di Psicologia (Jipp), offerto da Chulalongkorn University in collaborazione con l'Università di Queensland (Australia), è un innovativo programma di quattro anni, durante il quale gli studenti devono guadagnare un minimo di 125-crediti di corsi. [+]

Studio sia a Chula e UQ

Il programma comune Internazionale di Psicologia (Jipp), offerto da Chulalongkorn University in collaborazione con l'Università di Queensland (Australia), è un innovativo programma di quattro anni, durante il quale gli studenti devono guadagnare un minimo di 125-crediti di corsi. Jipp offre una via per studenti di acquisire un patrimonio di esperienza di studio presso entrambe le istituzioni prestigiose. Gli studenti potranno trascorrere i loro primi due anni (4 semestri) presso la Chulalongkorn University, ei loro successivi tre semestri tenendo corsi presso la Scuola di Psicologia presso l'Università del Queensland. Il loro ultimo semestre sarà speso presso la Chulalongkorn University.... [-]