Wilson College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

VALORE E AFFERABILITÀ PER TE

Wilson si impegna a fornire ai nostri studenti e alle loro famiglie valore nell'istruzione universitaria. Dal nostro programma di riacquisto di prestiti studenteschi per la prima volta allo sviluppo di carriera e alla formazione di alfabetizzazione finanziaria, siamo impegnati a fornire un'esperienza

CREA LA TUA ESPERIENZA

Con un'attenzione individualizzata, le ultime tecnologie e attrezzature, l'accesso al Campidoglio nazionale e le ricche tradizioni, un'educazione Wilson ha tutto.

Principio di missione e onore

Wilson College fornisce agli studenti una formazione artistica impegnata e collaborativa che unisce le competenze e lo studio mirato necessario per il successo nel lavoro e nella vita. Siamo una comunità stretta e solidale che sviluppa la mente e il carattere di tutti gli studenti, preparandoli a rispondere alle sfide di una società globale.

PRINCIPIO DI ONORE

Gli studenti iscritti al Wilson College vivono secondo un principio d'onore e all'interno di un sistema di governance condivisa e basata sulla comunità. Il principio dell'onore afferma che:

"Al fine di fornire un'atmosfera congeniale alla ricerca di un'educazione liberatoria, il governo del Wilson College basa sul presupposto che ogni membro della comunità agirà con integrità in tutti gli aspetti della vita. Ci fidiamo l'un l'altro per essere individui maturi e responsabili. "

"Lo sforzo cooperativo di apprendimento e di vita in cui siamo tutti coinvolti procede in modo molto soddisfacente quando i membri della comunità riconoscono la loro responsabilità nel cercare di realizzare il loro obiettivo comune.La solidità della comunità dipende dalla preoccupazione sia per la libertà individuale che per i diritti e il benessere degli altri, entrambi richiedono l'osservanza di determinati regolamenti al fine di promuovere questo obiettivo comune ".

"In questo spirito, tuttavia, abbiamo concordato il Regolamento Congiunto della Facoltà e degli Studenti, il Regolamento del Residence e il Regolamento accademico e amministrativo, e ci assumiamo la responsabilità di mantenerli giusti e pertinenti ai bisogni della comunità attuale".

Il nostro campus

Situato a Chambersburg, in Pennsylvania, il campus del Wilson College ha prati ben curati, alberi maturi e colline ondulate. Il bellissimo campus di 300 acri si trova nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici come un quartiere storico e la Conococheague Creek lo attraversa.

Sei edifici fungono da alloggi per studenti e ci sono diverse strutture per l'atletica e le competizioni equestri, tra cui tre campi sportivi (hockey su prato, calcio e softball), campi da tennis e una palestra. Uno studio di danza è ospitato in Lenfest Commons, gli studenti hanno anche accesso al centro fitness. Il Penn Hall Equestrian Center ha tre fienili con 24 stalle; due arene al coperto e un'arena all'aperto; corso di salto campestre e campi di svolta. Il College fornisce anche strutture e attrezzature terapeutiche complete equino-facilitate.

Inoltre, il Wilson College ha una fattoria biologica, il cuore del Fulton Center for Sustainability Studies, che offre una vasta gamma di opportunità per apprendere come approcciare uno stile di vita sostenibile. Nel gennaio 2009, il College ha aperto il nuovo complesso Harry R. Brooks da $ 25 milioni per la scienza, la matematica e la tecnologia, il primo edificio certificato Gold LEED nell'area.

Il complesso Harry R. Brooks per scienza, matematica e tecnologia

Con spazi all'avanguardia per l'aula, il laboratorio e la ricerca, il complesso Harry R. Brooks per la scienza, la matematica e la tecnologia rappresenta una visione per il futuro delle arti e delle scienze liberali al Wilson College . Inondata di luce naturale e piena di tecnologie e attrezzature all'avanguardia, l'edificio offre spazi che migliorano l'insegnamento e l'apprendimento e la pratica della scienza a livello universitario. L'edificio ha trasformato il campus e sta cambiando la vita dei nostri studenti e docenti. Ti invitiamo a saperne di più su queste pagine, o visitare il campus e fare un tour. Immagina il futuro della scienza al Wilson College e unisciti a noi in questa importante missione educativa.

Storia e tradizioni

Wilson College stato fondato nel 1869 come college per donne, uno dei primi negli Stati Uniti. I fondatori furono il Rev. Tryon Edwards e il Rev. James W. Wightman. Il legislatore della Pennsylvania ha concesso lo statuto originale il 24 marzo 1869. Sarah Wilson, per la quale il Collegio è stato nominato, ha fornito il dono iniziale per l'istituzione del Collegio. È stata la prima donna vivente negli Stati Uniti a dotare un college per donne.

