Keystone logo
National Taiwan Ocean University

National Taiwan Ocean University

National Taiwan Ocean University

introduzione

National Taiwan Ocean University (NTOU) è stata fondata nel 1953 come Collegio provinciale di tecnologia marittima di Taiwan. Undici anni dopo, nel 1964, diventammo un collegio marittimo che offriva diplomi di laurea e master in vari campi marittimi. Durante questo periodo, il collegio è stato sostenuto dal governo provinciale di Taiwan della Repubblica di Cina. Nel 1979 siamo diventati un'istituzione nazionale e siamo stati ribattezzati National Taiwan College of Marine Science and Technology. Un decennio dopo, nel 1989, il college divenne un'università a tutti gli effetti.

Attualmente, NTOU ha sette college: scienze e gestione marittima, scienze della vita, scienze e risorse oceaniche, ingegneria, ingegneria elettrica e informatica, diritto e politica oceanica, nonché scienze umane e sociali. Questi college ospitano un totale di 22 dipartimenti universitari, 12 istituti di laurea, 28 programmi di master e 20 programmi di dottorato.

L'Università ha subito una grande crescita e cambiamento ed è ora riconosciuta come uno dei centri più importanti della nazione di alta cultura e borsa di studio, in particolare nelle scienze marine, negli studi marittimi e nella pesca.

Rispondendo alle mutevoli esigenze della società e ai crescenti interessi dei nostri studenti, ci stiamo trasformando in un'università completa con un focus marittimo unico. Il nostro obiettivo è essere un istituto di istruzione superiore di fama internazionale. A tal fine, i nostri programmi di scienze sociali e arti liberali si stanno sviluppando come parte fondamentale dell'istruzione presso NTOU. L'Università si sta rapidamente muovendo verso la fornitura di un ambiente di apprendimento e di una cultura positivi per la crescita intellettuale e personale, con gli interessi oceanici come nostra caratteristica unica.

Posizioni

  • Taipei

    Taipei, Taiwan

    Domande