Saint Martin’s University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Saint Martin's University di Lacey, Washington è una delle 14 scuole e università benedettine degli Stati Uniti e del Canada e l'unica a ovest delle Montagne Rocciose. Istituita nel 1895 dai monaci dell'ordine cattolico romano di San Benedetto, la nostra identità di università è radicata nella nostra tradizione cattolica e benedettina. Saint Martin's è un membro degli Independent College di Washington.

Guidata dai principi della Tradizione intellettuale cattolica, Saint Martin's University sforza di unire il rigore accademico e l'eccellenza con il pensiero morale e la responsabilità sociale - l'istruzione superiore che cerca di servire e promuovere il bene comune - l'istruzione superiore che cerca di trasformare la vita alle prese con problemi di fede, ragione, servizio e comunità. Ci riuniamo, facoltà, personale e studenti, per formare una comunità di individui che stanno imparando a vivere una vita significativa. I santi pensano, pregano, servono, giocano e vivono con il cuore.

Fatti veloci

  • Iscrizione universitaria (circa): 1300
  • Iscrizione laurea (circa): 250
  • Nazionalità rappresentate nel campus: 19
  • Fede rappresentate nel campus: 20+
  • Profilo del primo anno (immissione 2018)
    • Percentuale di studenti cattolici: 45%
    • Percentuale di studenti che si identificano come etnicamente diversi: 59%
    • Percentuale di studenti che sono i primi nella loro famiglia a frequentare l'università: 35%
    • Percentuale di studenti con necessità che ricevono sostegno finanziario o aiuti: 97%

L'Ordine di San Benedetto

I carismi di Comunità ed Equilibrio sono dimostrati in modo univoco e promossi nella spiritualità benedettina:

San Benedetto chiamò i suoi monaci in una comunità: una vita condivisa di preghiera, lavoro e studio. Benedetto era convinto che tutto ciò di cui abbiamo bisogno per imparare ad amare Dio, amarci l'un l'altro e amarci - sia fatto nel contesto della comunità. La comunità benedettina, pur essendo l'antidoto all'individualismo, ha sempre un rispetto per l'unicità. In base alla progettazione, siamo fianco a fianco con persone che potrebbero essere molto diverse da noi stessi - questo è visto come un vantaggio - non un ostacolo.

Equilibrare la vita della mente con la vita dello spirito e del corpo è decisamente benedettino. La Regola di San Benedetto ritaglia distintamente il tempo per la preghiera, il lavoro e lo studio per tutti i membri della comunità. Questo equilibrio benedettino si riflette nei nostri temi fondamentali di Fede, Ragione e Servizio. Da Saint Martin ci impegniamo a coltivare e sviluppare l'intera persona attraverso eccellenti e integrati programmi accademici, spirituali, atletici e altri programmi curriculari.

Il nostro obiettivo è quello di studenti laureati che hanno una passione per l'apprendimento permanente, sono dedicati allo sviluppo di se stessi spirituali e hanno un impegno tangibile al servizio che cerca di stabilire un ordine pacifico e socialmente giusto nel nostro mondo.

133255_133145_2017_OldMain.jpg

accreditamento

La Saint Martin's University è un istituto completo che offre programmi universitari e di livello universitario. Fondato nel 1895, Saint Martin's è l'apostolato educativo dell'Abbazia di Saint Martin, un monastero benedettino della Chiesa cattolica romana, i cui membri pregano, lavorano e vivono insieme nel campus dell'Università.

La Saint Martin's University è accreditata a livello regionale dalla Northwest Commission on College and Universities. L'accreditamento di un istituto di istruzione superiore da parte della Northwest Commission on College and Universities indica che soddisfa o supera i criteri per la valutazione della qualità istituzionale valutata attraverso un processo di peer review. Un college o università accreditati è uno che ha a disposizione le risorse necessarie per raggiungere gli scopi dichiarati attraverso adeguati programmi educativi, lo sta sostanzialmente facendo e fornisce prove ragionevoli che continuerà a farlo nel prossimo futuro. L'integrità istituzionale viene affrontata anche attraverso l'accreditamento.

