Medgar Evers College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La storia del Medgar Evers College

Medgar Evers College ha la particolarità di essere il più giovane dei college senior di quattro anni della City University di New York. All'inizio degli anni '60, la comunità di Central Brooklyn riconobbe la necessità e espresse il desiderio di un college pubblico locale. Attraverso varie organizzazioni comunitarie, tra cui, ma non solo, la Bedford-Stuyvesant Restoration Corporation, il Central Brooklyn Coordinating Council e la NAACP, e tramite i loro funzionari eletti locali, i residenti di Central Brooklyn si sono rivolti al Board of Higher Education della città di New York con questa richiesta.

I membri delle varie organizzazioni basate sulla comunità costituivano la Bedford-Stuyvesant Coalition on Educational Needs and Services, che fungeva da veicolo principale per l'interfacciamento con il Board of Higher Education. Dopo molte discussioni e molto coinvolgimento da parte dei residenti della comunità e della Coalizione, il Consiglio dell'istruzione superiore, il 17 novembre 1967, "approvò la sponsorizzazione del Community College Number VII, con l'indicazione dell'intenzione di ammettere studenti nell'autunno del 1969. "

Il 13 febbraio 1968, il Board of Higher Education annunciò che il college sarebbe stato situato nella zona di Bedford-Stuyvesant a Brooklyn. Il 27 gennaio 1969, il Consiglio ha approvato la creazione di un "college sperimentale di studi professionali di quattro anni che offre sia diplomi di carriera che di trasferimento e il diploma di maturità, da collocare nell'area di Bedford-Stuyvesant di Brooklyn, detto college per essere istituito al posto di un nuovo Community College VII precedentemente approvato ma non avviato, e ha inoltre disposto che il piano generale dell'Università della città fosse modificato di conseguenza ". Questa azione è stata approvata dall'azione dei Reggenti il 20 marzo 1970.

Gli atti del Board of Higher Education del 14 aprile 1970, riflettono l'azione del Board, che ha modificato il Master Plan del 1968 per eliminare il Community College Number Seven ed elencato al suo posto sotto Senior College, "College XVII, Mid-Brooklyn, Initial Facilities, Estimated Costo: $ 10.000.000. " Il College è stato ufficialmente istituito il 30 luglio 1970, quando il governatore Nelson A. Rockefeller ha firmato la legislazione che approva "l'istituzione di un college sperimentale quadriennale di studi professionali che offre sia diplomi di carriera che di trasferimento e il diploma di maturità."

Infine, il 28 settembre 1970, il Board of Higher Education approvò la raccomandazione del Consiglio comunitario del College che il nome del college è Medgar Evers College , in onore del martire leader dei diritti civili, Medgar Wiley Evers (1925-1963). In riconoscimento di ciò, il 28 settembre viene celebrato come "Giorno dei fondatori" al Medgar Evers College .

Il 2 dicembre 1970, il Medgar Evers College Community Council, presieduto da John Enoch, e il Board of Higher Education hanno ospitato una cerimonia di annuncio presso l'YMCA su 139 Monroe Street a Brooklyn. Il presidente Enoch ha dichiarato: "Il Medgar Evers College , riflettendo l'immagine del leader martirizzato che ha dedicato la sua vita alla causa della libertà individuale, della dignità e della realizzazione personale, aggiungerà un altro pilastro di forza alla crescita educativa, economica, culturale e basi sociali della comunità centrale di Brooklyn e New York City ".

La vedova del signor Evers, la signora Myrlie Evers, e due dei tre figli della coppia arrivarono in aereo da Claremont, in California, per la cerimonia. Ha presentato un rotolo che citava "l'effettivo contributo del signor Evers alla causa della libertà e della dignità umana. Scegliendo il nome di Medgar Evers, è nostra speranza che le sue idee ispirino gli studenti e i docenti del college nella loro ricerca di verità come la via più sicura per la libertà umana e la giustizia sociale ".

La comunità era allora e continua ad essere una forza importante nella vita del Collegio. Il metodo di pianificazione del college e di selezione del suo primo presidente non ha avuto precedenti nella storia del Board of Higher Education. Per la prima volta, i rappresentanti della comunità locale hanno partecipato attivamente al processo decisionale. Sette membri della Bedford-Stuyvesant Coalition on Educational Needs and Services prestarono servizio nel Comitato di ricerca presidenziale e il Consiglio comunitario incaricato fu organizzato nella primavera del 1970 sotto la guida del Sig. John Enoch, Presidente ad interim.

Il senso di impegno e di servizio alla comunità, che pervade tutto il Collegio, può essere attribuito direttamente ai ruoli multiformi, che il Consiglio di comunità e la comunità nel suo insieme, hanno svolto nella costituzione, crescita e sviluppo di questa istituzione.

