Leggi la descrizione ufficiale

La nostra organizzazione fondatore, Gevher Sultan Educazione, Ricerca, Cultura e Health Foundation (Gesav), è stato creato nel 2007, e la creazione di Mevlana University è stata iniziata da allora, prendendo il primo passo nella vita educativa del nostro paese nel mese di luglio 2009. La nostra università prende il nome dal emissario di spicco di valori umanitari universali, Hazrat Mevlana Jalaluddin Rumi, avendo come è obiettivo finale di essere una delle principali università dal punto di vista della qualità dell'istruzione, la cultura, l'arte, così come inter- dialogo civiltà, attività di pace e tolleranza in combinazione con la ricerca scientifica e la pubblicazione.

Il decreto di legge 114 di legge numero 5193, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale in data 07.07.2009, definisce l'organizzazione della nostra università, fondata da Gevher Sultan Educazione, Ricerca, Cultura e Health Foundation. Ci sono sei facoltà, uno universitari, uno scuola professionale, tre Istituti e due centri.

Unità accademiche nell'organigramma - Facoltà di Ingegneria - Università di Scienze della Salute di cura - Facoltà di Scienze della Formazione - Scuola Professionale - Facoltà di Giurisprudenza - Istituto di Scienze - Facoltà di Gestione - Istituto di Scienze Sociali - Facoltà di Medicina e Chirurgia - Istituto di Scienze della Salute

Programmi insegnati in:
  • Inglese
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: