Earlham College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Earlham è un college nazionale di arti liberali con una reputazione per l'insegnamento eccellente e la preparazione degli studenti a fare una profonda differenza positiva nel mondo.

Intellettualmente stimolante

Gli studenti Earlham si occupano del proprio apprendimento e sono preparati per il successo professionale e l'ammissione ai programmi di laurea specialistica. Scelgono tra più di 40 campi di studio e sono tenuti da professori dedicati. Le lezioni sono piccole, con ricche opportunità di discussione, indagine e scoperta.

Impegnato a livello globale

Earlham si impegna ad accogliere studenti da tutto il mondo. I nostri studenti provengono da tutti gli Stati Uniti e da circa 80 altri paesi. In realtà, Earlham è al sesto posto tra i college di arti liberali nazionali nella più grande percentuale di studenti internazionali nel campus, secondo gli Stati Uniti News e World Report.

Preoccupato socialmente

Gli studenti di Earlham hanno un senso di gestione delle loro vite e credono nel loro potere e responsabilità nel cambiare il mondo, secondo Colleges That Change Lives: 40 scuole che cambieranno il modo in cui pensi ai college. Circa il 30% dei laureati intervistati ha riferito che la maggior parte o tutto il loro lavoro era orientato al cambiamento sociale.

134023_90755999_10157509591308167_8872206499892428800_o.jpg

Futuro diretto

Earlham si colloca al 29 ° posto tra 1.306 istituti statunitensi di istruzione superiore per la percentuale di laureati che ottengono un dottorato. Nelle scienze della vita, siamo al nono posto tra 1.341 istituzioni. Il 50% degli ex studenti di Earlham inizia la scuola di specializzazione entro 10 anni dalla laurea.

Qualche risultato da laurea negli ultimi cinque anni

Ammissione a:

  • Università della Columbia
  • Georgetown University
  • Università di Harvard
  • Università di Chicago
  • Università del Michigan
  • Università di Oxford (Regno Unito)
  • Università di Uppsala (Svezia)

Servizio a programmi come:

  • AmeriCorps
  • Anno della città
  • Peace Corps
  • Servizio volontario Quaker
  • Insegna per l'America
  • World Teach

Carriere come:

  • Medico residente, Barrow Neurological Institute
  • Proprietario / CEO, NetStuffers LLC
  • Direttore dei programmi, Junior Achievement
  • Geologo, stato del Michigan
  • Coordinatore delle relazioni internazionali, città di Osaka
  • Biochimico, biocarburanti BP
  • Assistente alla Galleria, Scuola d'Arte presso la Vecchia Chiesa

Sostegno alla ricerca o al lavoro umanitario da:

  • Carnegie Endowment
  • Davis Projects for Peace
  • Fulbright Grant
  • Premio per il servizio pubblico di Huntington
  • Fellowship pre-dottorale della National Science Foundation
  • Rotary International Peace Fellowship
  • Watson Fellowship

Dichiarazione di missione

La missione del Earlham College , un college residenziale indipendente, è quella di fornire la formazione universitaria di alta qualità nelle arti liberali, comprese le scienze, modellata dalle prospettive distintive della Società religiosa degli amici (Quaccheri).

Una fede di base degli amici è che tutta la verità è la verità di Dio; così Earlham enfatizza la ricerca della verità, ovunque questa ricerca porti; mancanza di coercizione, lasciando che le prove conducano quella ricerca; rispetto delle coscienze altrui; apertura a nuove verità e quindi volontà di ricerca; veridicità, rigorosa integrità nel trattare i fatti; applicazione di ciò che è noto per migliorare il nostro mondo.

Per fornire un'istruzione di altissima qualità con questi accenti, la missione di Earlham richiede la selezione di una facoltà eccezionale e premurosa impegnata a creare un ambiente aperto, cooperativo e di apprendimento. Il Collegio prevede il supporto e lo sviluppo continui di questa facoltà.

Il processo di insegnamento-apprendimento di Earlham è modellato da una visione dell'educazione come un processo di risveglio dell '"insegnante interiore", in modo che i nostri studenti diventino discenti per tutta la vita. Gli studenti di Earlham sono incoraggiati ad essere studenti attivi e coinvolti.

Il College offre ampie opportunità a studenti e docenti di interagire tra loro come persone, di imparare gli uni dagli altri in una comunità cooperativa, un aspetto importante del quale è la ricerca collaborativa di studenti / docenti.

Al Earlham College , questa educazione viene portata avanti con una preoccupazione per il mondo in cui viviamo e per migliorare la società umana. Il College si impegna a educare i leader moralmente sensibili per le generazioni future.

Pertanto Earlham sottolinea l'educazione globale, la risoluzione pacifica dei conflitti, l'uguaglianza delle persone e gli elevati standard morali di condotta personale.

Leadership e governance

Earlham incoraggia la partecipazione aperta di docenti, amministrazione, studenti e personale ai processi di governance. In linea con la nostra eredità quacchera, cerchiamo orecchie aperte e menti aperte durante la consultazione e comitati e gruppi di esperti per operare per consenso durante il processo decisionale.

Anne M. Houtman, illustre educatrice, scienziata, autrice e dirigente dell'istruzione superiore, è diventata il 20 ° presidente del Earlham College e della Earlham School of Religion il 1 ° luglio 2019.

Houtman venne a Earlham dal Rose-Hulman Institute of Technology, dove prestò servizio come Provost e Vice President for Academic Affairs. Ha conseguito un dottorato presso l'Università di Oxford in Zoologia e un master in Antropologia presso l'UCLA. Si è laureata al Pomona College. Houtman è una quacchera ed è la prima donna a servire come presidente di Earlham.

In precedenza, Houtman è stato preside della School of Natural Sciences, Mathematics and Engineering presso la California State University di Bakersfield e come capo e professore alla Thomas H. Gosnell School of Life Sciences del Rochester Institute of Technology. All'inizio della sua carriera, ha ricoperto incarichi presso la California State University Fullerton, la Soka University of America e il Knox College. È autrice di numerosi libri di testo e articoli su argomenti scientifici e pedagogici. Houtman è attualmente un fiduciario del Board College.

Campus e storia

Il campus di 800 acri di Earlham College comprende Earlham College e Earlham School of Religion. Circa 1.200 studenti universitari chiamano questo campus alberato la loro casa.

Nel campus, studenti e visitatori scopriranno un tratto di 600 acri di boschi, ruscelli, stagni, vecchi campi e praterie utilizzati per la ricerca scientifica e la ricreazione. Altre aree naturali sono riservate alla ricerca scientifica, tra cui una foresta di vecchia crescita e una riserva rocciosa.

Attualmente, il 94 percento degli studenti risiede nel campus in una delle otto residenze o in più di 20 case tematiche e di amicizia.

Tra il 1998 e il 2014, Earlham ha ampliato, rinnovato e costruito importanti edifici del campus - tra cui accademici, residenze e strutture sportive - che rappresentano un investimento di oltre $ 40 milioni.

134022_90815454_10157509591058167_3866652799097896960_o.jpg

Sfondo di campus

L'inizio storico di Earlham a Richmond, nell'Indiana, è radicato nella Grande Migrazione dei Quaccheri dagli Stati Uniti orientali nella prima metà del diciannovesimo secolo. In origine una scuola "selezionata" co-educativa, aperta solo agli amici, nel 1865 la scuola accettò studenti non quaccheri e assunse il suo primo professore non quacchero nel 1886. Oggi, circa l'11% della facoltà di Earlham e il 12% dei suoi studenti identificano come Quaccheri.

Sedi

Richmond

Address
National Road West,801
47374 Richmond, Indiana, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti