South Georgia State College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

South Georgia State College è uno stato collegio residenziale del sistema universitario della Georgia si è concentrato su un nucleo di forte insegnamento e di approfondimento liberi di consulenza. Ha una lunga e illustre tradizione di servire il popolo della Georgia.

Il principio ragione per cui gli studenti frequentano SGSC è quello di completare un programma di studio.

pic

Gli studenti perseguono gradi di socio in 23 programmi di studio, che trasferiscono ad altre istituzioni o li preparano per una carriera in una varietà di campi. Studenti SGSC continuano a frequentare istituzioni di quattro anni alla Georgia e al di fuori dello stato, con una base eccellente nel core curriculum. Gli studenti possono anche rimanere a SGSC a perseguire un Corso di laurea in Infermieristica (RN-BSN) e un Corso di laurea in Scienze Biologiche (BS).

Per completare il corso di laurea in modo tempestivo, gli studenti devono seguire con precisione la loro mappa programma per il loro grado.

Al di fuori della classe, gli studenti possono partecipare a una vasta gamma di attività, eventi culturali e sport intercollegiate. Il campus Douglas serve come un centro culturale e sportivo per i residenti della zona e per gli studenti con un state-of-the-art di benessere e palestra che dispone di una piscina e di formazione attrezzature collegiale dimensioni. SGSC è ben posizionato per il divertimento e il relax - Isole d'Oro della Georgia sono solo 90 minuti di distanza e Jacksonville, in Florida, è un due ore di macchina.

storia

South Georgia State College (SGSC) è stato creato dal Consiglio di Regents del Sistema Università della Georgia l'8 gennaio 2013, dal consolidamento di Waycross College e South Georgia College di Douglas. L'istituzione nuova, multi-campus serve circa 2.500 studenti provenienti da 109 contee in Georgia, 28 stati e 10 paesi.

Area di servizio principale di SGSC comprende 15 contee nel sud della Georgia. Esso comprende campus a Douglas e Waycross, programmi di inserimento attraverso Georgia Southwestern State University (Americus) e Valdosta State University, e programmi ACCEL in collaborazione con le scuole superiori della zona. Di conseguenza, SGSC ora offre una selezione più ampia di classi per i suoi studenti.

SGSC attualmente offre due lauree - il Bachelor of Science in Scienze Biologiche e il Bachelor of Science in Infermieristica. Gradi Associate sono offerti anche in più di 20 programmi di studio. Ora conosciuto come un collegio di stato all'interno del sistema universitario della Georgia, esiste il rischio di SGSC di offrire ulteriori gradi di baccalaureato in futuro.

Il Collegio si è impegnata alla realizzazione e utilizza una serie di strategie per ogni campus per guidare gli studenti nelle loro ricerche accademiche. Tra queste strategie sono tutoraggio e orientamento accademico personalizzato da professionisti nel loro campo di studio. Altri servizi, come quelli soddisfare le esigenze di consulenza e di invalidità, contribuire a sostenere il successo complessivo degli studenti.

Gli studenti hanno la possibilità di vivere nel campus a Douglas o pianificare i loro programmi in giro per la famiglia e il lavoro, utilizzando una qualsiasi delle posizioni convenienti di SGSC. La Douglas Campus dispone di due sale di soggiorno moderni, che forniscono ulteriori programmazione vita studentesca e tutti i servizi e comfort di una casa per godersi la vita del college. Una sala da pranzo e il rivitalizzato Clower Student Life Center offrono attività sociali complementari. Allo stesso modo, di recente ristrutturazione, Student Learning Center e il James M. Dye Student Services Building forniscono un senso di comunità e di divertimento per gli studenti che utilizzano il Campus Waycross. SGSC offre anche più di 20 club e organizzazioni tra i due campus per fornire agli studenti una esperienza collegiale tutto tondo.

Atletica Intercollegiate ha un ricco patrimonio di entrambi Douglas e Waycross, disegnando atleti provenienti da tutta la Georgia, così come altri stati e paesi. Il programma comprende atletico baseball, softball femminile, calcio femminile, nuoto maschile e femminile, uomini e sci di fondo femminile e basket maschile. Gli studenti possono anche praticare sport intramurale e gioco individuale in numerosi campi e campi su entrambi i campus. La Douglas Campus dispone di un campo da golf a nove buche e una piscina coperta giovane olimpionica nel suo complesso Centro Benessere. Il Campus Waycross ha una propria gamma di possibilità ricreative, tra due laghi, un sentiero paracourse piedi che si snoda attraverso il campus di 150 acri, una palestra e campi da tennis e da squash campi.

SGSC contribuisce attualmente oltre $ 70 milioni di dollari all'anno per l'economia della regione. I partner di college con i funzionari di sviluppo economico per rafforzare la qualità della vita nelle comunità che serve ospitando più di 30 eventi culturali o educative di ogni anno. Sia la South Georgia State College Foundation e il James M. Dye Fondazione sostenere il College tramite premi annuali di assistenza lezioni. I finanziamenti per le priorità del campus non coperti dallo Stato o attraverso lezioni è prevista anche per rafforzare l'impronta economica e accademica dell'istituzione in tutto lo stato della Georgia.

Visione e missione

Visione

South Georgia State College sarà un'istituzione centrato sullo studente che produce gli studenti per tutta la vita ben attrezzati per avere successo in una società globale diversificata.

Missione

South Georgia State College, un collegio di stato del sistema universitario della Georgia, è un multi-campus, istituto centrato sullo studente offrendo socio di alta qualità e selezionare i programmi di grado diploma di maturità. L'istituto offre innovativi di insegnamento e esperienze di apprendimento, una ricca gamma di attività degli studenti e dei programmi atletici, l'accesso a siti ecologici unici, e le opzioni residenziali per creare un ambiente di apprendimento diversi, a livello mondiale focalizzato, e di supporto.

Campus

The Douglas campus alberato offre 190 acri paesaggistico e comprende un mix di classe ben curato e lo spazio residenziale con aree verdi adatte per incontri degli studenti.

Il campus Waycross dispone di 150 ettari di terreno boschivo e comprende tre edifici accademici, una palestra, due laghi, un percorso paracourse a piedi, e campi da tennis e da squash campi.

SGSC ha anche siti didattici a Americus e Valdosta.

Facoltà

SGSC docenti sono accreditati ed soddisfare i requisiti SACSCOC ad insegnare nei loro rispettivi campi. Non ci sono assistenti universitari insegnare corsi in Georgia del Sud State College. La dimensione media della classe per l'autunno 2012 è stato il 28, che permette facoltà di fornire l'attenzione personale e il supporto per ogni studente, se necessario.

Iscrizione attuale

2.684 studenti iscritti in Georgia del Sud State College per l'autunno 2013 semestre. Questa iscrizione comprende studenti provenienti da 109 contee GA, 28 altri Stati e altri 18 paesi. Circa il 71% degli studenti frequenta a tempo pieno.

Costruzione
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Requisiti di ammissione

COSTS FOR 10 MONTHS:(2 Semesters, 1 year)

Tuition and Fees $ 11,700
Room and Meals $ 8,900
Books and Supplies $ 1,000
Transportation $ 2,150
Insurance and Other Expenses $ 1,300
Total $ 25,050

Visualizzazione BScs »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

BSc

Corso Di Laurea In Management

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Douglas

Il Corso di laurea in Management (BSM) di laurea è stato progettato per sviluppare gli studenti di business che hanno la capacità di entrare nella forza lavoro con una forte comprensione della gestione del suono, finanziaria, organizzativa, comunicazione e capacità di pensiero critico. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso un approccio interdisciplinare che si incentra su corsi di gestione di base arricchita da corsi pertinenti nelle scienze sociali, umanistiche, e di altre discipline aziendali. [+]

Il Corso di laurea in Management (BSM) di laurea è stato progettato per sviluppare gli studenti di business che hanno la capacità di entrare nella forza lavoro con una forte comprensione della gestione del suono, finanziaria, organizzativa, comunicazione e capacità di pensiero critico. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso un approccio interdisciplinare che si incentra su corsi di gestione di base arricchita da corsi pertinenti nelle scienze sociali, umanistiche, e di altre discipline aziendali. Il BSM è stato progettato per indirizzare sia gli studenti tradizionali e adulti che lavorano, che sono in, o aspirano ad essere in ruoli di middle management o proprietari di piccole imprese con ruoli molteplici. Il curriculum è stato creato per accoppiare il corsi gestione sia con il comportamento organizzativo o di marketing. Il grado, da offrire nel Campus Douglas inizialmente, è concepito come un programma di completamento di due anni per gli studenti che hanno già guadagnato un associato of Science in attività o che hanno completato i corsi prerequisito necessarie. Struttura del programma Il programma è di coorte-based, il che significa che tutti gli studenti in un gruppo di entrata (di coorte) seguiranno lo stesso calendario delle lezioni nel corso del loro tempo nel programma. Al fine di accogliere gli orari degli studenti non tradizionali, consentendo loro di progredire in modo tempestivo attraverso i loro studi, il programma è suddiviso in termini A e B più brevi ogni semestre modo che gli studenti possono prendere un carico completo di classi affrontando una quantità gestibile naturalmente... [-]

Corso Di Laurea In Scienze Biologiche

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Douglas Waycross + di 1

Il South Georgia State College Corso di laurea in Scienze Biologiche offre agli studenti due opzioni di impegnarsi in esperienze che portano a premiare la carriera di apprendimento. Studenti in pista Natura ed Ecologia si impegneranno in studio relativo ai unici siti ecologici nella regione e, al termine, può chiedere studi superiori o trovare lavoro in una varietà di campi all'interno dei settori governativi e privati. [+]

Il South Georgia State College Corso di laurea in Scienze Biologiche offre agli studenti due opzioni di impegnarsi in esperienze che portano a premiare la carriera di apprendimento. Studenti in pista Natura ed Ecologia si impegneranno in studio relativo ai unici siti ecologici nella regione e, al termine, può chiedere studi superiori o trovare lavoro in una varietà di campi all'interno dei settori governativi e privati. Il Pista Pre-Professionale è progettato per soddisfare corsi presupposto per l'ingresso nelle professioni della medicina, odontoiatria, farmacologia, e altri campi relativi alla salute. Entrambe le tracce coltiveranno la responsabilità personale per l'ambiente e promuovere l'importanza della gestione. La Fondazione SGC offrirà borse di studio speciali appositamente per la prima coorte. Linee guida per la ricezione di una borsa di studio del Sud Georgia College Foundation Grazie per il vostro interesse per il programma di borse di studio del Sud Georgia College Foundation. Le informazioni fornite nella domanda di seguito verrà utilizzato per corrispondere ai criteri di eventuali borse di studio disponibili per i quali si può beneficiare. Tutte le borse di studio della Fondazione SGC richiedono un saggio scritto da presentare insieme alla domanda. Al fine di poter essere considerato per ogni borsa di studio, è necessario inviare il vostro saggio con questa applicazione. Il saggio dovrebbe includere la sua introduzione, gli obiettivi futuri e come finanziamento di borse di studio vi aiuterà nei vostri obiettivi educativi. (500 parole max). Vi prenderemo in considerazione automaticamente tutte le borse di studio di interesse generale, così... [-]

Contatto

South Georgia State College - Douglas Campus

Indirizzo 100 W College Park Dr, Douglas
31533 GA, USA
Sito web http://www.sgsc.edu/
Telefono +1 (912) 260-4200

Telefono

Telefono

Telefono