Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su FCIM

Che tu sia interessato alla medicina integrativa come carriera o come estensione della pratica medica esistente, il Florida College of Integrative Medicine (FCIM) offre un programma unico che integra gli insegnamenti e le tecniche della medicina orientale con le basi delle scienze mediche occidentali. FCIM è unico nel senso che questa integrazione della conoscenza è dimostrata in modo coerente in tutto il nostro curriculum, che prepara meglio i nostri laureati a soddisfare le mutevoli esigenze del panorama sanitario in rapida evoluzione in America.

In quanto istituzione dedicata all'integrazione efficace degli insegnamenti della medicina orientale e delle scienze mediche occidentali, la FCIM si impegna a offrire ai nostri laureati di successo - ciascuno dei quali terrà una laurea in Studi sanitari e un master in medicina orientale - un vantaggio unico da incontrare le mutevoli esigenze del sistema di delivery sanitario in evoluzione in America.

Storia

Il Florida College of Integrative Medicine (FCIM) è una delle più antiche scuole di agopuntura in America. Fondata nel 1990, la FCIM è stata la prima scuola in Florida accreditata dalla Commissione di accreditamento per l'agopuntura e la medicina orientale (ACAOM) e autorizzata dalla Commissione della Florida per l'educazione indipendente.

Dal 1990, FCIM ha promosso un'ottima reputazione come una delle principali istituzioni americane per la medicina orientale, in particolare nello Stato della Florida e negli Stati Uniti sudorientali. Nel 1997 FCIM ha iniziato ad ammettere studenti internazionali e ha già prodotto laureati di successo provenienti da paesi come Australia, Inghilterra, Russia, Corea, Vietnam, Filippine, Turchia, Iran, India, Cina e Taiwan.116952_116879_bannerwithimage.jpg

La missione del programma di medicina orientale

La nostra dichiarazione di missione

La missione di FCIM è quella di fornire una formazione completa sui principi, i concetti e le pratiche della medicina tradizionale cinese ideati per formare il singolo studente a diventare un professionista sanitario qualificato e autorizzato che fornisce diagnosi e trattamento di agopuntura, rimedi erboristici, terapie aggiuntive e diagnostica tecniche per la promozione, il mantenimento e il ripristino della salute e la prevenzione delle malattie.

Missione e filosofia del programma di medicina orientale

La missione del Programma di Medicina Orientale è quella di offrire una formazione completa nelle teorie e pratiche fondamentali della medicina orientale, assicurando nel contempo che i laureati siano ben informati nei concetti e nelle tecnologie scientifiche occidentali pertinenti.

L'integrazione delle scienze mediche occidentali nell'ambito dell'Oriental Medical Program migliora la qualità del trattamento di medicina orientale fornito dai nostri studenti e laureati. Il curriculum rigoroso è sia ampio che approfondito ed è progettato per contribuire alla crescita professionale e personale degli studenti, aiutandoli a sviluppare un giudizio indipendente responsabile e fornire un'assistenza efficace ai pazienti.

La nostra Dichiarazione di missione è la pietra angolare di tutte le nostre attività e programmi didattici e si manifesta in modo inequivocabile nelle nostre pubblicazioni, processi di ammissione, esperienze in classe, procedure cliniche, selezioni di facoltà e programmi di formazione continua. Sulla base di una visione del mondo che abbraccia l'importanza di mantenere l'armonia e l'equilibrio all'interno del corpo di ogni individuo, ci proponiamo di promuovere professionisti sanitari primari professionisti che sono esperti nella diagnosi di agopuntura e nel trattamento della medicina orientale, nonché terapie e tecniche diagnostiche aggiuntive, tutte per la promozione, il mantenimento e il ripristino della salute e la prevenzione delle malattie.116953_116878_image.png

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Florida College of Integrative Medicine

Address
7100 Lake Ellenor Drive
FL 32809 Orlando, Florida, Stati Uniti d'America