Ho Chi Minh City University of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Ho Chi Minh City University of Technology - Vietnam National University ( HCMUT - Bach Khoa ), fondata nel 1957, è un'università statale e completa in Vietnam.

L'università è stata riconosciuta come il centro principale dell'accademia, la ricerca scientifica e il trasferimento di tecnologia in Vietnam.

Nell'ultima classifica di 400 università in Asia di QS Rankings, siamo classificati in 142a posizione che è 5 ranghi più alti di quelli dell'anno precedente, il che significa HCMUT - Bach Khoa è tra le migliori 150 università in Asia .

Ho Chi Minh City University of Technology è la prima e l'unica università in Vietnam a ottenere l' accreditamento da HCERES (Europa)

Per l'accreditamento dei programmi, HCMUT - Bach Khoa è la prima università in Vietnam a conseguire ABET (Consiglio di accreditamento per la certificazione di ingegneria e tecnologia, USA) in due major: Computer Science e Computer Engineering . Abbiamo anche conseguito AUN - QA (Quality Assurance in ASEAN University Network Certification) in 9 major: Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria meccanica, Ingegneria chimica, Ingegneria civile, Ingegneria di produzione, Economia aziendale, Ingegneria dei sistemi industriali, Ingegneria del controllo automatico e Ingegneria elettrotecnica.

Un angolo nel campus del centro di HCMUT - Bach Khoa

AREE DI PROGRAMMI DI STUDIO

Ho Chi Minh City University of Technology (Bach Khoa) fornisce programmi di studio da livello universitario a livello di dottorato in varie major: Ingegneria del petrolio, Ingegneria chimica, Gestione industriale, Tecnologia dell'informazione, Ingegneria meccanica e meccatronica, Ingegneria elettrica ed elettronica, Ingegneria civile, Trasporti Ingegneria, tecnologia ambientale e gestione, ecc.

Per gli studenti internazionali, Bach Khoa offre la laurea

CONNESSIONI IN TUTTO IL MONDO

HCMUT - Bach Khoa collabora con prestigiose università nel mondo, come l' Università del Queensland (Australia), l'Università di Adelaide (Australia), l' Università di Sydney (Australia), l'Università Macquarie (Australia), la Griffith University (Australia) , University of Illinois a Urbana Champaign (USA), University of Illinois a Springfield (USA), Catholic University of America (USA), Rutgers University (USA), Nagaoka University of Technology (Giappone), Kanazawa University (Giappone), ecc.

Pertanto, gli studenti hanno l'opportunità di trasferirsi nelle nostre università partner per la laurea conseguita dalle università partner; così come lo scambio di programmi accademici o culturali in massimo 02 semestri.

BENVENUTO A BORDO A HCMUT - BACH KHOA!

Main Hall (H6 Building) di HCMUT - Bach Khoa Campus nel sobborgo (Campus 2) di Ho Chi Minh City

HCMUT Dormitorio Khoa di Bach di notte

Stadio complesso standard regionale in Campus 2.
Dettagli del contatto:
Email: admission@oisp.edu.vn
Numero WhatsApp: 84 8 9916 9961
Facebook: fb.com/bachkhoa.hcmut

Sedi

Ho Chi Minh City

Bach Khoa University (BKU)

Address
Ho Chi Minh City University of Technology 268 Ly Thuong Kiet Str., Ward 14, Dist. 10
Ho Chi Minh City, Ho Chi Minh City, Vietnam
Telefono
+84 8 7300 4183