Plymouth State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Plymouth State University è una università globale regionale che offre una ricca, ambiente di apprendimento degli studenti incentrato con una iscrizione di circa 4.300 universitari e circa 3.000 studenti universitari. Il campus di 170 acri offre un look classico del New England in combinazione con servizi up-to-date, tra cui la Biblioteca Lamson e di apprendimento Commons; Boyd Science Center; Langdon Woods, un certificato LEED, una coscienza ambientale sala di soggiorno; e più recente aggiunta di PSU, un centro di accoglienza e Ice Arena.

Fondata nel 1871 come scuola di formazione per insegnanti, Plymouth State University è parte del sistema universitario del New Hampshire e accreditata dal New England associazione di scuole e università.

Situato nel centro di New Hampshire alle porte sulle Montagne Bianche e la Regione dei Laghi nella pittoresca città di Plymouth, PSU è a pochi minuti di stazioni sciistiche, laghi e parchi e solo due ore da Boston.

PSU fatti

storia

Fondata nel 1871 come una scuola di formazione per insegnanti Una parte del sistema University of New Hampshire corsi di laurea ha iniziato nel 1948

Profilo dello studente

4.105 studenti universitari 2.088 studenti di sesso maschile 2.017 studentesse 1.346 studenti del primo anno 20 età media degli studenti 2.130 studenti universitari

Profilo Facoltà

193 professori e istruttori 84% in possesso di un dottorato o terminale nel loro campo 16: 1 rapporto studenti-to-facoltà (include UG & GR)

Lezioni di laurea (2014 - 2015)

In-State: $ 10.700 Out-of-State: $ 18.780

campus Profilo

Accreditato dal New England associazione di scuole e università 52 major di laurea e di 60 + minori di laurea corsi di laurea e di certificazione più di 75 laureati nel campo delle arti, delle scienze, business e istruzione. Corsi di laurea sono il Master of Arts, Master of Arts in Insegnamento, Master of Business Administration, Master of Education, Master of Science, Certificate of Advanced Graduate Studies, e Dottore della Pubblica Istruzione 21 media dimensione della classe di laurea 345,000+ volumi nella nostra biblioteca 80 + club e organizzazioni studentesche NCAA Division III - 24 squadre di atletica Scuola Colori: Verde e Bianco Scuola Mascotte: Panthers 170 acri e 47 edifici

storia

Plymouth State University si è evoluto da Holmes Plymouth Academy, che risale al 1808 come istituto pioniere per la formazione degli insegnanti. Già nel 1836, il reverendo Charles Brooks insegnato prima che il legislatore del New Hampshire e in tutto lo stato in materia di scuole normali. Un "atto per la creazione e la gestione di una scuola normale stato per la migliore formazione degli insegnanti" è stata approvata nel 1870.

Il consiglio di amministrazione situato il nuovo Hampshire State Normal School a Plymouth nel 1871; la città di Plymouth aveva offerto la Holmes Plymouth Academy e altre forme di sostegno per la nuova scuola. Nel 1874, almeno 20 anni prima che il sistema è stato tentato in qualsiasi altra scuola normale nel paese, le scuole elementari e superiori del Plymouth erano state organizzate da scuole di formazione sotto la supervisione della scuola normale. Un nuovo edificio scolastico (Arrotonda Hall) e un nuovo dormitorio sono stati costruiti nel 1890.

Nel 1911, il Dr. Ernest L. argento, con esperienza come sovrintendente delle scuole e in qualità di mandante di Pinkerton Academy, ha iniziato una amministrazione di 35 anni della scuola, che ha visto crescere la scuola fino alla scadenza, sia professionalmente che fisicamente. Poeta laureato Robert Frost, che ha insegnato nei turni Hall e viveva nel campus dal 1911 attraverso il 1912, ha scritto del Dr. D'argento in occasione del 75 ° anniversario della istituzione e la 35 ° anno di Dr. La presidenza di argento nel 1946: "Noi tutti dobbiamo signor Argento un debito di gratitudine per il modo in cui grande e liberale ha incoraggiato le nostre individualità sia come insegnanti e studenti sotto di lui. Sono andato a Plymouth con lui quando ha iniziato la sua presidenza e ho tenuto il passo di interesse amichevole in tutto 35 anni della sua insolitamente lungo amministrazione. Si scalda il cuore con rassicurazione a guardare a qualche cosa che persiste tanto successo in questo mondo di pezzi rotti ". Nel 1927, il Consiglio americano del Maestro università valutata Plymouth Scuola Normale e valutato un grado A Teachers College-un rating ha tenuto da allora. Nel 1939, legislatura dello stato del New Hampshire ha riconosciuto ufficialmente l'aumento della statura dell'istituzione, cambiando la sua designazione a Plymouth Teachers College e, nel 1963, a Plymouth State College del Sistema University of New Hampshire. Nel 1948, il Collegio ha offerto le sue prime lauree. Nel 2003, il legislatore statale ha cambiato il nome dell'istituzione di Plymouth State University, in riconoscimento della gamma e la profondità della sua programmazione.

Oggi, Plymouth State University è un'università completa regionale che offre una ricca, ambiente di apprendimento degli studenti-concentrato per studenti universitari, laureati e gli studenti non tradizionali. PSU dispone di 50 major di laurea e 70 minori. Oltre ai programmi in sospeso in materia di istruzione, commercio, lettere, arti e le scienze naturali e sociali; centri ed istituti per la meteorologia, l'ambiente, gli studi del New Hampshire, e le partnership rurali sono programmi di sensibilizzazione segno distintivo.

Sedi

Plymouth

Plymouth State University

Address
17 High Street
Plymouth, New Hampshire, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 603-535-5000