L'accreditamento della Northwest Commission on Colleges and Universities non è parziale ma si applica all'intera istituzione. In quanto tale, non è una garanzia di ogni corso o programma offerto o della competenza dei singoli laureati. Piuttosto, fornisce una ragionevole garanzia della qualità delle opportunità disponibili per gli studenti che frequentano l'istituzione.

I nostri corsi di laurea in ingegneria civile e ingegneria meccanica sono accreditati dalla Commissione di accreditamento di ingegneria di ABET; i nostri programmi educativi sono accreditati dal Board of Education dello Stato di Washington e dal Council for the Accreditation of Educator Accreditation (CAEP); i nostri programmi di assistenza sociale sono accreditati dal Council on Social Work Education (CSWE); la nostra School of Business è stata accreditata dal Consiglio di accreditamento delle Business School and Programs (ACBSP); il programma infermieristico è membro dell'American Association of Colleges of Nursing (AACN); il programma da RN a BSN è approvato dalla Commissione per l'assicurazione della qualità dell'assistenza infermieristica dello Stato di Washington; il corso di laurea in infermieristica presso la Saint Martin's University è accreditato dalla Commissione per l'Istruzione Infermieristica Collegiata.

L'Università è membro dell'American Association of Colleges 'Association of Higher Education, Council for Independent Colleges, Council for the Advancement and Support of Education, Independent College of Washington, National Catholic Education Association, Northwest Association of Private College and University, Washington Amici dell'istruzione superiore, membri del servizio Opportunità universitarie e American Association of Benedictine Collegees and Universities.

I programmi di studio della Saint Martin's University sono approvati dall'Agenzia di approvazione statale del Consiglio di coordinamento dell'istruzione superiore dello Stato di Washington (HECB / SAA) per l'iscrizione delle persone idonee a ricevere prestazioni scolastiche ai sensi del titolo 38 e del titolo 10. Questa scuola è autorizzata dalla legge federale a iscriversi ai non immigranti studenti alieni.

Saint Martin's University riservata il diritto di apportare le modifiche che ritiene necessarie in termini di procedure, politiche, calendari, curriculum, programmi accademici generali o major e costi.

133256_133142_2010_SpanglerHall_Residence.jpg

iniziative

Per soddisfare le continue esigenze della comunità di Saint Martin, l'Ufficio di avanzamento istituzionale lavora duramente per dare vita a questi sogni. Attraverso sforzi coordinati e collaborazione, vengono progettate campagne intorno alle iniziative stabilite dal nostro Consiglio di fondazione per fornire alla comunità di Saint Martin le risorse necessarie per continuare a soddisfare le aspettative dei nostri studenti.

Iniziativa scientifica

Per soddisfare le crescenti esigenze degli studenti in cerca di titoli STEM, la Saint Martin's University si unisce a un movimento nazionale per aumentare i laureati in scienze e matematica in America con la nostra campagna per l'Iniziativa scientifica. Lo Stato di Washington ha una delle più alte concentrazioni di posti di lavoro STEM nel paese, ma siamo uno degli stati più bassi per la produzione di questi laureati. Il nuovo edificio scientifico di Saint Martin sarà situato strategicamente vicino a Cebula Hall e alla Fonderia Panowicz, creando un triangolo STEM nel campus.

Iniziativa di ingegneria

L'Ingegneria Engineering è stata una campagna di successo per migliorare le strutture della School of Engineering. Completati rispettivamente nel 2012 e nel 2016, Cebula Hall e il Panowicz Industrial Lab ospitano i laboratori di ingegneria di Saint Martin e dispongono di ambienti di lavoro collaborativi unici per consentire agli studenti di massimizzare la loro esperienza educativa.

