Monmouth College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Monmouth College è un Monmouth College privato, selettivo, residenziale, nazionale di arti liberali, che offre specializzazioni in scienze naturali, scienze sociali, arti e scienze umane, oltre a eccellenti consulenze accademiche, lezioni in piccoli seminari, stage vari e opportunità di studio all'estero, e esperienze di ricerca estive per studenti pensosi, intellettualmente impegnati e ambiziosi.

  • Ubicazione: Monmouth, Illinois, popolazione 9.091
  • Città più vicine: Quad Cities-Rock Island, Moline, e East Moline, Ill .; Davenport e Bettendorf, Iowa- (45 miglia); Peoria (65 miglia)
  • Iscrizione: 1.000 studenti da 22 paesi
  • Dati demografici: 50% uomini, 50% donne; Il 91% vive nel campus; 35% di minoranze americane e studenti internazionali
  • Calendario: Semestre (due termini di 17 settimane e due termini scozzesi di 2 settimane)
  • Aree di studio: 35 major, 42 minori, 17 tracce pre-professionali
  • Laurea: Laurea in lettere
  • Rapporto studenti / docenti: 10: 1
  • Dimensione media della classe: 13 (il 79% delle classi ha meno di 20 studenti)
  • Campus: 112 acri, tra cui un parco naturale / parco sportivo di 33 acri e un giardino educativo di 6 acri
  • affiliazioni

Un collegio selettivo, classificato a livello nazionale

Fondata nel 1853 da pionieri presbiteriani scozzesi-irlandesi, Monmouth è un collegio universitario di arti liberali, classificato a livello nazionale. Il College celebra la sua storia come un eccezionale college privato dedicato all'eccellenza nella formazione universitaria.

Credendo che le pari opportunità educative dovrebbero essere offerte a tutti coloro che potrebbero trarne beneficio, i fondatori di Monmouth hanno ignorato le convenzioni popolari ammettendo liberamente donne e studenti di colore. Nel campus di Monmouth sono state fondate due delle prime e più conosciute confraternite femminili, Pi Beta Phi e Kappa Kappa Gamma. Monmouth ha una distinta storia militare, contando quattro vincitori di Medal of Honor tra i suoi alunni. Onora lo spirito dei suoi fondatori attraverso la sua pluripremiata banda di cornamusa, un tartan registrato e la tradizione atletica vincente dei Fighting Scots.

In quanto comunità di studenti, Monmouth si sforza di creare e sostenere un ambiente che sia centrato sul valore, intellettualmente stimolante, esteticamente stimolante e culturalmente diversificato. Il College integra un programma quadriennale di educazione generale con uno studio approfondito delle principali e ricche attività co-curriculari al fine di favorire la scoperta di connessioni tra discipline e modelli di significato più ampi. Attraverso queste esperienze, gli studenti di Monmouth esplorano molteplici punti di vista sulla condizione umana e si preparano per una vita personale e professionale ricca - per la leadership, la cittadinanza e il servizio in un contesto globale.

Attraverso l'osservazione e la partecipazione, il Collegio cerca di approfondire la comprensione e l'apprezzamento degli studenti della tensione creativa che esiste tra i principi di democrazia, pluralismo, uguaglianza e libertà in questa nazione e oltre.111248_MonmouthSign.jpg

Dichiarazione di missione

Come college universitario di arti liberali, riconosciamo che la stretta relazione tra docenti e studenti è fondamentale per il nostro ambiente di apprendimento.

Come comunità di studenti, ci sforziamo di creare e sostenere un ambiente che sia centrato sul valore, intellettualmente stimolante, esteticamente stimolante e culturalmente diversificato, e riteniamo centrale il nostro impegno per l'educazione alle arti liberali e l'un l'altro.

Integriamo un programma quadriennale di educazione generale con uno studio approfondito nella grande e ricca serie di attività co-curricolari al fine di favorire la scoperta di connessioni tra discipline e modelli di significato più ampi. Attraverso queste esperienze, aiutiamo i nostri studenti ad esplorare molteplici prospettive sulla condizione umana ea prepararsi per una vita personale e professionale ricca - per la leadership, la cittadinanza e il servizio in un contesto globale.

Monmouth College fu fondato nel 1853 dai pionieri dei Presbiteriani. Come comunità universitaria, onoriamo quell'eredità e valorizziamo la diversità religiosa mentre esploriamo la dimensione spirituale dell'esistenza umana e il rapporto tra fede e conoscenza.

Come osservatori e partecipanti, cerchiamo di approfondire la nostra comprensione e apprezzamento della tensione creativa che esiste tra i principi di democrazia, pluralismo, uguaglianza e libertà nella nostra nazione e oltre.

Dichiarazione degli scopi

In quanto istituzione universitaria di arti liberali, il Monmouth College esiste per:

  1. Preparare gli studenti a una vita personale e professionale ricca.
  2. Preparare gli studenti a posizioni di leadership, servizio e cittadinanza in un contesto globale.
  3. Promuovere la consapevolezza e l'esplorazione dei principi talvolta contraddittori che esistono nella democrazia, nel pluralismo, nell'uguaglianza e nella libertà.
  4. Creare e mantenere un ambiente di apprendimento che sia centrato sul valore, intellettualmente stimolante, esteticamente stimolante e culturalmente diversificato. Ciò comprende:
    1. Fornire agli studenti un programma di educazione generale quadriennale, uno studio approfondito nel maggiore e una vasta gamma di attività co-curriculari.
    2. Promuovere la scoperta di connessioni tra discipline e modelli di significato più ampi.
    3. Promuovere la comprensione di un sistema di valori modellato da esperienze individuali e collettive.
  5. Esplora la dimensione spirituale dell'esistenza umana e la relazione tra fede e conoscenza.
  6. Introdurre gli studenti a più prospettive sulla condizione umana e promuovere l'autoconsapevolezza delle prospettive globali sia attraverso il curriculum che attraverso la vita del campus.
  7. Promuovere e promuovere l'indagine intellettuale e l'analisi critica attraverso relazioni di mentoring caratterizzate da attenzione individuale.
  8. Sviluppare la creatività e le abilità nella comunicazione scritta e orale e nell'espressione artistica.
  9. Comprendere i metodi di indagine ed espressione nelle arti, scienze umane, scienze umane e scienze sociali.

Sedi

Monmouth

Address
East Broadway,700
61462 Monmouth, Illinois, Stati Uniti d'America