Lawrence University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Esperienza di arte liberale residenziale privata classificata in alto

Lawrence University è un'università residenziale privata di alto livello e un conservatorio di musica dedicato esclusivamente all'educazione universitaria. Situato nell'accogliente Midwest dello stato del Wisconsin, con il 15% dei 1.500 studenti universitari provenienti da oltre 50 paesi al di fuori degli Stati Uniti, la comunità di Lawrence è una delle più diverse a livello internazionale nel paese. Un orgoglioso membro dei College che cambiano Vive l'organizzazione, Lawrence è dedicato a un approccio di apprendimento impegnato che sviluppa capacità che sono molto apprezzate dalle scuole di specializzazione e dai datori di lavoro.

Fatti veloci

Il rapporto individualizzato da 9 a 1 tra studenti e docenti equivale a un'esperienza di apprendimento altamente individualizzata.

Coinvolto il 99% degli studenti di Lawrence è pienamente impegnato con occupazione, scuola di specializzazione o esperienze formali post-laurea entro sei mesi dalla laurea.

Affidabile Lawrence si impegna ad assistere gli studenti internazionali nel finanziamento della loro istruzione. Borse di studio internazionali per studenti e aiuti basati sui bisogni sono disponibili per tutti gli studenti.

Accogliere l'alloggio nel campus è garantito in una comunità sicura e inclusiva.

http://tour.lawrence.edu/

programmi

  • Bachelor of Arts con 44 aree di studio
  • Bachelor of Music con 4 major in generale e due aree di enfasi
  • Bachelor of Arts e Bachelor of Degree di 5 anni

Apprendimento impegnato a Lawrence

L'apprendimento impegnato comporta esperienze di apprendimento personali impegnative e significative con docenti e colleghi in classi con una media di 15 studenti. Queste abilità attive di esplorazione, discussione, ricerca e creazione ti prepareranno ad adattarti e prosperare in un mondo in continua evoluzione.

A Lawrence, i nostri 1.500 studenti provengono dalle più grandi città del mondo e dalle più piccole città per formare una comunità residenziale coesa in una città accogliente e sicura. Gli studenti di Lawrence sono accademicamente, socialmente, culturalmente ed economicamente diversi. Sono intelligenti, amichevoli e prosperano grazie alla collaborazione.

Oltre al campus principale, Lawrence offre esperienze campus nel nostro tranquillo campus di 441 acri a Bjorklunden, un ritiro a soli 160 chilometri a nord est di Appleton, e il nostro London Centre, situato nel cuore di Londra, una delle città più eccitanti del mondo.

Un campus accogliente in una città accogliente

Appleton, Wisconsin, è una vivace città di 74.000 abitanti che fa parte di una regione locale abitata da oltre 230.000 persone. Il cuore culturale e commerciale di questa regione, Appleton appare regolarmente nelle liste delle città degli Stati Uniti che sono le più sicure e hanno la più alta qualità di vita.

Appleton

La sua miscela di cosmopolita e naturale rende Appleton un vero gioiello e un luogo che sorprende spesso i nostri visitatori da posti come New York, Chicago, Los Angeles e Denver che si aspettavano qualcosa di molto diverso da una città nel nord-est del Wisconsin.

Informazioni su Appleton

Con una popolazione di 73.000 (in un'area metropolitana di un quarto di milione), Appleton fa parte di una delle aree metropolitane a più rapida crescita nel Midwest. Le dimensioni, la complessità culturale e l'ampiezza delle attività della zona offrono ampie opportunità per tirocini, progetti di ricerca, impegno civico e servizio alla comunità.

Puoi arrivare qui da lì.

ATW (l'aeroporto di Appleton) dista solo 6 miglia dal campus. Serve Appleton collegandosi ai principali hub delle principali compagnie aeree: United / Continental (attraverso Chicago O'Hare); e Delta (Detroit, Minneapolis e Atlanta).

A proposito di quel tempo ...

OK, ammetteremo che può fare freddo qui (media gennaio alta / bassa: 24 ° F / 7 ° F), e nevica (circa 4 piedi per inverno). Ma sappiamo anche come affrontarlo (vestire a strati). Winter's payoff: la primavera è spettacolare. Anche l'autunno è favoloso.

Esci (di lato)!

Correre, camminare, andare in bicicletta, canottaggio, sedersi. Se fai una di queste cose - e c'è una buona possibilità che ne fai almeno una - avrai molti posti all'aperto da fare in tutta l'area: dall'High Cliff State Park al Lake Winnebago, a 10 miglia dal campus, al fiume Fox che scorre verso nord lungo il bordo di Lawrence, a dozzine di parchi nel raggio di due miglia dal campus.

E se sei un appassionato di baseball, puoi catturare la squadra della Lega Minore di Milwaukee Brewers, il Wisconsin Timber Rattlers al Time Warner Field, a sole 6 miglia dal campus.

114990_DSC_9224-X2.jpg

College Avenue

Chicago ha il Magnificent Mile. Appleton ha College Avenue, con una vertiginosa serie di ristoranti (dal ristorante a cinque stelle alla pizza fino a tarda notte), un mucchio di ottimi coffee shop e dozzine di negozi. Tutto è proprio fuori dalla porta di Lawrence. E se hai bisogno di ancora più shopping, devi solo andare al Fox River Mall, a soli 5 miglia dal campus.

Mostra la tua carta d'identità Lawrence a queste aziende per riscattare offerte speciali e sconti

Broadway on College

A mezzo miglio dal campus, il Fox Cities Performing Arts Center porta il mondo dello spettacolo ad Appleton. Questo gioiello da 45 milioni di dollari occupa 2.100 posti (con il "peggior posto in casa" a soli 100 piedi dal palco). Appleton, non Milwaukee o Madison, ha ospitato le anteprime del Wisconsin di The Lion King and Wicked.

La Piccola Mela è più elettrica della Grande Mela?

Il 20 agosto 1882, Appleton divenne la prima città a generare elettricità commercialmente. (Due settimane dopo, New York City divenne la seconda città a farlo).

Sedi

Appleton

Address
711 E. Boldt Way
Appleton, Wisconsin, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti