Keystone logo
Polish-Japanese Academy of Information Technology

Polish-Japanese Academy of Information Technology

Polish-Japanese Academy of Information Technology

introduzione

Polacco-Giapponese Academy of Information Technology (Ex Istituto Polacco-Giapponese di Information Technology) è una delle migliori istituti non statali di istruzione superiore in Polonia, spesso elogiato dai datori di lavoro, gli studenti ed i media. È stata fondata nel 1994 sulla base di un accordo bilaterale tra i governi di Polonia e Giappone. Si pone particolare enfasi sul programma di studi, che viene continuamente rivisto e aggiornato per soddisfare le esigenze del mercato del lavoro, gli standard accademici ampiamente accettati, sia polacca ed europea, progressi in informatica e le sue applicazioni. PJAIT ha il diritto di concedere laurea, ingegnere, master e dottorati in scienza e arte. Come una delle quattro università private, conferisce un dottorato di ricerca.

L'offerta formativa comprende studi in Informatica, Information Management, Arte e Design, Interior Design e cultura del Giappone.

La Facoltà di Informatica è un leader indiscusso sul mercato della formazione in Polonia. Abbiamo messo un accento particolare per avere un curriculum di alta qualità pertinenti alle esigenze del mercato, e l'insegnamento con l'uso di state-of-the-art tecnologie.

La Facoltà di Informazioni Management offre moderni studi ingegnere che combinano la conoscenza della gestione con la conoscenza delle tecnologie dell'informazione. Il Arte e Design profilo di studi permette l'acquisizione delle conoscenze necessarie per la realizzazione di opere multimediali caratterizzate dall'uso di tecnologia avanzata, nonché lo sviluppo delle proprie capacità artistiche. I laureati sono utenti abili di strumenti informatici e possiedono la conoscenza delle arti grafiche.

Design degli Interni è un campo di studio interdisciplinare che dà una conoscenza approfondita, la consapevolezza e le competenze nella creazione di ambiente umano. La Facoltà di Culture del Giappone offre studi di cultura, con particolare attenzione per la cultura e l'arte dell'Estremo Oriente e ampio studio della lingua giapponese.

PJAIT si concentra su competenze pratiche. A causa di che i nostri studenti e laureati non hanno problemi a trovare un posto di lavoro. Sono ben attrezzata per lavorare in molte aree in cui la conoscenza pratica di IT è il presupposto. PJAIT impiega specialisti eccellenti, ricercatori e docenti universitari provenienti dalla Polonia e da altri paesi, come pure.

Gli studenti di tutte le facoltà possono utilizzare strutture eccellenti, come l'informatica moderna e laboratori di progettazione grafica. PJAIT organizza anche numerosi incontri con scienziati, artisti, I rappresentanti delle imprese IT e futuri datori di lavoro. PJAIT sostiene gli studenti di ricerca e interessi scientifici. Ci sono numerosi gruppi di interesse e le associazioni sportive. Ai sensi degli accordi di cooperazione, PJAIT studenti e docenti possono prendere parte a programmi di scambio estero. PJAIT ha scambi intercollegiate nell'ambito del programma LLP Erasmus con 31 università (ad esempio in Giappone, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Italia). La scuola offre una vasto sistema di borse di studio. Gli studenti sono tenuti a partecipare ad un programma di stage e il migliore tra loro hanno l'opportunità di ottenere un collocamento presso le aziende riconosciute a livello internazionale. Studi in PJAIT garantiscono posti di lavoro interessanti e ben pagati in futuro. Essi sono un investimento per il futuro successo professionale.

Il campus della scuola si trova nel centro di Varsavia e comprende una biblioteca con sala di lettura, dormitorio, una libreria, un bar e la sua casa editrice.

Non esitate e unisciti a noi!

Posizioni

  • Warsaw

    ul. Koszykowa 86, 02-008, Warsaw

    Domande