Leggi la descrizione ufficiale

Apriti al mondo e punta al successo!

In Tailandia, Vatel collabora con la Silpakorn University, una delle università più antiche e prestigiose della Thailandia. Il Silpakorn University International College è stato istituito presso la Silpakorn University nel 2003 per offrire agli studenti le competenze professionali adeguate necessarie per far fronte alle dinamiche esigenze occupazionali della società moderna e aumentando così le opportunità di successo degli studenti dopo la laurea.

119376_119351_3.jpg

Questo programma internazionale di doppia laurea di 4 anni offre agli studenti l'opportunità di acquisire una maggiore comprensione delle questioni di gestione interculturale in un contesto lavorativo globale attraverso:

Le lezioni sono tenute in inglese | Strutture di formazione professionale dedicate nel campus (ristorante e caffetteria Vatel, cucina dimostrativa, bar, divisione camere) Stage internazionali in Francia e in altre località internazionali per acquisire esperienza professionale | Opportunità di partecipare al programma di scambio studentesco Marco Polo.

I corsi tenuti hanno il giusto equilibrio tra teoria accademica e pratica professionale .

Per l'aspetto teorico, gli studenti studiano tecniche di gestione, amministrazione, finanza, marketing e risorse umane.

Gli studenti devono anche essere in grado di verificare ciò che hanno appreso attraverso l'esperienza pratica e professionale ed è qui che sono presenti le strutture di formazione professionale per sessioni di formazione in Cucina, Cibo e Bevande, Servizio di pulizia e Front Office.

Per convalidare questa esperienza, gli studenti svolgono uno stage obbligatorio ogni anno presso una delle catene alberghiere partner di Vatel in tutto il mondo.

Strutture pratiche per la formazione pratica nei lavori di gestione alberghiera.

Vatel Thailand ha due punti di addestramento presso la scuola per consentire agli studenti di acquisire esperienza operativa nella vita reale sotto la supervisione di professionisti del settore, tra cui 2 cucine e un'altra pasticceria:

Vatel Restaurant (50 posti)
Aperto dalle 11.30 alle 14.30 dal lunedì al venerdì

Cafe Vatel (80 posti)
Aperto dalle 7.30 alle 15.00 dal lunedì al venerdì

119377_119349_1.jpg

Perché studiare con Vatel?

Con una laurea in International Hotel Management, sei qualificato per ricoprire incarichi di gestione operativa nel settore alberghiero e turistico internazionale. Durante questi 4 anni di scuola, gli studenti Vatel:

  • acquisire conoscenze linguistiche professionali, giuridiche, economiche e fondamentali per il proprio settore;
  • apprendere le tecniche manageriali e le capacità di guida del team.

Questi futuri manager nel settore dell'ospitalità internazionale affrontano realtà professionali concrete e operative in tutto il curriculum:

  • Hanno clienti reali al bar e al ristorante di Vatel durante le loro settimane di applicazione pratica, gli studenti più anziani gestiscono i più piccoli: lavorano tutti insieme in condizioni di gestione reali.
  • Ottimizzano le loro capacità di internato ogni anno in hotel a 4/5 stelle, incluso uno stage internazionale al 3 ° anno in località come la Francia e gli Stati Uniti.
  • I loro corsi sono tenuti da professori e professionisti del settore dell'ospitalità e del turismo.

Opportunità di partecipare al pluripremiato programma di scambio di studenti Marco Polo presso altre scuole Vatel.

Studia in Tailandia

La Thailandia è rinomata per la sua calorosa ospitalità (la terra dei sorrisi) ed è diventata una delle principali destinazioni turistiche del mondo, rendendola un luogo ideale in cui studiare. Vatel collabora con la Silpakorn University, una delle università più antiche e prestigiose della Thailandia situata nel centro Bangkok.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Vatel Hotel School Thailand International Hospitality industry

Con la laurea in International Hotel Management, sei qualificato per ricoprire incarichi di gestione operativa nel settore alberghiero e turistico internazionale. Durante ... [+]

Studia la gestione alberghiera internazionale

Con la laurea in International Hotel Management, sei qualificato per ricoprire incarichi di gestione operativa nel settore alberghiero e turistico internazionale. Durante questi 4 anni di scuola, gli studenti Vatel:

Acquisire conoscenze linguistiche professionali, legali, economiche e fondamentali per il proprio settore;Impara le tecniche manageriali e le capacità di guida del team.

Questi futuri manager nel settore dell'ospitalità internazionale affrontano realtà professionali concrete e operative in tutto il curriculum:

Hanno clienti reali nei ristoranti e negli hotel applicativi di Vatel.Durante le settimane di applicazione pratica, gli studenti più anziani gestiscono i più piccoli: lavorano tutti insieme in condizioni di gestione reali.Perfezionano le loro abilità nei loro tirocini.I loro corsi sono tenuti da professori e professionisti del settore dell'ospitalità e del turismo.... [-]
Tailandia Bangkok
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

SUIC Vatel Campus

Studying in English at Vatel Bangkok

Successful Alumni

Vatel Hotel School Thailand International Hospitality industry

Address
72, CAT Telecom Building, Charoen Krung Road, Si Phraya, Bangrak,
10500 Bangkok, Tailandia