Lo scopo del college è stato descritto come uno sforzo per provvedere all'educazione delle giovani donne nella letteratura, nella scienza e nelle arti. L'edizione del 19 ottobre 1870 del Franklin Repository affermava che "lo sforzo non sarà quello di riempire le menti degli alunni di fatti, ma di trascorrere il tempo nello sviluppo del pensiero in modo che gli alunni imparino a pensare da soli, e diventare così leader, anziché seguaci, nella società ".

Storia

Wilson College stato fondato nel 1869 come college per donne, uno dei primi negli Stati Uniti. I fondatori furono il Rev. Tryon Edwards e il Rev. James W. Wightman, pastori delle chiese presbiteriane nella vicina Hagerstown, Maryland e Greencastle, Pennsylvania. Presentarono piani al presbiterio di Carlisle e ne ricevettero l'approvazione nell'aprile 1868. Il La legislatura della Pennsylvania ha concesso lo statuto originale il 24 marzo 1869. La signorina Sarah Wilson (1795-1871), residente nella vicina St. Thomas, ha offerto due generose donazioni per l'istituzione della nuova istituzione. Anche se Wilson stessa non ha avuto un'istruzione formale, ha riconosciuto l'importanza dell'istruzione per le future generazioni di donne. In segno di gratitudine per i doni di Wilson, i fiduciari hanno votato per nominare la nuova istituzione in suo onore. L'istruzione al College iniziò il 12 ottobre 1870, dopo che i Trustees si erano assicurati l'acquisto di proprietà precedentemente possedute dal colonnello AK McClure, un caro amico e consigliere del presidente Abraham Lincoln.

Sin dal suo inizio, il College ha promosso rigorose ricerche intellettuali. Come altre università femminili, Wilson ha a lungo fornito opportunità alle donne di studiare e insegnare materie una volta pensate al di là delle capacità delle donne, come chimica, biologia, matematica e lingue classiche. La presidente Anna J. McKeag, la prima donna presidente di Wilson (1911-15), rafforzò gli standard accademici del college. Il Collegio ha continuato a basarsi su questa fondazione aumentando il numero e il tipo di offerte di corsi, migliorando le risorse bibliotecarie e portando al campus illustri visitatori e docenti. Una misura della forza intellettuale del College è l'istituzione nel 1950 di un capitolo di Phi Beta Kappa, la più antica e prestigiosa società onoraria accademica della nazione.

Dal 1931, il Collegio ha riconosciuto contributi eccezionali alla società conferendo lauree ad honorem. I destinatari hanno incluso il rappresentante degli Stati Uniti Margaret Chase Smith, il giudice della Corte Suprema Harry Blackmun, l'antropologa Margaret Mead, il musicista Lili Krause, l'autrice e attivista Rita Mae Brown e il cronista Walter Cronkite.

Nel corso della sua lunga storia, Wilson ha risposto ai tempi che cambiano. Nel 1982, il College è stato uno dei primi nella regione ad iniziare a offrire un programma di studi continui per soddisfare le esigenze di una crescente popolazione di adulti in cerca di un'istruzione post-secondaria. Nel 1996, il College è stato uno dei primi della nazione a offrire un'educazione residenziale nel campus per madri single con figli. Da quando il programma è iniziato, ha conquistato l'attenzione nazionale e Wilson è diventato il Centro nazionale per le madri single nell'istruzione superiore.

Oggi, Wilson ammette uomini e donne di tutte le età per iscriversi ai suoi corsi di laurea e bachelor, nonché programmi post-diploma e post-diploma. Per rendere un'istruzione di Wilson disponibile per gli adulti, molti corsi sono offerti non solo durante il giorno, ma di sera, in estate e in gennaio, e nei convenienti luoghi fuori dal campus.

Wilson Traditions

Le tradizioni sono una parte importante dell'esperienza Wilson di ogni studente. Da Bigs and Littles a Sophomore Buddies, le tradizioni riuniscono i nostri studenti e li rendono parte di una comunità solidale e connessa.

Wilson a colpo d'occhio

Guarda come i numeri si sommano a un'esperienza universitaria completa.

50 ACRES SULLA NOSTRA AZIENDA AGRICOLA CERTIFICATA USDA

Il Centro Fulton per gli studi sulla sostenibilità collega gli studenti e la comunità locale, con una fattoria in attività, un database nazionale CSA e sentieri pacifici.

71 BALLONI PER CAVALLI DI STUDIO E COLLEGATI

Il nostro Centro Equestre Penn Hall ha arene di equitazione al coperto e all'aperto, un complesso di jump-cross e 20 ettari di paddock e pascoli recintati.

$ 25 milioni

il nostro investimento nel Complesso Harry R. Brooks per Scienza, Matematica e Tecnologia

Sedi

Chambersburg

Wilson College

Address
1015 Philadelphia Ave
17201 Chambersburg, Pennsylvania, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 717-264-4141

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti