Leggi la descrizione ufficiale

In qualità di principale università internazionale di Taiwan, MCU accoglie studenti da tutto il mondo. Che tu sia interessato a conseguire una laurea in Comunicazione, Design, Management, Tecnologia, Lingue, Diritto o Turismo, MCU offre un'esperienza educativa unica al mondo. Qui crediamo nella costruzione di cittadini globali creativi e innovativi pronti a diventare leader mondiali di domani.

Missione MCU

Sostenendo la missione di "Un concetto chiave espresso in tre modi", la Ming Chuan University orgogliosa di fornire un ambiente educativo che si rivolge a tutti gli studenti con l'assistenza, il sostegno e l'orientamento dei genitori. In quanto istituzione globale dell'istruzione superiore, la Ming Chuan University si impegna per l'eccellenza nell'insegnamento e nell'apprendimento attraverso un'istruzione basata su teoria e orientata alle applicazioni per preparare gli studenti con professionalità, spirito di squadra e ampie visioni del mondo per l'internazionalizzazione.

Educazione basata sulla teoria e sull'applicazione

Il nostro principio educativo insiste su un'istruzione basata su teoria, orientata all'applicazione, che coordina corsi professionali, corsi di utilità (quattro anni di corsi di inglese e tre anni di corsi di tecnologia dell'informazione) e istruzione generale per garantire che tutti i nostri laureati traggano vantaggio dalla teoria, educazione orientata alle applicazioni. Realizziamo un'educazione olistica per coltivare i caratteri degli studenti attraverso seminari, tesi di laurea, progettazione di progetti di laurea, rigida disciplina e insegnamento diligente. I nostri laureati competono bene con i loro coetanei sia per l'istruzione che per il tasso di occupazione.

Ottima capacità competitiva

Ming Chuan University ha 11 scuole: gestione, comunicazione, giurisprudenza, design, lingua applicata, tecnologia dell'informazione, turismo, scienze sociali, tecnologia sanitaria, tecnologia finacial e college internazionale. Al passo con i rapidi sviluppi della globalizzazione e dell'economia basata sulla conoscenza, le nostre scuole non solo assumono docenti con dottorato, ma orientano anche il loro insegnamento e la ricerca con l'integrazione interdisciplinare dell'università, lo sviluppo continuo, la competitività e la domanda della società. Per raggiungere questo obiettivo, ogni scuola e dipartimento di specializzazione deve promuovere le proprie caratteristiche professionali e il proprio vantaggio competitivo, promuovere la qualità dell'insegnamento, della ricerca e del servizio e migliorare le competenze degli studenti attraverso la valutazione dei membri della facoltà e il punteggio regolare della valutazione dell'insegnamento.

Completo ambiente di e-learning

In questa era della tecnologia dell'informazione del 21 ° secolo, gli studenti devono coltivare la capacità di cercare, analizzare, elaborare e integrare le informazioni. A causa delle applicazioni della tecnologia di rete nell'ambiente di apprendimento, la tecnologia in questione sta maturando. Il risultato dell'insegnamento attraverso la rete di informazione globale è eccellente e sarà uno sviluppo chiave per l'università.

Per incoraggiare l'insegnamento e l'apprendimento multi-volto, la nostra università ha stabilito un ambiente di e-learning completo. L'espansione in Network University consente agli studenti di studiare senza limiti di spazio e tempo. Gli studenti possono ripetere il materiale didattico online per promuovere i loro risultati di apprendimento. L'insegnamento in rete consente agli studenti di apprendere senza richiedere l'interazione vincolata in termini di tempo e spazio tra i membri della facoltà e gli studenti, che rappresenta una sfida enorme della modalità di insegnamento tradizionale.

A supporto del networking e dell'insegnamento high-tech, abbiamo attrezzato tutte le aule di entrambi i campus per essere aule elettroniche. Continueremo a sviluppare più corsi online per gli studenti per promuovere la qualità dell'insegnamento, della ricerca, del servizio e della competitività degli studenti.

Filosofie educative

Ming Chuan University stata fondata sulle filosofie educative del Fondatore Pao, tra cui:

  1. Assistere tutti gli studenti con l'assistenza, il supporto e l'orientamento dei genitori
  2. Disciplina rigorosa e insegnamento diligente
  3. Incoraggiare uno sforzo intenso nell'insegnamento
  4. Istruzione corrispondente in teoria con esperienza nell'applicazione
  5. Sottolineando sia le scienze umane che la tecnologia

L'università mira alla realizzazione dell'istruzione pratica, incoraggiando gli studenti a incorporare pratica e teoria in modo che possano entrare nella forza lavoro subito dopo la laurea. Alla luce della crescente globalizzazione e della febbre cinese globale, l'università si sforza di preparare gli studenti ad affrontare la competizione globale attraverso l'integrazione delle teorie dell'istruzione in questa istituzione cinese e nelle università partner all'estero. Oltre ad apprendere dall'esperienza educativa di successo, Ming Chuan cerca di coltivare meglio i suoi studenti sotto la filosofia educativa: la localizzazione della conoscenza globale e l'inculcazione della conoscenza locale nel mondo.

Per raggiungere l'obiettivo finale di diventare un'eccezionale università internazionale, l'università farà ogni sforzo per portare avanti la sua istruzione di qualità e impegnarsi per l'eccellenza internazionale nell'insegnamento e nella ricerca.

Obiettivi educativi

Internazionalizzazione

Creazione di un ambiente di apprendimento internazionale per espandere le visioni del mondo di docenti e studenti; promozione di certificazioni internazionali; tenersi al passo con l'educazione in tutto il mondo.

La Divisione Internazionale dell'Istruzione e degli Scambi e il Collegio Internazionale hanno aperto la strada verso buoni progressi verso l'obiettivo dell'internazionalizzazione. Con il maggior numero di studenti stranieri delle università di Taiwan, l'Università dimostra sufficientemente i suoi sforzi nel promuovere l'internazionalizzazione dell'istruzione superiore e la costruzione di un ambiente di apprendimento in inglese.

professionismo

Enfasi sulla collaborazione tra industria e mondo accademico per rafforzare le conoscenze teoriche e le competenze pratiche; concentrarsi sull'esperienza professionale e sugli sforzi accademici per fornire opportunità educative e di apprendimento permanente a diverse sfaccettature.

In risposta alle crescenti esigenze di avanzamento accademico, l'università ha apportato grandi miglioramenti nel facilitare la condivisione delle risorse e il suo sistema di gestione dei talenti. I risultati recenti includono servizi di e-classroom e sistemi di e-portfolio per studenti e docenti.

Eccellenza

Determinata applicazione di rigidi principi di orientamento educativo per nutrire gli studenti con senso di responsabilità e spirito di squadra; ricerca dell'eccellenza nell'insegnamento, nell'apprendimento, nella ricerca e nel servizio.

Ming Chuan University ha ricevuto molti consensi per la sua educazione di qualità. Nel 2009, l'università si è guadagnata il primo posto tra i college e le università settentrionali di Taiwan negli accreditamenti dipartimentali svolti dal Consiglio di valutazione e valutazione dell'istruzione superiore di Taiwan (HEEACT). Inoltre, l'università ha ricevuto il sussidio MOE "Sforzarsi per l'eccellenza nell'insegnamento" in anni consecutivi.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

BSc

Ming Chuan University

Il programma Applied Computing (AC) è il primo programma IT a Taiwan interamente condotto in inglese per quattro anni. È stata fondata nel 2003. AC è un programma globali ... [+]

Il programma Applied Computing di International College è stato istituito nel 2003. In linea con le tendenze globali, diverse dagli altri dipartimenti IT di Taiwan, tutti i corsi forniti sono condotti interamente in inglese per quattro anni. I nostri studenti non provengono solo da Taiwan, ma anche da diversi paesi in tutto il mondo. Il programma utilizza ACM IT 2008 e IS 2010 come l'architettura di riferimento per progettare il framework dei corsi per conformarsi al fiorente sviluppo del settore IT.

Sviluppi / Realizzazioni

Il programma Applied Computing (AC) è il primo programma IT a Taiwan interamente condotto in inglese per quattro anni. È stata fondata nel 2003. AC è un programma globalizzato per quanto riguarda i contenuti del corso, le fonti di insegnanti, le istituzioni di tirocinio e il futuro impiego. Gli obiettivi del programma sono chiaramente definiti. Tutti gli insegnanti sono professionisti ed entusiasti. I materiali didattici sono personalizzati per gli studenti. Il programma si occupa di tecnologia, attrezzature e culture. Le prestazioni dei laureati nelle industrie sono state eccezionali e molto apprezzate. Le caratteristiche di questo programma sono riassunte qui sotto:... [-]

Taiwan Taoyuan
Richiedi info
Inglese
4 anni
Campus
online
Per saperne di più in italiano

Laurea triennale

Ming Chuan University

Corrispondente alla tendenza dell'internazionalizzazione e della globalizzazione del campus, International Affairs and Diplomacy (IAD) è il primo programma universitario ... [+]

La Graduate School of International Affairs (GSIA) è stato il primo programma a Taiwan a preparare gli studenti a far parte dell'élite negoziale negli affari politici ed economici globali.

Corrispondente alla tendenza dell'internazionalizzazione e della globalizzazione del campus, International Affairs and Diplomacy (IAD) è il primo programma universitario di inglese incentrato sui settori degli affari internazionali e della diplomazia. Il programma si basa sul principio dell'equilibrio tra teoria e pratica e mira a soddisfare le esigenze del mercato globale e le tendenze attuali.

