Keystone logo
Southern University College

Southern University College

Southern University College

introduzione

Southern University College (noto anche come Southern UC) ha raggiunto il suo stato attuale nel 2012. In precedenza era noto come Southern College, fondato nel 1990 come il primo istituto di istruzione superiore senza scopo di lucro in Malesia a fornire un canale educativo locale per i diplomati delle scuole superiori che non hanno potuto proseguire gli studi all'estero o ottenere l'ammissione ad altre istituzioni educative terziarie locali.

Storicamente, la Southern UC ha la sua origine 46 anni fa (nel 1975) nella Foon Yew High School, Johor Bahru, che offre un programma di studi avanzati. Nel 1986, il consiglio di amministrazione di Foon Yew fece domanda al Ministero della Pubblica Istruzione per istituire un college finanziato dalla comunità. Grazie al costante impegno dei leader della comunità cinese, nel 1990 è stata successivamente ottenuta l'approvazione dal Ministero della Pubblica Istruzione per istituire il Southern College.

La Southern UC si trova nella zona di Skudai di Johor Bahru, Malaysia, un'area economica di Iskandar Malaysia Zone. Il terreno del campus ha una superficie di 33 acri, donato principalmente dal filantropo Seow Wan Heong. Dopo lo sviluppo della zona economica di Iskandar Malaysia, la Southern UC sarà una delle più importanti istituzioni educative in Malesia e si è preparata a diventare un'istituzione educativa internazionale. Il campus della Southern UC è un luogo panoramico, ricco di colori tradizionali cinesi e un'atmosfera multiculturale che racchiude lo spirito di convivenza e multiculturismo.

Posizioni

  • Skudai

    Jalan Selatan Utama, Off Jalan Skudai,, , Skudai

    Domande