The Cooper Union

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Cooper Union per l'Avanzamento della Scienza e Arte, fondata nel 1859, è tra le istituzioni più antiche e illustri della nazione di istruzione superiore. L'organizzazione, l'eredità di Peter Cooper, occupa un posto speciale nel tessuto culturale della vita americana.

Fondata da industriale, inventore e filantropo Peter Cooper, Cooper Union ospita scuole di arte, architettura e ingegneria, così come una facoltà di classe mondiale di scienze umane e sociali.

MISSIONE E VISIONE

Attraverso eccellenti programmi accademici in architettura, arte e ingegneria, e una Facoltà di Scienze Umane e Sociali, The Cooper Union per l'Avanzamento della Scienza e dell'Arte prepara gli studenti di talento per dare un contributo illuminati per la società.

Il Collegio ammette studenti esclusivamente sul merito e premi borse di studio a tutti gli studenti iscritti. L'istituzione fornisce stretto contatto con una distinta, facoltà creative e promuove rigoroso, apprendimento umanistica che viene esaltata dal processo di progettazione e aumentata dal contesto urbano. Fondata nel 1859 da Peter Cooper, industriale e filantropo, The Cooper Union offre programmi pubblici per l'arricchimento civico, culturale e praticabile di New York City.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor of Architecture

Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Stati Uniti d'America New York

[+]

[-]

Bachelor of Engineering

Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America New York

[+]

[-]

Bachelor of Fine Arts

Campus A tempo pieno 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America New York

La Scuola d'Arte propone un programma quadriennale che porta al Bachelor of Fine Arts. Il programma fornisce sia una formazione arti visive in generale e una preparazione mirata per gli artisti futuri. [+]

Bachelor of Fine Arts

La Scuola d'Arte propone un programma quadriennale che porta al Bachelor of Fine Arts. Il programma BFA fornisce sia una formazione arti visive in generale e una preparazione mirata per artisti e designers futuri.

Il programma si sviluppa il potenziale creativo degli studenti, li incoraggia ad essere versatile, intraprendente e riflessivo, e li prepari ad affrontare con successo i problemi pratici e questioni di oggi e quelli del futuro.

La Scuola d'Arte è fermamente impegnata a un programma generalista che abbraccia tutte le discipline fondamentali e le risorse delle arti visive. Ogni studente è educato, non solo in specifiche discipline, ma anche nelle complesse interrelazioni di tutti i vocabolari visivi. Questa premessa filosofica riguarda tutti gli obiettivi della Scuola d'Arte ed è il fondamento su cui tutto l'insegnamento, lavoro creativo, di servizio e di ricerca si basano. ... [-]