Cornell College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su Cornell

Cornell College ha cambiato la vita e cambiato le norme educative dal 1853.

Situato a Mount Vernon, nello Iowa, Cornell fu il primo college ad ovest del Mississippi a garantire alle donne gli stessi diritti e privilegi degli uomini e, nel 1858, a conferire una laurea a una donna.

Nel 1978 la facoltà di Cornell adottò il curriculum One Course At A Time, trasformando il modo in cui l'insegnamento e l'apprendimento avvengono a Cornell. Con la pubblicazione del 1996 di Loren Pope's Colleges That Change Lives, l'educazione che ha cambiato la vita di Cornell è stata formalmente riconosciuta. Cornell continua ad essere riconosciuto con ogni nuova edizione.128617_rsz_javier-trueba-iqpr1xkf5f0-unsplash.jpg

Valori di Cornell

La nostra missione e valori fondamentali guidano il modo in cui insegniamo e apprendiamo.

Sottolineiamo le seguenti priorità e risultati educativi incorporandoli in ogni corso e nelle opportunità oltre l'aula.

Missione

Cornell College offre una comunità di apprendimento innovativa e rigorosa in cui la facoltà e il personale collaborano con gli studenti per sviluppare la curiosità intellettuale, la creatività e il coraggio morale necessari per una vita di apprendimento e cittadinanza impegnata.

Valori fondamentali

  • Un'educazione liberale che celebra la scoperta e abbraccia l'integrazione e l'applicazione della conoscenza
  • Crescita intellettuale, morale e personale
  • Responsabilità civile e sociale
  • La dignità e il valore di ogni individuo in una diversa comunità

Un corso alla volta

Con il singolare curriculum One Course At A Time, gli studenti Cornell si immergono in una sola disciplina accademica per tre settimane e mezzo di blocco. Questo focus consente ai professori di andare oltre il tradizionale formato delle lezioni attraverso discussioni e laboratori estesi, simulazioni per tutto il giorno e apprendimento fuori dal campus per un pomeriggio o un intero blocco senza competere con altre classi. Negli ultimi quattro anni, la facoltà di Cornell ha tenuto 70 corsi fuori dal campus. E gli studenti possono facilmente prendere un blocco per acquisire esperienza attraverso gli stage.

Riconoscimento nazionale

  • Cornell è una delle sole 40 scuole profilate nel libro di Loren Pope " Colleges That Change Lives".
  • Le notizie americane e il rapporto mondiale classificano Cornell nella fila superiore dei collegi nazionali di arti liberali.
  • Cornell si è classificato al 64 ° posto nella classifica delle Best Value Schools degli Stati Uniti
  • 16 Cornellian hanno ricevuto borse di studio Fulbright negli ultimi 12 anni. Inoltre, due docenti della Cornell hanno ricevuto i Fulbright Awards per il viaggio di studio nel 2016 e nel 2017.
  • Il campus di Cornell è elencato nel registro nazionale dei luoghi storici.128604_brooke-cagle--uHVRvDr7pg-unsplash.jpg

Programmi di studio

Il college offre più di 40 major accademici e programmi pre-professionali e un numero illimitato di major individualizzate. Inoltre, il Cornell Summer Research Institute offre una comunità estiva di apprendimento vivente che promuove la ricerca nelle arti, nelle discipline umanistiche, nelle scienze sociali e nelle scienze.

Posizione

Il college si trova a Mount Vernon, nello Iowa, una città la cui atmosfera di periferia urbana porta il meglio della città in una piccola città con festival d'arte, famosi ristoranti e caffetterie locali e bizzarre boutique. Il mix di edifici storici e stile creativo di Mount Vernon gli è valso il riconoscimento di una delle "città più belle dell'America" dalla rivista Budget Travel di Arthur Frommer .

Facoltà

I professori Cornell sono ricercatori, studiosi e, soprattutto, mentori. Il novantotto percento della facoltà di possesso del college detiene il massimo grado nei loro campi. Il rapporto facoltà-studente è di 1:11 e molti studenti lavorano a stretto contatto con i membri della facoltà per ricerche o altri progetti.

Vita del campus

La vita a Cornell è attiva e diversificata. Gli studenti partecipano a numerosi club, organizzazioni e gruppi di interesse speciale. Il 19 percento degli studenti partecipa alle belle arti. Il 36 percento degli studenti partecipa all'atletica leggera intercollegiata.

Sedi

Mount Vernon

Address
1st Street, 600
52314 Mount Vernon, Iowa, Stati Uniti d'America