Istanbul Sehir University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Sommario

İstanbul Şehir University, un istituto di istruzione superiore riconosciuto dallo stato fondato dalla Fondazione per le scienze e le arti (BSV) nel 2008. Il suo fondatore BSV è una nota ONG che opera da oltre 25 anni nel campo delle scienze sociali, organizzando molti attività accademiche internazionali e nazionali e seminari gratuiti in settori correlati.

ŞEHİR si trova a Istanbul, all'incrocio delle civiltà, con i suoi tre campus a pochi passi l'uno dall'altro. Essendo un'università con una popolazione studentesca totale di 6000, più di 800 studenti attualmente iscritti provengono da più di 84 paesi diversi.

117742_IMGL7919.jpg

I 3 principali motivi per studiare qui

  • Un'università di ricerca internazionale che eccelle anche nell'insegnamento
  • Campus verde situato in posizione centrale
  • Scambio di studi e opportunità di stage all'estero

Storia

ŞEHİR è cresciuto con una ricerca accademica che ha diretto la Fondazione per le scienze e le arti dal 1986. ŞEHİR ha intrapreso la strada come una vera università di fondazione e ha acquisito identità istituzionale nel maggio 2008. Sotto la guida di "Research-Development Group" che ha raccolto un forte, comunità accademica giovane e dinamica, le discussioni sono state sollevate in relazione ai valori unici che l'Università deve proporre in vista della produzione e della diffusione delle informazioni.

Formazione scolastica

Con la forza della nostra missione di fondazione e visione dell'Istanbul Şehir University, il curriculum di base dei programmi universitari di ŞEHİR è un programma di studi indipendente, progettato in base alle esigenze e alle condizioni attuali di oggi, diretto ad aiutare gli studenti a acquisire competenze fondamentali, che consentiranno loro di capire il mondo nella sua integrità e mobilità, guardare gli eventi da una prospettiva ampia in un contesto spazio-temporale, pensare correttamente, sistematicamente e coerentemente ed esprimere i loro pensieri in una cornice significativa, nella loro vita dopo la laurea, no importa quale sia la loro disciplina. Attraverso questo approccio, il Core Curriculum Program mira ad aiutare gli studenti ad acquisire abitudini intellettuali critiche e creative che useranno per tutta la vita, oltre a migliorare le loro conoscenze in vari campi.

Ricerca

Come organizzazione di dotazione, ŞEHİR si immagina di diventare una delle principali istituzioni di ricerca e istruzione superiore di spicco per offrire una combinazione unica di formazione nelle aree delle scienze umane, sociali e scienze naturali, così come le discipline ingegneristiche per la prossima generazione di professionisti e accademici. ŞEHİR ha istituito una serie di dipartimenti interdisciplinari e scuole di specializzazione con un programma integrato di (ri) ricerca di vera conoscenza, innovazione per la sostenibilità e servizio per la società. Come parte della sua filosofia di fondazione, ŞEHİR mira a indirizzare i suoi sforzi di ricerca e gli investimenti con gli obiettivi fondamentali della generazione di proprietà intellettuale per risolvere problemi attuali e futuri, e contribuire al progresso della società in generale.

Alloggio

Presso il Dragos Campus , un dormitorio femminile con una capacità di 540 persone, e un dormitorio maschile con una capacità di 720 sono progettati per soddisfare le esigenze di alloggio dei nostri studenti. Gli edifici dei dormitori si trovano a pochi passi dagli edifici della facoltà. Tutte le camere nei nostri dormitori sono per 3 persone. Nei nostri dormitori, le camere degli studenti e le aree comuni saranno pulite regolarmente e verrà fornito l'accesso gratuito a internet. C'è una cucina centrale per uso individuale e comune per i nostri studenti per preparare piatti semplici e pratici. Ci sono aree comuni come la sala TV, le sale studio, la lavanderia e la sala di preghiera. Gli studenti che alloggiano nei dormitori possono utilizzare le sale studio situate ai piani intermedi o utilizzare la sala studio centrale situata al piano d'ingresso. La priorità nel collocamento del dormitorio è data agli studenti internazionali.117793_pic2b.jpg

Sedi

Istanbul

Address
Orhantepe Mahallesi, Turgut Özal Bulvarı, No: 21, Dragos
34865 Istanbul, Istanbul, Turchia
Telefono
undefined