Maryville College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuto al Maryville College

Maryville College è idealmente situato a Maryville, Tenn., Tra il Parco Nazionale Great Smoky Mountains e Knoxville, la terza città più grande dello stato. Conosciuto per offrire ai suoi studenti un'esperienza rigorosa e altamente personale, il Maryville College è un'istituzione nazionale di studi superiori che unisce con successo le arti liberali e la preparazione professionale in collaborazione con altri. Fondata nel 1819, Maryville è la dodicesima università più antica del Sud e mantiene un'affiliazione con la Presbyterian Church (USA). L'iscrizione totale per l'autunno 2016 è di 1.198.

Dichiarazione di missione

Maryville College prepara gli studenti alla vita di cittadinanza e leadership mentre sfidiamo ognuno a cercare la verità, a crescere in saggezza, a lavorare per la giustizia e dedicare una vita di creatività e servizio ai popoli del mondo.

Dichiarazione di identità

Maryville College è uno studente universitario, arti liberali, comunità residenziale di fede e apprendimento radicato nella tradizione Presbiteriana / Riformata al servizio di studenti di tutte le età e background.

Dichiarazione di scopo

Maryville College è un'università delle arti liberali, collegata alla chiesa. Si sforza di essere uno strumento di liberazione e crescita per gli adulti di tutte le età. Attraverso il suo curriculum il Collegio afferma i valori continui di un'ampia gamma di studi nelle discipline umanistiche, nelle scienze e nelle arti. Evitando la specializzazione ristretta, il Collegio mira a migliorare le opportunità di carriera e sviluppare un vero senso di vocazione.

Per preparare gli studenti a un mondo di incertezze e ad accelerare i cambiamenti, il Collegio cerca di stimolare un'indagine mirata, incoraggiare il pensiero analitico e l'espressione efficace, favorire il gusto estetico discriminante e il giudizio sano, offrire opportunità per sviluppare valori personali e nutrire il profondo preoccupazione per le persone che conduce a un'azione costruttiva. Fondato dai leader della tradizione presbiteriana / riformata, il Maryville College è legato alla Chiesa presbiteriana USA in un'alleanza volontaria. In un'atmosfera di libertà e sensibilità, il Maryville College testimonia la rivelazione di Dio in Gesù Cristo che sfida tutti gli esseri umani a cercare la verità, a lavorare per la giustizia, a sviluppare la saggezza ea diventare persone amorevoli. Continuando in questa fede vitale, il Collegio ritiene di dover ascoltare attentamente e umilmente tutte le voci umane affinché ascolti la chiamata di Dio, indipendentemente da come Dio possa parlare.

Maryville College è, in sostanza, una comunità per l'apprendimento. Questa comunità include persone con una varietà di interessi, background, credenze e nazionalità. La facoltà, in quanto gruppo di studiosi impegnati a preservare e promuovere la conoscenza, pone l'accento su un insegnamento efficace e incoraggia le relazioni di sostegno con gli studenti. Gli studenti sono sfidati a crescere nella competenza accademica, nella maturità personale e sociale, nel discernimento e nell'impegno spirituale. In tale atmosfera di apertura e cura, si formano amicizie durature. Prendersi cura degli altri nel campus e oltre, condividendo la vera preoccupazione per il mondo e lavorando per soddisfare gli scopi del College, i direttori, l'amministrazione, il personale, i docenti e gli studenti si sforzano di costruire e rafforzare la comunità umana.

Dichiarazione di scopo adottata aprile 1980

Visione per la diversità

La Dichiarazione di Scopo del Maryville College stabilisce un impegno per la diversità:

"Il Maryville College è, in sostanza, una comunità per l'apprendimento. Questa comunità include persone con una varietà di interessi, background, credenze e nazionalità. "

Il Collegio ha una storia distinta di affermazione della diversità come essenziale per l'istruzione superiore. La prima donna a laurearsi al college nel Tennessee ha ricevuto una laurea in Maryville College . Il College fu tra i primi a educare gli afro-americani e guidò lo sforzo del tardo diciannovesimo secolo per sostenere l'integrazione razziale nell'istruzione superiore dello stato. Il Collegio ha altri impegni di lunga data per la diversità che includono l'istruzione internazionale, affrontare le preoccupazioni della comunità dei non udenti e educare gli studenti degli Appalachi del Sud. Ma il Maryville College riconosce anche l'inizio del ventunesimo secolo come una finestra di opportunità per affrontare le nuove e continue sfide della diversità in contesti locali, nazionali e globali. Queste sfide includono relazioni razziali e interculturali, questioni di genere e sessualità umana, dialogo e conflitto all'interno e tra fedi religiose e diversità nella facoltà, nel personale e negli studenti del Collegio.

La presenza di una comunità educativa varia offre opportunità per realizzare un impegno per la cittadinanza democratica. L'esposizione alle idee, alle culture e ai valori degli altri consente a tutti i membri della comunità di apprendimento di crescere intellettualmente, spiritualmente ed emotivamente. La diversità migliora l'apprendimento perché riconosce il valore intrinseco di tutti gli individui. Motiva gli studenti a scoprire i risultati e le tradizioni delle culture vicine e lontane, ad apprezzare più pienamente la propria eredità ea sviluppare una maggiore consapevolezza di sé. Altrettanto importante, la diversità facilita l'indagine critica sulle storie, sulle ipotesi e sui comportamenti che servono a emarginare alcuni membri delle nostre comunità locali e globali. Pertanto, la diversità incoraggia gli studenti a sviluppare l'agilità intellettuale e la sensibilità per riesaminare le assunzioni di lunga data sugli altri dopo aver attentamente ascoltato o osservato l'espressione di diverse realtà. Sebbene un simile esame possa rivelare contraddizioni e invocare forti emozioni, il dialogo promosso dalla diversità può estendere il pensiero critico, la compassione e l'umiltà.

Motivato dai benefici educativi della diversità, il Maryville College cerca di fornire un ambiente sicuro e civile che incoraggi la consapevolezza, la curiosità e il rispetto per coloro le cui intuizioni ed esperienze derivano da varie tradizioni. Il College si impegna a promuovere la collaborazione interculturale e ad invitare nuove voci a espandere la comunità di apprendimento. Riconoscendo che l'impegno critico con la diversità richiede esperienza personale, docenti, personale e studenti sono incoraggiati a esplorare la diversità in contesti curriculari e co-curricolari man mano che imparano e celebrano la ricca varietà di doni umani. I membri della comunità si affiliano con vari gruppi per godere del sostegno, per aumentare la conoscenza, per ottenere nuove prospettive e per aprire finestre di opportunità attraverso l'azione sociale. In base alla progettazione, l'appartenenza alla comunità del Maryville College promette l'interazione con persone, prospettive e idee diverse.

Dichiarazione di non discriminazione

Maryville College non discrimina in base a razza, colore, sesso, origine etnica o nazionale, religione, orientamento sessuale, età, disabilità o convinzioni politiche in termini di opportunità e benefici educativi.

Sedi

Maryville

Address
502 E. Lamar Alexander Pkwy
37804 Maryville, Tennessee, Stati Uniti d'America