IAD ha iniziato a reclutare studenti locali e internazionali sia a Taiwan che a partire dal 2012. A partire dall'anno accademico 2015-16, IAD ha avuto il suo primo gruppo di laureati. A partire dal 2012-2017, gli studenti locali sono stati principalmente studenti MCU registrati che hanno soddisfatto i requisiti di conoscenza della lingua inglese. Dal 2018, questo programma ha iniziato a reclutare studenti locali di tutte le scuole superiori di Taiwan e anche studenti internazionali all'estero.... [-]

Taiwan Taoyuan
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ming Chuan University

La missione del programma International Business and Trade in International College è di promuovere una visione globale sia negli studenti locali che internazionali. Inol ... [+]

In linea con le tendenze globali, dal 1999, MCU ha istituito divisioni specializzate incaricate di promuovere l'istruzione internazionale al fine di promuovere la nostra competitività globale.

Per soddisfare il fiorente sviluppo del business internazionale e gettare le fondamenta della gestione aziendale internazionale per il futuro, coltivare manager aziendali internazionali è diventato un fattore chiave per ogni governo e impresa.

Dopo essere stato approvato dal MOE, nel 2006 abbiamo istituito il programma internazionale per le imprese e la gestione.

Missione

La missione del programma International Business and Trade in International College è di promuovere una visione globale sia negli studenti locali che internazionali.... [-]

Taiwan Taipei
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ming Chuan University

Fashion and Innovation Management (FIM) è il primo programma trilingue (inglese / francese / cinese) presso l'International College of Ming Chuan University (MCU). Sulla ... [+]

Fashion and Innovation Management (FIM) è il primo programma trilingue (inglese / francese / cinese) presso l'International College of Ming Chuan University (MCU). Sulla base della domanda di talenti nel settore della gestione della moda internazionale e dei tre obiettivi formativi (Eccellenza, Professionalità e Internazionalizzazione) di MCU, ci impegniamo ad aiutare sia studenti internazionali che locali a ottenere una visione globale fornendo sia studio teorico del business che esperienze pratiche dell'industria della moda.

Missione

La missione del programma di gestione della moda e dell'innovazione nell'International College è quella di aiutare sia gli studenti locali che internazionali a ottenere una visione globale e sviluppare competenze nel settore della moda internazionale fornendo agli studenti formazione di moda e innovazione di qualità e discipline professionali che si sforzano di un equilibrio tra teorie e pratiche. Il nostro programma sviluppa professionisti responsabili con conoscenze accademiche, abilità pratiche e abilità delle persone per servire le comunità internazionali attraverso la gestione della moda e dell'innovazione.... [-]

Taiwan Taipei
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ming Chuan University

Giornalismo e comunicazione di massa (JMC) è un programma globalizzato per quanto riguarda i contenuti del corso, le fonti di insegnanti, le istituzioni di tirocinio e il ... [+]

Giornalismo e comunicazione di massa (JMC) è un programma globalizzato per quanto riguarda i contenuti del corso, le fonti di insegnanti, le istituzioni di tirocinio e il futuro impiego. Come parte dell'International College, JMC non solo recluta studenti con capacità di inglese superiore, ma anche studenti multilingue da tutto il mondo. Forniamo anche progetti multilingue per dare ai nostri studenti più opportunità pratiche. In futuro, uno dei nostri obiettivi è coltivare emcees di lingua straniera professionale. Per approfondire i loro studi, gli studenti JMC possono anche applicare al New Media and Communication Administration Program per studiare alla Ming Chuan University -Michigan Location.... [-]

Taiwan Taipei
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Ming Chuan University

L'obiettivo del viaggio e turismo principale in International College è quello di coltivare il personale con le conoscenze e le competenze per la pianificazione e la gest ... [+]

Il programma di viaggi e turismo del college internazionale è stato istituito nel 2003. Diversamente dalle altre major turistiche di Taiwan, tutti i corsi previsti nel programma di viaggi e turismo sono condotti interamente in inglese per quattro anni. Il nostro corpo studentesco di circa 130 è composto da studenti sia taiwanesi che internazionali. Per quanto riguarda la facoltà, ci sono due professori a tempo pieno, due professori aggiunti della Scuola del Turismo di Ming Chuan, due professori part-time e 7 docenti. Tutti i membri della facoltà hanno dottorato di ricerca e / o master e hanno una lunga esperienza nel settore del turismo e dell'ospitalità. Il rapporto tra studenti e docenti è di circa 8: 1.... [-]

Taiwan Taoyuan
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

2018 08 30 銘傳大學短版中音英字