Academy of Art University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Per quasi 90 anni, artisti e designer hanno chiamato la Academy of Art University loro casa. Fondata a San Francisco e di proprietà familiare dal 1929, è la più grande università privata di arte e design della nazione.

Siamo prima di tutto una scuola professionale, un luogo specializzato che ti aiuta a padroneggiare il tuo mestiere mentre ti prepari per ruoli professionali come artisti e designer. Il nostro curriculum pratico e senza fronzoli è insegnato da alcune delle migliori menti che lavorano nelle industrie creative e innovative di oggi. Ti aiuteranno a sviluppare il tuo talento e ad acquisire le competenze richieste dal mercato creativo.

Tutti sono benvenuti qui. La nostra politica di ammissione inclusiva è rara tra le scuole d'arte. Abbiamo scoperto che il potenziale dei nostri studenti non dipende dal loro passato altrove, ma dal loro futuro con noi. Trova il tuo posto e il tuo scopo presso la Academy of Art University , mentre ti prepari per la tua carriera professionale.

Academy of Art University / Academy of Art University

Vita studentesca all'Accademia

Academy of Art University è un posto assolutamente fantastico per essere uno studente universitario. Una delle grandi capitali creative del mondo, San Francisco è la nostra casa dal 1929. I nostri vicini includono giganti in tutto, dalla pubblicità, all'animazione e all'architettura, alle comunicazioni, allo sviluppo di giochi e al web design.

La nostra visione e missione

La nostra visione: essere la prima scelta per gli studenti che cercano un'istruzione di livello mondiale nelle arti e la prima scelta per coloro che cercano di impiegare artisti a livello globale.

La nostra missione: la Academy of Art University prepara aspiranti professionisti nei settori del design, della comunicazione e delle arti offrendo ottimi corsi di laurea e di laurea e programmi di certificazione e portfolio.

La nostra leadership

L'Accademia di Belle Arti fu fondata a San Francisco nel 1929 da Richard S. Stephens, pittore d'arte e direttore creativo di Sunset Magazine. Assistito da sua moglie, la signora Clara Stephens, aprì la nuova scuola in un loft in affitto a 215 Kearny St. per insegnare arte pubblicitaria.

Richard S. Stephens

L'Accademia di Belle Arti fu fondata a San Francisco nel 1929 da Richard S. Stephens, pittore d'arte e direttore creativo di Sunset Magazine. Assistito da sua moglie, la signora Clara Stephens, aprì la nuova scuola in un loft in affitto a 215 Kearny St. per insegnare arte pubblicitaria. Nel giro di pochi anni, una illustre facoltà di professionisti dell'arte e del design ha contribuito a formulare la filosofia della scuola: assumere professionisti affermati per insegnare ai futuri professionisti. Nel 1933 il curriculum fu ampliato per includere l'illustrazione della moda e nel 1936 fu aggiunto un dipartimento di belle arti.

Dr. Richard A. Stephens

Il figlio di Richard e Clara, il Dr. Richard A. Stephens, passò al ruolo di Presidente nel 1951, e la sua guida portò all'espansione da 50 studenti a oltre 5.000, con una significativa espansione delle major. Nel 1966 la scuola fu incorporata e gli fu conferita l'autorità di offrire una laurea in Belle Arti presso l'Ufficio per l'istruzione post-secondaria privata e l'istruzione professionale dello Stato della California. Il corso di laurea è stato inaugurato nel 1977 e approvato dal 1983.

Dr. Elisa Stephens

La dott.ssa Elisa Stephens, una nipote della fondatrice della nostra scuola, è succeduta a suo padre come presidente Academy of Art University nel 1992. La dott.ssa Stephens si è impegnata ad espandere il curriculum dell'Accademia per rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie e tendenze del settore, nonché sviluppo di strutture e risorse all'avanguardia.

Nel 2004, il nome della scuola è stato cambiato dall'Accademia di Belle Arti Academy of Art University in riconoscimento della sua profondità, portata e qualità dell'istruzione.

Oggi l'Università è la più grande scuola privata di arte e design del paese. Gli studenti hanno ora l'opportunità di perseguire un Bachelor of Fine Arts, Bachelor of Arts, Bachelor of Science, Bachelor of Architecture, Associate of Arts, Master of Fine Arts, Master of Arts, Master of Architecture, Credenziali di insegnamento dell'arte, programmi di certificazione e corsi di educazione artistica continua in 28 aree di studio.

accreditamento

Academy of Art University prepara aspiranti professionisti nei settori del design, della comunicazione e delle arti offrendo eccellenti titoli universitari e di laurea e programmi di sviluppo di certificati e portfolio.

Consiglio per l'accreditamento di interior design

Il Council for Interior Design Accreditation (CIDA) è un'organizzazione indipendente e senza scopo di lucro che accredita programmi di educazione al design di interni in college e università negli Stati Uniti e in Canada.

I programmi BFA Interior Architecture & Design e MFA Interior Architecture & Design sono entrambi accreditati dal CIDA. CIDA si trova in 206 Grandville Avenue., Suite 350, Grand Rapids, MI 49503-4014. Tel. 1-616-458-0400

Commissione per l'accreditamento delle credenziali degli insegnanti della California

La California Commission on Teacher Credentialing (CTC) è un'agenzia del ramo esecutivo del governo dello stato della California. Lo scopo principale dell'agenzia è quello di fungere da comitato statale per gli standard per la preparazione degli educatori per le scuole pubbliche della California, le licenze e le credenziali degli educatori professionisti nello Stato, l'applicazione delle pratiche professionali degli educatori e la disciplina dei titolari di credenziali in lo stato della california. CTC accredita il programma di credenziali per l'insegnamento Academy of Art University Arti.

Si trovano in 1900 Capitol Avenue, Sacramento, CA 95811. Tel: 916-322-6253.

NOTA: le credenziali per l'insegnamento dell'arte online e i Maestri nell'insegnamento dell'arte richiedono incarichi sul campo nell'osservazione e nell'insegnamento dell'arte agli alunni delle scuole pubbliche locali della Bay Area.

Il National Accrediting Board nazionale

Negli Stati Uniti, la maggior parte dei consigli di amministrazione richiede una laurea da un programma di laurea professionale accreditato come prerequisito per la concessione di licenze.

Il National Architectural Accrediting Board (NAAB), che è l'unica agenzia autorizzata ad accreditare i programmi di laurea professionale in architettura offerti da istituzioni con accreditamento regionale degli Stati Uniti, riconosce tre tipi di gradi:

  • Laurea in Architettura
  • Maestro di architettura
  • Dottore in architettura

Un programma può essere concesso per un periodo di otto anni, un termine di otto anni con condizioni, o un periodo di due anni di accreditamento continuo o un periodo di accreditamento iniziale di tre anni, a seconda dell'entità della sua conformità con gli standard educativi stabiliti .

I corsi di laurea in Architettura e Master in Architettura possono richiedere un corso di laurea in architettura non accreditato per l'ammissione. Tuttavia, il titolo non accreditato non è, di per sé, riconosciuto come titolo accreditato.

La Academy of Art University , School of Architecture, offre i seguenti corsi di laurea accreditati NAAB:

  • Laurea in architettura (162 crediti universitari)
  • Master of Architecture (laurea pre-professionale + 63 titoli di studio)
  • Master of Architecture (laurea non pre-professionale + 87 crediti universitari)

Associazione nazionale delle scuole di arte e design

La National Association of Schools of Art and Design (NASAD) è l'agenzia nazionale accreditante per l'arte e il design e le discipline legate all'arte e al design. La Academy of Art University è accreditata dalla National Association of Schools of Art and Design (NASAD) per offrire gradi di:

  • Associate of Arts
  • Laurea in lettere
  • Laurea in Belle Arti
  • Maestro di Belle Arti
  • Maestro di arti e certificati.

Tutti i programmi Academy of Art University AA, BA, BFA, MA, MFA e Art Teaching sono accreditati dalla NASAD ad eccezione dei programmi offerti da queste scuole:

  • Scuola di recitazione
  • Facoltà di Architettura
  • School of Communications & Media Technologies
  • Scuola di architettura del paesaggio
  • Scuola di produzione musicale e sound design per Visual Media
  • Scuola di scrittura per film, televisione e media digitali
  • AA in Restauro automobilistico offerto dalla School of Industrial Design
  • BS in Game Programming offerto dalla School of Game Development

La National Association of Schools of Art and Design (NASAD) si trova al 11250 Roger Bacon Drive, Suite 21, Reston, VA, 20190. Tel. 703.437.0700

WASC Senior College e Commissione universitaria

Academy of Art University è accreditata a livello regionale dal WASC Senior College and University Commission (WSCUC), una delle sette associazioni regionali che accreditano college e scuole pubbliche e private negli Stati Uniti.

WSCUC si trova in 985 Atlantic Avenue # 100, Alameda, CA, 94501. Tel. 510.748.9001.

Accreditamento WSCUC per programmi online

Sia i corsi di laurea in loco che quelli online presso la Academy of Art University sono accreditati dal WASC Senior College and University Commission (WSCUC). I seguenti corsi di laurea non sono attualmente disponibili online:

  • AA, BFA, MA e MFA in recitazione
  • Master in progettazione architettonica avanzata
  • AA nel restauro automobilistico
  • BFA e MFA nel design di calzature e accessori
  • BFA e MFA nel design di maglieria
  • BFA e MFA nella progettazione tessile
  • MA in scrittura e regia per il cinema

Dichiarazione di non discriminazione

Academy of Art University ammette gli studenti di qualsiasi razza, colore, età, religione e origine nazionale o etnica a tutti i diritti, i privilegi, i programmi e le attività generalmente accordati o resi disponibili agli studenti della scuola. L'Accademia non discrimina sulla base di razza, colore, età, sesso, religione, handicap fisico, orientamento sessuale o origine nazionale o etnica nell'amministrazione delle sue politiche educative, programmi di borse di studio e prestiti e altri programmi amministrati dalla scuola.

Sedi

San Francisco

Address
79 New Montgomery Street
94105 San Francisco, California, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti