Keystone logo
Georgetown University - McDonough School of Business

Georgetown University - McDonough School of Business

Georgetown University - McDonough School of Business

introduzione

Offriamo un'esperienza di laurea di livello mondiale che affonda le sue radici nel nostro carattere distintivo:

  • Accesso alle competenze delle rinomate scuole della Georgetown University per fornire esperienze di apprendimento interdisciplinari e integrate.
  • Una sede nella capitale mondiale di Washington, D.C., con accesso ai leader di pensiero e agli influencer di aziende, governo, politica, agenzie non governative, ambasciate e altro ancora.
  • La tradizione gesuita dell'Università di Georgetown ci invita a essere leader che promuovono una cultura collaborativa e utilizzano l'empatia e l'attenzione per gli altri nel lavorare per risolvere le sfide più complesse del mondo e servire il bene comune.

La visione di Georgetown McDonough del preside Almeida

Mentre il mondo degli affari continua a trasformarsi rapidamente, il rettore Paul Almeida ci invita a immaginare un mondo in cui i laureati della McDonough siano pronti a fare la differenza e a servire il bene comune. Per raggiungere questo obiettivo, espone la sua visione e la sua strategia per garantire che gli studenti si laureino con gli strumenti, le tecniche e le mentalità necessarie per essere leader del futuro.

Inoltre, guardiamo al business attraverso una lente globale, inserendo in tutti i nostri programmi casi globali, interazioni con gli alumni e progetti di consulenza. Sappiamo che gli studenti imparano tanto dagli altri quanto in classe, quindi costruiamo intenzionalmente comunità diverse che attingono da più nazionalità ed etnie, valorizzano le donne, sostengono la comunità LGBTQ+ e abbracciano i veterani, offrendo un'esposizione a molteplici prospettive ed esperienze.

Attraverso una cultura collaborativa, la comunità Hoya si abbraccia e si eleva a vicenda. Che si tratti di iniziative programmatiche per il benessere, di club e organizzazioni studentesche o di sforzi da parte degli alumni per servire come relatori ospiti o mentori, la Georgetown si impegna per il successo a vita dei suoi studenti e laureati.

Iniziative strategiche

Migliorare le capacità nei campi del futuro

Alla Georgetown McDonough lavoriamo oggi per preparare i nostri studenti al successo nei settori emergenti e all'intersezione tra business e altri settori che aiuteranno i nostri laureati a risolvere i problemi più complessi del mondo. Abbiamo identificato quattro aree chiave, tra cui il business e la politica; il business della sostenibilità; l'intelligenza artificiale, la tecnologia e il futuro del lavoro; l'imprenditorialità e l'innovazione.

Costruire una comunità di appartenenza

La McDonough ha un Comitato permanente per la diversità, l'equità e l'inclusione, composto da studenti, docenti e personale che si impegnano concretamente per promuovere una comunità all'insegna della diversità.

Creare un impegno a vita per gli Alumni

Il giorno in cui i nostri studenti conseguono il diploma non è la fine della loro formazione, ma solo una tappa del loro percorso. Per questo motivo ci stiamo impegnando in opportunità di apprendimento permanente, in cui gli ex alunni possono tornare a Hilltop per seguire i corsi elettivi che seguono le tendenze emergenti nel mondo degli affari.

I nostri alumni sono anche esperti nei loro settori e sono all'avanguardia nei cambiamenti del mondo degli affari. Questo offre una straordinaria opportunità di migliorare l'esperienza curricolare dei nostri studenti invitandoli a essere co-docenti e ospiti nelle nostre classi. Attraverso il programma Partners in Leadership, Learning, and Research (PILLARs), ex alunni e genitori hanno l'opportunità di impegnarsi con i nostri studenti e di condividere le loro esperienze e competenze.

Fatti chiave

1789

Fondazione dell'Università di Georgetown

1957

Fondazione della McDonough School of Business e del programma universitario

1981

Programma MBA a tempo pieno Fondato

Classifiche

12°

La migliore scuola di business degli Stati Uniti

Financial Times

19°

MBA a tempo pieno negli Stati Uniti.

Financial Times

22

MBA a tempo pieno negli Stati Uniti.

U.S. News & World Report

Posizioni

  • District of Columbia

    Rafik B. Hariri Building 37th and O Streets, 20057, District of Columbia

    Programmi

      L'istituto offre inoltre:

      Domande