Dichiarazione di missione

Medgar Evers College stato fondato come risultato degli sforzi di collaborazione dei leader della comunità, dei funzionari eletti, del Cancelliere e del Consiglio di istruzione superiore della City University di New York. Il College, che prende il nome dal leader dei diritti civili, Medgar Evers, è stato fondato nel 1969 con il mandato di soddisfare le esigenze educative e sociali del centro di Brooklyn. Il Collegio è impegnato nell'adempimento di questo mandato.

In linea con la filosofia della City University e del Medgar Evers College , crediamo che l'educazione sia il diritto di tutti gli individui nel perseguimento dell'autorealizzazione. Di conseguenza, la missione del College è sviluppare e mantenere programmi di laurea di alta qualità, professionali e orientati alla carriera nel contesto dell'istruzione liberale. Il Collegio offre programmi sia a livello di maturità scientifica che di livello associato, prestando particolare attenzione all'articolazione tra i programmi biennali e quadriennali.

Il College ha un impegno per gli studenti che desiderano l'auto-miglioramento, una solida istruzione, un'opportunità per sviluppare un sistema di valori personali e un'opportunità per ottenere i massimi benefici dall'esperienza di vita e dal loro ambiente.

140416_54e5d044495baa14f6da8c7dda7930791c3bd8e2554c704f752f78d79544cd5b_1280.jpg

I nostri obiettivi

Vai da solo:

Coerentemente con la politica del Board of Trustees della City University of New York, il College cerca di servire la comunità di Central Brooklyn che è composta da studenti con diversi background educativi, socioeconomici, politici, culturali e nazionali.

Obiettivo due:

Il College cerca di fornire agli studenti le conoscenze e le abilità di base e accademiche essenziali necessarie per uno studio universitario rigoroso, l'ingresso in scuole universitarie e professionali e l'avanzamento di carriera e di incorporare le risorse esperienziali degli studenti nel loro raggiungimento di abilità, conoscenze ed eccellenza accademica.

Obiettivo tre:

Il College cerca di migliorare la comprensione da parte degli studenti di sé, delle società passate e presenti e delle tendenze future fornendo ai suoi studenti un'istruzione liberale che comunichi la conoscenza della tradizione, gli insegnamenti degli studiosi e la bellezza e la profondità del loro patrimonio culturale.

Obiettivo quattro:

Il College cerca di preparare gli studenti a ruoli di leadership in un mondo che cambia in modo che loro e il College possano essere stimolatori o agenti di cambiamento nella comunità.

Obiettivo cinque:

Il College cerca di sviluppare programmi educativi e co-curriculari sociali, economici e culturali non laureati che servono i suoi studenti e un'ampia popolazione di residenti della comunità.

Obiettivo sei:

Il Collegio cerca di adempiere alla sua missione attraverso l'interazione attiva con i rappresentanti della comunità

Obiettivo sette:

Il College cerca di creare un ambiente positivo che offra opportunità per la crescita professionale di tutti i suoi dipendenti e che consenta la libertà di pensiero e di indagine, il libero scambio di idee e la ricerca e il progresso della conoscenza da parte di docenti e studenti.

Obiettivo otto:

Il Collegio cerca di sviluppare e mantenere processi e procedure di coordinamento e supervisione che assicurino il rispetto degli standard di qualità e che la sua missione, i suoi obiettivi e le sue priorità siano raggiunti nel modo più efficace ed efficiente possibile.

Un messaggio dal presidente

Medgar Evers College ha l'energia palpabile e l'entusiasmo di una scuola in crescita. Il nostro campus nel centro di Brooklyn, a pochi passi dal Brooklyn Botanical Garden e dal Brooklyn Museum, è nel mezzo della rinascita culturale ed economica del distretto. Il nostro impegno nei confronti degli studenti, delle famiglie e delle comunità che serviamo, aiuta a guidare il cambiamento di cui sei testimone attualmente.

In MEC, ci appoggiamo al tuo genio, sia che tu non ti sia mai immaginato al college o che ti stia candidando al nostro nuovo programma Honours. In questi tempi di incertezza economica e sociale, il nostro rigoroso curriculum, i nuovi corsi di laurea e la facoltà pluripremiata in continua espansione producono cittadini globali attrezzati per lavori di alta qualità.

I nostri studenti lasciano il Medgar Evers College con una nuova comprensione di se stessi e un impegno per la giustizia sociale che riflette l'eredità del leader dei diritti civili Medgar Wiley Evers. Il nostro variegato corpo studentesco viene presentato con opportunità e nuovi mondi attraverso il nostro Center for Black Literature, il Caribbean Research Center, il Center for Law and Social Justice e The DuBois Bunche Center for Social Policy.

Quella connessione con la comunità inizia presto qui con il nostro programma di pipeline dalla scuola alla carriera per gli studenti dei gradi K-12. Qui, sappiamo che il potenziale non ha nulla a che fare con il tuo codice postale o il tuo paese di origine. Il potenziale si realizza attraverso il rigore personale e la gioia condivisa.

-Dr. Rudolph Crew

Sedi

Brooklyn

Address
Bedford Avenue,1650
11225 Brooklyn, New York, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti