Keystone logo
Nara Women's University

Nara Women's University

Nara Women's University

introduzione

La Nara Women's University ha una caratteristica unica: offre una gamma di programmi educativi per ragazze dai 3 ai 27 anni (dai bambini dell'asilo agli studenti laureati). Considerando che una parte significativa della vita viene trascorsa a scuola, si può dire che gli esseri umani sono creature che amano studiare. L'università comprende la Facoltà di Lettere, un punto fermo del college femminile; la Facoltà di Scienze, cosa insolita per un college femminile; e la Facoltà di vita umana e ambiente, l'unica del suo genere che si trova in un college femminile.

Nara Women's Higher Normal School, il predecessore della Nara Women's University, fu aperta nel 1909. L'assemblea della Dieta Imperiale votò nel 1907 per determinare dove, nella regione del Kansai, stabilire una seconda scuola superiore normale per donne. Poiché era un pareggio per 131-131 tra Kyoto e Nara, il presidente ha deciso di stabilirlo a Nara. Mentre la Tokyo Women's Higher Normal School è stata collocata nella capitale urbana, la Nara Women's Higher School è stata collocata nell'antica capitale. Sembra che abbia prodotto un ruolo molto fatale da svolgere per noi.

Dopo la sconfitta nella seconda guerra mondiale, i nostri antenati si lanciarono e si dedicarono a una campagna per trasformare la scuola in un'università. A causa della regola di base per la creazione delle università, la regola "un'università per prefettura", la scuola doveva essere approvata come eccezione; le difficoltà implicate in questo compito erano inimmaginabili e durante la rinascita della scuola abbiamo sperimentato diversi problemi iniziali.

Il programma di dottorato è stato avviato nel 1980; tuttavia, ci sono voluti quattro anni dalla fase di pianificazione. Era stato un forte desiderio che l'università avesse la capacità di formare i propri dottorandi. Oggi, anche se l'università ha dovuto affrontare per la terza volta le difficoltà legate al ricominciare da capo, più di 500 dottorandi si dedicano agli studi presso la Scuola di Specializzazione in Scienze Umanistiche e Scientifiche.

La popolazione del Giappone è in calo dal 2007. Con il cambiamento di tendenza, il pensiero convenzionale è inferiore e l'opposto del buon senso diventa vero in molti modi. In passato, i valori sono stati drasticamente capovolti durante la Restaurazione Meiji e la Seconda Guerra Mondiale. Secondo il Science Council of Japan, una delle principali organizzazioni scientifiche in Giappone, un movimento per dare alla "scienza per il bene della società" lo stesso status di "scienza per il bene della scienza" si sta verificando oggi. Allo stesso tempo, le voci che cercano leader donne stanno diventando forti. Come evidente dalla sua storia, la missione fondamentale della Nara Women's University è quella di sviluppare leader donne. È facile dirlo a parole; tuttavia, in realtà, ci sono vari ostacoli. Il movimento dell'equilibrio tra lavoro e vita privata è la manifestazione di quella realtà.

La Nara Women's University si trova nell'antica capitale di Nara, un luogo dove la natura è tutt'intorno. Gli studenti vengono da tutto il paese per godersi Nara e poi tornare a casa. Studiare a Nara è diverso dallo studiare in una città metropolitana; è più appropriato imparare a camminare in prima linea che a correre in prima linea. Con questo in mente, vorremmo affrontare il futuro con la stessa passione che hanno dimostrato i nostri antenati.

Posizioni

  • Nara

    Nara, Giappone

    Domande