Keystone logo
SHML - Swiss College of Hospitality Management Lenk

SHML - Swiss College of Hospitality Management Lenk

SHML - Swiss College of Hospitality Management Lenk

introduzione

Un'esperienza di apprendimento vivace

Un caloroso benvenuto allo Swiss College of Hospitality Management Lenk

SHML, una società svizzera registrata nel cantone di Berna, è la prima Boutique Hotel School della Svizzera che è stata concepita e sviluppata per preparare gli studenti a una promettente carriera di ospitalità, basata sulle filosofie operative degli hotel e resort di lusso internazionali. Questi gioielli per l'ospitalità si possono trovare in tutto il mondo, dai lussuosi resort a due suite alle oltre duecento unità abitative, e sono rappresentati da aziende famose come The Leading Hotels of the World, Small Luxury Hotels, Relais

Per garantire rigorosi curricula accademici e sostanza, il nostro College of Hospitality Management ha stipulato un accordo di progressione gestito con l'Università del Gloucestershire per un diploma di laurea BA (Hons) in Strategic Hospitality Management presso il loro campus di Cheltenham (Regno Unito).

Il nostro College SHML si trova nell'eccezionale Oberland Bernese e opera all'interno di un vero hotel boutique aperto agli ospiti durante la stagione invernale. I locali offrono un ambiente ideale per stimolare le operazioni che si verificano all'interno delle operazioni commerciali di boutique hotel in tutto il mondo, comprese le belle arti della produzione e dei servizi di cibo e bevande, la divisione delle camere, le procedure di supervisione e gestione. Lo scopo di SHML è quello di mantenere in vita i fondamenti consolidati nel tempo delle operazioni alberghiere svizzere, oltre ad essere sostenuti dalla cultura svizzera che ha guadagnato segni distintivi negli ultimi due secoli come unici al mondo. La cultura svizzera implica integrità, neutralità, unità, imparzialità, rispetto reciproco e responsabilità individuale nei confronti dell'ambiente.

I nostri programmi di studio universitari non si differenziano da altri schemi di programma, tranne che il suo contenuto e il trasferimento effettivo agli studenti è gestito da albergatori professionisti che hanno acquisito negli anni le competenze per gestire e gestire alcuni dei migliori hotel e resort del mondo.

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto nella nostra speciale scuola di gestione dell'ospitalità.

Perché SHML

Cosa significa Boutique Hotel Management School?

Le nostre boutique rappresentano un'istruzione personalizzata in piccole classi. Gli studenti vivono, studiano e praticano in un hotel completamente attrezzato. I nostri docenti, che vivono nel campus, sono accessibili quasi 24 ore su 24; i nostri programmi sono stati sviluppati dagli albergatori per gli albergatori e sono forniti da docenti con una lunga esperienza nella gestione alberghiera internazionale.

Qual è il nostro USP

  • Elevata interazione con i docenti del campus portando conoscenza diretta e networking - 'consulenza gratuita' dai docenti,

  • Esperienza di alta qualità - Il rendimento degli studenti è basso, consentendo un'istruzione più personalizzata; La dimensione della classe è piccola;

  • Alto livello di servizio: tempo e capacità di aiutare gli studenti a decidere cosa vogliono fare, supporto nel trovare un lavoro adatto

  • Ambiente sicuro per gli studenti, sono ben curati

  • Formazione per l'ospitalità internazionale;

  • Pensiero innovativo basato sul tradizionale stile albergatore,

  • Il programma è adattato alle esigenze del settore (è vicino al settore):

  • Formazione pratica, preparazione degli studenti alla vita reale nel settore (con successo - gli studenti sono operativi dopo la laurea per fare il prossimo passo nella carriera):

  • Programma basato sulle mutevoli esigenze dell'industria attraverso approfondimenti dal consiglio di consulenti, dalla rete dei direttori e dall'esperienza dei docenti;

  • Gli stage hanno lo scopo di aprire opportunità di lavoro internazionali e avanzamento scolastico (nota: date le restrizioni sul mercato svizzero, i secondi stage sono internazionali e pensati per aiutare gli studenti a trovare lavoro all'estero)

  • (Capstone) il progetto consente agli studenti di sviluppare un piano aziendale che rifletta i loro interessi (impresa familiare, intenzioni di lavoro reali / idee di start-up);

Dichiarazione di missione

SHML insegnerà e combinerà, all'interno di un vero ambiente di ospitalità boutique, i tradizionali fondamenti delle operazioni svizzere con il know-how di ospitalità all'avanguardia per la gestione internazionale, esponendo tutti gli studenti, durante gli studi e dopo la laurea, all'esposizione diretta con albergatori professionisti, per un'interazione genuina e qualificata per il successo. Il futuro professionale di ogni studente rappresenta il fulcro della missione per i proprietari, i docenti e il personale di gestione di SHML.

Desideriamo creare un'atmosfera educativa che gli studenti adoreranno essere in giro. I nostri programmi hanno lo scopo di responsabilizzare gli studenti ad affrontare le sfide e assumere esperienze che potrebbero essere nuove per loro. Alla SHML - Swiss College of Hospitality Management Lenk , ci impegniamo costantemente per rendere l'apprendimento divertente e dinamico in modo che tutti i nostri studenti possano raggiungere i loro obiettivi.

I nostri obiettivi

Arrivare al livello successivo

Ci sforziamo di migliorare i nostri studenti attraverso esperienze educative sia dentro che fuori dalla classe. SHML - Swiss Hotel Management School Lenk mira a creare un rifugio dove gli studenti si sentano al sicuro per affrontare le loro paure e raggiungere tutti i loro obiettivi. Offriamo una varietà di servizi progettati per aiutare gli studenti a essere la migliore versione di se stessi mentre si divertono lungo la strada.

La nostra filosofia

Rispettiamo le esigenze individuali di tutti i nostri studenti e crediamo che con la giusta guida e direzione, tutti possano avere successo. Il nostro approccio educativo consente ai nostri studenti di mettere in discussione il pensiero convenzionale e di perseguire la loro comprensione accademica con dedizione e originalità.

Credere nel nutrire, guidare e sviluppare gli studenti a stare in piedi di fronte alle future sfide professionali, così come nella vita, basate su valori morali e principi etici che portano, a un livello superiore, la promessa e il significato del successo.

I nostri valori

Alla SHML - Swiss College of Hospitality Management Lenk rispettiamo i nostri studenti e comprendiamo che ognuno di loro ha desideri e bisogni individuali. Crediamo che l'apprendimento possa essere incoraggiato solo da un sentimento di rispetto, guida e direzione reciproci, e facciamo del nostro meglio per mantenere quei valori in tutto ciò che facciamo. Il nostro approccio unico fornisce ai nostri studenti l'adeguato sistema di supporto che li aiuterà a percorrere la strada verso il successo.

I nostri standard

Con anni di esperienza come educatori, sappiamo esattamente cosa serve per coinvolgere gli studenti. Il nostro approccio didattico unico rende i nostri studenti sentiti apprezzati, rispettati e apprezzati. Alla SHML - Swiss College of Hospitality Management Lenk , crediamo nella promozione di un'esperienza creativa, collaborativa e coinvolgente per aiutare i nostri studenti a raggiungere il loro pieno potenziale e aiutarli a perseguire i loro sogni. Contattaci per sapere cosa possiamo fare per te.

Posizioni

  • Lenk im Simmental

    Rawilstrasse 23, 3775, Lenk im Simmental

Domande