Iniziativa del 125 ° anniversario

In occasione del 125 ° anniversario dell'Università di Saint Martin, siamo orgogliosi di annunciare un'iniziativa di raccolta fondi completa per aiutare a finanziare e sostenere i prossimi 125 anni presso Saint Martin's. A partire dalla fine del 2019, l'Università di Saint Martin celebrerà con numerosi eventi che coinvolgeranno ex studenti, sostenitori, studenti attuali, personale e facoltà per facilitare il supporto per la campagna globale.

Comando

Noi, la facoltà, il personale, i fiduciari e l'amministrazione dell'Università Saint Martin's University promettiamo di fornire ai nostri studenti a dir poco la migliore istruzione, di natura olistica e di approccio collaborativo e integrativo.

Saint Martin's University è una comunità inclusiva di studenti e pensatori, radicata nella tradizione e ispirata al progresso. Informata dalla tradizione intellettuale cattolica, Saint Martin's University cerca di unire il rigore accademico e l'eccellenza con il pensiero morale e la responsabilità sociale: l'istruzione superiore che cerca di servire e promuovere il bene comune. Guidato dai nostri valori benedettini, Saint Martin abbraccia l'ideale dell'equilibrio: l'educazione implica lo sviluppo dell'intera persona: la mente e il corpo, il cuore e l'anima.

Come cattolico e benedettino, Saint Martin ha l'opportunità e l'obbligo di educare la prossima generazione di leader a essere cittadini consapevoli del mondo, che possono mostrare saggezza e compassione nel pensiero e attraverso l'azione.

Qui a Saint Martin gli studenti imparano a fare la differenza positiva nelle loro vite e nelle vite degli altri. Nei loro studi e attività al di fuori della classe, hanno il potere di perseguire una vita di apprendimento e realizzazione.

Noi, la facoltà, il personale, i fiduciari e l'amministrazione di Saint Martin ci impegniamo a fornire ai nostri studenti nientemeno che la migliore istruzione.

133254_133144_2017_WalkfromResHalls1.jpg

Missione

Saint Martin's University è un'istituzione benedettina di istruzione superiore cattolica che consente agli studenti di perseguire una vita di apprendimento e realizzazione in tutte le aree dello sforzo umano. Gli studenti di Saint Martin imparano a fare una differenza positiva nella loro vita e nella vita degli altri attraverso l'interazione di fede, ragione e servizio. L'Università onora sia la sacralità dell'individuo sia il significato della comunità nel continuo cammino del divenire.

Contesto

Fondata nel 1895, la Saint Martin's University è la missione educativa dell'Abbazia di Saint Martin, un monastero benedettino cattolico, i cui membri pregano, lavorano e vivono insieme nel campus universitario. La bellezza fisica del campus di 300 acri di Saint Martin riflette la ricca natura intellettuale e spirituale della sua presenza nel nord-ovest del Pacifico.

Le caratteristiche essenziali della vita universitaria sono animate dalla sua identità benedettina e dalla sua partecipazione alle tradizioni secolari del pensiero intellettuale cattolico e alla ricerca della verità.

Pertanto, l'Università onora gli studenti e li guida verso il raggiungimento dell'eccellenza accademica. L'insegnamento superiore è la norma prevista. Radicato nella lunga tradizione delle arti liberali, il curriculum universitario coltiva la creatività e la capacità di comunicare e perseguire idee; pensiero critico e indagine indipendente; competenza accademica; la formazione di solidi giudizi etici; e servizio all'umanità.

Riflettendo sulla virtù benedettina dell'ospitalità, l'Università accoglie e, in effetti, cerca studenti non solo dal nord-ovest del Pacifico, ma anche da altre parti della nazione e del mondo nei suoi campus principali e di estensione. Saint Martin fa tesoro di persone di ogni età, religione e nazionalità poiché incoraggia la conoscenza di diversi punti di vista e l'apprezzamento di tutte le culture.

133257_133143_2014_EngineeringCebulaHall_OGradyLibrary.jpg

Sedi

Lacey

Address
Saint Martin's University
5000 Abbey Way SE
Lacey, WA 98503-3200

98503-3200 Lacey, Washington, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti